T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 15/9/2009, 11:49 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ari, ti ho spostato il tuo ultimo post di qua perchè di là era troppo OT... Mentre qui possiamo godere del tuo nuovo acquisto per festeggiare il decimo anniversario Arashico! :clap:
CITAZIONE (arianna1616 @ 15/9/2009, 11:10)
volevo condividere con voi la mia gioia...scusate per la risoluzione delle foto...le ho fatte davvero male....quando l'ho visto tra le mia mani ho emesso un urloooo incredibile si si
...
...
...

Un Myojo eh? Dove l'hai comprato giusto per informazione? :eddai:
Di solito le riviste pesano tanto e sono un po' la disperazione di tutte, a meno che si riesca a prenderle su YesAsia! :eddai:
Però anche il libricino in omaggio... :sbava:
SPOILER (click to view)
Piccolo ma importante spoiler sempre tecnico: ce la fai ad uppare le foto su Imageshack o Photobucket e mettere l'anteprima? Sono foto big anche se sotto spoiler e rallentano le povere utentesse che non hanno una connessione veloce, oltre che sformare il topic! ;)
Se vuoi la piccola guida per farlo, la trovi QUI, primissimo post.
Se no puoi anche contattare direttamente noi! :kiss:

A parte questo, voglio fare un grosso "complimenti" anche a Mary per la fanzine... E' partita come idea così, messa a caso.
Ed è finita per diventare il contentitore dei nostri pensieri sugli arashi, con una confezione deliziosa. :wub:
Magari qualcuno ci si rispecchia allo stesso modo in alcune parole scritte dallo staff! A me è capitato assai! :yeah:
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share