[PV] Wish
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [88.24%]
4. Mi piace2 [11.76%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[PV] Wish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco la canzone del successo Arashico, quella che (forse) li ha portati più alla luce rispetto al passato grazie ad un grandissimo traino qual è stato Hanayori Dango. :clap:
Ne è stata la opening song, ;) e la prima del trio "Handan": è il turno di "WISH".

a4a2
a1a3

Potete scaricarlo tramite Mediafire & MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_W1sh1

Informazioni generali (a cura di Sere):
"Wish" è il quindicesimo singolo degli Arashi rilasciato il 16 Novembre 2005, in due versioni: Regular, contenente 2 brani ("Wish" & "Ichioku no Hoshi") e le rispettive versioni karaoke e la Limitated contentente i due brani e una bonus track. :certo:
Il singolo ha avuto una vendita iniziale di 177.528 copie.
Lo si ritrova all'interno del sesto album "Arashic", rilasciato il 5 luglio del 2006 in due versioni: la Regular che contiene una traccia bonus e un libretto di 32 pagine, e la Limited che contiene un DVD con video del tour estivo.

Questo brano lo ricorderete tutti come theme song della prima stagione del celebre drama "Hana Yori Dango", :tesoro: in cui il nostro arashino Jun Matsumoto interpreta il ruolo principale accanto ad Inoue Mao. :yeah:
Credo non occorra inserire una trama :lol:, la storia è ampiamente conosciuta :wub:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
arashi_wish_cd arashi_wish_cd%2Bdvd

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Miaoai
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 8/2/2015, 00:08
 
Top
arianna1616
view post Posted on 9/10/2009, 11:50     +1   -1




stupendoooooooooooooo <3 <3
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 9/10/2009, 13:35     +1   -1




Waaaaa grazieee!!! :tesoro:

E' troppo carina questa canzone, e il video è tenerissimo!!! :tesoro:

(carini i font che cambiano *_*)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/10/2009, 15:39     +1   -1




KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:tesoro: Oddio il mio primo progetto arashico(anche se poi ne ho fatto altri :grr: ) ma questo è stato il primo progetto arashico con le T3S e quando l'ho visto... mi sono commossa!
Sere ha dato il meglio di se per questo PV... tutte abbiamo dato il meglio, perchè per ognuna è legato un ricordo.
Tassie ine per avermelo assegnato(con prepotenza lo volli!! :paura: ) e grazie alle utentine che lo accolgono conc alore :clap:
*miao felice per questo progetto!
E' una figata ne i font che si ricoprono di neve :wesaaq: ??
Miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 9/10/2009, 16:04     +1   -1




*OOOOOOOOOOOOO*
Quanti ricordi sono legati a questa canzone! *__*
Tra l'altro è stata la prima canzone degli Arashi che ho ascoltato ed amato e che ha segnato la mia "entrata" nel mondo del JPop e, in particolare, della Johnnys!
Il PV è davvero dolcissimo! E più lo guardo più vedo quanto sono cresciuti, però erano adorabili nelle loro tutine rosse! xD

Ed ogni volta che la sento i viene nostalgia di Hanadan, il mio primo JDrama! <3

Grazie mille ragazze! *__*
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/10/2009, 20:04     +1   -1




Che puccia! :tesoro: Questa canzone è davvero alla Hanadan style, super dolciosa! :tesoro:
Il PV poi con quei pupazetti adorabili fa tanta tenerezza...>___<
Il testo è proprio adatto al drama *anche se riferito alla protagonista magari, e non AL protagonista XD* e bel lavoro anche coi font! Quanto è kawaii quel logo! :tesoro:
Grazie ragazze! *___*
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 10/10/2009, 10:51     +1   -1




*:shifty: Sere và in orgoglio mode on per il loghino che adora*

Wish è la mia iniziazione al mondo arashico, non potevo non renderla al meglio insieme alle mio amorucciole!!!
:tesoro:
 
Top
YuNa!
view post Posted on 10/10/2009, 20:51     +1   -1




superbellisssimoo *ç* watta grazie
 
Top
~ Saki
view post Posted on 11/10/2009, 17:22     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaaaaa :tesoro: meraviglioso!!! :pianto: Adoro questa canzone , mi ha conquistato gia dai tempi di hana yori dango *_____* Scarico!
 
Top
*Jun*
view post Posted on 20/10/2009, 19:34     +1   -1




*sbuca dal nulla*

3 Motivi mi fanno amare questa canzone :

1) è la prima canzone che ho sentito degli Arashi :yeah: quindi è colei che mi ha attirato nel tunnel arashico (ed ha chiuso la via d'uscita *_*)

2) Sigla della prima serie di HanaYori Dango TOT ....JUNNNNNNNNNNNNNN

3) Vabbè u___ù sono troppo PUCCI in sto video *____* :lvv: :lvv:


Complimenti a voi per il lavoro che state facendo ^^ è stupendo :tesoro:
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 23/10/2009, 20:21     +1   -1




*______________________________*
Che dire.....Wish è...Wish! xD
Inutile dire che mi piace tantissimo come canzone!
Mi ricorda tanto i miei primi tempi da arashina!! :tesoro:
Grazie mille ragazze! *_* <3
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 04:30     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Mi sto interessanco -ci provo almeno- a questo gruppo proprio grazie a questa canzone. *__*
Ho appena finito la prima stagione di Hana Yori Dango ed è dal primo episodio che, al momento dell'opening mando indietro il video per risentirla t__t<3
Però mi sembra tanto strano vedere Jun sorridere così, quando poco fa, nel drama sembrava così.. antipatico (non è vero, era adorabile t__t).
 
Top
Anya914
view post Posted on 22/7/2010, 18:12     +1   -1




Ah Hanadan....(che bei ricordi..)anche io ho conosciuto gli arashi proprio grazie a questo bellissimo drama! :love: ..ed effettivamente ,hai ragione,quando ho visto Jun cantare ,ballare e sorridere insieme agli arashi mi ha un pò sorpreso dato che Domioji non sembra affatto il tipo da "idol" :plus: ma forse è proprio questo aspetto contrastante che mi ha fatto adorare jun...In ogni caso Wish è solo la punta dell'iceberg vedrai che ci sono molte altre canzoni degli arashi degne di ascolto..non per nulla il gruppo ha 11 anni... :eheh:
il video poi è bellissimo ....personalmente adoro quando ognuno di loro fa qualcosa per il pupazzo-protagonista,come quando Aiba lo ripara dalla neve con l'ombrello....
Ogni volta che lo vedo canto insieme a loro :canto: (spesso anche facendo il balletto del ritornello hihihi) perciò colgo l'occasione per ringraziare le ragazze del forum per aver messo questo pv ......Arigatou! :sbrill:

Edited by Anya914 - 22/7/2010, 19:40
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/1/2011, 20:48     +1   -1




BELLA BELLA BELLA! :shalala:
Mi piace molto questa canzone, sia perché è la sigla di HanaDan, sia perché mi mette allegria e tanta fiducia nel prossimo *W*
La realizzazione del pv è stata davvero divina! Vi siete superate decisamente :sbrill:
Il pv di per sè mi piace, l'idea dei pupazzi rende tutto più piacevole e più dolce...soltanto non sopporto molto quei completi rossi, soprattutto la versione con maglione grigio a collo alto di Nino XD
Vabbè, resta che sono comunque belli u.ù
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:52     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


:shok: ma ma ma...non l'avevo commentata questa???? :pecchè: a pensare che ho conosciuto gli Arashi e (soprattutto) voi con Wish...e mi ricordo che rimasi abbastanza sconvolta dal vedere che anche Jun/Domioji cantava la bellissima opening...in questi giorni mi sono raffossata con HYD e Wish ormai mi è entrata in testa e non esce più...la vado canticchiando da mattina a sera nella MIA versione naturalmente :sbruff: visto che non l'ho fatto prima vi ringrazio adesso per avermi dato la possibilià di poter comprendere le bellissime parole di questa canzone...vi adoro
 
Top
16 replies since 27/5/2009, 11:22   917 views
  Share