[Spring Concert '04 - ARENA '07] Epilogue
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [60.00%]
4. Mi piace2 [40.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[Spring Concert '04 - ARENA '07] Epilogue, Artisti: Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E arriva il primissimo tentativo della nostra Ayumi-hime nel ruolo di QC Jap. :shalala:
Questa volta si prestano al "lavoro sporco" :shifty: i nostri affezionati Tackey & Tsubasa con la ballata di turno in ben due versioni! :wub: :wub:
Tratto da due concerti differenti in cui passano quasi 5 anni di distanza (e di cui l'esibizione più "giovane" è ricca di emozione!), è il momento di "Epilogue"! Douzo. ;)

jpg000-1
jpgjpg

Potete scaricarli tramite i link:
- Spring Concert '04: 4Shared OPPURE MixtureCloud.
- ARENA '07: 4Shared OPPURE 2Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. Spring Concert '04 - Vers. ARENA '07
PASSWORD: T3S_EpilogueTT

Informazioni generali:
"Epilogue" è uno dei cavalli di battaglia del duo che, ormai, dal 2008 ci lascia digiuni di nuove canzoni in combo. :cry:
Esce nel lontano 2002 con il loro primo album di debutto: "Hatachi" come ottava traccia. Anche qui, come per i Kanjani, sotto una label non JE, ovvero la Avex. :shifty:
Pare che a suo tempo Johnny stesso volesse far debuttare i due come singoli (in particolar modo l'adorato Tackey) e che quindi questa sia stata una mossa "politica".
Storie farlocche? Verità? Sta di fatto che questa label non ha mai portato fortunissima ai nostri, soprattutto in quanto a vendite, avendo meno possibilità di traino e di commercializzazione massiccia che, invece, sono di casa JE, come ben sappiamo. :ph34r:
Lasciamo anche un'altra esibizione omaggio dove i nostri cantano sotto litri e litri d'acqua... QUA :grr: .


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album:
tthatachic

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 14/11/2013, 17:31
 
Top
miaoAi
view post Posted on 11/6/2010, 19:37     +1   -1




Oh My Good quanto merita questa song! :shi:
Soprattutto loro due in combo :plus:
Bella l'esibizione, ovviamente li preferisco da "grandi", anche se la versione chibi è puccerrima!
Tra i due, nonostante il fascino indiscusso di Takky io preferisco Tsubasa... ha quel fascino da muratore troppo awwww :gnegne: :gnegne:
Quanto son presi e che effetto scenico al live!
Ok anche la canzone mi piace :sbruff:
Tassie ine brllissimo lavoro e complimenti ad Ayumi per il QC (sei perfetta per questo ruolo :clap: )
miaoo
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 12/6/2010, 10:09     +1   -1




Tsubasa l'ho imparato a conoscere tramite voi e mi piace tanto come canta. Il suo stile è perfetto per me.
Grazie mille di questa opportunità.
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa song senza tante pretese ha atteso tanto il suo turno, proprio perchè per i JE Artists c'è un' accanitissima lotta fra 4325252 meritevoli ometti! :B):
Inutile dire che ho un debole per questo duo e, per quanto ami il bel Tsubasa, lo vorrei molto di più insieme al suo compagno di unit e non in lavori solisti... T___T
Ho pregato sinceramente che quel trabiccolo usato a mo' di scala nella versione più recente non cadesse da tanto traballava :grr: e, nella versione giovincella, fa sorridere vedere Takky che prova in tutti i modi a celare le risatine perchè il compagno sbaglia di brutto! XD
Che carini! >_____<
CITAZIONE (miaoAi @ 11/6/2010, 20:37)
Tra i due, nonostante il fascino indiscusso di Takky io preferisco Tsubasa... ha quel fascino da muratore troppo awwww :gnegne: :gnegne:

Muratore dici?! :shifty:
Tsubasa in effetti è uno di quei (pochi) gionnis che fa uomo sempre, qualsiasi cosa faccia. :sbrill:
Con la storia che si sceglie lui poi come vestirsi, a volte, si salva da figure immonde! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Esclusi i costumi di scena per cui, ahinoi, possiamo fare ben poco. -________-

CITAZIONE (.AyaNo¨ @ 12/6/2010, 11:09)
Tsubasa l'ho imparato a conoscere tramite voi e mi piace tanto come canta. Il suo stile è perfetto per me.
Grazie mille di questa opportunità.

Ma grazie a te! :shalala:
Maji anche tu fan del bel Tsubello? :gnegne:
Unisciti a noi, o prode fan dall' occhio lungo! ^____^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 12/6/2010, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/6/2010, 11:38)
Questa song senza tante pretese ha atteso tanto il suo turno, proprio perchè per i JE Artists c'è un' accanitissima lotta fra 4325252 meritevoli ometti! :B):
Inutile dire che ho un debole per questo duo e, per quanto ami il bel Tsubasa, lo vorrei molto di più insieme al suo compagno di unit e non in lavori solisti... T___T

Concordo di brutto. Son troppo bravi assieme *miao ripensa a Diamond :figo:
Tra l'altro Tsubbi ha debuttato solo questo febbraio :solitario: cioè quel dannato Johnny e le sue preferenze :pecchè:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/6/2010, 11:38)
Ho pregato sinceramente che quel trabiccolo usato a mo' di scala nella versione più recente non cadesse da tanto traballava :grr: e, nella versione giovincella, fa sorridere vedere Takky che prova in tutti i modi a celare le risatine perchè il compagno sbaglia di brutto! XD
Che carini! >_____<

Guarda quella chicca è davvero troppo commovente. Ti vien voglia di spupacchiarli tutti per quanto son teneri. E Takky che alla fine fai il gesto di OK a Tsubasa, meritevole. :fulm:
Che bello quando l'emozione ha la meglio. Ricordo che questo video me lo avevi passato tempo addietro ne~chan e mi era piaciuto già allora, quando questi due signorotti erano degli emeriti sconosciuti :clap:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/6/2010, 11:38)
CITAZIONE (miaoAi @ 11/6/2010, 20:37)
Tra i due, nonostante il fascino indiscusso di Takky io preferisco Tsubasa... ha quel fascino da muratore troppo awwww :gnegne: :gnegne:

Muratore dici?! :shifty:
Tsubasa in effetti è uno di quei (pochi) gionnis che fa uomo sempre, qualsiasi cosa faccia. :sbrill:
Con la storia che si sceglie lui poi come vestirsi, a volte, si salva da figure immonde! :gnegne:

Beh oddio nella versione Chibi quelle tre stelline potevano anche risparmiarsele, per non parlare della maglietta da muratore appunto, però si, decisamente l'ormone saltella allegramente con sti due ometti!
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 13/6/2010, 19:49     +1   -1




Per par condicio sentiamo anche i commenti di una fan del Takki nazionale :ehsi:

Canzone carina, che parte come qualcosa assolutamente nella norma ma poi...scusate, ma la ricorderò sempre come "la canzone in cui Tsubby si emosssiona" >___< perchè yes, quella è la versione che ho preferito. :sbrill: Sarà più imperfetta, meno giusta, ma decisamente prende molto di più!
Tanto Takki è uno stra figo in entrambe! :B):

CITAZIONE (miaoAi @ 11/6/2010, 20:37)
Tra i due, nonostante il fascino indiscusso di Takky io preferisco Tsubasa... ha quel fascino da muratore troppo awwww :gnegne: :gnegne:

lol il fascino da muratore non tramonta mai XD
Che poi lui darà sì un'immagine molto "da uomo" (come dovrebbe essere sempre, IN TEORIA XD), però ha quell'aura riservata e un po' mistica che poco ha da spartire con l'omo virile & rozzo stile muratore XD

CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/6/2010, 11:38)
Inutile dire che ho un debole per questo duo e, per quanto ami il bel Tsubasa, lo vorrei molto di più insieme al suo compagno di unit e non in lavori solisti... T___T

Assolutamente sì...ma al solito il vecchiaccio pare fregarsene di petizioni, richieste dei fan e quant'altro e li fa lavorare insieme una volta ogni mille anni...destino ingiusto ç__ç

La versione linkata sotto il diluvio universale era perfetta per questa giornata di pioggia ma...come fanno a non prendersi un colpo ogni volta?? XD
 
Top
5 replies since 6/8/2009, 21:18   362 views
  Share