[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [95.00%]
4. Mi piace1 [5.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi, 1° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
E-l-i-s-a
view post Posted on 17/9/2009, 20:23     +1   -1




Non ne sapevo nulla di questa lettera :xkè: ho pianto tanto!
è stato troppo commovente XD nino poi che si apre così, il genio freddo e perfetto che esprime i suoi sentimOnti? è stato bellissimo. troppo davvero. Il silenzio imbarazzante di fondo cmq mi ha fatto capire che persino gli Arashi erano scioccati XD
grazie mille come sempre XD
 
Top
Criyu**
view post Posted on 18/9/2009, 07:00     +1   -1




E pensare Eli che non molto tempo fa feci leggere a te e alla gi la traduzione in inglese :ehitu:

Comunque si,. è stato stupendo :ehm:
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 18/9/2009, 07:53     +1   -1




Sei sicura? non me lo ricordo! XD
sarà che in inglese non mi aveva preso? XD
no cmq non mi ricordo che anche lui avesse scritto una lettera...<-sarà che a nino si è appassionata solo di recente?
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 21:55     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


uhhh mio dio Nino è di una dolcessa assoluta :tesoro: :tesoro: :tesoro: :ehm: :ehm: grazie tantissime per questo progetto !!!!!!
 
Top
Hisa83
view post Posted on 26/11/2010, 10:15     +1   -1




Non amo molto gli Arashi ma Nino mi ha comossa profondamente, il loro rapporto cosi profondo è stuoendo :shi:
 
Top
jemjem
view post Posted on 9/1/2011, 18:38     +1   -1




Sembra così strano vedere il nostro nano malefico esprimersi così dolcemente non è vero?
Non sembra nemmeno lui!!!!!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/1/2011, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 17/9/2009, 14:09) 
Ecco perché sono i numeri 1! La speranza di Aiba... quella di diventare i migliori si sta già compiendo.

Lo dirò ancora una volta, perché è bello dirlo... Arashi, come 6° membro del vostro gruppo, sono felice di avervi incontrato.

Quoto quoto! :cry: :cry: :cry:
Anch'io sono felice di "far parte" degli Arashi e di questo sogno!
Grazie di esistere...e grazie di scandire la mia vita con la vostra musica...e grazie di essermi da traino, da esempio, da sprono, da modello d'aspirazione...grazie...come voi supportate me con le vostre canzoni, io lo farò a vita, finché esisterete...anzi finché le mie orecchie potranno ascoltarvi............
Ma cos'è? ò.ò
Credo che Nino mi abbia trascinata nel suo fiume di parole XD
Non potete immaginare come lo capisco...e come comprendo la sorpresa degli altri. Non so dov'è che l'ho scritto, in quale commento a quale canzone, o forse nella mia presentazione...boh non ricordo...ma Nino è davvero il mio gemello. Siamo talmente simili caratterialmente da fare spavento. Più lo conosco, più lo vedo agitarsi, ridere e fare lo stupido, più mi ci rivedo in lui...Più vedo la mia difficoltà di espirmermi...di comunicare...Lui credo sia riuscito a capire perfettamente le persone che ha accanto quanto valgono e quanto ognuna di esse sia importante per la riuscita del sogno e del gruppo in sè........
Be' Nino che dirti...GRAZIEEEEEEEEEEE :cry:

Grazie ragazze per questa chicca u.ù Era la prima volta che la vedevo...grazie per tutte le novità che mi state facendo gustare...Io ho conosciuto prima la loro musica e poi loro...ed è spettacolare quanto ancora nulla sappia. Grazie perché piano mi mostrate cose nuove di loro ^^

PS = scusate il commento troppo appassionato u.ù
Nino mi ha letteralmente...
 
Top
Reira*
view post Posted on 10/9/2015, 11:07     +1   -1




Nino o lo si ama o lo si odia, punto. Non ci sono vie di mezzo. Credo sia l'unico dei cinque che non può destare indifferenza. Ammetto che all'inizio mi stava antipatico ç_ç Pensavo che volesse troppo calcare la mano: anch'io sono tendenzialmente una persona molto sarcastica, ma lui certe volte mi sembrava inopportuno: "perché nessuno lo zittisce mai? Ma qual è il suo problema?" erano le frasi che dicevo di più.
Poi, realizzando quanto fossi stata superficiale nel mio giudizio, ho dovuto ricredermi (oh, solo gli stupidi non cambiano mai idea :hero: ) imparando a "conoscerlo": a conoscere il suo carattere, il suo passato e il perché che si nasconde dietro ogni sua affermazione.
Mi ha ammazzata ad ogni "sono felice di averti incontrato..." :cry: :cry:
Aiba ha ragione quando dice che Nino sa capire sempre che aria tira tra loro e sa smorzare gli animi... credo sia fondamentale per gruppo.
Grazie per le emozioni e il pianto, nerdaccio malefico che non sei altro :scappo:
E grazie a voi per la traduzione :kiss:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 10/9/2015, 16:20     +1   -1




Vero?!
Io credo che in fondo in fondo noi fan cerchiamo proprio questi piccoli e teneri momenti dei nostri idol, le risate, le bravate sono sempre apprezzate, ma niente ti ripaga più di questo: l'amore per il proprio gruppo e la stima che questi cinque ragazzi hanno tra loro. :pover:
 
Top
23 replies since 8/9/2009, 13:41   1089 views
  Share