[Cartoon KAT-TUN II You] Harukana Yakusoku
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [76.92%]
4. Mi piace2 [15.38%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Cartoon KAT-TUN II You] Harukana Yakusoku

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 29/7/2009, 22:27     +1   -1




Acrobazie ad alta quota per questo live dei "KAT-TUN" che, sprezzanti del pericolo e della forza di gravità, blush-anim-cl ci regalano una "Harukana Yakusoku" a 360°, nel senso letterale del termine! jump

Potete vedere qualche caps intanto:

snapshot20120128194813snapshot20120128194909
snapshot20120128194942snapshot20120128195104

Potete scaricarlo tramite 2Shared OPPURE MyDrive.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_HaruKanaPromise

Informazioni generali:
Traccia n°13 dell'album di debutto "Best of KAT-TUN".
Pubblicato il 22.03.2006, nella sola versione Regular, ha sancito l'esordio del gruppo raccogliendo tutte le canzoni, tutte live, interpretate dai KAT TUN prima che diventassero una Band a tutti gli effetti. Con le sue 15 canzoni, che spaziano tra più generi musicali, si è piazzato al primo posto della classifica fin dalla prima settimana d'uscita.

"Harukana Yakusoku" è, probabilmente, il pezzo migliore del CD (dal punto di vista musicale e di testo) *sarà perchè ci ha messo lo zampino SPIN?!* :xxx: ed è anche l'unica che non ha un titolo Inglese. :ehno:
Con un ritornello accattivante che ti entra in testa senza infastidire, "Harukana", amalgama con armonia le voci, non sempre "in sincrono", dei suoi interpreti :eddai: ed è sicuramente una delle canzoni più "canticchiabili" della Band.
Immancabile ad ogni Concerto dei KAT TUN, si potrebbe considerare, un po', uno dei loro "cavalli di battaglia".
Rigorosamente in versione Live, di cui alcune esibizioni davvero mozzafiato, come quella scelta per questa release.
Ascoltiamo assieme questa "Promessa Lontana".

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album, Regular/limited+realFace+dvd:
Bestof_Regular realfacedvdboxset

E la copertina del DVD live "Cartoon Kat-Tun II You, Regular/Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 17:50
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 24/9/2009, 13:27     +1   -1




Waao... sono andati parecchio in alto ad un certo punto! :ph34r:

Bella performance e bella canzone! :yeah:

Arigatou >w<
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 24/9/2009, 15:27     +1   -1




Aaaaaaaaaaah stavo morendo io per loro che invece sembravano cosi tranquilli.... aaaaaaaaaah e il mio JinJin come è bello come sempre daltronde.... haha e che ridere il solo pensiero che naka è a terra chi sa perchè?non lo sappiamo proprio vero? :crudele:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/9/2009, 15:33     +1   -1




NYAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io adoro questa canzone... l'ho voluta così tanto che le *ine han rischiato l'esaurimento :sberla:
Mi piace tanto tanto! :tesoro:
L'ho adorata come encore del QoP ma confesso che qui si lascian guardare da ogni angolazione... :sva:
Junno qui è di un tamarro nei modi :prrr: mentre Kame si sporge, si piega, si contorce, cavolo quanto è "audace" :silenzio:
E' stata dura tradurla ma ne è valsa la pena...
Maru fifoneeee!!! :rido:
Tassie *ine bel karaoke e bellizzimi colori *_*
Miaooo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 24/9/2009, 18:12     +1   -1




Io odio tutte quelle cose *non le viene il termine xD* che fanno!
Maledetti loro! La prima vota che ho visto il DVD morivo io al posto loror ogni volta che si contorcevano su quel coso! Soprattuto Kame! Tartaruga statti buonina, eh!
Che poi sono tutti molto tranquilli xD

Comunque, la canzone l'adoro! Ed è una delle tante canzoni in cui impazzisco ogni volta che sento la voce di Jin *lo uccide* lo odio perchè me ne sto andando nuovamente in fissa con lui! Ma questa è un'altra storia!

Cooooomplimenti come sempreeeeeee!
Che poi il titolo "Harukana Yakusoku" (Promessa Lontana) fa tanto "poesia malinconica"
*ama*
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 24/9/2009, 22:28     +1   -1




Questa canzone è talmente bella che non vi è un aggetivo ben preciso per definirla e il live altre tanto *____________________*
la tartarughina Kame sempre di gomma per come si muove senza problemi!!! XDXD
Jin poi... mi chiedo come faccia a stare seduto così tranquillo su quel coso!!! non soffre di vertigini???? XDXD
per non parlare di tutti gli altri che hanno una voce unicamente unica :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E anche Harukana uscì! E' proprio uno dei capisaldi KAT-TUNici eh? :crudele:
Bella la canzone, bella la resa in italiano e bravo come sempre colui che l'ha scritta. :wub:
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 24/9/2009, 16:27)
e che ridere il solo pensiero che naka è a terra chi sa perchè?non lo sappiamo proprio vero? :crudele:

Povero Nakamaru... E' un gattino spaurito quando si tratta di altezza! Ma è carinissimo anche a piedi a terra, no? :yeah:
CITAZIONE (miaoAi @ 24/9/2009, 16:33)
Junno qui è di un tamarro nei modi :prrr: mentre Kame si sporge, si piega, si contorce, cavolo quanto è "audace" :silenzio:

Kame è un animale da palcoscenico, ormai si sa! Fa fin paura da tanto non lo spaventa nulla! image
SPOILER (click to view)
E' cresciuto a pane e ghiaccioli nel cuoricin, ormai è un dato di fatto! :cattivo:

CITAZIONE (~»Smile @ 24/9/2009, 19:12)
Comunque, la canzone l'adoro! Ed è una delle tante canzoni in cui impazzisco ogni volta che sento la voce di Jin *lo uccide* lo odio perchè me ne sto andando nuovamente in fissa con lui! Ma questa è un'altra storia!

Ripetilo ad alta voce perchè qualcuno ti possa sentire e amare di tutto cuore! :wub:
CITAZIONE (*Tsuki_Chan* @ 24/9/2009, 23:28)
Jin poi... mi chiedo come faccia a stare seduto così tranquillo su quel coso!!! non soffre di vertigini???? XDXD

In effetti ce n'erano di live meritevoli e quello del QoP ne è un esempio (Mary lo adora! :tesoro:)... Ma vuoi mettere le gabbie volanti?! La figata della sospensione sulle fan sbavazzanti?! :ihih:
Solo dei pazzi come i Johnny's possono arrivare a tanto e inzomma! :P
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 25/9/2009, 00:29     +1   -1




quanto mi piace Kame con i capelli legati =W= e come si contorce, mioddio! xDDD

*__________* Che bella sorpresa!! Mi piace un sacco questa canzone!! Mi ricordo che la priva volta che l'ho ascoltata scrivevo il ritornello ovunque! xDD
Grazie mille per la traduzione ragazze! >____< <33
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 25/9/2009, 21:22     +1   -1




aaah bellissima grazie ^^ kame è davvero coraggioso o.o
(:Q_______)

belleissima!! grazieeee ^^
kame è così coraggioso XQ______
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/9/2009, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (MissMurder92 @ 25/9/2009, 22:22)
aaah bellissima grazie ^^ kame è davvero coraggioso o.o
(:Q_______)

belleissima!! grazieeee ^^
kame è così coraggioso XQ______

:mju: non ho capito se è l'effetto "vertigine" o Kame contorsionista d'altaquota...
:rido:
miaoo
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 26/9/2009, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (MissMurder92 @ 25/9/2009, 22:22)
aaah bellissima grazie ^^ kame è davvero coraggioso o.o
(:Q_______)

belleissima!! grazieeee ^^
kame è così coraggioso XQ______

scusate la ripetizione .-. il mio pc è fuso xD

una precisazione...quando ho scaricato il video mi da "queen of pirates" ma il live è preso dal cartoon kattun II you...scusate l intrusione xD
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (MissMurder92 @ 26/9/2009, 14:37)
scusate la ripetizione .-. il mio pc è fuso xD

una precisazione...quando ho scaricato il video mi da "queen of pirates" ma il live è preso dal cartoon kattun II you...scusate l intrusione xD

Hai ragione da vendere! ^____^
Ci siamo accorte del piccolo errore, quindi non so... possiamo segnarlo anche in scheda in modo che possiate cambiare la dicitura... (io ho fatto così! )...
Ci scusiamo per il piccolo intoppo ma è assolutamente giusta la dicitura in scheda, quindi se volete e potete correggere il file scaricato... (noi dovremo riuppare tutto solo per cambiargli quel nomino e, ora come ora, preferiamo andare avanti con le nuove release!)! ;)

Grazie infinite perchè ci servono proprio utentesse con l'occhio di lince! :ihih:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/9/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/9/2009, 15:14)
CITAZIONE (MissMurder92 @ 26/9/2009, 14:37)
scusate la ripetizione .-. il mio pc è fuso xD

una precisazione...quando ho scaricato il video mi da "queen of pirates" ma il live è preso dal cartoon kattun II you...scusate l intrusione xD

Hai ragione da vendere! ^____^
Ci siamo accorte del piccolo errore, quindi non so... possiamo segnarlo anche in scheda in modo che possiate cambiare la dicitura... (io ho fatto così! )...
Ci scusiamo per il piccolo intoppo ma è assolutamente giusta la dicitura in scheda, quindi se volete e potete correggere il file scaricato... (noi dovremo riuppare tutto solo per cambiargli quel nomino e, ora come ora, preferiamo andare avanti con le nuove release!)! ;)

Grazie infinite perchè ci servono proprio utentesse con l'occhio di lince! :ihih:

AHAHAHAAHHAAH
Questa è tutta opera di convincimento inconscia :rido:
Ho campagnato così tanto con la versione di QoP che ho contagiato tutte le *ine fino al punto di confonderle :please:
Ormai non nascondo più che QoP mi ha "rubato il cuore"... questi pirati :sva:
Ma questa versione ha un non so chè di affascinante...
Mi piacerebbe, però, sentirli dal vivo se gli trema la voce a quell'altezza :eddai:
Miaoo
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 26/9/2009, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/9/2009, 15:14)
Grazie infinite perchè ci servono proprio utentesse con l'occhio di lince! :ihih:

contenta di esservi stata utile xD continuate con le release!! ^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/9/2009, 19:16     +1   -1




OT miss stai usando come firma un brano di someday for somebody :pianto: *miao orgogliona :wesaaq:
fine OT
Maioo
 
Top
26 replies since 29/7/2009, 22:27   746 views
  Share