Best kawai video

« Older   Newer »
  Share  
Ayumi-hime
view post Posted on 22/6/2009, 18:59     +1   -1




:kiss: Konbachiwa a tutti (come dice il mio Pi-chan)

Eccomi qui con una mia piccola idea che posto con l'aiuto di :mao: .
Allora quello che vi propongo è una classifica di quelli che sono secondo i vostri gusti i migliori video, i video che vi hanno trasmesso qualcosa. cioè non so se mi spiego non intedo la canzone, la canzone può essere anche orrenda ma il video stupendo.
Ok quello che è richiesto è :
titolo canzone,
gruppo/cantante di appartenenza,
motivo per il quale vi piace
la scena all'interno del video che più vi è piaciuta o più vi ha colpito
(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio

Regole: 1. il topic riguarda solo gruppi e cantanti giapponesi (non per chi sa cosa ma ci allargheremmo troppo e poi dato il sito mi sembra anche giusto)
2. La principale da spiegare è la prima scelta le altre potete farle anche più brevi ma non voglio frenare la vostra creatività quindi regolatevi voi.
3. Non so se riesco a farlo diventare un concorso ma una classifica verrà comunque compilata. il 3 posto 5 punti, il secondo posto 10 punti, il primo 15 punti.


classifica:

1. Rescue- Kat-tun 45
2. Believe- Arashi 25
3. Don't You Ever Stop- Kat-tun 15
4. Truth- Arashi 10
4. Sakura sake- Arashi 10
5. White X'mas- Kay-tun 5
5. Taiyou no Namida- News 5
5. Sukiyanen osaka- Kat-tun 5

Ladies and gentlement it's my beat-box... scherzo scherzo... vi annuncio invece che la vittoria viene data ai...........
Kat-tun con RESCUE
E l'ineprete migliore della canzone è...........
Il mio ichiban JIN AKANISHI
Yeeeeeeeeeeh soddisfazione al massimo perdonatemi....

Ed ecco a voi il PREMIO INTERPRETE ovviamente del mio amore Jin Akanishi..........aaaaaaah come sono soddisfatta ci sono andata proprio bene
image


E ora le bellissime gif del PREMIO VIDEO
Jin Akanishi
image
Kamenashi Kazuya
image
Tanaka Koki
image
Taguchi Junnosuke
image
Ueda Tatsuya
image
Nakamaru Yuichi
image
Kat-tun
image

Spero siano di vostro gradimento. Si ringrazziano Miao per il Wall e Smile per i gif. Davvero ragazze senza di voi non so come avrei fatto. Ontoni arigatou gozaimasu. Avete fatto un lavoro stupendo.

----------------------------------------------------------------

Aaaaaah ora mi ammazzate se non vi va di scivere tutto questo potete anche solo dare il nome del video/dei video.

Ecco la mia classifica:
allora non è semplice neanche per me sono molto combattuta tra Rescue e Don't you ever stop comunque credo vinca
1.titolo canzone: Rescue
gruppo/cantante di appartenenza: Kat-tun
motivo da quando l'ho visto non riesco più a farne a meno almeno una volta al giorno devo vederlo ( lo so sono pazza non dite nulla), non so come spiegarlo ma mi ha ipnotizata quell'ambientazione un pò streat un pò gotich, la loro area da fighi e poi e poi come ballano mi fa morire. devo ammettere che la prima volta che l'ho visto mi ha fatto sentire un pò inquieta ma il bello di questo video è proprio in questo. infine credo sia stato realizato molto bene sia a livello di scenografia che di coreografia. insomma fa la sua bella figura
scena si ok questa forse è per la preferenza e quindi mi rimangio tutto quello detto sopra ma amo amo il ballo di Ueda
nome interprete migliore Ueda!? No scherzo saranno gusti ma Jin qui è divino a momenti sembra che voglia piangere.

2. (con questo sono più rapida) Don't you ever stop. kat-tun. non ci sono vere e proprie parole per descriverlo è stupendo ci sono degli effetti troppo belli che ti lasciano senza parole e poi amo anche la storiella che hanno creato al suo interno con la sua atmosfera ancora una volta gotich. scena prima ancora che inizi la canzine l'entrata di Jin nella sala.
interprete ok ancora una volta Jin e fighissimo qui Ricordo che non sono proprio una sua fan cioè nella mia classifica è solo al 3 posto dei kat-tun adoro Ueda ma in questi video è lui il più figo)

3. Taiyou no Namida. News. motivo non so come spiegarlo ma adoro il tutto loro, l'ambientazione, i loro sguardi, il luogo cosi asiatico tutto insomma. scena il ritornello quando loro ballano sotto la pioggia scrosciante (e nonostante la pioggio hanno i cpelli completamente asciutti) interprete nonostante mi stia leggermente antipatico Ryo ma dopo di lui il mio amore (yamapi)

4. Daite senorita. Yamashita Tomohisa. si forse non è questa grande cosa ma ame piace da impazzire sarà perchè c'è lui, sarà perchè mi piace vedere combattere (postumi di karate non vi preoccupate) ma lo trovo davvero carino e fatto bene. scena quando si ferma la canzone lui arriva sotto il ponte guarda la marmaglia che lo incita ad avvicinarsi e lui si volta indietro e arrivano tutti i suoi amici (suppongo o comunque la sua banda)


uuuf finito. non mi amazzate :please:

Edited by Ayumi-hime - 29/9/2009, 21:03
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/6/2009, 23:01     +1   -1




Kyaaa :tesoro:
E brava ayumi vedo che ho una degna seguace :ihih:
Bell'idea ma...
*miao in seria difficoltà :grr:
Ci penso e ritorno...
Promesso :certo:
Miaoooo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/7/2009, 23:19     +1   -1




Come promesso eccomi ad esprimere opinioni e gusti...
Tenetevi forte e preparate il caffè perchè sarà lunga :grr:
Alla fine son riuscita a scremare la scelta fino a 8 video... :sberla:
Anche qui è stata dura metterli in ordine di preferenza... Non mi odiate :pianto:
Potete anche non leggerveli XD
Siii parte!

1°posto
titolo canzone: Rescue
gruppo/cantante di appartenenza:KatTun
motivo :Oltre ad entrarti nella testa e ad essere una di quelle con più inglese cantato meglio (XD) il video è fenomenale, ben pensato, molto dark/gotic, stile Linkin e, dato che si vota lo sbav... qui i Tunni son davvero troppo fighi(e truzzi, ma quello è un dettaglio XD) L'idea dello scenario apocalittico, le ciminiere, il fuoco, i ballerini fanno molto gang. Il ritmo incalza e sembra di perdersi con loro in un labirinto la cui uscita s'intavede quando Jin entra nel fascio di luce.
la scena : Tutte!! No scherzo, però un po' di scene di cui in spoiler le caps
Kame: quando è appoggiato al muro/colonna, che figo che è.
SPOILER (click to view)
image

image

Jin: Quando entra dal buio alla luce, quando "guida le ballerine"; Il suo pezzo di balletto solo... E' fenomenale qui, può piacere o meno ma oltre alla voce è davevro bravo!
SPOILER (click to view)
image image

image image

Rivelazione Junno: Quando Balla il solo, si muove in maniera sublime, e non l'avrei mai detto! Quando è tra le ballerine, quando corre, che modo kawaiii di correre ohhhh *miao in sbav mode :wesaaq:
SPOILER (click to view)
image image

image image

Sconvolgente... Koki: Unico e solo video/live in cui è passabile, ma nel pezzo da cui è presa questa caps, mi piace addirittura o_O non sono impazzita giuro!
SPOILER (click to view)
image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:questa non l'ho capita, ma se intendi chi canta/balla/esprime meglio, Jin! a 360° qui merita davvero.

2° posto
titolo canzone:Believe
gruppo/cantante di appartenenza: Arashi
motivo :E' uno dei loro video meglio riusciti. Vestiti quasi decentemente, l'idea dell'albero come Ygddrasil al centro della vita e i passaggi di inquadrature tra immagini di natura(acqua, rami, gocce) ai loro primo piano sono magiche.
la scena : Anche qui LE scene, tutte quelle di passaggio come detto sopra, più questa di gruppo(caps a seguito nello spoiler) dove la cam "entra" lentamente nella stanza dell'albero.
SPOILER (click to view)
image image

image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:Qui il non plus ultra è sicuramente Sho!

3° posto
titolo canzone:Ashita no Kioku
gruppo/cantante di appartenenza: Arashi
motivo :Dolce canzone video fatto di ricordi. Amo tantissimo lo stile "fotografo" ed ha una luce e una delicatezza fuori dal comune, sembra una pennellata di Monet.
la scena :Loro che compongono l'albero di foto che poi fa da sfondo al gruppo seduto sul divano.
SPOILER (click to view)
image image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio: Tutti e 5

3° posto(parimerito)
titolo canzone: White x'mas
gruppo/cantante di appartenenza: Kat Tun
motivo:Dolce e amaro, come la canzone, bella l'ambientazione e l'idea, mi piace meno il Babbonatale dorato, però è originale XD. Meno ballata ma emozionante, mi cattura nonostante sia cupo, un natale non per buoni.
la scena :Kame sulla panchina(stavolta non è appoggiato a nulla XD)
SPOILER (click to view)
image

Jin: nell'auto
SPOILER (click to view)
image

Junno: Le sue facce e l'emozione mentre tiene quella lettera...
SPOILER (click to view)
image image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio: Junno(son di parte) :tesoro:

4° posto
titolo canzone: Dont'u ever stop
gruppo/cantante di appartenenza: KatTun
motivo:Molto meno di Rescue, ma anche questo video ha carisma da vendere. Bella la trovata, la storia che c'è sotto, i video dei *Tunni raccontano sempre qualcosa, al di là di quello che cantano, osceni gli abiti, ma il "soggetto" davvero accattivante.
la scena : Kame: che si sistema il cappello prima di iniziare; e quando è appoggiato alla colonna(ma è sempre appoggiato ad una colonna??)
SPOILER (click to view)
image image

Jin e Kame: durante i balletti di gruppo.
SPOILER (click to view)
image

Le inquadrature della sfera
SPOILER (click to view)
image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:Kame! Se solo non avesse quei pantaloni da "mi si è allagata la casa".

5° posto
titolo canzone: Sakura Sake
gruppo/cantante di appartenenza: Arashi
motivo: Uno dei primi video visti senza supporto di un dorama. Divertentissimo in puro stile Arashi. Geniale la trovata di loro Prof che insegnano a dei robot... Troppo nella parte gli arashini prof.
la scena :Ohno: Prof di ginnastica che riprende gli Sho addormentati; e la mossa finale alla Jako
SPOILER (click to view)
image image

image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:Qui Ohno, nonostante i capelli da Punk è troppo forte. Bella voce e calato nel personaggio

6° posto
titolo canzone: Seishun amigo
gruppo/cantante di appartenenza:Akira & Shuiji
motivo : Adoro la coppia Kame/Pi insieme si completano, in questo video ballano davvero bene e mi trasmette una strana malinconia. Sarà masochistico ma mi piace.
la scena : Tutte quelle dove sono seduti sulle casse di legno, o ballano assieme.
SPOILER (click to view)
image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:Pi, qui balla divinamente XD

7° posto
titolo canzone: Glorious
gruppo/cantante di appartenenza:Subaru Shibutani, Okura Tadayoshi, Ryo Nishikido
motivo:Video romantico che mi fa pensare all'inverno, al caldo di un camino e al suono della pioggia. Semplice e accogliente, ben pensato e girato, e anche gli ometti fan la loro bella figura.
la scena :Ryo al risveglio e quando guarda fuori la pioggia
SPOILER (click to view)
image

Tacchon con l'orsetto e quando anche lui guarda fuori.
SPOILER (click to view)
image image

(se si tratta di un gruppo) nome di colui che secondo voi l'ha interpretato al meglio:tutti e tre

Anf anf
"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia :certo: "
Miaoo

Edited by miaoAi - 2/7/2009, 10:37
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/7/2009, 23:56     +1   -1




Io non mi ero accorta di tutto ciò XD
L'idea mi piace ma ho da porre delle domande image
C'è un limite per l'elenco? ( :ph34r: me ne piacciono troppi)
Possono essere solo Giapponesi o anche di altre nazionalità? :shifty:
Infine.. nessuno vince niente giusto?
Madevo dire che sono felicissima di leggere i vostri preferiti e di vedere come, anche non fan di Jin, lo apprezino :woot:
I miracoli esistono! :yeah:

A presto posterò pure io eh >__<
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 13:55     +1   -1




Parlando con Mary sono arrivata alla conclusione che è meglio mantenersi in nazionalità giappica e di darsi un contegno sbavico limite U___U
Ieri notte (a causa del caldo non riuscivo a prendere sonno :ph34r: ) ho vagliato le scelte fra i video da me più amati e, come per il best voice, mi limito :zitto: a fare solo 5 nomi.
Cominciamo.. :shifty: (da notare come i colori sembrano quelli degli arashi :wub: )

1. Rescue - video PV
Gruppo: KAT-TUN
Motivazione: Sono drogata di questo video: può essere una motivazione? :rolleyes: La adoro, sia per il ritmo, sia per le parole ripetute a perdi fiato, sia per i baletti pseudo angst e very very fighi :sbava: (cit. dalla scheda) Anche a distanza di mesi è un tormentone che manda in brodo in giuggiole tutte le mie difese :sbava:
Scena preferita: Non esiste. Il video in sè non può essere separato, è tutto un incalzare di momenti che si collegano fra loro. Impossibile dire quale sia la parte che più merita perchè, dall'inizo alla fine, si rimane persi, in balia delle sensazioni che si hanno dal sentire quella musica e vedere quelle immagini.
Ichiban nell'interpretazione: Sinceramente mi hanno sorpreso. Di solito non mi piacciono mai tutti, eppure qui hanno dato il meglio di loro secondo me (o forse perchè uscivo dalla visione di One Drop? :unsure: ). Però, se devo scegliere, ovviamente è Jin l'ichiban di questo video.

2. Truth - video PV
Gruppo: Arashi
Motivazione: E' stato il primo PV che mi ha stravolto totalmente. Fu la colonna sonora della mia scorsa estate, ogni volta che lo vedo rimango folgorata e.. sono emozioni che non riesco ad esprimere. :wub:
Scena preferita: Tutto il video. Momento più, momento meno. La scenografia, il sovrapporsi delle loro voci, i violini, il giglio in trasparenza, i momenti solo di "ballato" e la frase (che rimarrà nella storia): I take your life forever, you take my life.
Ichiban nell'interpretazione: Potrei dire tutti, ma non è così. Forse perchè questo PV lo lego al drama "Maou" e non riesco a scindere le due cose ma.. senza ombra di dubbio l'ichiban è Ohno.

3. Don't u ever stop - video PV
Gruppo: KAT-TUN
Motivazione: Ero da poco una fan dei KAT-TUN, non ero ancora molto convinta di loro, ma dopo questo video divenni una kattunina a tutti gli effetti. :B):
Scena preferita: Quando la sfera si sfracella al suolo e Maru fa il beatbox e quelli attorno a lui ballano tipo maionette (spiati dalla donna). Successivamente ballano dietro/dentro (a seconda da come lo si interpreta) quella capsula, e infine Jin che dice "Hell yeah" :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: Tutto ciò dal minuto 05.45 :sbava: :sbava:
Ichiban nell'interpretazione:Jin. E' lui la star. Sembra come se lui è il protagonista. Adoro il suo stile, quelle treccioline, il modo in cui canta e.. maddio :sbava: Non vado oltre prima che le arterie scoppino. :sbava:

4. Believe - video PV
Gruppo: Arashi
Motivazione: Per certi versi mi ricorda Truth. Mi piace, la canzone ha un ritmo che ti si infila nella testa e si installa lì senza voler più uscire. Senza contare che a parte Jun cameriere sono tutti dei gran fighi :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
Scena preferita: Tutta l'ambientazione. Vieni coinvolto da quelle inquadrature e dalla presenza della natura che regna incontrastata in questo PV.
Ichiban nell'interpretazione: Decisamente Sho :wub: :wub: Quando appare il mio cuoricino fa tum tump e si arresta :tesoro: :tesoro:

5. WAHAHA - video PV
Gruppo: Kanjani8
Motivazione: Non tanto per sbavo o per secsitudine. Ma per l'allegria e il sorriso che mi fa venire sempre la visione diquesto PV. Senza contare che è stato il primo video di loro che ho visto :clap: (ancora non sapevo nemmenodistinguerli a parte Ryo e Yoko XD
Scena preferita: Ce ne sono decisamente tante XD Maru che sbatte contro la porta, i capelli di Yoko che prendono fuoco, l'apina Yasu :wub: , Ryo col pollicione.. insomma XD è tutto un ridere questo video!! :lol:
Ichiban nell'interpretazione: Tutti XD non hanno bisogno di interpretare! Sono davvero così... BAKA :rido:


Finito :waa: ho dovuto eliminare certi video che mi piacciono davvero tanto :wesaaq: ma non potevo aumentare la cinquina, se no non mi sarei fermata più! :manò:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ayumi metti un po' di regole qua (o fatti aiutare da qualche altro illustrissimo ;) ), se no queste pazze utentesse si scatenano (e io le adoro per questo! :tesoro:)...
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ok è il mio turno, vado con la cinquina:


1- BELIVE, Arashi
Motivazione: è senza dubbio il video che ho più visto/ri-visto in assoluto, non mi stanca mai, mi piace l'ambientazione, la coreografia, l'atmosfera, ovviamente la canzone che è sicuramente tra le mie best.... insomma mi piace tutto!!!
Scena: il Saku-rap of course!
Ichiban: non sorprenderà nessuno, ma è ovviamente Sho-cicci! :tesoro:

2- SAKURA SAKE, Arashi
Motivazione: è il video baka per eccellenza, ed è originalissimo! Chi non vorrebbe dei professori così???
Il messaggio del PV l'ho sempre letto come un inno a distinguersi dalla massa e a seguire i propri desideri guidati dallo spirito di indipendenza :certo: cosa che condivido al 100%, quindi secondo posto meritatissimo!!!!
Scena: la "mossa" finale di Ohno, la botta in testa a Nino che suona il fischietto del Riida e, non uccidetemi, ma il Saku-rap che qui mi piace da matti e mi mette troppa energia addosso!!!!
Ichiban: Ahhh durissima... Ohno e Sho a parimerito

3- SUKIYANEN OSAKA, Kanjani 8
Motivazione: molto semplice, mi fa troppo ridere.... Baru in Tanaka-san version è qualcosa che non ha prezzo, così come vederli tutti vestiti in traditional giappo-mode :woot:
Scena: tutto il PV, impossibile scegliere un momento particolare!
Ichiban: Subaru e Ryo per il "sukiyaneeeeen" finale! XD

4- KOTOBA YORI TAISETSU NA MONO, Arashi
Motivazione: qui bisogna andare un po' indietro nel tempo, e nonostante gli Arabimbi siano pucciolissimi e piccolerrimi, sono già degli show men fatti e finiti, con una presenza scenica che gli altri gruppi, ancora oggi, si sognano in cartolina! E qui si vede tutta: disinvoltura, a proprio agio a fare i deficienti davanti ad una telecamera, espressività ed interpretazione...... e divertimento al massimo!!
Scena: beh un po' tutto il PV, quando bakeggiano sull'autobus, Ohno che alza la maglietta al bimbetto, Aiba e la obachan XD, il Saku-rap....potrei continuare, ma mi fermo per non tediarvi!
Ichiban: TUTTI!!!!!!!

5- HOSHI WO MEZASHITE, NewS
Motivazione: amo i video semplici e ben fatti, e in particolare questo perché è un manifesto al non arrendersi, al fatto che i NewS non erano affatto finiti, ma che la loro carriera stava cominciando veramente :ehm: queste cose mi commuovono, che volete farci!!!
Scena: quella i cui ogni membro si rivolge al suo alter ego.... soprattutto perché in quei momenti ci sono doppi Pi, doppi Ryo, doppi Shige.......... :ohmamma:
Ichiban: Shige e Ryo
 
✿ Www  Top
Ayumi-hime
view post Posted on 4/7/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 4/7/2009, 14:57)
Ayumi metti un po' di regole qua (o fatti aiutare da qualche altro illustrissimo ;) ), se no queste pazze utentesse si scatenano (e io le adoro per questo! :tesoro:)...

oh :please: gomene è che a breve ho l'esame di giappo e sto studiando sono riuscita passare solo ieri di sfugita per gli auguri al mio adorato JinJin (PI non ti tradisco lo giuro! oh forse non dovrei gomene i miei sentimenti sono un pò incasinati)

Comunque aggiungo le regole al primo post....

CITAZIONE
L'idea mi piace ma ho da porre delle domande
C'è un limite per l'elenco? ( me ne piacciono troppi)
Possono essere solo Giapponesi o anche di altre nazionalità?
Infine.. nessuno vince niente giusto?

per quanto riguarda il vincere qualcosa io potrei fare delle foto con fotoshop ma non sono molto brava perchè ce l'ho solo da una settimana però mi piaceva l'idea di fare un'immagine di quelle in movimento con la=le scene ritenute più belle di quel video solo che non so come si fa se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei molto grata altrimenti mi sa che dobbiamo fare senza vincitori.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 4/7/2009, 23:32     +1   -1




ahahaha son quella che si è lasciata prendere XD
Al volo, ayumi per i premi ti aiutiamo volentieri, basta che decidi se devono esserci e come si vince, fai con calma e in bocca al lupo per l'esame :certo:
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 29/7/2009, 21:36     +1   -1




classifica provissoria:

1. Rescue- Kat-tun 45
2. Believe- Arashi 25
3. Don't You Ever Stop- Kat-tun 15
4. Truth- Arashi 10
4. Sakura sake- Arashi 10
5. White X'mas- Kay-tun 5
5. Taiyou no Namida- News 5
5. Sukiyanen osaka- Kat-tun 5
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/7/2009, 22:18     +1   -1




Grande Ayumiiii!!!
Regole chiare e precise :certo: ovviamente io mi son lasciata andare XD
Magari metti la classifica anche nel primo post così salta subito all'occhio.
Evvaiii Rescue :tesoro:
Miaooo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 26/9/2009, 09:00     +1   -1




Non è perchè sono di parte.....
SPOILER (click to view)
cavolo, per quanto siano i miei ichiban, hanno vinto tutti i contest gli arashi ç___ç

Ma visto che è passato un pò di tempo perchè non diamo la vittoria ai KAT-TUN con la loro RESCUE?! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 26/9/2009, 09:08     +1   -1




io ci sto ok ora però c'è il problema come fare i premi... ci penso un pò caso mai chiedo a Miao (gomene on mi uccidere) e posto
 
Top
•concy™•
view post Posted on 27/9/2009, 19:01     +1   -1




Bene! :certo:
Dichiaro chiuso il contest!
*prendo le veci di Ayumi XD non sono pazza!*

Adesso siamo alla ricerca di qualcuno che si diletta in grafica per dare una mano ad Ayumi per i premi di questo contest *__* fatevi sotto!
Se siete interessati mandate un MP ad Ayumi che vi spiegherà cos'ha in mente, nulla di complicato, solo delle cosine semplici e di facile realizzazione (per chi sa usare i programmi XDD quindi io mi escludo a priori!).
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/9/2009, 20:26     +1   -1




EVVAIII i Tunni!!!
E soprattutto rescueeee!!
*miao è palesemente di parte ^_^
Che resti tra noi... non vedevo l'ora che i Kat tun vincessero almeno un contest!!
Non vedo l'ora di guardarmi il regalo "video"
Kyaaa
Miaoo
 
Top
16 replies since 22/6/2009, 18:59   383 views
  Share