[SC 03.05.2009] NEWS wo Abake game
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [90.91%]
4. Mi piace2 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[SC 03.05.2009] NEWS wo Abake game

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 5/6/2009, 13:20     +1   -1




E dopo un MC un pò sottotono passiamo a qualcosa di davvero esilarante :shifty:
Durante una performance del loro ultimo singolo "Koi no ABO" allo Shounen Club, il gruppo partecipa ad un giochino, il cui scopo è quello di "rivelare" delle cose dei membri del gruppo :woot:
Che rivelazioni faranno? :rolleyes: Bakose o scottanti? :rolleyes:
Non vi resta che godervelo.

woabakegame2woabakegame1
woabakegame4woabakegame3



Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE unire le due parti di Mixturecloud MC001 e MC002 da unire tramite il programma HJSplit.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AbaKeNewS


Highlights (per la serie: "stavolta mi lascio andare"): dal momento in cui vidi questa clip ero già sicura che sarebbe stata tradotta, il motivo? Beh, ce n'è più di uno in effetti.. :shifty:
- Il bel gambettino Maru che fa da mammina a queste 6 pesti presenta :wub:
- Un Ryo addormentato e poco partecipe che si fa bellamente i cavoli propri e, quando parla, fa tanto l'amicone di Pino il sommo, definendosi con lui il più figo del gruppo. :B):
- Uno Shige esagitato che soffre del complesso di inferiorità! :rolleyes:
- Un Tegoshi scimmio che si finge Koyama e che fa una classifica riconducibile alla sua lista di ometti preferiti.. :shifty: nonchè ad una dichiarazione ufficiale per Kei-chan bello a cui non manca mai di accozzarsi. :woot:
- Un Massu con troppa fantasia.. gif che riesce perfino ad irritare Maru santino. :grr:
- Un Koyama super puccio (e sicuro di se :shifty: ) che con quella vocina farebbe sciogliere un iceberg :tesoro:
- Ed infine uno Yamapi moooooolto poco egocentrico asd che ricambia il favore all'amicone Ryo e cerca di fare il simpaticoso! ^___^



Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorrry85
Re-Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 22/11/2013, 21:44
 
Top
~»Smile
view post Posted on 22/8/2009, 22:46     +1   -1




*muore
Lo avevo già visto e mi ero rotolata per terra dalle risate! xD

Ryo sembra dormire *SiSi* e la maschera gli è d'aiuto così nessuno si accorge che ha iniziato a fare un pisolino! xD
Però devo dire che è stato molto modesto *SeSe* ma è inutile che cerchi di accalappiarti Pi tanto Pi è di Toma *fugge
Povero Kato xD Maru lo ignorava sempre U__U e tutti me lo maltrattano!
Tego-Chan mi ha fatto morire durante la sua pseudo imitazione del povero Koy, e devo dire che quando ci si mette d'impegno è proprio un gran rompiscatole! x°°D
e Koyama? Che non solo si spaventa ogni volta che Maru gli si avvicinava ma "perde" anche la sedia *muore
x°°°D e poi, onestamente, con quella vocina è un amore
"Chiedi scusa" Lì sono morta dalle risate! xD
Però devo dire che siamo polli entrambi per quanto riguarda il Pc

Ottima scelta! Questo video è davvero una chicca esilarante!
Bravissime! <3
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' uscito anche questo lavoretto targato traduzion Jessy! *ringrazia* :certo:
CITAZIONE (~»Smile @ 22/8/2009, 23:46)
*muore
Lo avevo già visto e mi ero rotolata per terra dalle risate! xD

Vero neh? Finalmente qualcosa dei NEWS che fa davvero ridere di gustoooo! :yeah:
CITAZIONE
Ryo sembra dormire *SiSi* e la maschera gli è d'aiuto così nessuno si accorge che ha iniziato a fare un pisolino! xD

Ma nooo... :shifty: Quando vidi la clip per la prima volta, ho avuto la tua stessa sensazione! :ph34r:
Anzi, vado a ripescare la cap idiota che ho fatto a suo tempo... :crudele: Douzooooo!
image
CITAZIONE
Povero Kato xD Maru lo ignorava sempre U__U e tutti me lo maltrattano!

Povero... :tesoro: Però, come al solito, fa tutto da sè in quanto ad autostima... :P *uomo convinto*
CITAZIONE
Tego-Chan mi ha fatto morire durante la sua pseudo imitazione del povero Koy, e devo dire che quando ci si mette d'impegno è proprio un gran rompiscatole! x°°D

Tegoshi ha dato prova di quanto può essere simpatico quando vuole! (Avrei dovuto dire evil?! :ihih:)... Povero Kei! >____<
CITAZIONE
e Koyama?... onestamente, con quella vocina è un amore

Yameteyoooooooo! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Concy ha estratto il file audio! Spero lo voglia condividereeee! :wub: (e vediamo chi ha il coraggio di metterselo sul cell ad esempio!) ^_____^
CITAZIONE
Ottima scelta! Questo video è davvero una chicca esilarante!

Grazie a te per aver commentato dettagliatamente! E' un piacere per gli occhi!
 
Top
~»Smile
view post Posted on 23/8/2009, 11:07     +1   -1




CITAZIONE
(e vediamo chi ha il coraggio di metterselo sul cell ad esempio!) ^_____^

*alza mano
Non sarebbe la prima volta xD
*ripensa alla telefonata improvvisata di Koy e Kato a Pi
CITAZIONE
Grazie a te per aver commentato dettagliatamente! E' un piacere per gli occhi!

Ma per me è un piacere! *__*
Grazie a voi per il lavoro che fate! *ama*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/8/2009, 12:02     +1   -1




:rido: cerco ancora di riprendermi da quanto son baka!!
Maru che riporta alla sedia Koy(giusto??) ma quanto son scemi!!!
E quelle mascherine che li rendono davvero ridicoli... battono persino i capelli di Pi :prrr:
Grazie *ine per questa overdose di risate.
Ottimo lavoro!
Miaooo
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oh mio dio muoio dal ridere!! :rido:
L'avevo visto in inglese e speravo tantissimo che lo traduceste in italiano per godermelo al meglio.... ARIGATOU!!!

Ma ora veniamo a qualche considerazione random.....

1- i capelli di Pi sono a dir poco terrificanti :ph34r:
2- ....e quelli di Tego non si salvano di certo :ph34r: :ph34r:
3- Keii è la quintessenza della bakaggine, ma lo adoro, è troppo divertente, e lo è con naturalezza, anche nella gestualità, nel modo di parlare.... oh mio dio mi fa sbellicare!!!
4- Se Ryo si faceva 2 o 3 caffé prima di entrare, era meglio per tutti =.=
5- Tego è un mostro di cattiveria a sbriciolare creaker di riso su una tastiera nuova nuova :shok:
6- L'incapacità informatica di Keii mi ricorda tanto la mia
7- Il più carino di tutti lì è Shiguccio-bello-di-casa, :ohmamma: è inutile che chiacchierino tanto sulla prima domanda XD XD XD

Ok mi pare ci sia tutto..... ah no

8- Maru sei tenerissimooooooooooooooo! :tesoro:

Grazie a tutte le sorelline che ci hanno lavorato, proprio un lavoro splendido!!!!!
 
✿ Www  Top
~»Smile
view post Posted on 23/8/2009, 13:07     +1   -1




CITAZIONE
3- Keii è la quintessenza della bakaggine, ma lo adoro, è troppo divertente, e lo è con naturalezza, anche nella gestualità, nel modo di parlare.... oh mio dio mi fa sbellicare!!!

E' baka al naturale lui! x°°D

CITAZIONE
1- i capelli di Pi sono a dir poco terrificanti
2- ....e quelli di Tego non si salvano di certo

Io miero ripromessa che non avrei ommentato i loro capelli.... ed infatti non l'ho fatto *SiSi* per il loro bene, ica per altro! xD

CITAZIONE
5- Tego è un mostro di cattiveria a sbriciolare creaker di riso su una tastiera nuova nuova

Io lo avrei già ucciso! La cosa più odiosa è quando si infilano briciole tra tasti
>___<
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/8/2009, 19:28     +1   -1




Vero che questa clip fa sbellicare, ne? :rido:
A parte che fanno ridere già di loro le vocine modificate ma..dalla noia totale di Ryo, agli scherzetti diabolici di Tegoshi, ma soprattutto *donna di parte* alla pucciosità estrema di Kei :tesoro:, abbiamo voluto proporvi questa clip perchè ci fa vedere un lato dei NEWS poco approfondito di solito, ovvero il lato baka! :wesaaq:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/8/2009, 11:47)
Yameteyoooooooo! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Concy ha estratto il file audio! Spero lo voglia condividereeee! :wub: (e vediamo chi ha il coraggio di metterselo sul cell ad esempio!) ^_____^

Concy, ti attendo al varco! :crudele:
Se hai quell'estratto audio condividi pure, io sono già pronta col cell in mano! :ehm:
Più potere al Gambettino, aka Keii-chan!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 29/8/2009, 10:41     +1   -1




Con un pò di ritardo eccomi qui a commentare!
In effetti nella scheda mi son dovuta trattenere perchè stavo già scrivendo una tesi e quindi Lory mi ha censurato suggerito di continuare qui i miei commenti :shifty:
Dei NEWS devo dire che è raro trovare qualcosa di così esilarante, per questo non mi son fatta sfuggire l'occasione e l'ho proposto! :dove6:
Avete detto quasi tutto ciò che pensavo, quindi passo a quotarvi! :rolleyes:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/8/2009, 11:47)
CITAZIONE
Povero Kato xD Maru lo ignorava sempre U__U e tutti me lo maltrattano!

Povero... :tesoro: Però, come al solito, fa tutto da sè in quanto ad autostima... :P *uomo convinto*

Povero Kato sisi XD ma non dimenticate che ha sempre una parola da dire su Koyama :shifty: Non lo lascia proprio in pace quel poverino, e sì che sono amiconzoli di merenda da tempi immemori, quindi non gli do tanto peso e lo vedo come un modo per farsi notare dal compagno. :wub:
CITAZIONE (~»Smile @ 22/8/2009, 23:46)
Tego-Chan mi ha fatto morire durante la sua pseudo imitazione del povero Koy, e devo dire che quando ci si mette d'impegno è proprio un gran rompiscatole! x°°D

Troppo buona XD dì pure che è proprio malvagio :alienff: va a fare i dispetti a Koyama ogni 2x3 *vedi lo sbriciolamento dei craker sulla tastiera e precisamente sulla lettera K*
CITAZIONE (~»Smile @ 22/8/2009, 23:46)
E Koyama? Che non solo si spaventa ogni volta che Maru gli si avvicinava ma "perde" anche la sedia *muore
x°°°D e poi, onestamente, con quella vocina è un amore
"Chiedi scusa" Lì sono morta dalle risate! xD

Vedo che non sono l'unica ad amare Koyama puccio! Riporto qui un mio commento:
SPOILER (click to view)
Come al solito, con la sua simpatia e le sue sparate (il saltare dalla sedia ogni qualvolta Maru lo tocca XD) mi ha fatto rotolare dalla sedia e fatto dire per più di un mese Yameteyooo accompagnato da un gesto del piedino XD
Per non parlare del lato sbav sbav :sbava: che si presenta nel momento in cui, accaldato dalla situatìon, si leva la giacca e si mette in una posizione più comoda e confortevole... :sbava:
Con quella vocina è un super amore, l'ho adorato quando fa pat pat sulla spalla di Massu che, non essendo inserito nella classifica di Shige denuncia il suo malessere e quindi lui lo consola :wub:
Ma la cosa più divertente è il suo "chiedi scusa :angry: " detto con quella super vocina mielosa! :tesoro: :tesoro:

Non si capisce che è il mio preferito eh? :shifty:
CITAZIONE (miaoAi @ 23/8/2009, 13:02)
:rido: cerco ancora di riprendermi da quanto son baka!!
Maru che riporta alla sedia Koy(giusto??) ma quanto son scemi!!!
E quelle mascherine che li rendono davvero ridicoli... battono persino i capelli di Pi :prrr:
Grazie *ine per questa overdose di risate.
Ottimo lavoro!
Miaooo

Vero, vero, che son carini?! :xxx: :xxx:
Shi, puoi chiamarlo Koyama, Kei-chan, Koy, come vuoi!
CITAZIONE (veratre @ 23/8/2009, 13:18)
Oh mio dio muoio dal ridere!! :rido:
L'avevo visto in inglese e speravo tantissimo che lo traduceste in italiano per godermelo al meglio.... ARIGATOU!!!
Ma ora veniamo a qualche considerazione random.....
Grazie a tutte le sorelline che ci hanno lavorato, proprio un lavoro splendido!!!!!

Eh sì, non potevamo farcelo scappare!!
Ti dovrei quotare tutte le tue considerazioni, ma credo bastino i centomila commenti che ho già scritto su XD
Grazie a te di averlo visto e commentato! :yeah:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/8/2009, 11:47)
Yameteyoooooooo! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Concy ha estratto il file audio! Spero lo voglia condividereeee! :wub:

CITAZIONE (~»Smile @ 23/8/2009, 12:07)
CITAZIONE
(e vediamo chi ha il coraggio di metterselo sul cell ad esempio!) ^_____^

*alza mano*

CITAZIONE (jejja88 @ 23/8/2009, 20:28)
Concy, ti attendo al varco! :crudele:
Se hai quell'estratto audio condividi pure, io sono già pronta col cell in mano! :ehm:
Più potere al Gambettino, aka Keii-chan!

Eccomi, eccomi!!
Ovviamente ce l'ho! E non solo quello!
Ho 4 file audio:
- yameteyoo :wub:
- i suoi lamentini quando si perde e ritrova la sedia
- il "chiedi scusa" incacchiato XD
- il "daijobu" accompagnato dal pat pat sulla spalla di Massu depresso image
Vi ho uppato lo zip, scaricate pure, dozou! image
 
Top
~»Smile
view post Posted on 1/9/2009, 17:38     +1   -1




*____________*
*scarica e mette sul cell*
Iniziamo il nuovo mese con una nuova suoneria made in Koy
ò____________o
Così mia madre può avere le conferme che tanto cerca: sono pazza!
*lolla*
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 4/9/2009, 15:20     +1   -1




uddioooo!!!!!! grazie mille per aver subbato questo video!!!!!!! lo amo troppo questo gioco che fanno!!! *_____*

inanzitutto questo è la dimostrazione di quanto riescono a essere davvero baka.....
Koyama più di tutti!! ahahah appena si siede fa il figo, poi ogni volta che Maru gli tocca la spalla si spaventa, e quando si alza per ritornare al suo posto non si capisce cosa voglia fare con la sua gamba!!!!! XDXD
Il povero Kato che viene ignorato e trattato male!!! ahahah
Il caro Yuya che deve sempre fare il baka come solo lui sa fare ahahah :lol:
Ryo sembra che stia dormendo...ma non è affatto così... lui se la ride in silenzio!! sisi :shifty:
Massu ha fatto bene a dire la sua!!!! cerca di consolarsi con le sue stesse parole ma ci pensa anche Koyama a darli fiducia XDXD :P
e yamapi..calmo calmo.... che con la sua bocca della verità dice solo cose giuste!!!! *sisi,confermo anche io che sei uno dei più fighi* :wub:

 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io ne avevo visto un altro di questi con i News e devo dire che sono sempre una forza :rido: e poi Kei mi fa morire dal ridere :rido:
Grazie per il lavoro ragazze :clap:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (•concy™• @ 29/8/2009, 11:41)
Eccomi, eccomi!!
Ovviamente ce l'ho! E non solo quello!
Ho 4 file audio:
- yameteyoo :wub:
- i suoi lamentini quando si perde e ritrova la sedia
- il "chiedi scusa" incacchiato XD
- il "daijobu" accompagnato dal pat pat sulla spalla di Massu depresso image
Vi ho uppato lo zip, scaricate pure, dozou! image

Eccola che ci vizia di nuovo! :clap: :clap: :clap: *Lory sgraffigna senza mezzo riserbo*
Qualcuno ha avuto l'ardire di metterlo da qualche parte, cell compreso? :woot:
SPOILER (click to view)
Io alzo timidamente la manina! image

CITAZIONE (*Tsuki_Chan* @ 4/9/2009, 16:20)
Ryo sembra che stia dormendo...ma non è affatto così... lui se la ride in silenzio!! sisi :shifty:

L'importante è esserne convinte! Mi sa che Ryo invece proprio ronfava sotto quella mascherina... e pure della grossa!
*ho notato pure uno sbadiglione mostra tonsille, pensando di non esser ripreso! :rolleyes: *
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 6/9/2009, 22:13)
Io ne avevo visto un altro di questi con i News e devo dire che sono sempre una forza :rido:

Ureshi! ;) Anche a me pare che questa sia la seconda tranche di un "News wo abake game" di qualche anno prima.
Però dovrei andare a cercare dov' è l'original (e sicuramente, conoscendoli, saranno più imbarazzati/avranno poco da dire rispetto ad ora :shifty: ) rispetto ad adeso in cui, più o meno, hanno trovato il loro spazio e il modo di interagire. Caccia al video per poterlo condividere! image (se qualcuno trova prima, o ha già il link... douzo! :oiki:)!
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 7/9/2009, 18:47     +1   -1




CITAZIONE
L'importante è esserne convinte! Mi sa che Ryo invece proprio ronfava sotto quella mascherina... e pure della grossa!
*ho notato pure uno sbadiglione mostra tonsille, pensando di non esser ripreso! :rolleyes: *

sisi!!! dormiva per tutto il tempo però non ha potuto fare a meno di ridere per la bakaggine di yuya :lol:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 17/9/2009, 00:55     +1   -1




questo video è LOOOOOOL all'ennesima potenza! XX°°DD
Ryo che se la dorme e Koyama che perde la sedia sono impagabili! XXD
grazie mille per il vostro lavoro!! *W* <3
 
Top
27 replies since 5/6/2009, 13:20   935 views
  Share