[PV + Making of] Rescue
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!33 [86.84%]
4. Mi piace3 [7.89%]
1. Non mi piace1 [2.63%]
3. Carino1 [2.63%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[PV + Making of] Rescue, 3° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Y'all ready? Listen Up: I'm not scared... I'll rescue You! I don't wanna cry Alone!" :pianto: Lo sappiamo che la conoscete tutti! :eddai:
E allora non poteva mancare il Making Of con restyle del PV della fantastica Rescue!
Per sapere come tutto ha avuto origine! E scoprire diversi altarini :shifty: "We'll Survive!" :bern:



© logo T3S by Concy

Scaricabile tramite:
- 4SHARED: 001 - 002 - 003.
OPPURE
- 2SHARED: 001 - 002 - 003.
Potete unire le parti scaricate tramite il programma HJSplit.
PASSWORD: T3S_Gargoyles

Informazioni generali:
Il singolo "Rescue" è stato utilizzato come theme song dell'omonimo drama RESCUE, il cui protagonista è un componente dei KAT-TUN: Nakamaru Yuichi :wub:
Pubblicato l'11 Marzo in ben tre edizioni:
Una regular contente "Rescue" e "7 DAYS BATTLE" sia come tracce audio che nella versione karaoke.
Una regular (first press) contenente tre tracce audio: "Rescue", "7 DAYS BATTLE" e "On Your Mind - Please come back to me" scritta da SPIN :tesoro:
E una limited (First press), che, oltre alla track list della versione regular, ha in aggiunta il dvd con PV e Making Of di Rescue che vi proponiamo oggi in tutto il suo splendore. :lvv:


Highlights:
Colossale impresa, data la durata del Making e la mole di cavolatedialoghi contenuti in esso, finalmente approda sui nostri lidi il Backstage di uno dei video più belli di tutto il panorama *Tunniano(a parer nostro) :certo: RESCUE!
Bella la canzone, dark/gotico e ben girato il PV! Un massiccio utilizzo della CG(e scoprirete cosa vuol dire questa arcana sigla per i KATTUN :gnegne: :gnegne: ) con risultati davvero accattivanti e un impegno non indifferente, da parte dei membri del gruppo, per imparare i passi di ballo senza sbagliare :fight:
Onore al merito ai KAT-TUN per questa chicca e, "sarà meritata la fama che aleggia attorno a questo making?" :sva: :ihih: a voi l'ardua sentenza! :rido:

Il testo di Rescue potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, First Press e Limited:
rescuecdre rescuecdle

rescuecddvd

Credits:
Traduzione: Lorry85 + MiaoAi
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 13:04
 
Top
miyo92
view post Posted on 21/3/2009, 15:12     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!lo guardo subito!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messo a scaricare!!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh bellissimooooooooooooo!!!!! :clap: :clap:

Sugoii!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco!!!! Bellissima questa song, super super bella la melodia e stupendo anche il video!!!!!

10 e lode sorelline!!!! Lavoro perfetto!!!!! :lvv:

Edited by veratre - 21/3/2009, 15:57
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 21/3/2009, 16:52     +1   -1




è BellissimoOOOOO!!!!!!!! mi piaciuto tantissimoOOO!!!!!:lvv: grazie!!!bravissime ragazze!!!!!!!!!! i miei adorati kat-tun :lvv: sono bravissimiiii!!!!!!
 
Top
aka~chan
view post Posted on 21/3/2009, 19:57     +1   -1




Oddioooooooooooooooooooooh Oddioooooooooooooooooh
Rescueeeeeeeeeeeeeeeeeeeh che rilascio più divino non si può!! waaaaaaaaaaaaaaaah troppo bello, amo questo video e song ^-^ e Jin aMMOre<3 sei divino.. lowo da morire<3<3<3<3<3
 
Top
*Ai-chan*
view post Posted on 21/3/2009, 20:28     +1   -1




stupendo *____________* grandi *__________*

assie <33
 
Top
vaan87
view post Posted on 22/3/2009, 12:43     +1   -1




allora, questo video mi è prorpio piaciuto, come al solito i KAT-TUN nn deludono le aspettative, ottimo video , ottima coreografia e otima musica , ma questo già si sà perché cmq per me le uniche boyband che sanno diciamo "destreggiarsi" in diversi generi musicali sono i KAT-TUN e il duo Tackey e Tsubasa, cmq ancora ottimo lavoro ^^
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 22/3/2009, 13:48     +1   -1




Rescueeeeeeeeee *__________* io vi amo!!!! :lvv: :lvv:
Come ha detto giustamente concy questa canzone è una droga la ascolto a ripetizione!!!! Ma poi vogliamo parlare dei balletti??? :yeah: Quello di Ueda è meraviglioso!!!!! Ma anche Kame e tutti gli altri!!! Bravissimi, dopo Withe Xmas, One Drop mi aveva lasciata un po' delusa :grr: però hanno subito ripreso con questa canzone stupenda :tesoro:
E poi Maru con il suo beatbox, ogni volta mi fa venire una voglia matta di mettermi a fare le acrobazie *e tutti capirono i lividi di Aoi* :mju: XD

Grazie infinite sorelline!!!! :muah: Sono stupendi anche i font che avete usato all'inizio con la stessa colorazione della scritta "KAT-TUN RESCUE" ed il logooooo :lvv: Non ho più parole per descrivere il vostro lavoro, in particolare il timing non deve essere stato facile ed anche la posizione dei sub, per non parlare della traduzione.... veramente una release con i fiocchi o dovrei dire con i gargoyles? XDXDXD
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 22/3/2009, 16:39     +1   -1




*OOOOO* Oooooooooooooh!! in download!!
 
Top
cetty
view post Posted on 22/3/2009, 21:04     +1   -1




wow l'ho scaricato subito appena ho letto che era stato tradotto.. che velocità nel fare un progetto così bello ma anche molto faticoso penso no? Bravissime come sempre.. bellissimi i font, ci stavano benissimo!!!!! Poi come hai sottolineato tu lorry sta song è proprio una droga ti prende subito!! e il video poi :lvv: sono tutti perfetti!!
Grazie per questo magnifico progetto!! :wesaaq:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 22/3/2009, 22:33     +1   -1




Yuichi che ancheggia è...è ...assurdooo
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 25/3/2009, 14:49     +1   -1




Cosa vedono i miei occhi
Concy...sei stata grandiosa....un brillante hardsub
Non ci sono davvero parole per descriverlo
E' bellissimissimooooooooooooooooo :lvv: :lvv: :lvv:

OT
SPOILER (click to view)
Scusate per la mia lunga assenza...spero di non assentarmi più :pianto:
Quanto meno ce la metterò tutta


Ancora complimenti per il progetto....continuate così...la vostra Stefy vi sostiene sempre :tesoro:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 01:52     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Bellooooo!!!! XDXD

Mi piace proprio... bellissimo video e bella canzone!!!
E se lo dico io dei kat-tun non è un'esagerazione... al massimo il contrario XDXD

L'unica cosa che non mi piace è l'aria che hanno e che si danno @_@
Per la canzone è azzecata ecc... ma ce l'hanno sempre!!! :P

Comunque fantastico e bella canzone... ce l'ho già in testa :clap:

Poi.. ottimo lavoro ragazze!!!!! Davvero bello!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


quanto amo sta canzone... e quando ballano mi sciolgo tutta ragazze!!! XD
 
✿ Www  Top
YuNa!
view post Posted on 3/6/2009, 19:58     +1   -1




bellissimo!! grazie
 
Top
65 replies since 8/3/2009, 17:54   1515 views
  Share