[PV] SIGNAL
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [46.67%]
4. Mi piace5 [33.33%]
3. Carino3 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV] SIGNAL

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 28/9/2009, 21:51     +1   -1




Nel codice binario dell'etere un "Segnale" continuava a ripetersi senza sosta, i KAT-TUN lo carpirono e noi l'abbiamo "decodificato"... e ora ve lo proponiamo! :eheh:
"Signal" e il suo PV, con i nostri *tunni futuristici e ammiccanti che cadono, su un mondo grigio, come "manna dal cielo". :woot:

A voi alcune caps:

snapshot20120128143205snapshot20120128143003
snapshot20120128142942snapshot20120128142855
© logo T3S by Marymiao

Potete scaricarlo tramite MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_SegnaLeKT

Informazioni generali:

Secondo singolo della Band, "Signal", è stato rilasciato il 19 luglio 2006. Alla settimana di debutto è balzato al primo posto della classifica Oricon con 566.233 copie, accaparrandosi così il 5° posto nella classifica delle canzoni più vendute dell'anno. :fight:
Secondo singolo d'incisione per la Band e secondo brano consecutivo sulla vetta delle classifiche, ha consacrato i KAT TUN tra i "grandi".
"Signal" è stato premiato al 21 ° Japan Gold Disc Awards, entrando, poi, nella classifica dei "Best 10 Singles (Domestic)" assieme a "Real Face" e "Bokura no Machi de". :tesoro:
Inoltre è diventato la "Theme song" per la pubblicità del NTT DoCoMo 's FOMA "9 Series", telefono cellulare molto apprezzato dai membri del gruppo.
Spot che trovate Qui e di cui si può gustare la ripresa nel making of con annessi scherzetti di Jin. :crudele:

Pubblicato in due versioni: in edizione Regular con le versioni strumentali di tutte le canzoni e in edizione limitata contenente le canzoni e un DVD con il video musicale di "Signal" e relativo "making of".

Regular Edition:
1. "Signal"
2. "I'll be with You"
3. "Signal (Instrumental)"
4. "I'll be with You (Instrumental)"

Limited Edition:
1. "Signal"
2. "I'll be with You"
DVD "Signal" (PV "Signal" e making of music video)


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited e DVD:
signalregular signallimited
signaldvd

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 11/6/2016, 14:32
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/11/2009, 00:34     +1   -1




Rientrata in questo istante zucchette!!
Sapevo che c'era Signal e son passata!!
Questo PV è tutto Cick chan e linguette(ehhh Jin, :ebbè: ) e inquadrature acrobatiche.
L'ho trovato originale, ma soprattutto luccicoso :oiki: è tutto azzurro e argento :clap:
Una canzone molto ritmata che ti dà la carica, anche nel testo, il verso"Abbi il coraggio di tuffarti nelle difficoltà senza timori! La vita va avanti!" è, secondo me, quello che più rappresenta questo pezzo, l'incoraggiamento a superare gli ostacoli perchè non vale la pena perdere nemmeno un attimo a rimuginarci su! Molto Take it easy now!
Mi piace vederli ballare, anche se qualcuno dice che qui fanno i secsi, a me sembrano meno piacioni e molto più dediti al ballo (Jin e kame esclusi :silenzio: ) e poi sembrano dievrtirsi un mondo!!
Mi è piaciuto un pezzo del rap di Koki, la parte in cui dice "Non preoccuparti. Siamo fatti tutti così: ogni persona nasconde dentro di sè una possibilità" più ottimista di così!
Sere mi piace tantissimo l'animazione e i font...
E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti :depresso:
Due domande:
1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? :uyt:
2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo??? :please:
Tassie *inee
Miaoo

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 21:05
 
Top
Veghina
view post Posted on 1/11/2009, 13:09     +1   -1




allora premetto subito che signal è forse quella che mi è piaciuta un po' di meno (se può essere considerata "piacere meno" una canzone ascoltata comunque fino alla nausea XDD)
il video mi piace troppo XDDD e il making of fa scassare!è assolutamente da vedere XDDD
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 1/11/2009, 18:36     +1   -1




wuo adoro questa canzone adoro il video e adoro il pv. E poi ... insomma Jin ... lui è.... lui è non bello ma bono! e ueda ha quell'area cosi indifesa che me lo strapazzarei di coccole. Jinkun il nostro bambino è troppo tenero!
 
Top
~»Smile
view post Posted on 2/11/2009, 19:53     +1   -1




Non potete farmi questo!
Io in questo periodo sono esageramente fissata con un certo KAT-TuN, in particolare, e la cosa non va bene per niente!
Ma devo vederlo! ò____ò
 
Top
~ Saki
view post Posted on 2/11/2009, 20:20     +1   -1




e che altro dire se la canzone è meravigliiosa e ovviamente anche loro U_U, non c'è bisogno di dirlo, ma quanto sono cariniiiiiiiiiiii anche se non li conosco in modo preciso sui Kat-tun devo approfondire veramente in modo approfondito hihihihihi XDD
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/11/2009, 21:49     +1   -1




Arrivoooo :clap:
Questo PV è uno dei primissimi che scaricai e che amai *___* a parte che come qualcuna ha già accennato il making è davvero meraviglioso XD fa morire dal ridere
e ovviamente è fra i nostri progetti futuri.. :eddai:

CITAZIONE (miaoAi @ 1/11/2009, 00:34)
Questo PV è tutto Cick chan e linguette(ehhh Jin, :ebbè: ) e inquadrature acrobatiche.

Perchè dici queste cose? :paura:
Qualcuno ti influenzò?? *fissa serena*
Non è vero che ci sono slo linguette e occhiolini U___U
:slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

CITAZIONE (miaoAi @ 1/11/2009, 00:34)
L'ho trovato originale, ma soprattutto luccicoso :oiki: è tutto azzurro e argento :clap:
Una canzone molto ritmata che ti dà la carica, anche nel testo, il verso"Abbi il coraggio di tuffarti nelle difficoltà senza timori! La vita va avanti!" è, secondo me, quello che più rappresenta questo pezzo, l'incoraggiamento a superare gli ostacoli perchè non vale la pena perdere nemmeno un attimo a rimuginarci su! Molto Take it easy now!

Santissime parole *__* mi ritrovo sempre a quotarti ma è perchè pensiamo sempre le stesse cose. :gnegne: :gnegne:
A me mette molta allegria e voglia di uscire fuori e spaccare tutto :crudele:
La frase che hai estrapolato è una perla che andrebbe seguita sempre u.ù
CITAZIONE (miaoAi @ 1/11/2009, 00:34)
E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti :depresso:
Due domande:
1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? :uyt:
2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo??? :please:

Nuoo il logo è belliccimo *___* e colgo l'occasione per fare i complimenti a Sery per l'animazione che è azzeccatissima. :certo:
*ovviamente pure alle *ine, come dice mary, per la traduscìon*
Risposte:
1. Non ne ho idea ma io lo adoro XD in questo periodo poi che anch'io c'ho la tosse potrei fare anche una cover perfetta. :shifty: :shifty:
2. Un cubo vuoto o contenete qualcosa? :shifty:
Se è la seconda lo voglio anche io, che qui Jin ha dei capelli troppo carini ed ha un faccino troppooooo ponchio!! :lvv:
*e dopo 40 minuti che cerca di postare il commento ce la fa!!*

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 21:05
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/11/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 2/11/2009, 21:49)
CITAZIONE (miaoAi @ 1/11/2009, 00:34)
E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti :depresso:
Due domande:
1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? :uyt:
2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo??? :please:

Nuoo il logo è belliccimo *___* e colgo l'occasione per fare i complimenti a Sery per l'animazione che è azzeccatissima. :certo:
*ovviamente pure alle *ine, come dice mary, per la traduscìon*
Risposte:
1. Non ne ho idea ma io lo adoro XD in questo periodo poi che anch'io c'ho la tosse potrei fare anche una cover perfetta. :shifty: :shifty:
2. Un cubo vuoto o contenete qualcosa? :shifty:
Se è la seconda lo voglio anche io, che qui Jin ha dei capelli troppo carini ed ha un faccino troppooooo ponchio!! :lvv:
*e dopo 40 minuti che cerca di postare il commento ce la fa!!*

E ce la fa'!!! :plus:
:ehm: tassie per il logo e concordo per l'animazione, davvero la sere ha dato il meglio di se(e visto che non sono gli Arashi, vale il doppio :eddai: )
Re alla risposta 2:
Ma ti pare?! Che me ne faccio di un cubo vuoto?! :ehno:
Lo voglio pieno :sva:
Miaooo

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 21:06
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 12/11/2009, 15:54     +1   -1




grazie ^^ troppo bello questo video xD ora me lo scarico muah
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 12:06     +1   -1




questo pv è adorabile!!! a me è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto!! :wub:
la canzone è carinissima mi piace molto e la ascolto sempre!
adoro kame con questi capelli..è da urlo
beh lo è comunque ma insomma :rolleyes:

Jin qui è veramente tanto :slurp: è una meraviglia della natura!!
ma devo dire che in sto video trovo tutti particolarmente belli :wub:


p.s. scusate l'ignoranza ma allora non si sa perchè hanno messo uno che tossisce??! vabbe :gnegne:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:20     +1   -1




non è uno dei miei preferiti ma è gisto ringrazia re per averlo fatto ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:53     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Innanzi tutto grazie come sempre per l'ottimo lavoro ;)
poi che dire, la canzone mi piace molto, anche se non è fra le mie preferite e il video è davvero molto carino ^^
Ho visto il making sub eng e fa morire, sarebbe bello se magari riusciste a subbare anche quello *____________*
Comunque quanto sono belli qui?! *Q*
Kame e Ueda poi con i capelli così stanno troppo bene, è il modo in cui li preferisco
 
Top
11 replies since 28/9/2009, 21:51   599 views
  Share