[PV] Beautiful Days
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [76.47%]
4. Mi piace4 [23.53%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[PV] Beautiful Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2009, 01:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il modo migliore per festeggiare il compleanno di Junji?! Ritornare ai pv recenti dei nostri Arashi e in particolar modo alla colonna sonora di un drama che è straconsigliato da tutto il team del T3S aka "Ryuusei no Kizuna" con l'adorabile Nino :clap: (e anche Ryo dei NEWS per chi fosse interessato! ;)).
Una release "a sorpresa" in vista di un'altra grossa sorpresa per il loro anniversario! :tesoro: *siamo fiduciose* :wub:
E' il momento di "Beautful Days" tradotto da Vera!

beau1beau2
beau3beau4

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se volete, potete scaricare la versione per IPOD QUA.
PASSWORD: T3S_ArashiNelloScantinato

Informazioni generali (a cura di Serena):
"Beautiful Days" è il ventiquattresimo singolo degli Arashi rilasciato il 5 Novembre 2008 in 2 versioni: la Normal contenente la bonus track "Wasurerarenai" (e la versione karaoke di tutti i brani disponibili nel singolo) e l'edizione limitata contentente un DVD con il PV di "Beautiful Days". :tesoro:
Il singolo ha venduto nel primo giorno di uscita 145,341 copie, raggiungendo in una sola settimana 352,000 copie. :woot:
"Beautiful Days" è stato nominato al Music Station come il decimo singolo più venduto nel 2008. E come di consueto ormai, questo singolo ha ottenuto il doppio disco di platino. :ehm:
La B-side del singolo "Boku ga boku no subete" è stata usata per lo spot della "AU Box" per la marca di cellulari AU della KDDI: da già qualche anno gli Arashi prendono parte agli spot esibendo ogni volta una della loro B-Side.

Il 19 Agosto 2009 è uscito l'ultimo album Arashino "All The Best 1999~2009", una raccolta di tutti i più grandi successi che festeggia l'anniversario dei 10 anni del gruppo. :tesoro:
"Beautiful Days" è uno dei tanti brani di successo inseriti in questa compilation.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
200px-Arashi-24-01-beautifuldaysre beautiful_days_le

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: veratre
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 3/2/2015, 20:55
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 10:17     +1   -1




Questa è una delle mie (tante) canzoni preferite...
A presto con un commento decente *O*

 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 31/8/2009, 11:28     +1   -1




Waaa che bella che è questa canzone, la amo! :tesoro:

E anche il PV è uno dei miei preferiti...adoro troppo l'ambientazione, il taglio di Jun e quelle fantastiche lampadine *ò*
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 31/8/2009, 12:31     +1   -1




Oh ragazze bellissima come ben sapete nonseguo molto gli arashi ma questa è una delle poche che mi piace veramente... è con questa che ho conosciuto gli arashi o meglio sarebbe dire con il dorama della quale è colonna sonora. drama che devo dire è davvero bello e poi devo anche amettere che mi piace tantissimo come recita Nino è davvero ma davvero bravo.
Bravissime come sempre.
 
Top
jejja88
view post Posted on 31/8/2009, 16:01     +1   -1




Eccolo il presento per il compleanno di Jun! *_______*
E' inutile, ascoltandola non si può fare a meno di pensare al bellissimo drama di cui è stata opening :tesoro:
Bella canzone, video carino e ottimo lavoro a tutte voi ragazze! :yeah:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


In effetti questo video è puccerrimo all'ennesima potenza.
La canzone inizialmente non aveva fatto breccia nel mio kokoro, ma a furia di sentirla in Ryuusei è diventata un must a cui collego sempre lo splendido drama! :wub:

Il pv un po' retrò è godibilissimo, la traduzione facile da leggere, i nostri cinque prodi decisamente affascinanti... Pollice in alto! :kiss:
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 1/9/2009, 16:18     +1   -1




Che dire?
La canzone è carinissima e il video mi è piaciuto tantissimo! *O*
L'ambientazione è magnifica *___* mi è piacuta un sacco sia per come è arredata la stanza e sia per le lampadine che penzolano del soffitto *w*
Ottimo lavoro ragazze! *OO*/ <3
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 2/9/2009, 12:31     +1   -1




:tesoro: :tesoro: :tesoro: Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adoro, amo e di nuovo stra-adoro questa canzone!!!
Ricordo ancora che in quel periodo Lory e Concy mi dissero Jun sembra un playmobil :lol: in effetti il suo taglio era alquanto discutibile.

Ma cosa dire del video? E' tutto perfetto: Traduzione, karaoke, revisione ... a tutte voi che avete lavorato al PV arigatou :waa:

Torno alla normalità adesso tranquille
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/9/2009, 15:02     +1   -1




:wesaaq: Finalmente lo vedo per intero e non solo caps :crudele: (vero cucciola?)
Ho aspettato paziente che uscisse la release e non sono andata a sbirciare il PV su youtube apposta :shok:
questa canzone è Bella, il dorama ha consacrato Nino come migliore Attore nella mia personale classifica(ha superato anche hiro~kun pensate)... il PV...
Dolcissimo, minimale, romantico... lo adoro!
Mi piace l'idea delle costellazioni "rinchiuse" in una stanza dove le stelle sono lampadine e si possono "afferrare",
mi piace l'idea delle ali, il cappello, le lacrime, disegnate come "inconsistenti", "illusioni" la materializzazione dei sentimenti,
Mi piacciono Nino, Sho e Ohno( :shok: ) come sono in questo video, carinissimi! *miao in sbav mode...
Mi piace la traduzione, la scelta dei font e dei colori e il logo, che sembra un pezzo della via lattea, azzeccatissimo! :oiki:
*miao commossa... e, indovinate?!... MIO!
dritto nell'i-pod.
Miaoo
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 8/9/2009, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 8/9/2009, 16:02)
il dorama ha consacrato Nino come migliore Attore nella mia personale classifica

Anche a me Nino-chan è piaciuto davvero tanto in Ryuusei no Kizuna :tesoro: (sta benissimo con quel taglio di capelli *ç*)...in generale mi è piaciuto molto il dorama *___*
E l'opening ovviamente non poteva essere da meno...non credo di averla mai mandata avanti o.o
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ogni tanto la connessione mi permette anche di scaricare (ed è una grande concessione ç___ç)
La traduzione me l'aveva già fatta leggere Vera tempo fa e le avevo detto che mi piaceva molto, nonostante questa canzone non sia tra le mie preferite, oltretutto mi ricordo che la prima volta che ho visto il Pv sia io che mia sorella abbiamo pensato che sembravano dei folletti in soffitta XD
Per quanto riguarda il karaoke lo trovo davvero bello, concy diventi sempre più brava davvero :clap:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 29/9/2009, 11:32     +1   -1




ahhh questa canzone è bellissima e mi ha consacrata alla musica dei johnnini!!! T^T quanti ricordi... è iniziato tutto perchè ho visto Ryuusei no Kizuna!! *___* (la videosigla del drama con questa canzone è stupenda!! peccato che ci sia Toda Erika....... *coff coff*)
ottimo lavoro come sempre ragazze!!! <3<3<3
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 13:05     +1   -1




uno dei primi video degli arashi che vidi su internet!!! :wesaaq: sono molto legata a questa song...una delle prime che imparari a memoria per quante volte la ascoltavo al giorno...il video è troppo sweet :wub:
 
Top
ilusca
view post Posted on 21/1/2011, 19:30     +1   -1




La canzone non è tra le mie preferite...infatti mi adopero a scaricarla solo adesso...a volte le devo ascoltare a ripetizione per farmele piacere! Diciamo che preferisco le canzoni più movimentate XD
Comunque il PV mi piace molto...ha una bell'atmosfera e lo trovo molto pregnante di significato :D
Anche il testo è godibile...be', se è con la vostra traduzione e karaoke mi avete convinta a scaricare il pezzo per metterlo sull'i-pod, direi che un bel grazie ve lo meritate :lol:

Edited by ilusca - 12/10/2011, 20:05
 
Top
ilusca
view post Posted on 9/3/2011, 00:21     +1   -1




Embè...più guardo il drama, più abbino le parole alla storia, più la ascolto, più penso che sia davvero bella :shi:
Come mi piace scoprire quanto le cose possano essere talmente sorprendenti da farti mutare completamente opinione!
Mi piace particolarmente il passaggio: "Peggio ancora dello sfogare la tristezza lasciando che qualcuno asciughi le tue lacrime, è il non riuscire a condividere i momenti felici."
In ogni caso tutto il testo, rileggendolo alla luce del drama, ha un senso profondo...mi piacciono in particolar modo altre due parti (riesco ad abbinarle alla mia storia, dato che ho perso la mamma...un po' come è successo ai fratelli Ariake!): "Anche se dicono che un desiderio espresso ad una stella si avvererà un giorno o l‘altro, so bene che potremo incontrarci di nuovo soltanto nei nostri sogni." e "(Il tuo) sorriso radioso è impresso nei miei occhi e ancora adesso mi infonde coraggio. Vorrei vederti ancora una volta." e infine "Non importa che io sia triste o felice, non potremo più vederci benchè lo vorremmo entrambi."

Io lo dico che gli Arashi hanno sempre le parole giuste per me :)
 
Top
16 replies since 23/6/2009, 01:25   913 views
  Share