KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 16:54     +1   -1




Bonjour cari utenti
Se siete entrati in questo topic con l'intenzione di parteciparvi vorrei mettere in chiaro alcune regoline... image
SPOILER (click to view)
Per la serie "patti chiara e amicizia lunga... anzi lunghissima!!!" :tesoro:


Per ovviare al problema OT che si manifesta oramai frequentemente nelle discussioni dei progetti (e come trattenersi dal non farlo? :sbava: ), si è deciso di aprire questa discussione in cui si potrà parlare senza restrizioni (nei limiti della decenza e nel rispetto delle regole generali del forum) dei componenti del gruppo e del gruppo stesso. image
- Sono permessi link esterni, quindi sbizzarriamoci nello scambio di foto, video ed altro (mettendo sempre i rispettivi credits se no ci tagliano le manine!!)

-E' altamente consigliato, non postare più gli embed di youtube (ovvero le anteprime cliccabili con il play). a meno che non sia un video di vecchia data e quindi "sicuro" (non lo cancellano nel giro di poche ore insomma! =P).
Perchè? Perchè quando si va a ripescare la conversazione, al 99% questi link essendo di segnalazioni recenti, andranno tutti persi, perchè cancellati e quindi più "sott'occhio" per la regola del copyright di Youtube facendo in modo che, chi vorrebbe commentare, non riesce e la discussione finisce lì.
Piuttosto un bel link a mediafire o megaupload. Così si possono scaricare sempre.
Caps, preview e compagnia sono sempre ben accette. ^___^ ;)

- Se non vi interessano o non vi piace il gruppo in questione, siete pregate di non postare commenti velenosi o di offendere in alcun modo chi li segue (discussione sì, è sempre graditissima, le solite beghe no!). image
- Questa discussione non vuole escludere i vostri commenti nelle discussioni dei progetti anzi, è un extra in cui si ci può perdere in commenti dovuti o non, ad un qualche video tradotto da noi.




- Regola importante importante: non uppare foto giganti che sformano i post e fanno caricare lentamente le pagine.
Usate le anteprime di Photobucket o Imageshack (o altrimenti foto piccole). ONEGAIIIIIIIIII!

COME FARE: Per uppare foto in anteprima in modo da non far caricare troppo le pagine, ecco il sito giusto senza registrazione (va benissimo anche Photobucket se preferite ma per quello bisogna registrarsi): IMAGESHACK.

  1. Premere "Browse" in alto e cercare fra i propri file la foto da condividere!

  2. Se si vuole cambiare la dimensione, selezionare "Resize image" altrimenti procedere semplicemente con "Start upload".

  3. Aspettare che si carichi il tutto e poi scegliere, fra le varie opzioni: "Thumbnail for forum" e copiare il link offerto a lato.

  4. Quando si posta, invece che inserire l'immagine grossa, inserire il link fornito da Imageshack. Apparirà un'iconcina piccola, chiamata anteprima che non occupa banda ma, premendola, rimanda alla foto originale. :certo:

Questo piccolo accorgimento aiuta gli utenti che hanno connessione lenta o comunque non ADSL! Ricordiamocene per il bene di tutti! ^____^






Prendiamola tutti con il tono ironico con cui è stata pensata, quindi... sbizzarritevi!!! (E poi non dite che non vi avevamo avvertito!) :kiss:


Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, diamo inizio al parlottare infinito!

Edited by Lorrry85 - 22/8/2010, 10:32
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 17:52     +1   -1




Che vergogna :wub: sono la prima ad inaugurare la discussione?
Oggi (4 luglio) come voi tutti sapete è il compleanno di Jin Akanishi che fa 25 anni, auguri! image
Ovviamente oltre a noi anche qualcun altro ha avuto il pensiero di fargli gi auguri.. in diretta radiofonica :shifty: chi è? Ma Kame ovviament!
Qui è dove ho letto la notizia. In questo video di youtube c'è un pò del suo programma radiofonico. kame fa lo scemo, fa sentire l'OST del film di Gokusen che presto uscirà al cinema, chiama 2 ragazzi che partecipano al film e proprio alla fine del video fa gli auguri a Jin
Dopodichè fa sentire una traccia audio in cui Jin stesso canta "tanti auguri" e ovviamente da dove è estratta?! Dalla canzone che Jin gli ha cantato alla festa dei suoi 19 anni sul set del drama gokusen 2 che potete vedere qua!
Allora.. donne e uomini di poca fede, adesso credete all'amicizia di questi due paperotti?!
*notare come Jin chiama "Kazu-chan" kame
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 4/7/2009, 18:56     +1   -1




yaaaaaaaaa che bello mi immagino la faccia di Jin... e stupendo anche il video di Jin che canta la canzone a Kame aaaaaaaaah ce l'avessi io un Jin che mi da gli auguri in quel modo................tsugoi!!!!!!!!!!!!!!!............. comunque io più di Kame sarei curiosa di come Pichan gli abbaia dato gli auguri e di cosa gli abbia regalato............
 
Top
jejja88
view post Posted on 4/7/2009, 19:28     +1   -1




QUOTE (•concy™• @ 4/7/2009, 18:52)
Allora.. (IMG:http://i42.tinypic.com/1zm2qeh.jpg) (IMG:http://i42.tinypic.com/1zm2qeh.jpg) donne e uomini di poca fede, adesso credete all'amicizia di questi due paperotti?!
*notare come Jin chiama "Kazu-chan" kame

:amor: :amor: Kazu-chan..che cosa kawaii...>___<

E' inutile, quando questi idols hanno di questi attacchi di pucciosità, è impossibile resistergli! :wesaaq:
*E una voce si levò..."vogliamo più prove di questa amicizia!"* :crudele:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo è il Kame che vogliam vedere! Un po' timido, un po' vergognoso. :amor:
Quello che si lasciava prendere in giro, quello che non aveva ansie da prestazione e da "facciamo a gara?"... Kame nandeee? :wacko:
SPOILER (click to view)
Meno lingua fuori per tutti, lo chiediamo a furor di popolo!!! image

CITAZIONE (jejja88 @ 4/7/2009, 20:28)
*E una voce si levò..."vogliamo più prove di questa amicizia!"* :crudele:

Guardalo bene perchè mi sa che uscirà presto anche in italiano. :tesoro:
Caro vecchio Akame lo trovate QUA PART 1 e QUA PART 2! ^____^ ed è pure subbato, non c'è storia che tenga. :wub: :wub:

Anche per chi non è fan, è DA VEDERE. Assolutamente. Fa innamorare. :kiss:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 23:55     +1   -1




Sono di nuovo qua XD
Ho pensato che non era un compleanno se non si aveva un picspam su di lui!
Così girovagando ho trovato cose mucho.. mucho.. :sbava:
Zip1 - Zip2 - Zip3 - Zip4 - Zip5 - Zip6 - Zip7
A me piacciono tutte :sbava: ovviamente, per chi ne volesse solo qualcune o vedere cosa c'è nei vari zip, potete andare qui!
Ma dovete joinarvi perchè è una community LJ (che io consiglio, spassionatamente, a tutti coloro che vogliono tenersi informati sui KAT-TUN, perhè è aggiornata spessissimo :wub:)

Infine.. giusto perchè a quest'ora fa bene scaricare la tensione accumulata durante la giornata ecco un videuzzo (sempre di Jin) di un suo solo "Ha-ha" che a me fa morire :sbava: DOZOU
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 17/7/2009, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 5/7/2009, 00:55)
Infine.. giusto perchè a quest'ora fa bene scaricare la tensione accumulata durante la giornata ecco un videuzzo (sempre di Jin) di un suo solo "Ha-ha" che a me fa morire :sbava: DOZOU

Mi era sembra che a un certo punto Jin sorridesse, ma non ne ero convinta mi sembrava strana... e invece guarda un po' chi c'è a far le riprese (?) Kame quindi il sorrisino c'era eccome!!!!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/7/2009, 12:53     +1   -1




Qualcuno si starà chiedendo : Come mai la Sere è entrata nella sezione dei Kat-Tun? Starà male?
E invece sto benissimo, perché per il bene del forumino e delle utentesse sbavucchiose faccio questo e altro.

Però non sono qui per parlare bene dei Kat-tun :prrr:

Ma sono qui per passarvi delle belle scan HQ!
TItolo : Kat-tun Tour 2009

Queste sono alcune immagini :
image image imageimage

Se pensate di poter sopravvire alle altre scaricate pure tutte le 42 pagine QUI

I Crediti vanno al LJ di kokoro_chi e anche a Wonder /fengjing2/ @blog163

Per oggi ho detto anche troppo :shifty:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/7/2009, 14:19     +1   -1




:pianto: oddio quella di Kame è bellissima!!!
Anche Jin è figo ma Kame, con il "mio elemento", Kyaaaa!!! :tesoro:
Grazie *inaaaaaaaaaaaaaa
Miaoo
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 29/7/2009, 18:02     +1   -1




O.O non cicredo...sono bellissime (ma non c è una faccina che schizza sangue dal naso??xD)
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 29/7/2009, 21:45     +1   -1




ohhhhhhh dei JIIIIIIIIIIIIIIIIIIn non fare quello sguardooooooooooo o mi uccidi
 
Top
jejja88
view post Posted on 6/8/2009, 13:53     +1   -1




Me vorrebbe quel book postato da Sere... :sva:
Però come faccio, mi interessano solo le pagine con Kame! *maybe*

Se avete altre scans kattuniche di alto interesse, postate pure che ci acculturiamo un po'!
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 6/8/2009, 14:08     +1   -1




mmm...non so a chi potrebbe interessare ma QUA si possono scaricare delle fotuzze del calendario di ueda :tesoro:

example:
image

p.s. foto compromettenti

image
image :confuso:

p.s. 2: devo metterle col link o va bene anche così? :yeah:

Edited by MissMurder92 - 8/8/2009, 11:56
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Jin e la manina biricchina eh.......... :eddai:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (MissMurder92 @ 6/8/2009, 15:08)
mmm...non so a chi potrebbe interessare ma QUA si possono scaricare delle fotuzze del calendario di ueda :tesoro:

Ma grazie per la segnalazione! Io il calendario l'ho ma in grande è tutta un'altra cosa... ;)
CITAZIONE
p.s. 2: devo metterle col link o va bene anche così? :yeah:

Sempre meglio uppare su un host di immagini tipo imageshack o Photobucket se no diventa lentissimo a caricare. Ce la fai a upparle e mettere l'anteprima? :pianto: Se no, ti diamo una mano noi! ;)
CITAZIONE (veratre @ 6/8/2009, 19:39)
Jin e la manina biricchina eh.......... :eddai:

Vero! :grr: Pare che questo genere di scatto abbia molta presa nei servizi Johnnici, visto che torna sempre random su idols JE vari e molteplici... :manò: :eddai:
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14263 views
  Share