[PV] Crazy Moon ~Kimi wa Muteki~
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [83.33%]
4. Mi piace3 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[PV] Crazy Moon ~Kimi wa Muteki~, 5° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 11/8/2009, 15:56     +1   -1




Si sa, gli Arashi ormai sfornano un singolo dietro l'altro, e questo è per l'appunto uno dei più recenti! :shifty:
Godetevi quindi il ritmo elettrizzante di "Crazy Moon - Kimi wa Muteki"! :yeah:

PURTROPPO A CAUSA DI CONTINUE CANCELLAZIONI DEI NOSTRI CANALI PER MOTIVI DI COPYRIGHT SU ALCUNI ARTISTI, NON POSSIAMO METTERE LINK IN STREAMING A QUESTI VIDEO. SONO DISPONIBILISSIMI PERO' AL DOWNLOAD DIRETTO SIA SU MEGAUPLOAD CHE SU MEDIAFIRE. ^____^ (scusateci, ma vedere cancellati TUTTI i lavori per uno o due video, è un'agonia tutte le volte!) :cry:

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Cr4sh1

Ma per ovviare alla mancanza di video, ecco qualche caps:

vlcsnap-60719vlcsnap-60964
vlcsnap-63401vlcsnap-62326

Informazioni generali e curiosità:
"Crazy Moon~Kimi wa Muteki~" è il 26° singolo degli Arashi, uscito il 27 maggio 2009.

La canzone è stata scritta inizialmente per pubblicizzare una famosa ditta di cosmetici giapponesi e quindi utilizzata come theme song per il CM (in inglese "commercial" aka pubblicità! ;)) della " KOSE Esprique Precious". (cosmetici e Arashi, quale accoppiata! :rido:)
QUI trovate visionabile il CM in questione... :grr:

Successivamente, è stata utilizzata come B-side per il singolo "Ashita no Kioku".
Esistono tre versioni, come è ormai d'obbligo in questi casi. Due limited: una con il PV di Ashita no Kioku (version A), l'altra con il PV di Crazy Moon (version B) e infine la classica regular edition con le tracce karaoke. :fight:


Highlights:
La cosa che può colpire di questa canzone, oltre all'intramontabile inglese utilizzato a casaccio XD, è probabilmente la coreografia. :woot:
Infatti il PV punta molto su una coreografia davvero degna di nota, con tanti passi e soprattutto tanta VELOCITA'.
Come a voler ricordare a noi fan che gli anni passano, ma gli Arashini restano sempre i migliori idols in circolazione! :clap:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg 200px-Arashi-26-03-AshitanoKiokuCrazyMoon

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg 3774585646_6024167a79_m

Credits:
Traduzione: Jejja88
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85

Edited by Lorrry85 - 6/11/2013, 23:50
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 19/9/2009, 08:13     +1   -1




Vi ho già detto che vi amo, ragazze? Grazie come sempre XD
Stasera faccio seratona Arashica a casa XD così festeggio gli Arashi come si deve con tante altre pazze-arashi-addicted! XD
 
Top
anya13
view post Posted on 19/9/2009, 09:58     +1   -1




graziegrazie!corro a guardarlo :lol:
 
Top
Veghina
view post Posted on 19/9/2009, 11:19     +1   -1




kyaaa ~ che bella crazy moon è stata una delle prime che ho ascoltato degli arashi :tesoro:
 
Top
miyo92
view post Posted on 19/9/2009, 12:48     +1   -1




grazie!!!!!!!!!! :kiss: :kiss: lo guardo subito!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Criyu**
view post Posted on 19/9/2009, 13:50     +1   -1




Questo video e la canzone mi sono piaciuti dal primo momento in cui l'ho vistoXD Jun qui ha una pettinatura che...assomiglia alla mia! E mi chiedo, ma perchè sta sempre tutto meglio a lui?!XD
Aah...trovo Nino molto secsoso qui (ma diciamocelo che mi piace sempreXD)
Sono in fase di scaricamento, non vedo l'ora di leggere la vostra traduzione*-*
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 19/9/2009, 13:54     +1   -1




Kyaaaa Crazy Moooooooon :yeah:
Ah, quanto mi piace *_*

E quanto mi piace il video anche! *ò*

Adoro com'è vestito Aiba in questo PV *_* Sta davvero benissimo...anzi stanno tutti benissimo :tesoro:

La coreografia mi piace da morire...ci sono due o tre momenti poi che adoro particolarmente.... :tesoro:

(Fighe anche le scene riprese "da sotto il pavimento" *.*)

Geazieee :kiss: (ah poi non sapevo fosse nata per uno sopt di cosmetici X°°°D *rotola*)
 
Top
arianna1616
view post Posted on 19/9/2009, 13:55     +1   -1




bellissimaaaaaaaa grazieeeeeeee
 
Top
~ Saki
view post Posted on 19/9/2009, 13:59     +1   -1




AAAAAAAAAAAAA :pianto: mi state proprio facendo amare gli arashini >w< :tesoro: era evidentemente questione di tempo *__________* Grazie del video1!! Stupenderrimo
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 19/9/2009, 14:23     +1   -1




*sta seriamente iniziando a preoccuparsi*

e ora vi spiego il perchè...
proprio oggi parlavo con Mizuki di crazy moon,gli dicevo che non riuscivo a trovarla e tantomeno a scaricarla e invece avrei tanto voluto :pianto:

lei vedendomi cosi si è offerta di mandarmela dato che aveva trovato il pacchetto con crazy moon e ashita no kioku...

e ora che vedono i miei occhi..
ma siiiii proprio leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CRAZY MOON :waa:

la mia preoccupazione iniziale era data dal fatto che mi leggete nel pensierooooooo
SPOILER (click to view)
cosa che puntualizziamo non mi da minimamente fastidio anzii sono contentissimaaaa :crudele:


arigatouuuuuuuuuuuuu vi adoro...davvero
 
Top
Veghina
view post Posted on 19/9/2009, 19:18     +1   -1




quoto mizuki-chan *____*
la coreografia è troppo bella!!! :yeah: e non so se per voi è lo stesso, ma quando la sento mi vien da ballare(=con la sua grazia da elefante in una cristalleria, fare mosse goffe e del tutto prive di stile) *w*
 
Top
Criyu**
view post Posted on 20/9/2009, 18:43     +1   -1




Massì balliamo in una stanza piena di cuscini così non facciamo male a noi stesse e nemmeno ad eventuali oggetti XD è mooolto ballabile, ti mette una gran carica da "ehi cocco ora prendo io la situazione in mano, sta lì e guarda!" <-ecco i suoi pensieri mente ascolta le canzoni
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bellissimo questo PV.... anche io l'ho amato fin dal primo momento!!!
Grazie per il vostro lavoro girls!!!
 
✿ Www  Top
~_Misaki
view post Posted on 20/9/2009, 20:36     +1   -1




Waaa!
Grazie mille per la traduzione!!Era da tempo che mi ripromettevo di cercarla ma alla fine mi dimenticavo ogni volta! xD

Arigatooou! <3
 
Top
~»Smile
view post Posted on 24/9/2009, 18:01     +1   -1




Io ho sentito pareri contrastanti su questa canzone ( e sul singolo in generale) ma, comunque sia, a me pice un sacco! E' energica! U__U
E a vederli ballare nel PV viene voglia anche a me.. che poi non ci riesco è un dettaglio trascurabile!
*canta e balla*
Kiss crazy wakannai
Don't stop baby tomannai


Basta così! Grazie mille, fanciulle!
*=*
 
Top
19 replies since 11/8/2009, 15:56   931 views
  Share