[PV & MS 2009.05.29] Ashita no kioku
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [90.48%]
4. Mi piace2 [9.52%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

[PV & MS 2009.05.29] Ashita no kioku, 4° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
~_Misaki
view post Posted on 18/9/2009, 23:17     +1   -1




scaricati entrambi :tesoro: Un PV magnifico per una canzone davvero commovente! *ha i brividi* :ehm:
il Live mi mancava e mi è piacuto un sacco *O* dei primi piani bellissimi e degli abbinamenti di luci ancora più belli!! :tesoro:

Grazie mille per la traduzione e complimenti per i colori scelti per il karaoke! *___* <3
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 24/9/2009, 21:36     +1   -1




uddiooooo!!! Quanto stò amando questa canzone!!!!! è diventata come una droga per me XDXD non smetto più di ascoltarla e di cantarla!!! *___________*

complimentiiii per tutto il lavoro che fate!!!!!!!!! vi adorooo!!! <3
 
Top
YuNa!
view post Posted on 6/10/2009, 14:52     +1   -1




O_O oddio mi è successa una cosa strana
ho preso questo video ieri e tutto bene...ora...pochi minuti fa lo riapro
e c'è un ritardo di voce.cioè iniziano a muovere la bocca quando ancora la canzone non è iniziata XD come mai ahahah
 
Top
.Chae;
view post Posted on 11/2/2010, 16:35     +1   -1




Che bello con tutti questi video mi sto proprio godendo a pieno gli Arashi!
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 2/6/2010, 07:19     +1   -1




belllllo questo pv! il testo è commuovente e anche se mette un po tristezza è bella l'atmosfera..loro sono bellissimi mi piace il look soft che indossano qui :wub: haahha apparte certe scarpe tipo infradito che hanno :quiet:
è proprio bella e con la traduzione e il testo è tutta un altra cosa!! image
e ci sono dei bellissimi primi piani :shi:
non so perchè ma mi fanno morire gli occhioni di jun..sono dolcissimi image
 
Top
Romantica*
view post Posted on 2/6/2010, 21:15     +1   -1




Dopo aver visto quiz show inconsciamente questa song mi è entrata in testa e cercavo di candicchiarla..quando mi sono scaricata il loro ultimo album ho ascoltato questa song e dimendicandomi del drama me ne sono innamorata pazzamente (in verità l'avevo collegata una delle tante ost di hana yori dango...lo so!!! ho fatto il peggiore errore che possi fare :grr: ...perdonatemi sono ancora inesperta ) per caso frugando nelle sezione degli arashi (cosa che sta succedendo spesso ultimamente)lo scoperta..
da sola senza trad è fantastica ma capendo pure ciò che dicono diventa ancora più stupenda^^
e visto che ci avete regalato ben 2 versioni di questa song lo scaricate entrambe :sbrill: è sono entrambe molto belle
Grazie come sempre raga per questo plendido lavoro che fate anche per noi :shi:
 
Top
anya13
view post Posted on 6/6/2010, 01:39     +1   -1




beh che dire...come sempre felice del vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
0

Status:


:sbrill: :sbrill: :sbrill: Adoro questa song!!! poi è la ending di The quiz show col bellissimo Sho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella bella!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/1/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (NewsettaArashina @ 2/6/2010, 07:19) 
loro sono bellissimi mi piace il look soft che indossano qui :wub: haahha apparte certe scarpe tipo infradito che hanno :quiet:

Infatti...ma che volevano imitare San Francesco, Jun e Aiba con quei calzari al piede? image
CITAZIONE (Criyu** @ 18/9/2009, 06:53) 
La prima volta che la sentii questa canzone non mi ispirava particolarmente, ma come al solito, con il secondo ascolto, me ne sono innamorataU_U

Quoto! con le canzoni "lente" mi succede sempre così image inizialmente non mi piacciono, mi sanno di patetico, poi però mi prendono!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/9/2009, 23:01) 
Contenta però che l'effetto martelletto funzioni anche per questo video. :fight:
Di solito le canzoni degli Arashi creano due reazioni:
1 - Amore folle improvviso e senza perchè. :wub:
2 - Momento di spiazzamento, seguito da "questa volta, no!", seguito ancora da pentimento dato da ascolto continuo! :grr:

Ecco :gnegne:
Funziona funziona :gnegne:

Dopo aver visto il live ho capito il commento su Aiba :gnegne: ma è vero che canta guardando altrove XD comunque si spremono un po' per cantare in questo live image Sho non è che sia molto preciso a livello di intonazione XD
Come sempre Jun deve smontare la semplicità dei suoi vestiti con accessori fuori luogo <.<'' : cos'è quel cappello di paglia?! devi andare a pesca per caso?! image e Ohno dalla pesca mi sa che c'era appena tornato; nemmeno gli stivali s'è cambiato image
Comunque bel pezzo, l'ho rivalutato proprio, grazie soprattutto al vostro lavoro! Il testo l'avete reso proprio bene: m'è piaciuto *W*
 
Top
23 replies since 26/7/2009, 17:29   1276 views
  Share