ARASHI's KINGDOM, *dove tutte son contente*

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 16:50     +1   -1




Bonjour cari utenti
Se siete entrati in questo topic con l'intenzione di parteciparvi vorrei mettere in chiaro alcune regoline... raina
Per la serie "patti chiara e amicizia lunga... anzi lunghissima!!!" :tesoro:


Per ovviare al problema OT che si manifesta oramai frequentemente nelle discussioni dei progetti (e come trattenersi dal non farlo? :sbava: ), si è deciso di aprire questa discussione in cui si potrà parlare senza restrizioni (nei limiti della decenza e nel rispetto delle regole generali del forum) dei componenti del gruppo e del gruppo stesso. 6xtp26q
- Sono permessi link esterni, quindi sbizzarriamoci nello scambio di foto, video ed altro (mettendo sempre i rispettivi credits se no ci tagliano le manine!)

-E' altamente consigliato, non postare più gli embed di youtube (ovvero le anteprime cliccabili con il play). a meno che non sia un video di vecchia data e quindi "sicuro" (non lo cancellano nel giro di poche ore insomma! =P).
Perchè? Perchè quando si va a ripescare la conversazione, al 99% questi link essendo di segnalazioni recenti, andranno tutti persi, perchè più "sott'occhio" per la regola del copyright di Youtube.
Non vedendo più il video ormai cancellato, chi vorrebbe commentare non riesce e la discussione finisce lì.
Piuttosto un bel link a mediafire o megaupload. Così si possono scaricare sempre.
Caps, preview e compagnia sono sempre ben accette. ^___^ ;)

- Se non vi interessano o non vi piace il gruppo in questione, siete pregate di non postare commenti velenosi o di offendere in alcun modo chi li segue (discussione sì, è sempre graditissima, le solite beghe no!). OnionHead57
- Questa discussione non vuole escludere i vostri commenti nelle discussioni dei progetti anzi, è un extra in cui si ci può perdere in commenti dovuti o non, ad un qualche video tradotto da noi. :stuzz:
-Regola importante importante: non uppare foto giganti che sformano i post e fanno caricare lentamente le pagine.
Usate le anteprime di Photobucket o Imageshack (o altrimenti foto piccole). ONEGAIIIIIIIIII!


COME FARE: Per uppare foto in anteprima in modo da non far caricare troppo le pagine, ecco il sito giusto senza registrazione (va benissimo anche Photobucket se preferite ma per quello bisogna registrarsi): IMAGESHACK.

  1. Premere "Browse" in alto e cercare fra i propri file la foto da condividere!

  2. Se si vuole cambiare la dimensione, selezionare "Resize image" altrimenti procedere semplicemente con "Start upload".

  3. Aspettare che si carichi il tutto e poi scegliere, fra le varie opzioni: "Thumbnail for forum" e copiare il link offerto a lato.

  4. Quando si posta, invece che inserire l'immagine grossa, inserire il link fornito da Imageshack. Apparirà un'iconcina piccola, chiamata anteprima che non occupa banda ma, premendola, rimanda alla foto originale. :certo:

Questo piccolo accorgimento aiuta gli utenti che hanno connessione lenta o comunque non ADSL! Ricordiamocene per il bene di tutti! ^____^





Prendiamola tutti con il tono ironico con cui è stata pensata, quindi... sbizzarritevi!!! (E poi non dite che non vi avevamo avvertito!) :ing:


Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, diamo inizio al parlottare infinito! :figo:

Edited by Lorrry85 - 16/6/2012, 09:50
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mi chiedevo quando sarebbe nata una discussione dove si poteva parlare liberamente, dopotutto credo ci volesse proprio anche per animare un pò il forum che è attivo praticamente solo quando ci sono dei progetti.
Quindi via alle discussioni dai che mi diverto ora XD
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 18:27     +1   -1




Ti rispondo brevemente perchè iniziare la discussione con OT non è il caso XD
Però ci ho sempre pensato ad aprire queste discussioni ma, visto che il forum prevelentemente, è un forum d'"archivio" e di fansub, e che non aveva molti utenti si era abbandonata l'idea. :wesaaq:
Ma in questo periodo estivo, con la poca voglia di fare e tanta voglia di parlottare direi che è stata la giusta decisione
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:56     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


quindi :tesoro: :tesoro: :tesoro: qui posso parlare del mio toshino in piena libertà????
 
✿ Www  Top
Lady46
view post Posted on 5/7/2009, 17:05     +1   -1




Ehi!! che bella idea!!! almeno si chicchiera!!! perchè a me piace taaaaanto taaaanto!!! :D
 
Top
jejja88
view post Posted on 7/7/2009, 18:07     +1   -1




Altra sezione che mi sta a cuore :tesoro:

Ultimamente i ragazzi sono ovunque, eh? Ma io personalmente non mi lamento :amor:
Ci sono state parecchie esibizioni nei vari programmi musicali..Utaban, Music Station..e poi..Music Lovers. Che ne pensate? Quale vi è piaciuta di più e perchè? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni! :yeah:
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Music lover non l'ho ancora visto, l'ho scaricato stamattina e forse lo vedo stasera.
Utaban come sempre è il mio preferito XD anche se preferisco quando Nakai e Oh-chan si inseguono XD
Music station.... beh la performance non mi è piaciuta, però non mi piace granchè neanche la canzone, però invece di guardare la performance mi sono beata del sedere di Jun :ohmamma: xkè qui pantaloni gli stavano d'incanto :sva:
Però mi sono divertita troppo quando hanno parlato del compleanno di Nino e Ohno aveva paura ad andare a mangiare yakinuku xkè non voleva finire a dover pagare di nuovo lui XD
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Animiamo un po' questo Arashi's Kingdom se no anche i nostri cinque aitanti giovincelli potrebbero soffrire di carenza di affetto! :tesoro:
CITAZIONE (jejja88 @ 7/7/2009, 19:07)
Ci sono state parecchie esibizioni nei vari programmi musicali..Utaban, Music Station..e poi..Music Lovers. Che ne pensate? Quale vi è piaciuta di più e perchè? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni! :yeah:

Oh, saggia decisione e saggia proposta. :certo:
Per quanto riguarda il Music Lovers (programma benedetto dal cielo! :woot:), ringrazio chi me li ha fatti trovare :wub: e posto tutti i link per I LINK AI VIDEO HQ!
Soprattutto l'ultimo con Ashita no Kioku e gli Arashini in questo stato lacrimoso intanto che Jun parla del decennale è... RABUUUU! *basta cliccarlci su per vederle in grosso :ehm: *
imageimageimage
imageimageimage
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 7/7/2009, 20:10)
Però mi sono divertita troppo quando hanno parlato del compleanno di Nino e Ohno aveva paura ad andare a mangiare yakinuku xkè non voleva finire a dover pagare di nuovo lui XD

Il Rida finisce sempre per darci soddisfazioni! E' generoso lui! :amor:

Edited by Lorrry85 - 11/7/2009, 15:23
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ah, li ho scaricati proprio ieri i file in HD.... sugoi! :waa:

Anche io sono per la santificazione di ML, di quelle più recenti, è l'esibizione che mi è piaciuta di più.... anche se soffro a vedere il nuovo taglio di capelli di Sho :xkè:
.... per carità, è sempre il mio tesoruccio adorato superbellissimo, ma i capelli così corti lo fanno un po' "bimbo" per me :ph34r:
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 12/7/2009, 11:26     +1   -1




Bene bene bene!!!

Allora per chi conosce poco il giro delle uscite Arashine segnerò ogni tanto qui gli annunci recenti!! :wub:

Allora per le adoratrici di Sho si annuncia già l'uscita di YATTERMAN, in due versioni (che fortuna) : DVD & Blu Ray

Ecco qua la cover del DVD (quella del Blu Ray è uguale ma blu :lol: )

image

L'uscita del di DVD è prevista per il 25 Settembre del 2009, al "modico" prezzo di € 38,12.

SPOILER (click to view)
Se volete ordinarlo eccovi il link di YESASIA


Passiamo alla parte importante: cosa contiene il DVD.
Il DVD di Yatterman è composto da 3 dischi:
- Il 1° DVD : contiene il film da 111 minuti, ligua giapponese,sottotitoli giapponese.
- Il 2° DVD : contiene il commento al film dei protagonisti
SPOILER (click to view)
*Sakurai Sho compreso :shifty: *

- Il 3° DVD : contiene una vasta serie di contenuti extra tra cui : Il Making of con i commenti del cast :woot: , Un video clip della Danza Dorombo :blink: , il making of degli attori che sono comparsi nel film e che hanno anche fatto da doppiatori alla serie animata di Yatterman :o: , Effetti speciali, Trailer e Spot TV e molto altro :rolleyes:

E OLTRE a questo verrà incluso nel DVD anche un libricino!!!! Cosa si può desiderare di più? :B):
______________________________________________________________________
Per restare in tema Sakurai Sho :rolleyes:
Se volete scaricare la sua recente intervista allo Shounen Club Premium, in qualità HQ, RAW andate nel Livejournal di saobang2211
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io speravo tanto che all'interno mettessero anche il PV animato degli arashi ç____ç
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 12/7/2009, 16:56     +1   -1




:( è vero! Ora che ci penso del PV animato ho visto la versione su Youtube, neanche una HQ
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 21/7/2009, 11:11     +1   -1




:avviso: Ragazze insomma! E' stata creata questa sezione per spettegolare e nessuno spettegola :paura:

Ho qui un link nuovo nuovo...
E' la rivista AN AN fatta apposta per festaggiare il 10° anniversario :tesoro:
guardate che belli!!!!
LJ di Tenjio

Ragazze voglio vedere commenti a fiotti! :certo:
Animiamo un po' questo angolo dello spetteguless
 
Top
Lady46
view post Posted on 21/7/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 21/7/2009, 12:11)
:avviso: Ragazze insomma! E' stata creata questa sezione per spettegolare e nessuno spettegola :paura:

Ho qui un link nuovo nuovo...
E' la rivista AN AN fatta apposta per festaggiare il 10° anniversario :tesoro:
guardate che belli!!!!
LJ di Tenjio

Ragazze voglio vedere commenti a fiotti! :certo:
Animiamo un po' questo angolo dello spetteguless

QUOTOOOO.. cmq non puoi mettere link senza avvisare... mi è preso un colpo a vedere Jun in quel modo sullo sfondo..... cmq il giorno ufficiale del loro anniversario è il 3/11?? il girono dell'uscita del primo cd7singolo vero?
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 22/7/2009, 19:34     +1   -1




Nu Nu... l'anniversario è il 15 Settembre... giorno in cui gli Arashi hanno fatto la loro presentazione come gruppo alle Hawaii :wub:
 
Top
1637 replies since 4/7/2009, 16:50   18943 views
  Share