[SC 2004.09.12] Aki
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [50.00%]
4. Mi piace3 [37.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[SC 2004.09.12] Aki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Preso per puro caso e scoperto essere una nuova versione di una vecchia canzone Johnnica degli (no, non lo sapevamo neppure noi *grave mancanza!*, fino a quando l'abbiamo letto :grr: ) "Otokogumi"!
Con un ritmo travolgente, questa volta i Juniors KAT-TUN ci offrono l' intensa "Aki"... Douzo! :pinn:

Qualche caps del video:

snapshot20120128231950snapshot20120128232008
snapshot20120128232044snapshot20120128232021

Potete scaricarla tramite MixtureCloud OPPURE Mediafire.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod.
PASSWORD: T3S_RevivalSenpai

Informazioni generali e curiosità:
"Aki" fu il secondo singolo dopo il debutto degli Otokogumi, uscito... pensate un po' ... nel 1989. :P
Andando a scavare nella storia gionnica, si viene a scoprire che questo gruppo ebbe un enorme successo in patria ma rilasciò soltanto 10 singoli in quanto, nel 1994 il gruppo terminò la sua attività in maniera alquanto misteriosa.
Il fanclub si vide chiudere i battenti e fu escluso dal gruppo uno dei membri più "turbolenti", tale Takahashi Kazuya.
Probabilmente per cause molto serie, aka droga. :solitario:
Una band dal tono decisamente rockish, forse ancor più dei TOKIO (che debuttarono casualmente :mju: proprio nel 1994), e lontana dal solito gruppo Johnnico tutto "devozione alle fan e faccia acqua e sapone". *già avrei dubbi a rigaurdo* :gnegne:
Ad ogni modo, se volete ascoltare e salvarvi l'mp3 della versione originale, lo postiamo QUA.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC-Jap: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 12/12/2014, 17:55
 
Top
Romantica*
view post Posted on 30/4/2010, 14:57     +1   -1




Mmmhh...mi piace :ehm:
non posso dire che sia una delle migliori performace dei tunni*oh no sto parlando come la gattina... :grr: *cioè dei kat-tun ma mi è piaciuto molto^^(sono ancora in fase arashiana per 5x10..e quindi non sono molto lucida)

ma se non ricordo male "aki" non voleva dire "albero"?se è così non ci azzecca un cavolo con la song :grr:

Siete brave come sempre..^-^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/4/2010, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 30/4/2010, 15:57)
Mmmhh...mi piace :ehm:
non posso dire che sia una delle migliori performace dei tunni*oh no sto parlando come la gattina... :grr: *cioè dei kat-tun ma mi è piaciuto molto^^

:gnegne: :gnegne: Diffondiamo il verboooo!! :kiss: si! si! parla come me :ehm:
CITAZIONE (Romantica* @ 30/4/2010, 15:57)
(sono ancora in fase arashiana per 5x10..e quindi non sono molto lucida)

e come darti torto :wesaaq:

CITAZIONE (Romantica* @ 30/4/2010, 15:57)
ma se non ricordo male "aki" non voleva dire "albero"?se è così non ci azzecca un cavolo con la song :grr:

Siete brave come sempre..^-^

Aki vuol dire Autunno... non so se così c'entra di più :gnegne: :gnegne:
Arigatou a te! :muah:

E che belli i *tunni vestiti alla Kill Bill con il capello al vento!!
La canzone è carina e vedere loro puccioli fa sempre un grande effetto... Data l'attuale situazione, poi, mette anche un po' malinconia... :mju:
Però Ueda che suona è una chicca di tutto rispetto, ovviamente io mi sono incantata al primo piano kawaii di Junno, sempre presissimo il cucciolo :pianto:
Tassie *ineee
miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 1/5/2010, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 30/4/2010, 22:55)
CITAZIONE (Romantica* @ 30/4/2010, 15:57)
ma se non ricordo male "aki" non voleva dire "albero"?se è così non ci azzecca un cavolo con la song :grr:

Siete brave come sempre..^-^

Aki vuol dire Autunno... non so se così c'entra di più :gnegne: :gnegne:

Oops..ho fatto un pò di confusione :grr: comunque come dici tu stessa anche così non capisco cosa centra..

CITAZIONE (miaoAi @ 30/4/2010, 22:55)
E che belli i *tunni vestiti alla Kill Bill con il capello al vento!!
La canzone è carina e vedere loro puccioli fa sempre un grande effetto... Data l'attuale situazione, poi, mette anche un po' malinconia... :mju:
Però Ueda che suona è una chicca di tutto rispetto, ovviamente io mi sono incantata al primo piano kawaii di Junno, sempre presissimo il cucciolo :pianto:
Tassie *ineee
miaoo

Quoto..si si.. sono troppo puccini da piccoli e poi sopratutto non c'è voglia di essere al centro della scena(pur troppo si sa di chi sto parlando :pianto: )
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Nente male davvero!Molto "potente" questa canzone si sente il ritmo non tipicamente "acqua e sapone" però ci piace!
E poi non pensavo,ma Jin ha in questa canzone una voce molto rock e se posso dirlo era meglio così adesso invece sembra che la sua voce sia completamente cambiata diciamo sia più alta,ma magari è solo una mia impressione!
Peccato che non facciano cantare per niente Ueda :(,è intentissimo a suonare la chitarra e nessuno lo distoglie--->che professionalità e capacità di concentrazione!
Molto belle e parole,e qui però si rivede l'impronta kohnnica--->amore impossibile,lui che non può amare lei,il suo true love,per qualche strano motivo!;)))

p.s.non so se lo sappiate già ma il link per l'mp3 originale non è valido e quindi non si può scaricare!
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho ritirato su questa canzone perchè non l'avevo ancora commentata, mi piace un sacco e perchè ne accennavamo qualche giorno fa con Pelko che voleva sentire qualcosa dei giovini KAT-TUN. :shifty:
Ricordando che è una cover degli "Otokogumi", non posso dire con precisione perchè mi piaccia.
Sarà che la trovo molto forte e son certa che, con un arrangiamento meno anni 90 (le pianole, i coretti e alcuni accordi sono totalmente d'epoca XD), spaccherebbe di brutto.
Difatti, spero sempre che in qualche Shounen Club la ripropongano come si deve :shi: e magari non con i Junioretti sgambettanti.
Anche perchè "Aki" nasce per essere molto graffiata e decisamente "matura". :wub:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 25/7/2010, 14:39)
p.s.non so se lo sappiate già ma il link per l'mp3 originale non è valido e quindi non si può scaricare!

Non oso dire da quanto questa domanda giace inascoltata (gomeeeeeeeeen! :pecchè: ) ma ho riuppato la versione intera del singolo originale (c'è il link nella scheda ;) ) ^___^
Inutile dire che la parte che mi intrippa di più è quando partono nel finale quei:
"I can't fall in dream with you" e compagnia briscola. :quiet:
Brividini a go go lungo la schiena. >___<

Per quanto riguarda i KAT-TUN, pur essendo giovanissimi e avendo costumi osceni (ma tant'è X3), trovo sia completamente nelle loro corde.
Non so cosa darei per una versione moderna loro, dei Kisumai o dei TOKIO (che, non a torto, furono creduti i successori degli Otokogumi al tempo, dopo lo scandalo e lo scioglimento improvviso del gruppo) ^_^ .

Trovo Jin molto calato nella parte, Kame era ancora un pulcinotto e gli altri... Ueda non lo fanno manco cantare povera stella. :pun: Eravamo in piena promozione Akame si sa. ^^
E verso la metà e poi anche alla fine pure il "Double destiny" con Jin e Kame inquadrati assieme :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che fan service, siore e sioriiiiii! gif
 
Top
Pelko
view post Posted on 19/9/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE
Sarà che la trovo molto forte e son certa che, con un arrangiamento meno anni 90 (le pianole, i coretti e alcuni accordi sono totalmente d'epoca XD), spaccherebbe di brutto.

Anche a me è piaciuta parecchio..e concordo anche con i sintetizzatori meno sparanti, resterebbe 1 bella canzone rock della fine degli 80s.. come la splendida stratocaster di Ueda..che, al contrario di Jin sta suonando davvero nel video..

CITAZIONE
Anche perchè "Aki" nasce per essere molto graffiata e decisamente "matura".

Ah, sicuramente..ha i tipici riff hardrock dell'84-88 che si possono sentire nei brani degli Europe (per citare i primi che mi passan per la mente)..io di mio sono molto figlia degli anni 80 musicalmente parlando, quindi non potevo non amare questo pezzo!

CITAZIONE
ma ho riuppato la versione intera del singolo originale (c'è il link nella scheda)

éhmn..se il link è quello con scritto "qui" a me lo da come non valido..

CITAZIONE
Per quanto riguarda i KAT-TUN, pur essendo giovanissimi e avendo costumi osceni (ma tant'è X3), trovo sia completamente nelle loro corde.
Non so cosa darei per una versione moderna loro, dei Kisumai o dei TOKIO (che, non a torto, furono creduti i successori degli Otokogumi al tempo, dopo lo scandalo e lo scioglimento improvviso del gruppo)

Beh dai..meno osceni che altre volte..alla fine sono "tutine due pezzi" queste..non ci sono piume, cappelli da dama ottocentesca , finte gonne..

Sìì la voglio anch'io una versione più moderna (e magari più "cattiva")..
A proposito..io devo ancora ascoltarmi la discografia dei TOKIO..Sono ancora a metà di quella degli Arashi..Ce la farò mai a mettermi al passo? XD
 
Top
6 replies since 3/9/2009, 15:24   426 views
  Share