[Pacific Dvd] Nantoka naru sa + Happy Music
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [70.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[Pacific Dvd] Nantoka naru sa + Happy Music, Artisti: Massu, Koyama, Yamapi + assolo Shige

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2009, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Andiamo a ripescare nell'ultimo dvd uscito dei NEWS e stavolta lasciamo la parola a una canzoncina spensierata con un Massu protagonista (mi sa che qualcuno qua sarà moooolto contento ;) ) seguita da una mini performance di quel pazzo di Shige munito di coroncina! :love:
E qui qualcun altro, sottoscritta pienamente inclus :shifty: , sarà mooooolto contento... :certo:

E' il turno della pucciosa "Nantoka naru sa" e della figa wanna be "Happy music"!

nanto1nanto4
nanto3nanto2



Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Iwannabeyoursound

Informazioni generali:
"Nantoka naru sa" è la decima traccia del "Pacific", secondo album dei NEWS, pubblicato il 7 novembre del 2007, in concomitanza all’uscita del singolo “Weeek”.
Cantata dal trio Massu, Koyama e Yamapi, :certo:, può essere vista anche in versione "studio" (del tutto scema, aggiungiamo >___<) al programma Shounen Club Premium direttamente QUA.
Per quanto riguarda il solo di Shige, nessuna traccia nei vari album, almeno per ora. :pianto: Godiamocelo così com'è, e pure spezzettato. ^^

Highlights: Essendo terribilmente di parte, mi concentro sulla seconda canzone... :rolleyes:
Ma cosa non è questo uomo?! Pure la coroncina tanto citata nel MC *già subbato da noi!*...
E quanto è convinto di essere super kakkoi! :shifty:
E notiamo come, nonostante non ami chi tiri fuori la linguaccia a sproposito :mju: , qui... :tesoro:

Momenti topici: 03:45 - Quell'acuto è difficile per il suo vocione basso... :wub: y84
04:11 - Shige ma quanto ci credevi in questo solo? Quanto?!?!!



Il testo di "Nantoka naru sa" potete trovarlo qui, mentre il testo di "Happy music" potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell dvd, Regular e Limited:
pacific_dvd_s pacific_dvd_t

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 23/5/2013, 01:14
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 21/7/2009, 15:19     +1   -1




2 al prezzo di uno??' E che qualitààààà!!!!!!
Direi che occasone migliore non poteva esserci per rilasciare questi pezzi con protagonisti Massu e Shige, è il loro mese questo!!!!! Di nuovo omedetou caVi :tesoro:
Ma andiam con ordine e soprattutto commentiamo queste due esibizioni *O*//

In Natoka Naru Sa la presenza di Yamapi e Koya mi rende immansamente felice, ma quando c'è un pezzo così allegro e tenerino Massu la fa da padrone *___*
Quel faccione sorridente mette proprio allegria *////*
L'unico disappunto è che con la temperatura del Dome mettersi quei felponi non deve proprio essere il massimo X°°°°D


Shige fa bene a crederci e secondo me dovrebbe crederci di più :sbava:
Ma quanto glielo fanno durare poco il solo??? Quanto???? >____________________< :mju:
Nonostante il disappunto per la troppo breve durata, la canzone mi piace, mi piace il testo, e la voce da uomo di Shige ci sta bene anche se come ha fatto notare Lorry in alcune parti ha difficoltà :crudele: Ma a Shige gli si perdona tutto soprattutto quando indossa quella coroncina :tesoro:
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/7/2009, 22:21     +1   -1




*vede un Massu ridente*
Ohhh, ma kawaii! :wesaaq: Nantoka sa tanto di filastrocca per bimbi, puccia! *cerca di non ricordare l'esibizione allo SCP XDD*

Per Happy Music invece...Shige versione pop/rock star mi fa strano.. :rido: Peccato che nonostante la coroncina molto chic, gli stoppino il solo a poche strofe dall'inizio...ma nande!? :blink:
 
Top
XxmassuxX
view post Posted on 24/7/2009, 12:16     +1   -1




:crudele: shige con quella coroncina
com'è vestito mi fa ridere :rdxv: ma la canzone è bella
quella linguetta di fuori quando inizia il video... non ha prezzo :sva:


massu ma come sei vestito :silenzio: non si smentisce mai
peccato che nantoka narusa non è tutta :zitto: adoro questa canzone
tutti i bambini che saltellano vicino massu, yamapi e key *_* *saltella con loro* :clap:
grazie mille della taduzione :waa:
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (XxmassuxX @ 24/7/2009, 13:16)
:crudele: shige con quella coroncina
com'è vestito mi fa ridere :rdxv: ma la canzone è bella

Vedo che la coroncina ha fatto il suo deciso effetto...
Shige che fai alle donnine? :crudele:
CITAZIONE
massu ma come sei vestito :silenzio: non si smentisce mai
peccato che nantoka narusa non è tutta :zitto: adoro questa canzone:

Quando abbiamo scelto questo pezzo pensavamo proprio alle povere fan di Massu che sono state pazienti e a bocca asciutta fino ad ora! (Tegomass esclusi, ovvio! :shifty:)...
Qui però è proprio in puccio style, nonostante la scelta dell' abbigliamento che già notavi tu! :uyt: :woot:
 
Top
Sellie
view post Posted on 5/8/2009, 22:46     +1   -1




Tralasciando il fatto che i vostri video sono tutti stupendi... çWç *non si stancherà mai di fare i complimenti*
Mi piace tantissimo la prima canzone!°W°
E' allgre!>W< La seconda mi mette paura, invece... ò__ò

Chi è il cantante con il giacchettino giallo, che canta per primo?°W°
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/8/2009, 00:54     +1   -1




Con il giacchettino giallo dovrebbe essere Massu (Masuda Takahisa)*O*
SPOILER (click to view)
Anche nel tread dei K8 su wahahah ho indicato uno dei membri dal modo di vestire, inizio a prenderci gusto X°°°°D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/8/2009, 08:21     +1   -1




Dai! dai! tutti a ballare con loro...
Troppo carina questa song... l'ultima parte... non mi pronuncio ihihihih :prrr:
Brave *ine per la scelta e il lavoro :certo:
Miaooo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 6/8/2009, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Sellie @ 5/8/2009, 23:46)
Tralasciando il fatto che i vostri video sono tutti stupendi... çWç *non si stancherà mai di fare i complimenti*

Il merito è del nostro team ben oliato che produce sempre cose meravigliose *manda bacetti* grazie mille *___*
CITAZIONE
Mi piace tantissimo la prima canzone!°W°
E' allgre!>W< La seconda mi mette paura, invece... ò__ò

La prima canzone () ha pure il balletto incorporato XD
Cosa si può volere di più dalla vita? :lol:
SPOILER (click to view)
un amaro lucano :ph34r:

Per l'altra :wesaaq: povero Shige! Non è sempre così eh :rolleyes: è che gli piace andare di matto XD
CITAZIONE
Chi è il cantante con il giacchettino giallo, che canta per primo?°W°

Come ti hanno giustamente detto si tratta di Massu il porcellino aka Masuda Takahisa, la canzone in realtà sarebbe un suo solo, ma in questo video possiamo ammirare la partecipazione di Yamapi e Koyama bello :wub: :wub: (di cui trovi altri pezzi solisti sempre nella sezione :B): )
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora dopo un secolo ci sono anche io, il pc è tanto pieno che mi dice di smetterla di scaricare quindi ho dovuto fare un pò di pulizia prima, anche se ancora è troppo poco ciò che ho tolto.

Ma veniamo a noi, Nantoka mi piace tantissimo e oltretutto adoro in News ricondati dai bambini, sono smepre un amore :tesoro:
Il Karaoke è meraviglioso *____* voglio imparare anche io a dare quegli effetti ç_______ç, anche il testo è carino anche se devo dire non sono stata molto attenta perchè mi distraevo a guardare loro che cantavano XD quindi mi sono persa qualche frase.

Per quanto riguarda il solo di Shige... vorrei evitare commenti a riguardo perchè devo ammettere che non mi è mai piaciuto :uyt:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 9/8/2009, 12:57     +1   -1




AAA nantoka narusa è in assoluto una delle mie preferite *_____*
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


La pucciosità di Massu combinata alla bakaggine di Shige..... che magnifica release!!!!! :tesoro:
Anche se effettivamente il solo di Shige dura 1 nanosecondo.... nande????? :maddio:
Vabbè, noi ci accontentiamo..........FORSE!
Bravissime sorelline!
 
✿ Www  Top
view post Posted on 10/8/2009, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Nantoka sembra proprio una canzoncina per bimbi non è vero?! Ha un suo fascino retrò no?! :certo:
CITAZIONE
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 6/8/2009, 15:34)
Per quanto riguarda il solo di Shige... vorrei evitare commenti a riguardo perchè devo ammettere che non mi è mai piaciuto :uyt:

CITAZIONE (veratre @ 9/8/2009, 14:47)
Anche se effettivamente il solo di Shige dura 1 nanosecondo.... nande????? :maddio:

Ma ci manca... I parerei sono contrastantissimi e ci sta... eccome! :certo:
Deve piacere un po' il genere in effetti, lo riconosco... un po' tamarro e un po' fighetto... insomma un po' da Shige! :crudele:

Speriamo di azzeccare il gusto in una delle prossime releases!

Edited by Lorrry85 - 10/8/2009, 23:16
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma a me piace moltissimo Shige, il suo stile, tutto insomma!!!
Cattivi che gli hanno dato poco spazio T______T anche se poi nello stesso concerto di rifà con l'amico di merende in Chirarizumu.... quindi.....
 
✿ Www  Top
~»Smile
view post Posted on 11/8/2009, 21:41     +1   -1




Dunque ho votato "stupendo"! U__U
Per prima cosa ottimo lavoro come sempre! *___* Bellissimi i font!

Poi Nantoka naru sa è una delle mie canzoni preferite! xD
Ogni volta che la sente mi mette un'allegria pazzesca! E Massu è troppo tenero, certo Pi e Koya sono adorabili circondati da tutti quei bimbi, ma Massu è la star in questi pezzi allegri, perchè ha la faccia lui da bimbo tutto guance e sorrisi xD
Tra l'altro non posso fare a meno di "ballare con loro", quindi quando parte questa canzone "parto" anche io! xD e mamma si convince sempre più che non va bene lasciarmi guardare i "cinesi", come dice lei

Kato è fantastico con la coroncina in testa! xD E lo adoro quando duona la chitarra! U__U
 
Top
19 replies since 9/6/2009, 22:37   685 views
  Share