[SC 2006.04.16] Butterfly
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [50.00%]
4. Mi piace4 [40.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[SC 2006.04.16] Butterfly, Akanishi Jin & Ueda Tatsuya assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E ora scopriamo un' accoppiata nuova (ma neanche tanto :shifty:) in un video che risale al 2006, anno di debutto di tutti i KAT-TUN. :)
Il sodalizio artistico fra Jin Akanishi e Ueda Tatsuya arriva con una canzone decisamente rockish e dal testo quantomeno ostico... (ai più)...
Però decisamente catchy! Tunz
Dategli una possibilità e fateci sapere! :plus:
E' arrivato il momento di "Butterfly": ^____^

Ecco a voi qualche anteprima:

snapshot20120128222607snapshot20120128222621
snapshot20120128222708snapshot20120128222804

E scaricarlo tramite 2shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_FarFUeda

Informazioni generali:
"Butterfly" è la dodicesima traccia dell' album "Best of KAT-TUN" uscito il 22 marzo del 2006 in occasione del loro debutto. :fight: Ma come mai un "the best" quando in realtà avevano debuttato da pochi mesi? :rolleyes: La risposta è semplice: i KAT-TUN hanno fatto anni di gavetta. :uccido: E, diversamente da molti altri Juniors, non cantavano canzoni dei loro senpai, ma pian piano, hanno creato tutto un loro repertorio, pur non avendo mai debuttato. :clap:
Ecco il perchè di un "The best" in così poco tempo! :P
Tornando alla canzone in sè, il duetto Akanishi e Ueda è stato, per un certo periodo, decisamente proficuo: loro stessi hanno ammesso di avere gusti musicali molto simili e non mancano le collaborazioni a due, in cui entrambi esprimono un gusto decisamente rockettaro! :B):


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
Bestof_Regular realfacedvdboxset

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Matsujunna - 17/2/2013, 12:11
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 8/7/2010, 19:58     +1   -1




bellissimo ragazze xD

un applauso a JinJin che all'inizio sembrava si stesse impegnando parecchio per suonare la chitarra xD
Ueda invece sembrava così naturale

la canzone è molto carina, ma forse il sound è un po'troppo forte per i miei gusti xD
questa versione però con Jin e Ueda è particolare ...
grazie per il progetto ^^
 
Top
~ Keu
view post Posted on 9/7/2010, 14:46     +1   -1




Scarico più che volentieri! Questa è una delle mie canzoni preferite proprio per quel suo ritmo un po' più rock, con un suono più duro di Real Face. Devo dire che un po' mi mancano i KAT-TUN degli inizi, proprio per la loro musicalità, che si è persa per strada ._. E' un peccato, perchè tanti finiscono per definirli poser, quando è noto che il Je segue le mode e raramente tiene band dotate di coerenza musicale (un nome tra tutti, gli Arashi, che nonostante certi momenti ha sempre una musicalità costante, in continua evoluzione, ma coerente. Oppure i Kanjani, anche loro hanno un suono tutto loro. ).
Mi sto un po' perdendo in questi discorsi, ma ci tengo perchè per quanto si ami, il Je ha delle grandissime pecche, ma come dargli torto, ci devono pur guadagnare sopra.

Sapete dirmi se ci sono altre collaborazioni di Jin e Ueda sullo stesso stile di Butterfly? Sono veramente interessato.
 
Top
__Smile
view post Posted on 9/7/2010, 22:58     +1   -1




Questa canzone mi è sempre piaciuta!
Contrariamente a quello che si può pensare dal titolo (io quando ho letto il titolo la prima volta pensai subito ad una canzone dalla melodia molto dolce!) ha un ritmo molto forte e molto... rockettaro, si!
Anche loro sono molto rockettari! Di quelli degli anni 80, tipo xD con quegli orecchini pendenti e quei pellicciotti!
Mi piacciono molto, poi, quando sono loro stessi a suonare qualche strumento. E, se teniamo conto che ho un debole per la chitarra, è un mix esplosivo per me questo video!
Davvero bravi entrambi!

Grazie fanciulle!!
 
Top
mitiketta
view post Posted on 10/7/2010, 20:13     +1   -1




una sorpresa + ke bella :shi:
grazie :shi: :kiss: :clap:
mi è piaciuta moltissimo e sto gia cominciando a cantichiarla :clap: :uhuh: :ling:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 19/7/2010, 17:13     +1   -1




Ehhh pensavate ke mi ero dimenticata di questo lavoretto? ??
come protrei non commentare Butterfly???
Beh onestamente questa song non è tra le mie preferite ma dopo questa visione di entrambi mi devo ricredere...

Senza dubbio la scena che ha fatto scintille per tutta la mia staanza è sta la scena di Jin quando dice la prima volta la frase:"What an amazing butterfly"
Suke!!!!

il miscuglio tra jin e tatsuya e stato molto bello da vedere anche perchè non è che ne hanno fatto molti :grr:

non mi è piaciuta certe parti della song in cui a uedino gli cambiavano la voce, meglio al naturale...

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 8/7/2010, 20:58)
un applauso a JinJin che all'inizio sembrava si stesse impegnando parecchio per suonare la chitarra xD
Ueda invece sembrava così naturale

:clap: vero..
anche se Jin sa suonare la chitarra qui mi è sembrato rigido come un albero mentre ueda era molto a suoagio ed infatti è stato strepitoso :eheh:

Ottimo lavoro come sempre^^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/3/2011, 21:14     +1   -1





Ma ragazze qui la tamarraggine è elevata all'ennesima potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Oltre all'ormai noto Engrish-jap da adesso in poi avremo anche lo Spagno-jap!!!!!!
Ladies and gentlem i nostri Tunni hanno presentato una nuova lingua sul palcoscenico internazionale!!!!!!!!!!!!

Da stampare nella memoria a fuoco l'immagine da super figo (o almeno da quello che ci si sente!!!!) di Ueda mentre il vento gli scompiglia i capelli!!!!!!!
:arresa: :arresa: :arresa: :arresa: :arresa:

Il sound non mi dispiace poi molto anche se non avrei mai associato questa canzone al repertorio Kat-tunnico!!!!!!!!

Al solito ottimo lavoro sisterine!!!
 
Top
6 replies since 2/8/2009, 13:50   475 views
  Share