[24hr TV] La sfida di Imoto e l'abbraccio di Tegoshi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
4. Mi piace1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[24hr TV] La sfida di Imoto e l'abbraccio di Tegoshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Per una volta non è un aitante Johnnino il protagonista di questo video, ma questa clip è talmente tenera che, quando l'abbiamo vista, ci si è sciolto il cuoricino (Tegoshi Yuya ne è il protagonista, giusto per dirlo! ^____^).
Tratto dal recentissimo 24hr no terebi, ecco l'abbraccio con Imoto-san. :tesoro:

imoto1imoto3
imoto4imoto1



E scaricarlo tramite Mixturecloud OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Imoto+Tego

Informazioni generali e curiosità:
Non c'è molto da dire d'altro sul 24hr no terebi che non abbiamo già detto nelle scorse schede dedicate a tal programma (in poche parole: è una maratona di un giorno intero con ospiti Johnnici fissi ogni anno, simile al nostro Telethon). :fight:
Quest'anno (2009) gli inviati speciali sono stati proprio i NEWS , e la donnina che vedete qui ha molto a che fare con il nostro Tegoshi Yuya. :P
Entrambi sono ospiti fissi al programma "ItteQ" (in cui c'è anche un'altra nostra conoscenza, la dolce Becky, che potete notare anche qui con lunghi codini e in lacrime :ehm: ) dove, a turno con altri ospiti, sono inviati di spedizioni alquanto strampalate. ^^
Imoto-chan è un personaggio comico, caratterizzato dalle folte sopracciglia di cartoncino e sdentata.
Da copione, palesemente innamorata di Tegoshi, che è diventato il suo principe charming. :manò:
In questa missione in cui avrebbe dovuto coprire la distanza di tre maratone (povera! :puh:), il premio che le era stato prospettato era... un abbraccio del suo prince! :oiki:
I risultati sono quelli che vedete, e Tegoshi... Tegoshi è il solito crybaby! >____<



Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 9/10/2013, 22:17
 
Top
~»Smile
view post Posted on 8/9/2009, 09:57     +1   -1




Ora lo scarico perchè in streaming non riesco a vederlo O__o
Poi commento =D
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 8/9/2009, 22:20     +1   -1




*sisi* qui il caro Yuyu ha fatto commuovere anche me ç____ç
Comunque avevo letto vari commenti riguardo ad alcune persone che hanno detto che il pianto di tegoshi era falso O.o
E per me non è assolutamente vero!!!!!!

In questa scena Tegoshi mostra a tutti invece quando dolce e sensibile sia...
Commenta poi dicendo che nel momento in cui Imoto ha raggiunto il traguardo, è stato sopraffatto dall'emozione. Sembrava un angelo.
SPOILER (click to view)
"The moment she reached the finish line, I was overwhelmed with emotion. She looked like an angel."
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/9/2009, 10:45     +1   -1




Quando ho visto la clippettina pure io mi son commossa image e sono stata super d'accordo a volerla tradurre, è troppo tenera. :wub: *mi ha fatto venir voglia di vedere una puntata di ItteQ!
CITAZIONE (~»Smile @ 8/9/2009, 10:57)
Ora lo scarico perchè in streaming non riesco a vederlo O__o

In effetti sembra che non si veda, però se lasci caricare a lungo (non tantissimo eh XD) poi parte. :oiki:
CITAZIONE (*Tsuki_Chan* @ 8/9/2009, 23:20)
Comunque avevo letto vari commenti riguardo ad alcune persone che hanno detto che il pianto di tegoshi era falso O.o
E per me non è assolutamente vero!!!!!!

Guarda, non so quanto di vero ci sia in tutto ciò che venga mostrato a noi fan... però quando una persona si emoziona, si arrabbia, o cmq prova dei sentimenti "umani" credo che gli occhi parlino per lui, chiunque esso sia, un idol o meno.
Qui Tegoshi dopo tanto tempo, e parlo per me, mi ha trasmesso emozioni reali e sincere da Tegoshi puccio :wub: e non da Tegola con sguardo languido che appare ultimamente.
CITAZIONE
In questa scena Tegoshi mostra a tutti invece quando dolce e sensibile sia...
Commenta poi dicendo che nel momento in cui Imoto ha raggiunto il traguardo, è stato sopraffatto dall'emozione. Sembrava un angelo.
SPOILER (click to view)
"The moment she reached the finish line, I was overwhelmed with emotion. She looked like an angel."

Dopo che noi avevamo già ultimato il pezzo era uscita la traduzione anche del commento di Tegoshi ^^' ci dispiace non averlo integrato ma gli hai fatto onore tu con questa frasetta davvero bella. :wesaaq:
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/9/2009, 14:11     +1   -1




Ahhhh ma che cosetta carinaaa! >____<
Non sono una fan della Tegola ma chissene, questa scena va oltre...era davvero commosso, altrochè! :pianto:
Questi 24H Terebi sono sempre fonte di lacrimoni ç___ç

Grazie ragazze per aver proposto qualcosa di particolare come questo spezzone! :yeah:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 10/9/2009, 11:11     +1   -1




ma Tego che carinooooooooooooooooooooooooooo :tesoro: io farei tutto il giappone di corsa se alla fine c'è lui k mi dice "Bravissima" e mi abbraccia :grr: e credo che lo farebbero tutte le sue fan XDDD *_* lei mi commuove!!! *___* Bravissima!!! :certo:
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 10/9/2009, 13:55     +1   -1




ç_ç
Questo pezzo è davvero commovente ç_ç
E Yuya che abbraccia Imoto e le dice "sei stata bravissima" è la dolcezza in persona :pianto:

Grazie per averlo tradotto ragazze!!
 
Top
Silvy-nyan
view post Posted on 16/9/2010, 16:01     +1   -1




O________O

Non avevo ancora trovato l'attimo giusto per commentare questo video...forse proprio perchè mi fa troppo commuovere :cry:
e dovevo averne il tempo, non potevo mica scrivere una riga!! ^_^
Apparte che il loro programmino itteQ è il mio preferito...(chissà perchè LOL!!!) Tego è sempre incredibile, le gag che fanno e tutti i componenti del programma li adoro...soprattutto i 2 baldi omini che gli stanno accanto durante le varie avventure :lol:
io quando sono giu di morale guardo sempre Itteq!!! *anche quando non lo sono :gnegne:*
anche perchè grazie a guesto programma partecipa a delle sfide incredibili *____*

Parto subito dicendo...
Grazie davvero per questo video ragazze, vi amooo!!!

e lui..la dolcezza fatta persona...
All'inizio non volevo dire niente per non "intaccare" con parole banali questa meraviglia di scena.. :gnegne: XD!
ma..è' stato davvero di una tenerezza incredibile..lei è dolce e sarebbe simpatica..cioè è simpatica se non fosse che fatico incredibilmente a guardarla col mio maritino :grr:
è la PROFONDA gelosia che mi assale che a volte prende il sopravvento :sospir: (visto che per un motivo o per l'altro gli sta sempre vicino)
ok a voi verrà da ridere, ma è cosi :gnegne:
Nonostante sia lì come comica e parteci come "caricatura di donna sopracciogliona e sdentata" (insomma poi non è una bella figona :gnegne: )
il fatto che nel contesto sia invaghita di lui mi porta spesso a seri attachi d'isterismo :sbruff:
*ogni volta che la vede tentare di avvicinarsi a tego si strappa i capelli :gnegne: *

A volte gli ha anche chiesto un baciotto (lol)..a volte se la prende con lui (lol) poi lo imbocca :gnegne: vuole che lui gli faccia i complimenti...e il solo fatto che lei possa farlo per gioco e io no mi da il fumo alle orecchie ò___ò
ma passiamo oltre :gnegne:

vederlo commosso per qualcuno riempie il cuore...poche pochissime volte potrei vedere il mio ichiban in situazioni del genere, lui non ama piangere..anche se è molto più sensibile di quanto sembri XD
Conoscendolo era palesemente commosso, anche se poi si è ripreso per non piagnucolare troppo XD
questi momenti emozionanti in cui anche loro sono a nudo (di qualsiasi johnnino si tratti poi XD) mi rendono ancor più orgogliosa di seguirli *_*
perchè è in questi sprazzi che riusciamo a vedere un po' della loro anima...
<3

CITAZIONE (•concy™• @ 9/9/2009, 11:45)
In questa scena Tegoshi mostra a tutti invece quando dolce e sensibile sia...
Commenta poi dicendo che nel momento in cui Imoto ha raggiunto il traguardo, è stato sopraffatto dall'emozione. Sembrava un angelo.
"The moment she reached the finish line, I was overwhelmed with emotion. She looked like an angel."

CITAZIONE (•concy™• @ 9/9/2009, 11:45)
Dopo che noi avevamo già ultimato il pezzo era uscita la traduzione anche del commento di Tegoshi ^^' ci dispiace non averlo integrato ma gli hai fatto onore tu con questa frasetta davvero bella. :wesaaq:

Grazie davvero per aver ricordato questo, era importante :wub:
beh, era palesemente molto felice per lei, aveva le lacrime agli occhi e non c'è altro da dire XD
e poi da commosso è ancora più bello..spesso Tego fa lo spavaldo :gnegne: ma in realtà ha un lato molto tenero XD e le sue parole?..dolcissime!
quella dolcezza che si riscontra nel suo viso c'è davvero in lui...ed è meraviglioso quando esce fuori così ^_^

CITAZIONE (~ Saki @ 10/9/2009, 12:11)
ma Tego che carinooooooooooooooooooooooooooo :tesoro: io farei tutto il giappone di corsa se alla fine c'è lui k mi dice "Bravissima" e mi abbraccia :grr: e credo che lo farebbero tutte le sue fan XDDD *_* lei mi commuove!!! *___* Bravissima!!! :certo:

:ph34r: :ph34r: siamo in dueeee :cry:

Lei avrà pensato che ne è valsa la pena nonostante la fatica?????
Farei il giro del mondo su una gamba sola con un grattacielo in testa soltanto per sperare di avere un abbraccio da lui, spero sia stata felice almeno lei :sigh: :gnegne:

Grazie di cuore per la traduzione sister.. :shi:

Edited by Silvy-nyan - 18/9/2011, 11:22
 
Top
jemjem86
view post Posted on 5/5/2011, 21:20     +1   -1





Piccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tegolinaaaaaaaaaaaaaaaaa...

tutta commossa poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
!!!!!!

Che programma magnifico questo 24hr no terebi...dopo le letterine degli Arashini,ecco un'altra chicca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che carina anche Imoto-san...distrutta per la corsa...Tegolina la aiuta a sedersi...e quanti lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Ti rivaluto Tego!!!!!
Provvederò ad una rettifica di opinione!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 1/9/2009, 13:47   583 views
  Share