[PV] Real Face
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [72.22%]
4. Mi piace4 [22.22%]
3. Carino1 [5.56%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[PV] Real Face

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco uno degli sforzi titanici del T3S. Uno di quei pezzi che ricorderemo a luuuungo. :grr:
Ma come non parlare bene del singolo di debutto dei nostri KAT-TUN?!? ;)
E' il momento della conosciutissima: "Giri giri de istumooooo..." aka "Real Face". :fight:

Qualche caps a voi!

snapshot20120128144220snapshot20120128144328
snapshot20120128144239snapshot20120128144430

Potete scaricarla tramite FileCloud OPPURE 2Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_FacciaTunni

Informazioni generali (a cura di Monachan):
Come dicevamo prima, "Real Face" è stata scritta per il debutto della boy band giapponese, KAT-TUN. :oiki:
Il singolo è stato rilasciato il 22 marzo 2006, e ha debuttato alla prima posizione nella classifica Oricon, dove vi è rimasto per 3 settimane.
Ci sono due diverse versioni della canzone nella discografia dei KAT-TUN: quella del singolo non è la stessa che troviamo nel best of "KAT-TUN", che prende il nome di "Real Face # 1" e dispone di un diverso accordo. :shifty:
"Real Face # 1" è stata usata come theme song del drama in 2 parti "HAPPY!" a cui ha partecipato un membro della band Johnnica: Junnosuke Taguchi e andato in onda sulla TBS il 7 aprile 2006 e 26 dicembre 2006.
Il singolo vero e proprio, invece, è stato rilasciato in due versioni - una normal edition contenente le versioni strumentali di tutti i brani presenti nel singolo e altre sei edizioni limitate contenenti tre canzoni e un video musicale del singolo incentrato su ogni rispettivo membro :confuso:.
Ecco perchè abbiamo 7 copertine diverse! :clap:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited(quella di gruppo):
realface realfacefilm



Credits:
Traduzione: Monachan
Adattamento e QC: Lorry85 e Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 12:34
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 4/12/2009, 14:51     +1   -1




Waaaa bellaaa!!!!!! ''Riaru Face'' è davvero un cassico!!! :yeah:
Carinissimi i vari Karaoke che cambiano font e colore a seconda della scena!!! :tesoro:

Bel lavoro davvero! Grazie mille. :waa:
 
Top
S.T.R
view post Posted on 4/12/2009, 16:37     +1   -1




Mamma mia vi sarete impazzite per tradurla O___O.
Ottimo lavoro come sempre, complimenti :oiki:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 4/12/2009, 17:36     +1   -1




Questa canzone ti prende in un modo idiotissimo! È subdola con quel girigiri.... :pianto:
Mi piace troppo. E poi che ggiooovini che erano qui :clap:
CITAZIONE
Il singolo vero e proprio, invece, è stato rilasciato in due versioni - una normal edition contenente le versioni strumentali di tutti i brani presenti nel singolo e altre sei edizioni limitate contenenti tre canzoni e un video musicale del singolo incentrato su ogni rispettivo membro

Ovviamente io ho già recuperato una certa versione :eddai:

Il font e le scelte di colori, ma tutto l'Hsub è spettacolare. concy, duro lavoro ma risultato strabiliante... anche se, come già detto, per star dietro a koki ho dovuto fermare il video un'infinità di volte :silenzio: (dannato tamarro :ghg: )
In questo video, ma in tutta la canzone, c'è l'apoteosi dell'Akame, ma a guardarlo, non sò perchè, a me saltano agli occhi più gli altri... :paura: non sono normale...
Tassie *ine eeeee... MIO!
miao
 
Top
giulietta75
view post Posted on 5/12/2009, 13:49     +1   -1




Lavoro duro e faticoso immagino... per cui ne è valsa la pena...io più l'ascolto questa canzone (ma anche le altre ne!) e più mi piace *___*
shita uchi wo shita ......(ntz!!) *____* se penso che Kame aveva solo 20 anni ... in effetti sembrano tutti artisti più che consumati (ed effettivamente è vero ahaha) e poi resto sempre basita quando vedo le loro canzoni in quegli anni di passagio in cui da ragazzini erano cresciuti ...anche se di aspetto sembrano sempre troppo giovani ..ma la voce *___* hanno delle voci paurose O__O bellissime...

grazie per il video ;) lo metterò insieme alle altre decine di copie che non basta mai ahahah
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 6/12/2009, 15:31     +1   -1




Bellissimo... ma quanto vi ha fatto dannare il rap d Koki? XD
:oiki: Stupendo, complimenti!
Questa canzone è adorable...trovo intrigante l'intreccio tra loro quando si trovano in quel capannone (all'inizio) con loro mentre filmano il PV dell'inizio.... è... UN INTRIGO... già già...
Il ballo è stupendo ... e le voci poi?! image
ah....fantastico... capisco perchè sia il singolo più venduto nel 2006....^^ bello bello... non mi dilungo troppo perchè se ci prendo la mano non è più finita... XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Si sapeva che avrebbe scosso i corazon delle appassionate del genere! :tesoro:
Innanzitutto ringraziamo Monachan che ha avuto l'ardire di tradurla ancora tempo fa (e ci scusiamo tanto per averla fatta uscire solo ora :please: ) ma anche il processo di hardsub e di adattamento del testo, come già dicevamo all'inizio, è stato arduo arduo...
Se non fosse altro che... Ha un testo combinato in maniera straaaana, scritto con un grado di finezza a cui, a quanto pare, le comuni mortali come noi, non possono arrivare così facilmente! ;)
CITAZIONE (Eri-chan @ 6/12/2009, 15:31)
Bellissimo... ma quanto vi ha fatto dannare il rap d Koki? XD

Bingo cara Eri-chan! :certo:
Diciamo che quello è stata la parte più assurda, ma in genere... Senza voler stravolgere il testo è stato un bel daffare, maji! :wesaaq:
Grazie ancora a tutte le sorellins per questo lavoro. *manda a tutte abbracci orgogliosi* :mao:
CITAZIONE (giulietta75 @ 5/12/2009, 13:49)
shita uchi wo shita ......(ntz!!) *____*

Ehi... Hai preso proprio la parte dello schiocco di lingua! :eddai:
Come darti torto?! :ehm:


E va bene, sarà anche l'apoteosi dell'Akame (Mary, quanta saggezza :crudele:), ma intanto come singolo di debutto che ha oltrepassato alla grande il milione di copie...
Niente male, davvero niente male. :wub:
 
Top
cetty
view post Posted on 7/12/2009, 11:41     +1   -1




Non poteva mancare la giri giri come canzone XD avete fatto un bel lavoro.. sinceramente mi aspettavo un pò di più a livello di font :grr: perchè reputo questa canzone la "best" dei Kat-tun!! però non è male andando avanti nel video.. comunque grazieee tantissim per questo PV!! E' un piacere rivedere loro alle prime armi.. così giovani *-* e pucci pucci! =) :tesoro:
 
Top
Monachan
view post Posted on 7/12/2009, 17:43     +1   -1




YATTA!!!!!dopo tanto penare (koki un giorno ti ucciderò! :sberla: ) ce l'abbiamo fatta!^^
mi scuso come al solito per il ritardo che ormai è diventato una mia prerogativa ^^;
sono felicissima che il progetto sia piaciuto...io nn sono una grande fan dei kat-tun (conosco a mala pena 5 o 6 canzoni) ma devo dire che questa mi piace particolarmente! :tesoro:
ovviamente faccio anche io i complimenti a lory,concy e jejja^^
otsukaresama! :certo:
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 8/12/2009, 15:08     +1   -1




yaaaa bellissima *.* grazie ragazze *o*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/3/2011, 22:13     +1   -1





E il girigiri.... si è impossessato di casa miaaaaaaaa!!!!!!

ahahahahahah

Ma che bel video tamarro abbiamo qui!!!!!
Gli ancheggiamenti di certo non mancano però il ritmo della canzone conquista già dal primo ascolto!!!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/3/2011, 22:04     +1   -1





Prendetemi pure per pazza se volete...ma eccomi con il secondo giro nei video kat-tunnici per controllare se mi è sfuggita qualche cosina!!!!!!
E più lo guardo e più questo giri giri mi piace!!!!!!!!!!
Tanto che quasi quasi riesco a trovare questi ragazzi carini anche in stile tamarro!!!!
Ok sto andando fuori di testa!!!!!!
:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:37     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Wow, questo PV non lo avevo visto e devo dire che anche se tamarrico mi piace moltissimo *____________*

Per quanto riguarda la canzone è bellissima e mi piacciono entrambe le versioni ^^

Grazie ragazze per questo lavorone, non deve essere stato facile ed è veramente ben fatto *O*
 
Top
12 replies since 30/7/2009, 23:49   664 views
  Share