[Suppin First Concert] Arashi's farewells
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Suppin First Concert] Arashi's farewells, 2° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa è un'uscita speciale. :yatta:
Risale al lontanissimo 2000, quando gli Arashi erano ancora pulcini spennacchiati :yeah: e avrebbero dovuta farne ancora di strada... :fight:
Un saluto finale del loro primo concerto, un saluto che racchiude tante speranze, lacrime più uniche che rare e un futuro non sempre in discesa.
Douzo con l' Ending Talk del Suppin Concert! :kiss:

THANKS TO NYANCHAN FOR ENGLISH TRANSLATION. ^___^

00000002-200000001-2
00000003-200000004-2

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MEGA.

Informazioni generali e curiosità (a cura di jejja88):

E che cos'è questo "Suppin Concert"? Ebbene sì, si tratta proprio del primissimo concerto degli Arashi in quanto tali! :tesoro:
Anno 2000: il gruppo era stato formato da nemmeno un anno e i nostri cinque ragazzi erano ancora ragazzini impacciati!
Il pezzo che abbiamo voluto proporvi è il pezzo finale in cui i nostri cinque ringraziano le fan (e il pubblico tutto e lo staff e mezzo mondo XD), talmente insicuri di loro stessi da domandarsi se faranno mai altri concerti! :pianto:
Il tutto è contenuto nella videocassetta (ebbene sì, avete letto bene, non dvd! XD) "Suppin Arashi First Concert 2000" uscita il 28/06/2000 in un' unica edizione giapponese più due versioni overseas (per l'estero quindi). Di questo concerto è disponibile anche il VCD ma non ancora il DVD, essendo i tempi decisamente precoci per l'epoca.

Highlights (sempre a cura di jejja88):
Abbigliamente casual a parte :grr: , ognuno di loro dice due parole, ma lasciano il segno!
Abbiamo la possibilità di assistere a:

Un Nino intristito e un poco malinconico... :(
Un Aiba ancora timidissimo :wub: e tranquillo...
Un Satoshi che ci crede poco :shifty:
Uno Sho che tenta di fare il duro ma poi..si scioglie. :cry:
Un Jun fangirloso e super sorridente, proiettato già nel futuro. :wub:

Ci chiediamo con che facce avrebbero reagito se avessero potuto sapere che esattamente 10 anni dopo si sarebbero trovati a tenere ancora decine di concerti in giro per il mondo... :tesoro:
Perchè tutto ha un inizio, e qua è da dove loro sono partiti. Per ricordare com'erano e apprezzarli per come sono. :tesoro:


Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione, timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 25/9/2015, 22:33
 
Top
anya13
view post Posted on 16/9/2009, 09:45     +1   -1




grazie corro a vederlo
 
Top
Kristal.
view post Posted on 16/9/2009, 10:38     +1   -1




Come al solito eccomi qui in pole position per scaricare!!!!
:pianto: Com' erano puccioli e tenerissimi all' epoca!!!! Soprattutto perchè dicevano "SE MAI DOVESSIMO INCONTRARCI UN' ALTRA VOLTA........"
:rido: Non avevano la minima idea che da quel giorno in poi, la loro, sarebbe stata un' ascesa continua :rdxv:
SPOILER (click to view)
Povero Sho :xkè: la sua commozione mi ha intenerita!!! E il suo "Ciao Ciao" alla fine...... :waa: è stato un colpo al cuore!!!! E ora veniamo al mio ichiban: Jun IL MIO CASTORINOOOOOOOOOOOOOO Con quei dentini che stavano dappertutto tranne dove sarebbero dovuti stare!!!! *.* Amore lui!!!! Con un sorrisino che già allora mieteva migliaia e migliaia di vittime *.*

Slendida scelta ragazze!!! E come sempre... OTTIMO LAVORO!!!!!!
 
Top
arianna1616
view post Posted on 16/9/2009, 10:45     +1   -1




yaaaaaaaaaa sho-chan che piange piccolino....
ragazze grazie è bellissimoooooooo...
che piccolini che erano...ma tanto carini....
nino è immutabile si si XD XD XD
 
Top
jinnypazza82
view post Posted on 16/9/2009, 10:52     +1   -1




Che cipperrimi che eranooooo ... che piccini, che teneri ... bimbi, sono passati diecianni e ci siete ancora!! Bun primo decimo anniversario, ragazziiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e vediamo di riuscire ad esserci a Nagoya, sgrunt!)
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 16/9/2009, 13:07     +1   -1




Oddio grazie! Vi adorooooo! :waa:
Non potete immaginare da quanto tempo cercassi questo video!
Avevo solo un mini assaggino delle lacrimuccie di Sho e il suo CiaoCiao finale grazie ad una puntata di Shounen Club Premium dove lo fanno vedere un'attimo ma...
Ma davvero...non avrei mai immaginato di trovarlo...subbato in ita poi! :pianto:

No, vi adoro troppo....graaaziiiiieeeee :tesoro: :tesoro:

*ha scritto in una lingua comprensibile solo a lei ma è davvero troppo contenta*

:waa:
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 16/9/2009, 13:38     +1   -1




*è appena tornata da scuole e la prima cosa che ha fatto è entrare qui*

quella era solo una premessa per farvi capire quanto adori questo forum e voi che lavorate tanto per postare questi video stupendissimi... :waa:

grazie milleeeeeeeeeeeeeee...
è veramente bellissimo e poi sono tutti ancora cosi piccoli...
che cuccioliii... :ehm:

e poi bhè che dire di sho...
super kawaiiiiiii :tesoro:
non avrei mai pensato di vedere le lascrime di Sho-chan...
sarei tanto voluta andare li e consolarlo :pianto:

SPOILER (click to view)
anche se poi credo che sarei letteralmente saltata addosso a Jun :grr:


grazie ancora per il video...è bellissimooooooooooooooo :please:
 
Top
cetty
view post Posted on 16/9/2009, 13:45     +1   -1




oddio.. mi è venuto un colpo quando li ho visti.. che vestiti! XD molto... ehm..appariscenti hihi comunque .. erano piccolissimiiiii!!! Jun non è cambiato per niente, sempre sorridente e spensierato.. rimane il mio preferito :tesoro: .. mi è piaciuto in particolare però Sho :pianto: com'era tenero.. molto più sciolto rispetto a com'è adesso.. tutti molto incerti; e se lo sarebbero immaginato mai di avere tutto questo sucesso ?! 10 anni è ancora gli Arashi sono dei miti! grazie x questo video !! :clap:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 16/9/2009, 14:07)
Non potete immaginare da quanto tempo cercassi questo video!
Avevo solo un mini assaggino delle lacrimuccie di Sho e il suo CiaoCiao finale grazie ad una puntata di Shounen Club Premium dove lo fanno vedere un'attimo ma...
Ma davvero...non avrei mai immaginato di trovarlo...subbato in ita poi! :pianto:

Ho capito cosa intendi! La parte dello Shounen Club Premium dove fanno vedere il pezzo in cui Sho piange... Ma solo quel pezzettino. :(
(e la faccia che fa nel rivedersi è da :ehm: ... Chissà quanti ricordi gli sono passati per la testa!)...
CITAZIONE (Kaoru~chan @ 16/9/2009, 14:38)
non avrei mai pensato di vedere le lascrime di Sho-chan...
sarei tanto voluta andare li e consolarlo :pianto:

SPOILER (click to view)
anche se poi credo che sarei letteralmente saltata addosso a Jun :grr:

:eddai: Ehi ehi... Abbiamo alla nostra presenza una donna bigama! ;) Proprio un Sakumoto dovevi farti piacere? :shifty:
Jun è mooooolto più interessante dai! :oiki: *Lory cerca di sviare l'interesse dall'ichiban capellone... :wub: * Gomenne Junji! :please:
CITAZIONE (cetty @ 16/9/2009, 14:45)
oddio.. mi è venuto un colpo quando li ho visti.. che vestiti! XD molto... ehm..appariscenti hihi comunque .. erano piccolissimiiiii!!!

Se fosse stato per il vestiario, mi sa che non avremmo mai subbato questa clip!
Quei coprispalle così sobri poi hanno toccato il nostro cuoricino... :rolleyes:
Naaa... Almeno adesso si vestono di straccetti paillettosi ai concerti, ma queste cose non ce le propinano più. FORSE. :crudele:
CITAZIONE
CITAZIONE (anya13 @ 16/9/2009, 10:45)
grazie corro a vederlo

CITAZIONE (jinnypazza82 @ 16/9/2009, 11:52)
Che cipperrimi che eranooooo ... che piccini, che teneri ... bimbi, sono passati diecianni e ci siete ancora!! Bun primo decimo anniversario, ragazziiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e vediamo di riuscire ad esserci a Nagoya, sgrunt!)

Ragazze! Grazie mille per il supporto! Fateci sapere qualcosa su di voi nel topic apposito delle presentazioni, vi prrrrrrrreghiamo...

 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 16/9/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/9/2009, 21:34)
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 16/9/2009, 14:07)
Non potete immaginare da quanto tempo cercassi questo video!
Avevo solo un mini assaggino delle lacrimuccie di Sho e il suo CiaoCiao finale grazie ad una puntata di Shounen Club Premium dove lo fanno vedere un'attimo ma...
Ma davvero...non avrei mai immaginato di trovarlo...subbato in ita poi! :pianto:

Ho capito cosa intendi! La parte dello Shounen Club Premium dove fanno vedere il pezzo in cui Sho piange... Ma solo quel pezzettino. :(
(e la faccia che fa nel rivedersi è da :ehm: ... Chissà quanti ricordi gli sono passati per la testa!)...

Esatto! Fanno vedere solo quel pezzetto microbico (ma bellissimo) e poi il presentatore fa agli altri arashini "ve lo ricordavate che Sho aveva pianto così?" e tutti gli dicono di si X°D (mi sa che è un evento molto raro eh!? *rotola*)
Ma quando Sho-chan si guarda...che pucciolo... sembra davvero che stia per rimettersi a piangere... :pianto:

Bello bello bello :tesoro:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/9/2009, 21:34)
Se fosse stato per il vestiario, mi sa che non avremmo mai subbato questa clip!
Quei coprispalle così sobri poi hanno toccato il nostro cuoricino... :rolleyes:
Naaa... Almeno adesso si vestono di straccetti paillettosi ai concerti, ma queste cose non ce le propinano più. FORSE. :crudele:

Lascia stare...quell' outfit orrendo non si può vedere...menomale che la sua bruttezza è brillantemente eclissata dallo splendore di quei 5 figazzi :waa:
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 17/9/2009, 00:18     +1   -1




CITAZIONE
Jun IL MIO CASTORINOOOOOOOOOOOOOO Con quei dentini che stavano dappertutto tranne dove sarebbero dovuti stare!!!!

*rotola dalle risate* :rido:

Com'erano piccolini e puccioserrimiiiiiiiii!!! :ehm:
Sho...che tenerezza mi hai fatto... :pianto:

"Se dovessimo avere un'altra occasione come questa, divertiamoci ancora insieme!"
Aiba-chan sai quante volte ti divertirai allora! xDDDD
Era solo l'inizio! Sareste andati incontro a 9 anni di divertimenti tesorini! :eddai:

Tenerissimo video! *___* <3
Grazie mille per averlo subbato ragazze! :tesoro:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 17/9/2009, 14:50     +1   -1




Stendo un velo pietosissimo suoi vestiti da gorilla :sberla:

E procedo col commento:
La prima volta che vidi questo video non potevo credere che fosse proprio Sho quello che commuove e non Aiba; sono stata colta da una sensibilità e una dolcezza mai vista, in fondo Sho è quello che più si atteggia a baka per divertire e non far trasparire quanta emozione prova.
Stavolta però mi ha sorpreso, senza contare che le lacrime d gioia sono sempre un bene supremo per noi fans.

:tesoro: E poi c'è lui, che ancora nella vesta di brutto anatroccolo lo incoraggia da lontano: Jun.

Questo video non dura molto, ma basta a darti l'emozione di tutto un concerto.

Grazie ragazze per il vostro lavoro. :tesoro:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 16:09     +1   -1




aahahah son troppo kawaiiii!!
oddio i manicotti stile gorilla un pò meno ma... kawaiiiii
She cucciolo :pianto:
troppo bella questa prima esibizione inizio di 10 luuunghi anni :certo:
Miaoo
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 17/9/2009, 20:33     +1   -1




Non ho mai visto SHO piangere a quel modo! è stato ultra-scioccante!
e ovviamente io l'ho seguito a ruota nel pianto :pianto:
...continuo a chiedermi cmq...chi caspita era il loro costumista? XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (E-l-i-s-a @ 17/9/2009, 21:33)
Non ho mai visto SHO piangere a quel modo! è stato ultra-scioccante!

Neh, neh, neh? :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Sono 3 i momenti in cui Sho piange come un bimbo e che di cui c'è stato dato l'onore di vederne le lacrime, tre soli in 10 anni di vita Arashica.
Gli altri sono solo occhi lucidi.

Sho rulez! :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
 
Top
24 replies since 11/7/2009, 14:16   1243 views
  Share