[Music Fair] Kataomoi no chiisana koi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [63.64%]
4. Mi piace3 [27.27%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Music Fair] Kataomoi no chiisana koi, Tegomass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Di recentissima uscita (basta guardare la data :P ) questo pezzo rientra a pieno nel repertorio del Tegomass! >___< Dolce e vagamente malinconico. :shi:
Tratto dal loro album nonchè ultimissima fatica, è il turno della puccissima "Kataomoi no chiisana koi"! th_100_

kataomi4kataomi1
kataomi3kataomi2



Il live potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_NEWSstagionati

Informazioni generali e curiosità:
"Kataomoi no chiisana koi" (tradotto "un piccolo amore non corrisposto") è la quarta traccia dell' album, di recente uscita, "Tegomass no uta", rilasciato il 15/07/2009, nonchè primo album del duo Tegomass *unit speciale, con due dei componenti dei NEWS*. :yeh:
Dovrei dire i due più intonati?! :grr: Sì, lo dico. :prrr:

Questa canzone è stata usata poi come ending theme per l'anime "Neo Angelique Abyss -Second Age-" (thanks Keu! ;)).
L'album e il singolo "Tanabata Matsuri" sono usciti ad una settimana di distanza l'uno dall'altro e avrebbero dovuto aprire le porte a... un mini tour in Svezia :ph34r: (sul perchè proprio di questo paese nordico rimando ad altri Highlights dei NEWS, in cui è già stato ampiamente svelato... :oiki:).
Peccato che il Tour sia stato cancellato, pare per il divagare dell'influenza H1N1 di tipo A :acciù:, quindi ordini dall'alto.
Inutile dire che non so se è saputo, ma ora come ora i Johnnini in Giappone, si stanno contagiando uno a uno(ne sa qualcosa 3/4 del gruppo dei Kanjani :wacko: ) di questa influenza che pare non avere grandi ripercussioni se non un febbrone per tre giorni, per cui... :
Proprio in Svezia dovevano prenderla?! Allarmismi inutili?!
MISTERO... :uyt:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album Tegomass no uta, Regular e Limited:


Ecco le copertine del singolo Tanabata Matsuri, Regular e Limited:
tanabata_matsuri_regular jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 10/5/2015, 16:22
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/10/2009, 23:43     +1   -1




Ohmmiooddiiioo che dolce che è questa song :tesoro:
E dire che i Niussi non me li filo manco per sbaglio :crudele:
Mi piace un sacco e.... Sta Svezia ha rotto... non è meglio l'Italia dico?!
Tassie *ine, al solito splendido lavoro!
Miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 18/10/2009, 10:55     +1   -1




Non l'avevo ancora sentita...
Che carina questa canzone!!! :wesaaq:
Poi a me la voce di Yuya fa impazzire!!! :tesoro:

Quoto Miao-chan...perchè snobbano l'Italia? ç.ç Ho capito che siamo piuttosto disorganizzato come paese, ma certo il clima è molto meglio di quello svedese ò.o
 
Top
~»Smile
view post Posted on 18/10/2009, 14:39     +1   -1




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
*O*

Io rimango sempre incantata dalla loro voce! E si, Lory possiamo dirlo: sno i più intonati tra i News *___* specie quella piaga *con tono affettuoso* di Tego-chan!

Mi piace tanto la melodia di questa song *__* anche se (ora posso irlo grazie alla vostra traduzione xD) il testo è malinconico ç///ç
I violini e l'orchestra mi sono piaciuti taaanto!! *ama*

Vabbè però un commentino sull'abbigliamento, se così si chiama xD, di Massu bisogna farlo?!
xD Ma perchè non ti fai consigliare da qualcuno, piccino bello?!
Non devi andare neanche tanto lontano: Tego non sarà questo genio di stile però, insomma! ò___ò

Grazie caVeeee! *___*
*ama*
 
Top
~ Saki
view post Posted on 18/10/2009, 16:15     +1   -1




:maddio: ...oddio mio :wesaaq: Tegoshi caro...i tuoi capelli stanno attraversando ultimamente un excursus in tutti i parrucchieri di Tokyo??! XD apparte questa postilla piccina picciò...amore Tego sei meravigliosooooooooooooooo :tesoro: ma sembra che Masu non abbia voce ò_ò forse avevo il mal d gola perchè non l'ho trovato al massimo :pianto: Rimetitti se così è XDD bellissima canzone ovviamente solo come loro sanno fare :clap: Bellissimo pv e sub ottimi! Graazzzieeeeeeee
 
Top
KIMU
view post Posted on 18/10/2009, 17:22     +1   -1




Che bella questa canzone :kiss: ,davvero struggente e molto commovemente,sia per il testo che per la musica :pianto:.Confesso che questi 2 non li avevo mai visti nè sentiti :spiazzato:,cercherò di rimediare
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 19/10/2009, 11:50     +1   -1




Aaaaaaaah che dire io li adoro assieme la canzone dice delle cose molto ma molto carine però ma fanno solo cose sdolcinate sti due? e poi Mio Dio KAMISAMA ti prego fa qualcosa per Massu... Masuuuuuuuuuu mi stoni completamente con Yuya come si dice cozzate qualcuno gli dia dei vestiti decenti! alemeno per la canzone. a e aggiungerei ma che faccie fai? no scherzo sei stupendo però per i vestiti no cioè non in quel contesto e non con Yuya accanto vestito in quel modo stupenderrimo....Yuya che dire la mia cottarella terziaria/quartaria(non si dice lo so ma non so come dirlo) vabbè non so neanche a che livello sei nella scale di cotte per i Giappi però volevo dire insomma mi innamoro sempre di più di te.AAAAAah voce stupenda
 
Top
~ Keu
view post Posted on 21/10/2009, 19:27     +1   -1




Posso aggiungere una cosa alle info?
è stata usata come ending per Neo Angelique Abyss -Second Age- (che è del 2008, quindi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo prima di sentirla nella versione integrale)

Saranno intonati, ma la voce di Ryo mi piace molto di più (stonato quanto vuoi, ma la preferisco)
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 21/10/2009, 20:27)
Posso aggiungere una cosa alle info?
è stata usata come ending per Neo Angelique Abyss -Second Age- (che è del 2008, quindi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo prima di sentirla nella versione integrale)

Ma certo che puoi, anzi, è super ben accetta per rimpolpare la scheda!
Non ho ben chiaro cosa sia questo "Neo Angelique Abyss -Second Age-"... un film? Se sì, modifica pure il tuo messaggio con le info che sai e poi procedo subitissimo a inserirle in scheda! ;)
CITAZIONE
Saranno intonati, ma la voce di Ryo mi piace molto di più (stonato quanto vuoi, ma la preferisco)

Ehhh quanta ragione hai sulle preferenze personali... Quelle sono inalienabili. ^^
Ma almeno le schede devono avere una "parvenza" (e diciamolo perchè spesso ne hanno poca :P) di obiettività! :certo:
 
Top
~ Keu
view post Posted on 30/10/2009, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2009, 10:46)
CITAZIONE (~ Keu @ 21/10/2009, 20:27)
Posso aggiungere una cosa alle info?
è stata usata come ending per Neo Angelique Abyss -Second Age- (che è del 2008, quindi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo prima di sentirla nella versione integrale)

Ma certo che puoi, anzi, è super ben accetta per rimpolpare la scheda!
Non ho ben chiaro cosa sia questo "Neo Angelique Abyss -Second Age-"... un film? Se sì, modifica pure il tuo messaggio con le info che sai e poi procedo subitissimo a inserirle in scheda! ;)

è un anime *O*
 
Top
~ Saki
view post Posted on 30/10/2009, 21:42     +1   -1




non è ai ai gasa che è scelta come ending ? o anche questa o.o xD
 
Top
~ Keu
view post Posted on 6/11/2009, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (~ Saki @ 30/10/2009, 21:42)
non è ai ai gasa che è scelta come ending ? o anche questa o.o xD

Che io sappia è questa... ma mi hai messo il dubbio : O
Ma You Tube mi conferma : D
Analogamente Kimi + Boku = Love era stata usata come op di Lovely Complex. tuttavia non ne esiste il pv perchè stava nel singolo Miso Soup (credo sia proprio Miso Soup, ma anche qui vado a memoria)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 6/11/2009, 19:36)
CITAZIONE (~ Saki @ 30/10/2009, 21:42)
non è ai ai gasa che è scelta come ending ? o anche questa o.o xD

Che io sappia è questa... ma mi hai messo il dubbio : O
Ma You Tube mi conferma : D
Analogamente Kimi + Boku = Love era stata usata come op di Lovely Complex. tuttavia non ne esiste il pv perchè stava nel singolo Miso Soup (credo sia proprio Miso Soup, ma anche qui vado a memoria)

Ma che utenti super pronti e attenti! :tesoro: Così vi vogliamo! :B):
Grazie Keu e grazie anche Saki per aver cercato! :wesaaq:
Inserita subito la precisazione all'ending theme dell'anime! :oiki:
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 00:17     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Che dolce melodia che ha..è però un pò triste!m vene da piangere!!:'(..mi pace davvero molto la voce di masu è "diversa" rispetto alle altre dei News che trovo un pò simili tra loro ecco a livello di tonalità,probabilmente lo penso solo io ihihi!!!!XD
Comunque bella davvero,anche le parole sisi!forse un pò troppo "adolescenziale", ma in fondo ci piace anche per quello,ne!?!?;)))le darei un 7 e mezzo via, il mezzo per simpatia!;D

E poi mi piace perchè c'è il suono del violino cinese che mi piace un sacco!:)

Edited by Fiorediloto88 - 30/3/2010, 01:49
 
Top
•concy™•
view post Posted on 29/3/2010, 13:06     +1   -1




Quando mi hai detto che la voce di Massu ti piaceva ho immaginato che ti avrei letta nelle discussioni dei progetti dei Tegomass. XD
Devo dire che anche a me piace la sua voce (a differenza del suo gusto in fatto di abbigliamento :gnegne:) e questa canzone in particolare mi trasmette molta dolcezza. image image image image image
CITAZIONE
E poi mi piace perchè c'è il suono del violino cinese che mi piace un sacco!

E' favoloso vero?!?!
Quando ci lavoravo mi perdevo a canticchiarla, troppo carina!! image
 
Top
20 replies since 11/8/2009, 22:10   1389 views
  Share