[PV] Message
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Message, Artista: Seto Kouji (TETRA FANG)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Portiamo alla luce un giovincello tanto amato dalla nostra Ayumi, al secolo Seto Kouji. Un attore in erba che si è cimentato anche con parecchie canzoni :woot: che le hanno rubato il cuore! :tesoro:
L'avrete riconosciuto, è anche il famoso protagonista del drama "Koizora" e questa volta ci offre, con il suo gruppo, la bella "Message" firmata dai TETRA-FANG. :fight:

***La qualità è media, già a trovare questa versione PV abbiamo sudato mmmmille camicie. Grazie Ayumi! >___<***


jpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_TetraMess

Informazioni generali (a cura di Ayumi-hime):
Koji Seto (瀬戸康史Seto Koji, 18 maggio 1988) è un attore e cantante giapponese. È uno dei membri più giovani del gruppo dei D-BOYS della Watanabe Entertainment (un'agenzia che scopre talenti in giovani e prestanti giovini, allo stesso modo della Johnny's :grr: *ma con meno soldi*) :shifty: .
Seto è cantante della Band J-Rock TETRA-FANG. Dal gennaio 2008 al 2009 interpretata il giovane violista e mezzo umano mezzo Valchiria “Wataru Kurenai” aka “Kamen Rider Kiva”. :fight: :fight:
La band TETRA-FANG è stata costituita nel 2008 come promozione per Kamen Rider Kiva.
Il gruppo compone musica in stile rock e dispone di un line-up di rotazione dei membri per ciascuno dei loro singoli.
Koji Seto (Wataru Kurenai nel live action ;) ), personaggio principale in Kamen Rider Kiva, funge da cantante del gruppo per le uscite dei singoli " Destiny's Play" e "Individual-System." " Destiny's Play” è pubblicato il 23 aprile 2008 con un DVD contenente il pv della canzone. Il singolo si classifica 25° nella classifica giapponese Oricon Single's Charts in una sola settimana. "Individual-System" viene rilasciato il 25 giugno 2008, ed è la seconda sigla finale di Kamen Rider Kiva.
Il 6 agosto 2008 viene rilasciato un mini-album Supernova con relativo dvd.
P.S: Ma come si fa a resistere a questo ragazzo dall'aria cosi innocentina che poi ad un secondo sgurado un pò più attento (molto più attento) si rivela un uomo da una forte fascino? Cioè ma lo vedete è troppo TROPPO bello e quando fa quelle facce... :oddio: aaaaah non so voi ma a me viene da svenire. Vabbè ok lo so sono io che non sto tanto bene con la testa. Setooooosan diventa mio figlio!!!!! ( se poi vuoi diventare qualcos'altro non mi dispiace ma dovrai contendertela con Jin)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo Supernova:
tetrafangsupernova

Credits:
Traduzione: Ayumi-hime
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 17:59
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/11/2009, 21:08     +1   -1




Questa canzone è... bellissima!
Non conosco il gruppo e koizora non l'ho ancora visto, ma se è bello anche solo la metà di questa song allora mi precipito!!
Un ottimo modo per stringere una solidale "amicizia" :lvv:
Brave *ine e grazie per queste chicche, il testo è commovente :pianto: mi piace tantissimo lo stile del karaoke, quando ho pensato a quel loghetto non credevo si adattasse così bene anche ad una ballata con queste atmosfere accoglienti, stile serata tra amici!
Complimenti a tutte!
Miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 29/11/2009, 20:10     +1   -1




Waaaaaa ma che carinoooooooooo <3
Non sapevo fosse anche cantante!!! *ò*
L'ho visto recitare in Otomen e Atashinchi no Danshi e l'ho trovato super adorabile ma non sapevo fosse anche bravo a cantare! :yeah:

Grazie mille per la canzone e la traduzione :kiss:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 30/11/2009, 10:33     +1   -1




Aaaaaaaaaaaah che dire io amo Seto. Lui... lui è proprio il principe azzurro da attendere.
Questa (insieme a Care di Jin) sono le canzoni che mi danno la forza di andare avanti nei momenti difficili. Quindi c'è solo una cosa che posso dire: Seto ontoni arigatou gozaimasu!
"il cielo saà sempre sopra di me"
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 29/11/2009, 20:10)
Waaaaaa ma che carinoooooooooo <3
Non sapevo fosse anche cantante!!! *ò*
L'ho visto recitare in Otomen e Atashinchi no Danshi e l'ho trovato super adorabile ma non sapevo fosse anche bravo a cantare! :yeah:

Ti dirò: casco dal pero pure io perchè di questo ragazzo non sapevo proprio niente se Ayumi non mi avesse mandato qualche wally, immagine e mi avesse parlato del drama di Koizora (io a suo tempo vidi il film... e già quello mi bastò per le mie ghiandole lacrimali... :grr:)...
E' stata una sopresa da scoprire anche per me, maji. ^___^
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 30/11/2009, 10:33)
"il cielo saà sempre sopra di me"

Quando l'ho vista per la revisione, pensavo che questa canzone fosse rivolta ad una donna: e invece è stato ancora più bello scoprire che l'ha dedicata al padre...Quel testo che citi diventa ancora più carico di significato! :wub:
Grazie a te e a tutte le signorine che ci hanno lavorato, come sempre! :tesoro:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 30/11/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 30/11/2009, 12:45)
Grazie a te e a tutte le signorine che ci hanno lavorato, come sempre! :tesoro:

Grazie a voi che mi avete permesso di tradurla!
 
Top
cetty
view post Posted on 7/12/2009, 11:48     +1   -1




:lvv: adoro SEto *__* .. mi è piaciuto tantissimo in Koizora e ora vedo anche che ha una bella vocina *__* e la canzone è troppo troppo bella!!!! Non sapevo facesse parte di questo gruppo :o: quindi grazie per il videoooo!!! :kiss:
 
Top
reikanna
view post Posted on 21/1/2011, 23:14     +1   -1




In Koizora mi ha fatto piangere un Litro di lacrime :sigh: :autum: in Atashinchi era un cucciolo bisognoso d'attenzione :sbrill: in ogni caso tutte le volte che lo vedo sai suscitare mille emozioni !!!! :clap:
Foza Koji-kun !!!
 
Top
7 replies since 19/10/2009, 19:21   416 views
  Share