[SC 2008.08.03] Nami
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [60.00%]
4. Mi piace3 [30.00%]
1. Non mi piace1 [10.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[SC 2008.08.03] Nami, Koyama Keiichiro & Shigeaki Kato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


No, non è che vogliamo riproporvi tutte vecchie glorie, ma magari farsi un tuffetto nel passato con interpreti nuovi di zecca non è che sia così male! :clap:
Questa volta è il turno dei Koyashige che interpretano un vecchio successo dei 4TOPS. Ecco la dolce "Nami"! >___<

b2b1
b4b3

Potete scaricarlo tramite Mixturecloud OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_OndE

Informazioni generali e curiosità:
"Nami" nasce come pezzo del gruppo junior 4TOPS (composto da niente popò di meno che Yamapi, Toma, Hasegawa Jun e Shunsuke Kazama).
Questa unit collaudata e apprezzata dal pubblico *anche per i numerosi pairing Tomapi*, fu sciolta a favore della creazione ex novo dei NEWS, creando scompiglio nelle menti degli stessi membri, Yamapi incluso che, negli anni successivi, ammetterà che debuttare con Toma sarebbe stato il suo sogno. :wesaaq:
Ma la storia ci dice che non fu così, chissà per quale arcano (e Johnnico) motivo! dots
Non esistono quindi nè singoli, nè album in merito, ma di sicuro, i giovini Kei e Shige ascoltarono più volte questa canzone e questo è stato il motivo per il quale l'hanno riproposta in una versione recente. :plus:
Per chi volesse godersi la vecchia gloria, QUA e QUA ci sono i video correlati. ;)

Highlights:
Nonostante la canzoncina sia brevissima e di poche parole, la versione recente è (stranamente :shifty: ) la preferita dalla sottoscritta...
Lasciando perdere i capelli bananosi di Shige :mju:, Koyama canta una seconda voce che manco Toma, ai suoi tempi, riesce a reggere a confronto. :shifty:
Cosa insolita poi! :eddai:

03:00-03:02 -- Yamadino bagnaticcio. *cosa non si fa per Concy e il suo pupetto del cuor... :grr: *


Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Jap-check e revisione: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 22/11/2013, 21:45
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 30/9/2009, 19:28     +1   -1




Ma che bella questa canzone...non l'avevo mai sentita, è dolcissima! :wesaaq:

*scarica*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 30/9/2009, 19:58     +1   -1




Questa è una delle mie canzoni preferite degli ormai andati 4TOPS!
ç___ç Io devo ancora capire perchè quel malefico di un vecchiaccio mi abbia diviso la TomaPi ma vabbè!
ç_________ç
Capisco che urgeva la Pecora per la formazione dei News ma... vabbè lasciamo pedere che qui ne avrei di cose da dire!
Povero Toma, ecco! ò___ò

Veniamo all'esibizione!
Kato-Caro decisamente il giallo banana/scaduta non è il tuo colore!
Comunque davvero bella questa versione di Nami. Le voci di Kato e Kei-chan si amalgamano bene tra di loro! *__*
E poi ha una melodia estramamente dolce! *=*

Grazie per questa bella scelta! Mi ha fatto tornare i mente i tempi dei 4TOPS
*si va a rivedere qualche video*
 
Top
jejja88
view post Posted on 30/9/2009, 20:04     +1   -1




Oh ma che carina!! >____<
A parte lo sbavicchio meritato su Kei :sva: , mi viene da pensare che è un peccato che questa song non sia mai uscita ufficialmente >__< Dannato Johnny!
Fortuna che esistono programmi come lo Shounen Club appunto che ripropongono vecchie canzoni...
Grazie ragazze! :kiss:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 30/9/2009, 21:28     +1   -1




oh che bello finalmente nami... io davvero emozionata.... carinissima e il solo pensiero che ho dato una piccola mano anche io mi rende ancora più felice............... arigatouuuuuuuuuuuuu
 
Top
miyo92
view post Posted on 1/10/2009, 15:06     +1   -1




che carini kei e kato :tesoro: ma c'erano anche heysay jump carini anche loro e carina anche la canzone un video tutto kawaii :tesoro:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/10/2009, 16:23     +1   -1




uh... sinceramente... ad un primo ascolto non mi fa proprio impazzire. E' carina e orecchiabile ma non è che mi mandi in visibilio :grr:
L'interpretazione invece mi piace tanto! No comment sulle mise :sberla:
*miao si è guardata anche il repertorio e adora tomino ancora di più :tesoro:
Che puccioli che sono ad averla riesumata e mitiche voi che riproponete anche vecchie glorie :certo:
Tassie *inee
Miaoo

Edited by miaoAi - 1/10/2009, 21:51
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 1/10/2009, 20:39     +1   -1




"Cos'è questa reazione così moscia?" X°D *muore*
ci sono anche i Jumpiniii, che teneri!
Non l'avevo mai sentita questa canzone e devo dire che è davvero dolcissima! :tesoro:
Grazie per la traduzione ragazze! :clap:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/10/2009, 14:54     +1   -1




Uno Shige super sicuro di se *che mi fa morire* un Koyama così coccoloso che awww *__*
CITAZIONE (~_Misaki @ 1/10/2009, 21:39)
"Cos'è questa reazione così moscia?" X°D *muore*

Idem :rido: solo lui!
CITAZIONE (~»Smile @ 30/9/2009, 20:58)
Kato-Caro decisamente il giallo banana/scaduta non è il tuo colore!
Comunque davvero bella questa versione di Nami. Le voci di Kato e Kei-chan si amalgamano bene tra di loro! *__*

Povero Katooo XD la banana scaduta non rende come il black pece pece *__*
SPOILER (click to view)
donna che ama i capelli neri XD

La canzone non è eccelsa, si sa, però, come dici tu, ha una melodia così dolce e delle parole così orecchiabili che ti entra facilmente in testa, ma non come tormentone, ma proprio come una deliziosa melodia! *__*
Difatti quando l'ascolto mi rilasso shubito! E dire che quando me l'ha fatta ascoltare Lory nemmeno la conoscevo! :ph34r:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/8/2009, 14:17)
03:00-03:02 -- Yamadino bagnaticcio. *cosa non si fa per Concy e il suo pupetto del cuor... :grr: *

Eddaiiii cosa dici davanti a tutti!
Comunque tu non lo sai, ma qui ci son due pupetti del mio cuore, a parte Yamadino (Ryosuke Yamada) c'è anche Ryosuke Hashimoto
SPOILER (click to view)
essì, hanno lo stesso nome XD

componente degli ABC-Z per chi fosse interessato passo foto così lo riconoscete, ha davvero una bella voce e.. diciamocelo, da quando ha preso la fase dello "sviluppo" image
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 30/9/2009, 22:28)
oh che bello finalmente nami... io davvero emozionata.... carinissima e il solo pensiero che ho dato una piccola mano anche io mi rende ancora più felice............... arigatouuuuuuuuuuuuu

:tesoro: :tesoro:
Che cara questa donnina! Grazie a te del tuo lavoro! :certo:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 2/10/2009, 17:16     +1   -1




ma i capelli bananosi vanno di moda!? :confuso: anche Tegoshi un periodo li aveva così XDDD ma lui poteva passare :grr: comunque bellissimo live, le ragazzuole di dietro che muovono quei ventaglietti ti fanno prendere il ritmo ahah :rdxv:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 2/10/2009, 17:25     +1   -1




non sono particolarmente fan della voce di Shige ma la coppia Koyashige è sempre vincete! :clap:
bella canzone anche se un pò troppo lenta per i miei gusti! XD
ma sempre un ottimo lavoro ragazze! :tesoro:
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~_Misaki @ 1/10/2009, 21:39)
Grazie per la traduzione ragazze! :clap:

Misaki! Lo sai che con quel tuo avatar ucciderai una nostra utentessa? Lo sai? *Sakumoto è una brutta malattia... :P image
CITAZIONE (•concy™• @ 2/10/2009, 15:54)
per chi fosse interessato passo foto così lo riconoscete, ha davvero una bella voce e.. diciamocelo, da quando ha preso la fase dello "sviluppo" image

La Concy che parla da nonnetta scavata e quasi alla Johnny-san sui suoi protetti mi mancava! image Certo che la cultura della lungimiranza non si affievolisce mai eh?! :eddai: Indottrinaci o somma, tanto ci manca poco ormai per arrivare a conoscere anche i parrucchieri dei Johnny's! :shifty:
CITAZIONE
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 30/9/2009, 22:28)
oh che bello finalmente nami... io davvero emozionata.... carinissima e il solo pensiero che ho dato una piccola mano anche io mi rende ancora più felice............... arigatouuuuuuuuuuuuu

:tesoro: :tesoro:
Che cara questa donnina! Grazie a te del tuo lavoro! :certo:

Puccia, grazie davvero anche da parte mia! E' un lavoro di squadra il nostro no?!
CITAZIONE (~ Saki @ 2/10/2009, 18:16)
ma i capelli bananosi vanno di moda!? :confuso: anche Tegoshi un periodo li aveva così XDDD ma lui poteva passare :grr:

Sento che qui la nostra Saki è vagamente di parte...
Diciamo che Shige qui era decisamente kakkoi anche con i capelli banana, e il che è tutto dire sui suoi talenti (poco) nascosti. :clap:
 
Top
Veghina
view post Posted on 5/10/2009, 14:14     +1   -1




ma che carinaaa!!!>w< il duo koyashige è proprio grande °o° le loro voci stanno bene insieme *O* (e non solo quelle ù.ù *yaoi mode:ON*) ù.ù sta canzone è puccerrima °w°
SPOILER (click to view)
bellissima anche la versione dei 4TOPS °O° yamapi ganzo come al solito XDDD
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa canzone non l'avevo mai sentita ed è molto carina poi adoro troppo quei due quindi lo è ancora di più :tesoro:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/8/2014, 20:03     +1   -1




ohhhh i mie occhi sbrilluccicano soli soli *_* Shige e Keii tutti e due belli e secondo me gli altri erano di troppo su quel palco >_< è una perla raraaaaaaaaaaaaaaa :D grazie ;)
 
Top
14 replies since 15/8/2009, 13:17   510 views
  Share