[Suppin First Concert] Arashi's farewells
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Suppin First Concert] Arashi's farewells, 2° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
E-l-i-s-a
view post Posted on 18/9/2009, 07:50     +1   -1




ahhhh sì è proprio un momento maGGico e soprattutto RARO XD
notasi cmq quanto è poco diffuso il file XD johnny come al solito vuole tenersi i suoi ragazzuoli per sè :pianto: egoistaaaa XD
 
Top
Criyu**
view post Posted on 18/9/2009, 08:11     +1   -1




è il mitico VCD di cui ti parlavo eliXD
Aah, non sapevo che avesse passato questa fase di indecisione per il futuro, mi ha commossa moltoç__ç sono contenta che abbia trovato la sua strada negli Arashi!

Ah, dimmi Lory, quali sono gli altri due momenti di pianto? (a meno che non siano in progettoXD)

Edited by Criyu** - 19/9/2009, 00:11
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma quanto erano rospetti :lvv: :lvv: :lvv:
E Sho-chan era ancora teneroso, prima di diventare lo str***o patentato degli anni seguenti è_______é meno male che poi è cambiato.
Cmq che osceni quei vestiti :shok:
 
Top
Doremi_chan
view post Posted on 31/12/2009, 20:20     +1   -1




Ehi ciao a tutte^^
(scusate so che prima del primo post bisognerebbe presentarsi ma..devo fuggire assolutamente solo che non ho saputo resistere a questo video e ho deciso di commentare per quanto io sia in ritardoXD prmetto che mi presenterò appena torno!)

Questo video è stupendo!!
Sono stupita nel vedere Sho che piange, mi era proprio sfuggita la conoscenza di questo video :D E quando ha detto Ciao Ciao!°° ancora più stupita..
Jun ha già un gran fascino *_* E si vede che sa di piacere XD (eh bè è un idol XD)

Ma vorrei chiedere anche una curiosità, dove siete riuscite a trovare il video? Esiste anche la versione completa ?*_*

Ciao a presto!!
E buon anno!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Doremi_chan @ 31/12/2009, 20:20)
Ehi ciao a tutte^^
(scusate so che prima del primo post bisognerebbe presentarsi ma..devo fuggire assolutamente solo che non ho saputo resistere a questo video e ho deciso di commentare per quanto io sia in ritardoXD prmetto che mi presenterò appena torno!)

Intanto benvenuta e grazie per aver ritirato su questo pezzo di storia arashica (nonchè di Arashi's week! ).
Ora però ci facciamo il nodo al fazzoletto per la presentazione... Non aspettiamo altro di conoscere nuove anime arashiche e non!
CITAZIONE
Sono stupita nel vedere Sho che piange, mi era proprio sfuggita la conoscenza di questo video :D E quando ha detto Ciao Ciao!°° ancora più stupita..

*Lory prende un grosso respiro per entrambi i motivi* :ehm:
CITAZIONE
Jun ha già un gran fascino *_* E si vede che sa di piacere XD (eh bè è un idol XD)

Non fa tenerezza così arzillo e giovincello?! Ma soprattutto con tanta voglia di sorridere?! >__<
CITAZIONE
Ma vorrei chiedere anche una curiosità, dove siete riuscite a trovare il video? Esiste anche la versione completa ?*_*

Il Suppin concert è reperibile in rete yes, non subbato ovvius :rolleyes:, ma c'è.
SPOILER (click to view)
QUI ci sono tutti i concerti degli Arashi in qualità buona. ;) Douzo! ^___^
 
Top
Doremi_chan
view post Posted on 2/1/2010, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/1/2010, 16:34)
Intanto benvenuta e grazie per aver ritirato su questo pezzo di storia arashica (nonchè di Arashi's week! ).
Ora però ci facciamo il nodo al fazzoletto per la presentazione... Non aspettiamo altro di conoscere nuove anime arashiche e non!

Grazie mille! corro subito a presentarmi allora ^^!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/1/2010, 16:34)
CITAZIONE
Sono stupita nel vedere Sho che piange, mi era proprio sfuggita la conoscenza di questo video :D E quando ha detto Ciao Ciao!°° ancora più stupita..

*Lory prende un grosso respiro per entrambi i motivi* :ehm:

ahah cioè? è una reazione comune eh :D:D
CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/1/2010, 16:34)
CITAZIONE
Jun ha già un gran fascino *_* E si vede che sa di piacere XD (eh bè è un idol XD)

Non fa tenerezza così arzillo e giovincello?! Ma soprattutto con tanta voglia di sorridere?! >__<

sii *_* si impegnava già tanto! caro :wub:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/1/2010, 16:34)
Il Suppin concert è reperibile in rete yes, non subbato ovvius :rolleyes:, ma c'è.
SPOILER (click to view)
QUI ci sono tutti i concerti degli Arashi in qualità buona. ;) Douzo! ^___^

Grazie mille..!Sono commossa davanti a tutti quei concerti ç_ç!!
Arigatou :wesaaq:

Edited by Doremi_chan - 2/1/2010, 21:40
 
Top
.Chae;
view post Posted on 10/2/2010, 19:51     +1   -1




Uaaaaa devo scaricarlo e poi vi farò sapere!!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/1/2011, 23:23     +1   -1




Mamma mia erano davvero dei bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che dire dell'abbigliamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna i costumisti si sono buttati su un altro genere!!!!!!!!!!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 22/1/2011, 13:02     +1   -1




Shooooooooooo :cry: Quant'è tenero...comunque sono davvero disillusi...non ci credevano proprio ò.ò O meglio...solo Jun credo fosse l'unico più che convinto che gli Arashi sarebbero andati avanti! E non aveva tutti i torti direi XD
CITAZIONE (Kristal. @ 16/9/2009, 10:38) 
Con quei dentini che stavano dappertutto tranne dove sarebbero dovuti stare!!!!

Mi hai fatta ridere :gnegne: :gnegne: mai cosa fu più vera :gnegne: Tra lui e Ohno, non so chi ha i denti più storti :gnegne: Ma il bello è che Jun ha anche un incisivo spezzato, risultato di un passato da piccola peste ahahahahahaah
CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/9/2009, 20:34) 
Se fosse stato per il vestiario, mi sa che non avremmo mai subbato questa clip!
Quei coprispalle così sobri poi hanno toccato il nostro cuoricino... :rolleyes:
Naaa... Almeno adesso si vestono di straccetti paillettosi ai concerti, ma queste cose non ce le propinano più. FORSE. :crudele:

CITAZIONE (miaoAi @ 17/9/2009, 16:09) 
oddio i manicotti stile gorilla un pò meno ma... kawaiiiii

Pensavo che la giacca con le piume fosse proprio il fondo del fondo che avevano toccato, ma questi abiti succinti, con l'ombelico di fuori e quei manicotti, come dice miaoAi, stile gorilla, sono davvero pessimiiiiiiii :gnegne: :gnegne: :gnegne: Sono morta dal ridere appena li ho visti :gnegne: Questo video è da segnare nell'album: vestiti squallidi degli Arashi POWA!!!!
 
Top
Reira*
view post Posted on 25/9/2015, 12:24     +1   -1




Tralasciando i costumi orrendi, mio Dio che pulciniiiii!!! :strusc:
Dei bambini... sembrano anche più piccoli dell'età che hanno.
E' tutto un susseguirsi di periodi ipotetici: "se dovessimo avere un'altra occasione/se mai dovessimo incontrarci ancora..." nessuno di loro ci credeva davvero (Forse solo Jun).
"Vi amo tutti!" Ma anche noi tesoro, anche noi, non ti preoccupare :pover: :love:

Non sospettavano minimamente che avrebbero avuto un seguito del genere e che sarebbero diventati, loro cinque, una famiglia... e questo è l'aspetto che me li fa adorare: più dei concerti, dei programmi tv, delle canzoni, dei drama, del talento... è il loro "amarsi alla follia" senza invidia, in maniera davvero pulita.
Sono empatici. Ed è molto bello. :')
CITAZIONE
Neh, neh, neh?
Sono 3 i momenti in cui Sho piange come un bimbo e che di cui c'è stato dato l'onore di vederne le lacrime, tre soli in 10 anni di vita Arashica.

Momento, momento, momento, momento... non posso averli persi! :shok2: Allora uno è questo. L'altro credo sia nell'episodio di Sakurai Ariyoshi Abunai Yakai con Ikuta Toma (che io non riesco a trovare :inca: :sospir: ) in cui pare che Toma racconti, in maniera molto toccante, di quanto ci fosse rimasto male da ragazzino di non essere stato scelto per entrare a far parte degli Arashi, facendo scoppiare in lacrime il povero Sho. Il terzo? ç_ç
Ps. Se qualcuno dovesse mai avere o sapere dove trovare questo video di Toma, sarebbe meraviglioso comunque *__* :eheh: :kiss: :stuzz:
 
Top
24 replies since 11/7/2009, 14:16   1243 views
  Share