[PV] Ai no uta
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [58.33%]
4. Mi piace5 [41.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Ai no uta, Artista: Mai Fukui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Chi ha visto la serie di Koizora non può non conoscerla, ecco una canzone dai toni dolci :wub: cantata da un'interprete a noi del tutto nuova: Mai Fukui. ^____^
E' la prima traduzione della nostra Ayumi, per cui un grosso in bocca al lupo e un benvenuta proprio con un pezzo davvero tenero! :tesoro:
E' il momento di "Ai no uta". Douzo!

jpg

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: 41N0

Informazioni generali (a cura di Ayumi-hime):
Mai Fukui è una cantautrice Giapponese che fece il suo debutto proprio con questo brano dai toni delicati e freschi "Ai no Uta".
Il singolo uscì il 20 Agosto 2008, e viene ricordato a tutti come theme song del celebre drama "Koizora".
Il brano è anche contenuto nel primo album dell'artista, "My Song for You " uscito il 4 Marzo 2009 in due versioni: Regular contenente 12 brani inediti; Limitated in una versione CD + DVD contenente 4 Video Clip.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco lacopertina del singolo:
maifukuiainouta

Ecco le copertine dell'album Regular e Limited:
2i0dowo1 jpg

Credits:
Traduzione: Ayumi-hime
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 22/2/2013, 22:10
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/10/2009, 10:32     +1   -1




Che canzone dolce dolce e che bel lavoro *_*
Mi piace la semplicità del tuto, i colori, il logo, e il testo, tenero e diretto.
Brava Ayumi per questo splendido "battesimo" e brave alle *ine
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 24/10/2009, 14:53     +1   -1




O che emozione vederla... grazie ragazze davvero... spero piaccia perchè io lo adoro ogni volta che sento la canzone mi viene da piangere e da urlare : Hiro non morire!!!!!
Vabbè questa sono io che non sto bene comunque davvero spero piaccia anche a voi
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/10/2009, 20:21     +1   -1




Ohh ma che bella voce che ha questa cantante! :yeah:
Sarà che non ha debuttato da molto, ma proprio non la conoscevo...spero di sentire altro da lei!
Complimentoni a Ayumi per il suo primo progetto come traduttrice! E ovviamente anche alle altre ragassuole che ci hanno lavorato! :certo:
 
Top
cetty
view post Posted on 26/10/2009, 20:20     +1   -1




Che bello la theme song di Koizora *:* trovo mooolto carino il testo della canzone, e la cantante ha una voce molto apprezzabile. Grazie mille per il video.. il vostro lavoro è, come sempre, perfetto!! Il karaoke ci sta benissimo :)
 
Top
~ Saki
view post Posted on 27/10/2009, 16:09     +1   -1




ma è meravigliosa *______________* ecco quello è un altro drama da vedere O_O, la sua voce è bellissima!!! Stupendo , mi avete fatto conoscere un'altra bravissima cantante ** grazie!!
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 11:40     +1   -1




E ogni volta parte la lacrimuccia quando sento questa canzone!!!!!! :pianto: è troppo dolce!!!!! e mi ricorda tremendemente Koizora.... :pianto: Hiroooo :pianto: :pianto: :pianto:

Ottimo lavoro!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Visto che ho tempo, recupero le canzoni di cui non ho mai detto mezza parola. :wub:
Questa canzone è leggera come la primavera: tutto ciò che la riguarda (dalla location al testo stesso!) mi fanno quasi toccare un senso di libertà, di sfuggevolezza del "take it easy", decisamente più consapevole di un "arranca alla giornata"...
Un po' come se tutto il riassunto della canzone fosse:

"Perchè la gente continua a farsi domande?
Io son felice anche così.
Son felice così".


Che meraviglia. Ad incontrare una persona che ti dice una cosa del genere ci sarebbe da sposarla senza pensarci due volte! :acc:
Lei ha una voce splendida :wub: e il PV girato semplicemente in un campo con i fiori selvatici non sarà una novità, però ci sta assai bene.
Una bella bella canzone, che non può non far battere almeno un po' il corazon. ^___^
 
Top
ilusca
view post Posted on 9/5/2012, 21:50     +1   -1




Non so perché, non appena ho sentito la canzone per la prima volta, ho pensato subito: questa sul T3S c'è! Chissà... mi profumava di voi. :wub:
Però se avessi saputo che nei vostri commenti si nascondeva uno spoiler, avrei aperto il topic a fine drama! Ora ho ricevuto la conferma di una cosa di cui avevo intuito la realtà. Uff, è l'ennesimo manga che mi finisce così, se così finirà.

Tornando alla canzone, è di una dolcezza unica ed è... fresca, o come direbbero i giapponesi shinsetsu.
I versi che mi rispecchiano di più oggi sono: "Quello che voglio è ancora lontano: mi sforzo di afferrare questi desideri, mentre continuo a cercare di farmi strada e andare avanti."

Grazie per il pezzo! =)
 
Top
8 replies since 4/9/2009, 16:42   939 views
  Share