[PV] No more
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [71.43%]
3. Carino1 [14.29%]
4. Mi piace1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] No more, Artista: Maizu Tsukasa (Koichi Domoto)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Parte un progetto di un singolo Kinko, al secolo Koichi Domoto (o sarebbe meglio dire Maizu Tsukasa, il nome del protagonista che il nostro Johnnino interpreta nel drama + film "Sushi Ouji"? :shifty: )... ninjahide
Il classico "paesanotto" che, ad un tratto, si trasforma in uomo super cool :sbava:
*se volete specifiche su come Koichi Domoto sappia essere cool, chiedete a Jessy, lei avrà di che parlare...* :eddai:
cantando e ballando su una splendida spiaggia al tramonto... ;)
Finita qui? No perchè c'è da finire tutto tutto il video per poter godersi appieno la furbizia del nostro Prince... :sbruff:

jpg

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_NoMoreKoichi

Informazioni generali (a cura di Concy):
Il singolo "No more" - usato come theme song del film "Sushi Ouji - New York e iku"- è stato pubblicato il 30.04.2008 nelle due solite versioni che, di diverso, hanno solo la presenza di un dvd contente il PV da noi subbato, qualche fotina in più e, udite udite :shifty: , degli adesivi di Tsukasa Maizu!! :woot:
Per la precisione, ecco la tracklist di ogni versione:
Regular Edition
1. No More
2. Shuko Uta
3. No More -RYUKYUDISKO RECHAMPLOO-
4. No More -FANTASTIC PLASTIC MACHINE REMIX-
+ jacket di 4 pagine
+ Tsukasa Maizu name card sticker B
Limited Edition
1. NO MORE
2. NO MORE -RYUKYUDISKO RECHAMPLOO-
3. NO MORE -FANTASTIC PLASTIC MACHINE REMIX-
[DVD]
1. NO MORE -Music Video-
2. NO MORE -in Miyakojima-
+ jacket di 12 pagine
+ Tsukasa Maizu name card sticker A

Highlights (sempre a cura di Concy):
I motivi per vedere questo PV sono molti... 1192038917jk8
Beh, pensandoci bene, di motivi ce n'è sono solo due: uno si chiama Koichi :sbava: e l'altro è vedergli fare il back-flip in spiaggia... :rido:
Non potete perdervi questo splendido balletto che mette in risalto la sua figosità bravura! E poi, se avrete la forza di guardarlo fino alla fine, rimarrete sbalorditi dalla conclusione. XD
Inoltre vi consiglio di vedere il drama (io ancora non l'ho finito :ebbè: ma propagandare fa sempre bene!), in cui recita anche un giovanissimo Nakamaru dei KAT-TUN, e il film. *___*
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 19/11/2013, 01:57
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/1/2010, 21:16     +1   -1




Eccolo il solo del Prince super figone e pecoraro improvvisato! :lvv:
Che dire, è raro vedere un gionnis circondato da donnine...però a pochi eletti questo è concesso! *ogni riferimento ai più recenti esempi non è voluto :grr: *
Per quei 2 gatti che si son visti il drama Sushi Oji come la sottoscritta si potranno cogliere vari riferimenti scemi XD, ma penso passi lo stesso!

Più ammmmore ai Kinki!!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 20/1/2010, 01:54     +1   -1




:avviso: Ehi Tacshiiiiiii!!!

Lo adoro quando lo dice è troppo scemo! :woot:

Mi piace un sacco anche la song! E' davvero insolito vedere un video di johnnyni che ballano con delle donnine, proprio come ha detto la sorellins Jessy :ph34r: però li rende un po' pù normali, sempre meglio che vederli accerchiati dai bambini :grr:

Il karaoke poi mi piasssssss è mucho spiaggioso e anduloso brava tesorina!!! Senza contare che il testo è molto scorrevole... no more no more :certo:

:yeah: E poi le caprette alla fineeeeee che kawaineeeee forse però era meglio separare maschi da femmine :rido:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 00:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa canzoncina senza pretese ha conquistato il mio cuor! :tesoro:
Tanto da farmi prendere il cd+dvd solo per averla in HQ (e per avere il PV intero, particolare di grande importanza! :P)...
Inutile dire che abbina momenti idioti dati dal personaggio del drama di Sushi Ouji, ad un balletto mecha kakkoi su spiaggia al tramonto... :sbava:
La combinazione giusta! :ebbè:

E una parolina la spendo anche per la "confezione grafica" che trovo deliziosa, questa volta più delle altre. Arigatou. :wub:
CITAZIONE (Matsujunna @ 20/1/2010, 01:54)
:yeah: E poi le caprette alla fineeeeee che kawaineeeee forse però era meglio separare maschi da femmine :rido:

Mai frase fu più vera! :ihih:
Ma perchè separare Shimiko e Sumiko? (e i loro 2436534653634 pargoli?!) :shifty:
SPOILER (click to view)
(sperando che non siano due nomi di donna! :B):)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 27/1/2010, 14:20     +1   -1




"no more... No morrre"
Cosa mega importante su questo progettino... Ma quanto è figo Sanpei qui!?
*come?!... Davvero?!* dalla regia mi dicono che non è Sanpei....
Ok ma è figo comunque!!
:gnegne: :gnegne:
Oggi son in vena di cretinate ok!
A parte gli scherzi, questo videino me lo son guardata a casuccia di Concy questa estate, che strano è avere ricordi con progetti così disparati tra loro :tesoro:
SPOILER (click to view)
(concy lo sai vero che è colpa tua se ho "conosciuto" Yoko mentre sbavavoammiravo Junno?!)

Il video è davvero fatto bene, una piccola storia in miniatura, e le ballerine girl che solo a pochi son concesse :certo: . La song è orecchiabile ed è già nel mio Ipod :certo:
Progetto ben curato dai font al Karaoke, al solito sul pezzo *ine.
Grazie e bravissimissime!!
"no more" posso andare anch'io su quella spiaggia?!
miaoo
 
Top
4 replies since 25/10/2009, 21:04   300 views
  Share