[Suppin First Concert] Arashi's farewells
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Suppin First Concert] Arashi's farewells, 2° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki~chan
view post Posted on 16/9/2009, 21:04 by: Mizuki~chan     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/9/2009, 21:34)
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 16/9/2009, 14:07)
Non potete immaginare da quanto tempo cercassi questo video!
Avevo solo un mini assaggino delle lacrimuccie di Sho e il suo CiaoCiao finale grazie ad una puntata di Shounen Club Premium dove lo fanno vedere un'attimo ma...
Ma davvero...non avrei mai immaginato di trovarlo...subbato in ita poi! :pianto:

Ho capito cosa intendi! La parte dello Shounen Club Premium dove fanno vedere il pezzo in cui Sho piange... Ma solo quel pezzettino. :(
(e la faccia che fa nel rivedersi è da :ehm: ... Chissà quanti ricordi gli sono passati per la testa!)...

Esatto! Fanno vedere solo quel pezzetto microbico (ma bellissimo) e poi il presentatore fa agli altri arashini "ve lo ricordavate che Sho aveva pianto così?" e tutti gli dicono di si X°D (mi sa che è un evento molto raro eh!? *rotola*)
Ma quando Sho-chan si guarda...che pucciolo... sembra davvero che stia per rimettersi a piangere... :pianto:

Bello bello bello :tesoro:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/9/2009, 21:34)
Se fosse stato per il vestiario, mi sa che non avremmo mai subbato questa clip!
Quei coprispalle così sobri poi hanno toccato il nostro cuoricino... :rolleyes:
Naaa... Almeno adesso si vestono di straccetti paillettosi ai concerti, ma queste cose non ce le propinano più. FORSE. :crudele:

Lascia stare...quell' outfit orrendo non si può vedere...menomale che la sua bruttezza è brillantemente eclissata dallo splendore di quei 5 figazzi :waa:
 
Top
24 replies since 11/7/2009, 14:16   1243 views
  Share