[SC 04.12.12] Pin letters & Summary
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
4. Mi piace3 [21.43%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC 04.12.12] Pin letters & Summary, Artisti: KAT-TUN & NEWS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' difficile spiegare tutti i retroscena di questo video e il perchè della scelta (si andrebbe a scavare anni e anni fa, ma soprattutto in quelle storie Johnniche che a noi piacciono tanto ma che di vero... :P chissà cos'hanno?! :grr:)... Lasciamo tutto alla spiegazione sottostante, ma intanto annunciamo la release di oggi che è lo scambio delle lettere fra Jin e Yamapi seguito dal pezzo corale dei NEWS e KAT-TUN intitolato: "Summary".
Douzo! :tesoro:

vlcsnap-2012-02-13-22h31m54s55vlcsnap-2012-02-13-22h32m26s133
vlcsnap-2012-02-13-22h33m59s26vlcsnap-2012-02-13-22h34m26s48


Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE Mediafire.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: P1nP1n

Informazioni generali e curiosità:
E' difficile parlare di questa release non andando a sfociare in raccontini che hanno poca fondatezza, ma cominciamo dalle note tecniche che è meglio! :certo:
Il "Summary of Johnny's World" è un dvd che contiene la serie di concerti tenutasi nell'Agosto 2004 all' Harajuku Big Top e che ha visto, per la prima volta, due gruppi amatissimi dal pubblico come i NEWS (debuttati da poco) e i KAT-TUN (che debutteranno due anni dopo) esibirsi insieme in uno show comune! :oiki:
Pochi giorni prima dell'inizio dei concerti o comunque dopo pochi spettacoli, Uchi Hiroki avrà da abbandonare sia i NEWS che i Kanjani8, quindi durante questo Tour ci saranno le scuse ufficiali (veramente tristi, aggiungerei :maddio: *sono tutti serissimi e dispiaciutissimi*) dei membri degli NEWS. :spiazzato:
"Summary" è la canzone simbolo di questo Tour ;) e ci viene riproposta nell'inverno successivo, al programma Shounen Club preceduta dalla lettera scambiata fra Jin e Yamapi. ^___^
Sui due ci sarebbe molto da dire, ma basti sapere che questa amicizia nasce più o meno due annetti prima del Tour e che lo stesso Yamapi ammetterà più volte che Jin lo ha aiutato in un periodo buio della sua vita (si parla di anoressia e, a dirla tutta a vederlo nelle foto del tempo, non è che ne dubitiamo poi tanto... :confuso:)...
Il resto lo lasciamo scoprire a voi. ^___^


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del dvd:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 25/2/2013, 01:43
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/12/2009, 15:18     +1   -1




La canzone è bellissima e l'esibizione toccante.
Pi deve sempre dire la sua e Jin ad unc erto punto l'ha guardato storto :zitto: Però sono adorabili loro due e le lettere taaaanto carucce. :pianto:
Poi i *tunni baby sono troppo pucci :tesoro:
Tassie *ine
Mi piace tanto questa release
miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 22/12/2009, 15:21     +1   -1




ç___________________ç
Ho aspattato tanto questo video!
Quando l'ho visto non ci credevo! E' uscito, finalmente! *__*

Grazie mille ragazze! ç^ç
*a dopo i commenti seri*
 
Top
jejja88
view post Posted on 22/12/2009, 18:48     +1   -1




Ehhh...l'angolo delle lettere tra Johnny's piace sempre un sacco a noi fan, ne?
Un po' perchè, anche se per poco, ci è dato sapere qualcosa dei loro pensieri...non sono fan di questi due ometti ma ascoltandoli mi è parso di vedere un'amicizia che va oltre il dovuto socializzare tra colleghi, e la cosa mi è piaciuta parecchio. ^_^
Carina anche la canzone, non c'è che dire! Mi piace l'idea di mettere a coppie i membri dei due gruppi! >____<
Ottimo lavoro ragazze! :certo:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 22/12/2009, 19:40     +1   -1




Grazie mille, ragazze! *__*
Le lettere sono state commoventi çwç
 
Top
Romantica*
view post Posted on 23/12/2009, 13:36     +1   -1




ragazze se non ve lo ancora detto questo è il momento di farlo...VI AMO!!!!!!!!!
Questo video è video è stato troppo bellisssimmmoooo... nelle lettere c'era un miscuglio di comico e commovente :pianto:

e la conzone è stupenda :tesoro: e poi ci sono i miei due gruppi peferiti :crudele: che quando candano in sieme fanno sempre dei capolavori.
 
Top
cetty
view post Posted on 24/12/2009, 09:35     +1   -1




che caruccia questa release =) che belle anche le lettere che si scrivono!!
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 25/12/2009, 15:10     +1   -1




che bellooo.... le lettere sono fantastiche sono quasi morta dal ridere quando Jin parla di un loro litigio XD... e anche la canzone.... mi piacciono molto... :) belle belle belle
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 27/4/2010, 19:48     +1   -1




*Si scioglie* Awhnn! È troppo...così...awhhnn! :lvv:
*n.d. moderatore: concordo con l'effetto puccitudine di questo video :wub: , ma attenzione ai commenti monoriga che non aggiungono nulla alla discussione.
Dicci cosa ti ha fatto sciogliere il corazon, siamo curiosissime! ;) *

oh...emt x°D scusate x°D
Cioè la bakaggine di Yamapi non ha prezzo x°D
La loro amicizia è così profonda, non riescono manco a litigare per più di 2 ore! ♥

Edited by Kabocha~ - 16/5/2010, 16:58
 
Top
the_mery89
view post Posted on 16/5/2010, 14:52     +1   -1




:pianto: :pianto: Sono adorabili insieme!!!!!! :pianto: :pianto: Jin e Pi...Teneri...ihihihhi la loro amicizia mi piace tanto!!!!!**
La canzone poi è stupenda!!!!!!!Toccante!!!!!

Ma dove si può trovare il dvd??In rete si trova??**

 
Top
Terry~chan
view post Posted on 10/8/2010, 18:31     +1   -1




Ragazze, c'è qualcosa che non mi torna o_o su Wikipedia c'è scritto che Hiroki ha lasciato i NEWS a luglio del 2005, allora com'è possibile che già al Summary non c'era? O__O
 
Top
the_mery89
view post Posted on 18/8/2010, 19:45     +1   -1




forse avrà lasciato i news verso gli inizi del 2005? oppure *credo sia più plausible questo* hanno ufficializzato l'uscita di hiroki nel 2005 anche se lui non compariva più con i news!
 
Top
final.tifa
view post Posted on 13/9/2010, 23:31     +1   -1




veramente bellissima questa esibizione è stata emozionante e la canzone è veramente molto tenera mi piace moltoimage e poi è bello veder cantare 2 gruppi insieme^^

le lettere son state molto dolci ma anche divertenti e ho adorato l'espessione di Jin quando Yamapi dice che vorrebbe che Jin trovasse il coraggio di chiedergli scusa hahah fantastici
grazie mille per il vostro lavoro come sepre impeccabile
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:07     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Lettera dolcissima,sono tanto pucciosi insieme e vestiti così :shi: poi la canzone mi è piaciuta un sacco sia la musica che le parole...i due gruppi sono stati bravissimi,non deve essere facile cantare una canzone con così tante voci insieme...l'effetto finale mi ha fatto venire i brividi....ragazze grazie mille per il bellissimo lavoro :romant:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/4/2011, 18:35     +1   -1




Ragazze ve l'ho già detto che vi adoro? Bè, vi stra-adoro! :wub:
Cioè, la mia coppia preferita :sbrill: Adoro Tomo-chan, adoro Jin e soprattutto li adoro quando sono insieme :D Certo, Bakanishi è il baka per eccellenza, però anche il mio ichiban non scherza e nonostante spesso lo si veda molto sulle sue (come del resto dice anche Jin) in realtà lui è uno scemotto mica da poco :gnegne:
Le loro lettere sono state davvero commoventi, mi sono messa a piangere :cry: Già che si tratta di loro due, poi se si è informati almeno un pochino sulla loro amicizia non si può davvero fare a meno di commuoversi :cry: Mi manca leggere continuamente cose su Jin sul nikki di Tomo-chan, prima ne parlava spessissimo, adesso praticamente mai :(
La storia dei tre mesi che Tomo-chan ha passato a casa Akanishi è stupenda xD Tra l'altro ha pure detto che era soltanto perché gli piacciono i genitori di Jin e che non era assolutamente per Bakanishi di per sè :gnegne: Però in realtà noi sappiamo che non è assolutamente così :D Anch'io li voglio a casa mia! :sbava: :gnegne: A proposito del fatto che Tomo-chan spesso si sente solo... è un pò che mi chiedo come sta adesso che Jin se la sta spassando a L.A.. Certo, c'è sempre Toma-chan, Ryo-chan e via dicendo, però credo che Bakanishi sia insostituibile per il mio pucci :wub: Scusate questo leggero OT, ma è impossibile per me non fangirlare su loro due :gnegne:
So benissimo come ci si sente quando si vorrebbe chiedere scusa ma si è troppo orgogliosi e testardi per farlo :sospir: Da quel poco che si può vedere della loro personalità sembra proprio che il mio carattere assomigli ai loro...
Poi la cosa del sentirsi soli e degli addii... è sempre anche la mia paura più grande, avere la consapevolezza che prima o poi arriverà l'addio certe volte fa chiudere anche me in me stessa e non mi lascia proprio farmi conoscere e cercare di conoscere chi ho di fronte. Caro Tomo in realtò non sei solo, anch'io sono proprio così. Poi adoro vedere che anche loro hanno le debolezze e i problemi che abbiamo noi comuni mortali xD In qualche modo mii fa sentire più vicina a loro ^_^
Grazie sisters per questo bellissimo lavoro ^^ Come sempre siete bravissime e vi amo sempre di più :romant:

Edited by Yuki chan - 26/4/2011, 22:29
 
Top
18 replies since 3/6/2009, 18:37   842 views
  Share