[SC] Love Song
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
4. Mi piace4 [28.57%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC] Love Song, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Si sa, Yamapi non è che abbia queste gran doti interpretative (mi perdonino le fan! :pianto:) ma questa è la sua primissima canzone scritta da lui medesimo:
e tra parentesi, l'unica che adori tanto, soprattutto a livello di sound :tesoro:
una vecchia gloria da rispolverare e scoprire in una versione recente. :B):

E' il momento di "Love Song".

loso3loso4
lovesong1loso2



E scaricarlo tramite MEGA oppure MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AiUtaPi

Informazioni generali (a cura di Serena):
Love Song è la quinta traccia dell'album"Touch", il primo album degli NewS, uscito nel 27 Aprile 2005
Dell'album sono uscite le solite due versioni. ;)
Troviamo nella Regular il cd più la Rock Version di "Stand Up" + il Ryoji Remix di "Cherish", mentre nella Limited il booklet figoso da ben 48 pagine più un dvd (di difficile reperibilità tra l'altro... :mju:) contenente mezzo mondo: interviste singole per ogni membro del gruppo, appuntamenti immaginari e stralci del NEWSnowCONCERT del 2004.
Un' altra versione tratta dallo SC si può trovare anche in questa esibizione, più vicina alla data di uscita del singolo e quindi anche più lontana dai giorni nostri :shifty: E' versione BALLATA per cui... scegliete la vostra preferita! ^___^ :quiet:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
superd_7353028

Credits:
Traduzione e Timing: Lorry85
Revisione e Re-timing: Concy
Karaoke e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 2/8/2013, 00:17
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 7/8/2009, 10:52     +1   -1




L'ho vista prima che il post sia finito *O*
Mai succsso che emozione *_________*
Editerò dopo con il commento XP


Oh ma avete scelto questa esibizione :tesoro:
Questo solo di Yamapi mi piace tantissimo, per il ritmo inizialmente lento e poi incalzante :yeah: senza contare che con il periodo estiva sta perfetta come colonna sonora di pomeriggi estivi XDXD


Edited by Aoi~chan - 7/8/2009, 12:13
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 7/8/2009, 13:35     +1   -1




oddio questa canzone sembra scritta per me o.O...cioè nel senso che l avrei potuta benissimo scrivere io con le stesse parole :wesaaq: bellissima
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 7/8/2009, 14:59     +1   -1




Pi è proprio Pi che bello questa canzone è davvero carina la preferisco però versione ballata..... grazie ancora una volta ragazze ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sta volta potevo scaricare subito ma si è messo a fare i capricci MF mi dava errore ç_____ç

Ora spiegatemi perchè i soli dei News non mi piacciono :uyt: il testo è bello e mi piace, ma poi la canzone no, come è possibile ç____ç lo stesso vale per gli altri, ci sono rarissime eccezioni che mi piacciono e in pratica sono solo un paio XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messo a scaricare..... appena MU si da una mossa commentooooo!!!
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 7/8/2009, 21:06     +1   -1




Maaa Pi~nuccio, è un tantino monotematico nei testi eh?! :silenzio:
Però questa canzoncina è comunque bellizzima, ha un ritmo fresco, concordo con Aoi, perfetta per l'estate :tesoro:
Maaaa la "seconda voce" nell'angolino, vestito di bianco è nero... è Tomino mio??(aka Ikuta Toma) o ho preso una cantonata?!
Tassie *ine, come sempre, ottimo lavoro :certo:
Miaooo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 7/8/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 7/8/2009, 22:06)
Maaa Pi~nuccio, è un tantino monotematico nei testi eh?! :silenzio:
Però questa canzoncina è comunque bellizzima, ha un ritmo fresco, concordo con Aoi, perfetta per l'estate :tesoro:

In effetti è monotematico XD però ti posso dire che questa canzone mi piace :woot: e pure tanto, quando spunta nell'ipod in riproduzione casuale la rimetto siempre e comunquie :clap: *quindi è un tutto dire se piace a me che Pino non lo soffro molto*
CITAZIONE
Maaaa la "seconda voce" nell'angolino, vestito di bianco è nero... è Tomino mio??(aka Ikuta Toma) o ho preso una cantonata?!

Hai preso una cantonata sì :eddai:
Trattasi di Jimmy! Un giovincello che faceva parte dei Johnny's Junior e che, da un paio di anni, sembra essere scomparso dai riflettori :unsure: immagino si sia ritirato a vita tranquilla e "normale" :rolleyes:
CITAZIONE
Tassie *ine, come sempre, ottimo lavoro :certo:
Miaooo

Ma grazie a te, e alle altre :wub: , che guardate e commentate!
E' una gioia per gli occhi (anche se so che è solo merito di Pinuzzo :paura: ), scherzo XD

CITAZIONE (Aoi~chan @ 7/8/2009, 11:52)
L'ho vista prima che il post sia finito *O*
Mai succsso che emozione *_________*
Editerò dopo con il commento XP

A furia di bazzicare sempre nel forum (me ureshii :pianto: ) mi hai beccato durante i miei macchinamenti del "rilascio progetti" XD
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ah che dire, Yamapino fa sempre il suo gran figurone *anche con quei capelli di un colore improbabile* =.=

Miaoai Ma non hai visto che Jimmy ha un naso "normale"????
Impossibile che fosse tomammore :rido: :rido:
Io quando ho un dubbio, mi fisso su quello..... il naso di Toma non passa inosservato uhuhuhuhuh *ok basta*

Brave sorelline per il vostro lavorone, complimentissimi!!
Bella la traduzione e carinissimi i font *soprattutto quello cicciotto della traduzione* :clap:

Arigatou ne!
 
✿ Www  Top
~ Saki
view post Posted on 9/8/2009, 12:55     +1   -1




°° è difficile dirlo ma sto diventando una sua fan... XDD stranissimo perchè prima per me era solo il leader e basta +_+ Bellissima canzone *ççç*
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 18:16     +1   -1




Bellissimo!!!! io amo questa song, già dalla prima volta che l'ho setita mi è subito piaciuta!!! adoro la voce di P e anche la canzone di per se, ha un ritmo che prende subito e un testo ke è dolcissimo!!! :)
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/4/2011, 19:14     +1   -1




In realtà questo video l'ho scaricato parecchio tempo fa, ma mi sono completamente dimenticata di commentare, gomen :emh:

Ok, il mio commento sarà completamente di parte xD No dai, magari non del tutto :gnegne:

Io adoro questa canzone, è una di quelle che preferisco del mio ichiban (in realtà non ce n'è una che non mi piaccia xD). Il testo è dolcissimo e anche la musica mi piace tantissimo. Poi a me le canzoni del genere piacciono davvero tanto ^^ Certo, la sua interpretazione non è delle migliori :gnegne: Però adoro lo stesso questa song :sbrill: Poi l'assolo della chitarra mi piace davvero un sacco, bello bello!
Tomo-chan qui è davvero super puccioso, ogni volta che guardo questo live mi viene voglia di strapazzarlo di coccole :acc: Amour, ma quanto sei cucciolo?? :wub: A parte che c'è una differenza abissale tra il "ragazzino" di allora (:shi:) e il ragazzo-uomo di adesso ( :sbava: ), però io lo adoro in qualsiasi versione :wub:

E poi c'è Jimmy! xD Ho degli altri video in cui fa da seconda voce e devo dire che la sua di voce non mi dispiace affatto! ^_^

Arigatou e bravissime!! :romant:

*Tututuuu tututuuu tututuu tutuu tututururu tututururu tututururu oooh!* :gengne: mi fa morire questo pezzo :love:
 
Top
11 replies since 28/5/2009, 12:07   510 views
  Share