[AAA + in Dome 2007] Itsumademo
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [90.91%]
4. Mi piace1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[AAA + in Dome 2007] Itsumademo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Se si vuole andare a ripescare un'esibizione mirabolante, questa è proprio la canzone giusta!
Tratta dal primo concerto dei nostri Arashi tenuto nell' immenso Tokyo Dome nel 2007 :woot:, abbiamo questa volta una b-side di tutto rispetto, scritta dal nostro adorato SPIN.
La cosa è stata del tutto casuale, ma di fronte a un certo uso delle parole sono andata a vedere il lyricist... ed era proprio lui! *Lory promette amore eterno a quest'uomo* :love:

E' il momento della coinvolgente "Itsumademo"! :wub:

0001-140003-12
0002-140004-13

Potete scaricarlo tramite2Shared OPPURE Mediafire.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_1t5um4sh1

Informazioni generali:
"Itsumademo" è la b-side insieme alla "Fight Song" (quest'ultima contenuto però solo nella Limited) del singolo che ha lanciato i nostri Arashi nell'olimpo della Oricon Chart :fight: : "Love so sweet", rilasciato il 21/02/2007.
Del resto si sa, gli Arashi hanno la meravigliosa abitudine di non farci dimenticare le b-side dei loro singoli, quindi ce le ripropongono in perle d'autore in pochi concerti ma almeno ce le fanno sentire e apprezzare! :tesoro:

Il dvd da cui è tratta l'esibizione è l' "AAA + In Dome", rilasciato il 17 Ottobre 2007 in due versioni: la Regular che contiene i 2 DVD del tour e la Limited che contiene sempre i 2 DVD ma anche un booklet di 40 pagine.
Durante l'AAA i nostri baldi giovani, hanno scelto i loro pezzi migliori o più significativi per esportarli nelle nazioni in cui erano ospiti (Taiwan, Corea, Tailandia) per poi concludere in grande con questo concerto filmato internamente in Giappone, al Tokyo Dome per la prima volta nella loro carriera.

Highlights:
- Mentre Aiba guarda in basso, Nino che sridacchia sadicamente intanto che la terza mongolfiera fa fatica ad alzarsi! :crudele:
- Jun in solitaria che se la gode come un matto sulla sua personal mongolfiera. :plus:
- L'espressione felice del Ridaa a fine pezzo! :wub:
- Il rap (e l'asciugamano strategico :shifty: ) di Sho *e non sono di parte* :tesoro:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
lovesosweetxo8 200px-Arashi-18-02-lovesosweet

Ecco la copertina del DVD:
JABA-50256

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap e Revisione: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 7/11/2013, 21:02
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/11/2009, 19:08     +1   -1




Il live con le mongolfiereeeeee :lvv:
Adoro quando rischiano le loro vite così, con estremo divertimento del Junji :tesoro: *e un po' meno per qualcun'altro :gnegne: *
Queste b-side che prendono più delle a-side...e non è merito solo del testo di Spin, anche il ritmo è super catchy! :tesoro:

Ottimo lavoro ragazze! (e Mary, il logo è semplicemente adorabile! :wub: )
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/11/2009, 21:06     +1   -1




Kyaaa!! Qui Jun è superlativo!! Se ne inventano smepre una :lvv: Le mongolfiere nel Dome... geniale!!
Bella la song e grande il karaoke e la scelta dei colori...
CITAZIONE (jejja88 @ 9/11/2009, 19:08)
Queste b-side che prendono più delle a-side...e non è merito solo del testo di Spin, anche il ritmo è super catchy! :tesoro:

Ottimo lavoro ragazze! (e Mary, il logo è semplicemente adorabile! :wub: )

Hai ragione!! Capita sempre più spesso che le Bside siano quasi meglio delle A!
:ehm: arigato! È uno di quelli più ispirati :pianto:
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 9/11/2009, 21:36     +1   -1




Aaaaaaah troppo carino. Jun non te la montare troppo i migliori rimangono Nino e Sho!
 
Top
arianna1616
view post Posted on 9/11/2009, 21:39     +1   -1




è bellissimooooo XD XD XD....non lo avevo mai visto *_* davvero bello *_*
davvro complimentoniiiiiiii ^_^
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 9/11/2009, 23:06     +1   -1




Waaa ma quanto vi adoro!!???

E' tutto il giorno che studio come una matta in previsione di un compito e due possibili interrogazioni e davvero questo video mi ha ripristinato di tutte le energie possibili!!!!

Questa canzone mi piace davvero tanto, e loro in questo Live sono davvero bellissimi :lvv:

Le mongolfiere arashicheeeeeeeeeeee :waa:

(i font del karaoke poi sono carinissimi *ç*)
 
Top
Kristal.
view post Posted on 10/11/2009, 09:51     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiii!!!!! Juuuuuuuuuuuuuuuun :tesoro:
*me scarica subito!!!*
Grazie mille sister!!!!!!!
 
Top
arashi 4ever
view post Posted on 13/11/2009, 14:26     +1   -1




ragazze penso di amarvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille
nino e bellissimo!!!!!!!!!!! :lvv:
 
Top
*Jun*
view post Posted on 22/11/2009, 11:05     +1   -1




U.U''' con leggero ritardo posto il mio commentunzolo *_*


Premetto che io questa canzone non l'avevo mai sentita °_° (vergognaaaaaaaH xD), comunque sia mi piace tanto tanto *_* è melodiosa <3 il solito ritmo dei miei bakarashi preferiti XDD

Quanto mi sarebbe piaciuto prendere l'autografi di Ohno çOç .. quando c'erano i primi piani ho sperato che lo tirasse verso di me :°°DDDDDDD

E Jun.. è.. <3 <3 adoWo quel taglio di capelli <333333



Itsumademoooooo <3

 
Top
ilusca
view post Posted on 31/1/2011, 22:05     +1   -1




Ma quanto mi piace questo pezzo :woot:
E quanto adoro questo live con le mongolfiere!!!
Adoro troppo la parte in cui Ohno canta "Itsumademo ooooo" !Mi piace cercare di riprodurla, quando la canto, come fa lui ahahah :gnegne:
Il testo poi è molto romantico..non pensavo significasse questo XD
Grazie per l'ottima traduzione, come sempre ^.^
CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/9/2009, 18:31) 
- Mentre Aiba guarda in basso, Nino che sridacchia sadicamente intanto che la terza mongolfiera fa fatica ad alzarsi! :crudele:

:gnegne: malefico come sempre :gnegne: Avrei riso anch'io, comunque :gnegne:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/9/2009, 18:31) 
- Jun in solitaria che se la gode come un matto sulla sua personal mongolfiera. :plus:

Ma perché capita sempre che sta da solo? o.O
Nessuno vuole fare coppia con lui?!Anche nella Fight Song è solo a saltare con quegli elastici ç__ç
CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/9/2009, 18:31) 
- L'espressione felice del Ridaa a fine pezzo! :wub:

E' stupenda! e la sua voce è divina come sempre! l'acuto finale di questa canzone lo adoro...
CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/9/2009, 18:31) 
- Il rap (e l'asciugamano strategico :shifty: ) di Sho *e non sono di parte* :tesoro:

:gnegne: L'asciugamano del Milan :gnegne: che non si abbina per niente a quella giacca rosa :gnegne: e la giacca fosforescente di Nino fa ancora più schifo :gnegne: Basta, non mi chiederò mai più il perché del vostro poco buon gusto U.U (sono sicura che lo farò sempre...è più forte di me T^T)
 
Top
9 replies since 19/9/2009, 18:31   533 views
  Share