[Suppin First Concert] Arashi's farewells
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi č indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[Suppin First Concert] Arashi's farewells, 2° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 16/9/2009, 20:34 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Mizuki~chan @ 16/9/2009, 14:07)
Non potete immaginare da quanto tempo cercassi questo video!
Avevo solo un mini assaggino delle lacrimuccie di Sho e il suo CiaoCiao finale grazie ad una puntata di Shounen Club Premium dove lo fanno vedere un'attimo ma...
Ma davvero...non avrei mai immaginato di trovarlo...subbato in ita poi! :pianto:

Ho capito cosa intendi! La parte dello Shounen Club Premium dove fanno vedere il pezzo in cui Sho piange... Ma solo quel pezzettino. :(
(e la faccia che fa nel rivedersi č da :ehm: ... Chissā quanti ricordi gli sono passati per la testa!)...
CITAZIONE (Kaoru~chan @ 16/9/2009, 14:38)
non avrei mai pensato di vedere le lascrime di Sho-chan...
sarei tanto voluta andare li e consolarlo :pianto:

SPOILER (click to view)
anche se poi credo che sarei letteralmente saltata addosso a Jun :grr:

:eddai: Ehi ehi... Abbiamo alla nostra presenza una donna bigama! ;) Proprio un Sakumoto dovevi farti piacere? :shifty:
Jun č mooooolto pių interessante dai! :oiki: *Lory cerca di sviare l'interesse dall'ichiban capellone... :wub: * Gomenne Junji! :please:
CITAZIONE (cetty @ 16/9/2009, 14:45)
oddio.. mi č venuto un colpo quando li ho visti.. che vestiti! XD molto... ehm..appariscenti hihi comunque .. erano piccolissimiiiii!!!

Se fosse stato per il vestiario, mi sa che non avremmo mai subbato questa clip!
Quei coprispalle cosė sobri poi hanno toccato il nostro cuoricino... :rolleyes:
Naaa... Almeno adesso si vestono di straccetti paillettosi ai concerti, ma queste cose non ce le propinano pių. FORSE. :crudele:
CITAZIONE
CITAZIONE (anya13 @ 16/9/2009, 10:45)
grazie corro a vederlo

CITAZIONE (jinnypazza82 @ 16/9/2009, 11:52)
Che cipperrimi che eranooooo ... che piccini, che teneri ... bimbi, sono passati diecianni e ci siete ancora!! Bun primo decimo anniversario, ragazziiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e vediamo di riuscire ad esserci a Nagoya, sgrunt!)

Ragazze! Grazie mille per il supporto! Fateci sapere qualcosa su di voi nel topic apposito delle presentazioni, vi prrrrrrrreghiamo...

 
Top
24 replies since 11/7/2009, 14:16   1243 views
  Share