JOHNNY'S MUSEUM, *vecchie glorie (e non) alla ribalta!*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


*DI KIMU*

... Nella sezione Johhny's museum Lorry parlava di un programma dei KK in cui c'era ospite la moglie di Takuya degli SMAP e si diceva appunto che lei era rimasta un attimino stupita nel sentire parlare Shizuka-san,che,appunto ha una voce terribile :avviso: .
Dato che sono curiosa come una scimmia ho fatto le mie belle ricerche e,pur non avendo trovato direttamente il video dello spettacolo,ho trovato questo sito da dove si può scaricare:

Kinki kids-Guest Shizuka Kudo
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:



CITAZIONE (KIMU @ 14/10/2009, 11:11)
proposito giusto per darvi un'idea della sua vocina che a tutt'oggi non è cambiata di una virgola da questa...ecco a voi Mrs Kimura con Yoshiki.
Per la cronaca,Shizuka non è quello rosso di capelli :grr:

Oddio muoio dal ridere! :crudele:
Eccola la vocina tanto spiritata di cui parlavamo! :sick:
E poi non vorrei dire vabbè che Yoshiki era in periodo capellone supremo primi anni Novanta, ma quel signore con i capelli lunghi (e dalla voce maschile :shifty:) è uno degli artisti della J-Rock più amato di sempre... Aka uno dei membri degli X-Japan! :tesoro:
CITAZIONE
Dato che sono curiosa come una scimmia ho fatto le mie belle ricerche e,pur non avendo trovato direttamente il video dello spettacolo,ho trovato questo sito da dove si può scaricare:

Kinki kids-Guest Shizuka Kudo

Non eri per niente ot! :wub: Dato che è un programma dei Kinki puoi parlarne quanto vuoi anche qui! ^___^ E anche se cambi argomento non fa niente... Poi le utentesse sono intelligenti e fanno i vari quote giusti!
A parte questo... Parliamo davvero dei Kinki? Dei Kinki?! :wesaaq:
Il programma che hai segnalato non è uno spezzone, è proprio la puntata integrale! :kiss:
Non so come tu abbia fatto a trovarla così velocemente... ;) Mi ricordo che per trovare tutte le puntate del "Domoto Kyoudai". ci misi una vita *as always*! :mju:
Lì Miss Kimura in effetti fa la sua figura... Ed è divertente vedere come le si rivolgano quasi con rispetto! ^_^
Beh, del resto era/è la moglie del super idol per eccellenza! :manò:
 
Top
KIMU
view post Posted on 14/10/2009, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/10/2009, 12:53)
Eccola la vocina tanto spiritata di cui parlavamo! :sick:
E poi non vorrei dire vabbè che Yoshiki era in periodo capellone supremo primi anni Novanta, ma quel signore con i capelli lunghi (e dalla voce maschile :shifty:) è uno degli artisti della J-Rock più amato di sempre... Aka uno dei membri degli
X-Japan! :tesoro:

CITAZIONE
Non eri per niente ot! :wub: Dato che è un programma dei Kinki puoi parlarne quanto vuoi anche qui! ^___^ E anche se cambi argomento non fa niente... Poi le utentesse sono intelligenti e fanno i vari quote giusti!
A parte questo... Parliamo davvero dei Kinki? Dei Kinki?! :wesaaq:
Il programma che hai segnalato non è uno spezzone, è proprio la puntata integrale! :kiss:
Non so come tu abbia fatto a trovarla così velocemente... ;) Mi ricordo che per trovare tutte le puntate del "Domoto Kyoudai". ci misi una vita *as always*! :mju:
Lì Miss Kimura in effetti fa la sua figura... Ed è divertente vedere come le si rivolgano quasi con rispetto! ^_^
Beh, del resto era/è la moglie del super idol per eccellenza! :manò:

Non sapevo chi fosse,chiedo venia :P .
Se vuoi le puntate integrali del programma de Kinki eccoti il link:
Domoto Kyoudai
quì ci sono i vari link che ti rimandano a dei siti da cui puoi scaricare le puntate.
Ho visto la puntata in questione Shizuka-san nonostante la vocetta da Titty è davvero una gran bella donna :rolleyes: ,io non capisco Takuya come faccia e soprattutto dove trovi la voglia di sfarfalleggiare in giro con una bella donna così,tralaltro,cratterialmente mi sembra una davvero tosta.Mah,questi uomini,per loro l'erba del vicino è sempre più verde.Quei 2 durante lo spettacolo la trattavano si con un certo rispetto ma penso che non fossero del tutto immuni al suo fascino :grr:
 
Top
KIMU
view post Posted on 14/11/2009, 12:02     +1   -1




Ciao a tutte,è da un pò che manco...mi siete mancate :lvv:
Volevo dirvi che ieri è stato il compleanno del mio idol preferito,ovvero Takuya Kimura-kun e quindi per festeggiare-anche se un pò in ritardo-vi posto un paio di video:il primo è stato fatto da una sua fan proprio in occasione del suo 37esimo compleanno:
Takuya birthday
Io lo amo quest'uomo :slurp: :muah:

Questo invece,è un duetto che recentemente ha fatto con un altro mio idol degli anni '90,ovvero il grande JON BON JOVI
Takuya & JBJ
Da notare come Takuya presenti Bonjovi con un inglese impeccabile :ehitu:,riesce persino a pronunciare perfettamente la R...e bravo il mio tesoruccio.
Quest'altro,invece,è una performance che gli SMAP hanno fatto con i Black Eyed Peas nel loro programma
SMAPXSMAP.Da notare gli orribili occhiali di plastica indossati dagli SMAP e lo strusciamento :fuoco: di Fergie con Takuya :eddai: ,chissà perchè proprio con lui...
The Black Eyed Peas with SMAP
Tutto questo-e altro ancora a dimostrazione che le vecchie glorie sono sempre grandi-almeno nel loro caso.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/11/2009, 20:54     +1   -1




oddio che bello il live con bon joviiiii e che bravo :wesaaq:
Bentornata Kimu!!
Miaoo
 
Top
KIMU
view post Posted on 14/11/2009, 22:53     +1   -1




Grazie tesoro,sono contenta che ti sia piaciuto :lvv:.
Del resto Takuya e Bon Jovi insieme sono un sigillo di garanzia.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/3/2010, 20:37     +1   -1




Rispolveriamo la sezione anche perchè, sull'onda della mia nuova passione SMAPosa e in particolare per Shingo katori :lvv: ho recuperato una chicca simile, con un altro grande artista, e una voce così... svengo :sangue:
Godetevela perchè è cosa buona e giusta!! :gnegne: :gnegne:



e, dato che ce lo siam guardati sempre e solo biondo, una chicca anche con i capelli neri :wesaaq:



a parte il bel sorriso... la scelta di questo video NON ha altro riferimento :gnegne: :gnegne:

e visto(ancora?!) che ci siamo, campagno per l'uscita del live di oggi... tutto a base di SMAP!! Che trovate QUI
miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/3/2010, 15:23     +1   -1




Ho visto il PV e mi ha commossa, ma lì non si vedono cantare e io dovevo sapere se avevo riconosciuto il pezzo solista di Shingo(che malattia mentale ho?! :sberla: )
Ed ho trovato questo live :pianto: non potevo non condividerlo
"Triangle" è molto bella! Poi, vedere dei gionnis vestiti decentemente(eccetto uno) è raro... Shingo qui è carinissimo :lvv:




Ah, ci avevo preso, ovviamente :gnegne: :gnegne:

Di questa, invece, non conosco il titolo, a riguardo chiedo aiuto a kimu, sicuramente più recente il video, si nota Shingo ponkio che scoppia nel gilet(son da ricovero se dico che mi piace anche così??? :silenzio: )



Queto live poi è sbav :sva:
Fermatemi vi prego!!
miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/3/2010, 15:48     +1   -1




Questa forse è più vecchia ma mi son divertita troppo a guardarmi questo video e la song mi piace, è divertente...
*miao in cerca di titoli. :grr:
Intanto vi posto il video e... che begli stivali che ha qui Katori~chan :wesaaq:

Edit: Titolo trovato!! Questa è "Hajimari no Uta"




miaoo

Edited by miaoAi - 6/3/2010, 22:44
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/3/2010, 22:36     +1   -1




Scoperto il titolo e trovato il PV!!
Ok sto monopolizzando ma sono in love/loop mode on
Ecco SottoKyutto!




Si si lo so, la song è la stessa del live del post precedente, ma il pv merita e poi c'è shingo con i pupazzi :lvv:
miaoo
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Siamo state catapultate nel girone SMAP nel giro di due giorni! E i risultati non hanno tardato a farsi sentire! :shifty:
Intanto cominciamo con due song e commentiamo il giusto:
CITAZIONE (miaoAi @ 5/3/2010, 15:48)
Edit: Titolo trovato!! Questa è "Hajimari no Uta"

Nakai (l'uomo con in cappellino a pon pon)
SPOILER (click to view)
e l'avrà sempre, perchè è dichiaratamente super stempiato! :P
è super scemo... Lui ci prova ma fa bene a giocare sulla simpatia perchè a canto... non ci siamo! :P
Il grande Kimutaku fa sorrisini ammiccanti (chiamati anche *smirk smirk* :shifty:) in tutte le performance che hai citato... ma to'! :ebbè:
E Goro (giacca blu) e Kusanagi non sono ancora ben pervenuti nel mio immaginario... ^^ Gomen!
Shingo ha un capitolo a parte, ma verrà citato meglio nel secondo quote:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/3/2010, 22:36)
Ecco SottoKyutto!
...
il pv merita e poi c'è shingo con i pupazzi :lvv:

Ecco il perchè! :mao:
La canzone è molto orecchiabile (nulla di nuovo sul fronte, ma comunque carina) solo che quelle scenette con Shingo e la marionetta sono puccissime! :tesoro:


Non sono una grandissima fan degli SMAP, che sono poi il gruppo rappresentantivo al massimo della scorsa generazione JE, un po' per ignoranza in materia, un po' perchè dovrei trovare qualcosa in loro che mi attiri tanto da potermici appassionare.
Senza contare che la parte musicale per me è di basilare importanza :grr: , quindi aspetto di trovare quel "più" in grado di farmi parlare con cognizione di causa! ^___^
 
Top
keiko1183
view post Posted on 29/3/2010, 15:29     +1   -1




Oh cielo,questo è il topic dellamia vita,se è dedicato al vecchiume *O* XD

Giusto per non andare troppo fuori dall'argomento in questione,per ora dico solo che Sotto kyutto...non riesco a togliermela dalla testa XD devo scoprire se esiste qualche cura,anche perchè non è il genere di canzone che prediligo (degli Smap ad esempio preferisco molto di più canzoni fresche come Shake <3 )

Ad ogni modo trovo che come gruppo,gli Smap siano proprio la rappresentazione di ciò che un gruppo di idol dovrebbe essere,seppure abbiano avuto alti e bassi per le loro vicende personali...
Non ultima quella che ha coinvolto Tsuyopon,poverino...ma ancora rido immaginandomi la scena X°D

 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Nuooooooo :paura: ... Avevo scritto un super papirozzone che poi ho dannatamente chiuso senza saperlo, perdendo tutti i dati! Mi voglio del male lo so!
Vedo di recuperare, riportando di qua alcuni spunti della presentazione di Keiko, che sono prettamente da Johnny's Museum! ;)
CITAZIONE (keiko1183 @ 31/3/2010, 21:37)
Insomma si i Johnny's servono a far sognare le ragazzine...però una volta si sognava e ci si divertiva!
Non dico che ora non ci si diverte più,però è anche vero che molti si concentrano più sull'avere atteggiamenti da gran fighi.

Niente a che vedere con gente come appunto Nagase che aveva il coraggio di fare gli ammicchi da gran seduttore indossando dei pantaloncini da ciclista,i pattini,un boa di struzzo e un cappello da cow boy!! XDDDDD

Qui c'è un' occasione grossa come una casa :woot: per dare un colpo al cerchio e uno alla botte! :tesoro:
E' verissimo che i senpai avevano (e hanno! ;)) un modo di fare, passami il termine, più gogliardico nonostante avessero le stesse proibizioni dei Johnnini dei nostri tempi (anzi, mi sa che la figura da "bello e immacolato" era ancor più da preservare a quei tempi :grr:). L'esempio di Nagase con i pantaloncini osceni ne è l'esempio vivente ma ce ne sarebbero un sacco, TOKIO in primis! :gnegne:
C'è da dire invece che i gruppi più recenti sono figli dei nostri giorni e adempiono così al significato primario della parola "idol" ^_^: sempre più "usa e getta", del tipo: finchè tiri, ti faccio andare avanti...
Non dev'essere facile per le nuove leve destreggiarsi nel marasma dei mmmmille impegni che gli sono affibbiati: spesso le attività gruppali sono ridotte in nome di release singoli, concerti, butai, unit speciali. E il gruppo (che è già primariamente di mero lavoro! :mju:) non ne giova proprio perchè non passa del tempo assieme.
Difatti è bello vedere quanta alchimia ci sia sempre dopo un tour... Tanti giorni vicini sicuramente aiuta a conoscersi, a studiarsi, a divertirsi assieme! :oiki:
Non è raro quindi vedere che gruppi che vendono bene come i NEWS rilascino un singolo all'anno, esattamente come i KAT-TUN fino ad un mese fa. :mju:
Tutte queste dinamiche mi sa che non aiutano molto quello spirito ridanciano che è caratteristico di chi invece ha costruito una "storia" insieme, nel bene e nel male.
E' come se i senpai avessero partecipato ad una "scuola" che non è il debutto immediato, ma che li ha fatti crescere insieme come Juniors. Ovviamente non tutti, ma gran parte di essi ha fatto tanta gavetta prima di vedersi in un gruppo proprio senza madornali spostamenti di membri dati dall'esigenza di turno che sembra essere più volatile del vento primaverile. ;)
Per non parlare della competizione accentuata dalla stessa agenzia... Ma finisco qua. :P
CITAZIONE (miaoAi @ 3/4/2010, 18:02)
Io mi son appassionata agli Smap(anche se dovrei dire a Shingo :rido: ) di recente e una senpai mi servirebbe, soprattutto che mi racconti dei retroscena :sva:

Per avere testimonianza della nascente passione di Mari per gli SMAP (ma dovremmo dire per l'aitante Shingo :shifty:) basta poco: se fai scroll appena sopra o nella pagina precedente vedrai che citazioni erudite! :certo:
 
Top
keiko1183
view post Posted on 6/4/2010, 14:14     +1   -1




Quello che dici è vero,senza dubbio per intrattenere bisogna per prima cosa divertirsi in prima persona.E se non ci si ritrova in un gruppo compatto è più difficile divertirsi e quindi far divertire.

E' questa infatti secondo me la chiave del grande successo che stanno avendo gli Arashi rispetto a tanti altri gruppi al momento,e sono la dimostrazione vivente del fatto che,nonostante numerosi impegni anche da solisti,quel qualcosa che li lega così bene,li fa funzionare alla grande insieme!

Ancor di più mi capita di notarlo ad esempio nel caso di Nishikido Ryo.
Non so se è un'impressione comune o solo mia,ma lo trovo totalmente diverso nel modo di fare a seconda che si trovi nei News o nei Kanjani XD

Secondo me tutto questo non andrà a migliorare se si continuano a creare gruppi enormi di tipo 13 persone,per farli lavorare ogni tanto assieme e quasi sempre separati,si rischia di annegare in una noia mortale...ma certo,il business fa incassare di più in questo modo,e su questo,sono molto furbi al Jimusho XD

 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/4/2010, 22:42     +1   -1




Se i juniors fossero tutti così...
Guardatevelo e attente alle coronarie!!

IKUTA TOMA su AN AN


Vi garantisco che merita :waa:
 
Top
384 replies since 11/10/2009, 12:52   4789 views
  Share