[Kaizokuban] Murasaki
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [69.23%]
4. Mi piace3 [23.08%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Kaizokuban] Murasaki, Assolo: Akanishi Jin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2009, 00:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Facciamo ancora una volta retromarcia al pre 2006, quando, nonostante fossero ancora Juniors, potevano già fregiarsi di un concerto solo loro. gif
Parliamo dei KAT-TUN, e di Jin Akanishi in particolare, con un solo che non è "rozzo style" come ultimamente ci ha abituati :shok: (nandeee? :maddio:), ma una dolcissima canzone d'amore. :wub:
E' il turno di "Murasaki". :kiss:

Potete vedere qualche anteprima in caps:

snapshot20120128223540snapshot20120128223616
snapshot20120128223649snapshot20120128223703

Potete scaricarla tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_MuraSakiJin


Informazioni generali (a cura di Concy):

Il live in questione è stato estratto dal DVD "Live Kaizokuban" uscito il 3 Maggio del 2005.
Pur non avendo ancora debuttato, i KAT-TUN potevano vantarsi di avere già un repertorio tutto loro. Difatti, in questo concerto, oltre alle solite cover dei senpai, troviamo dei pezzi scritti per loro come al solito ma anche scritti da loro.

Highlights (sempre a cura di Concy):
Decisamente da notare è il "pinky ring" :shifty: indossato al mignolo da Jin e la cui coppia appartiene a Kamenashi :rolleyes: (e su cui si è fantasticato per anni e anni... :dove6:)...
E' uno dei suoi soli che più mi piace :wub: : il ballettino e le luci soffuse sono una degna cornice per questa canzone nostalgica e romantica. :amor:
Come vorrei che ci regalasse ancora esibizioni di questo stampo... :xkè:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
livekaizokuban

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 18:00
 
Top
aka~chan
view post Posted on 1/7/2009, 08:30     +1   -1




OOOOOOOOOOOOH *OOOOOOOOOOOOOOOOO* Murasaki, io amo questa canzone, amo il mio dolce amore.
quando la sento, il mio cuore batte all'impazzata, sia per la canzone che, per la voce stupenda ed emozionante del mio amore x3 ♥ ♥
grazie per il lavoro che fate! x3
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/7/2009, 09:25     +1   -1




kyaaaaaaaaaaaa
Quanto lilla e blu :pianto:
Jin cucciolo, forse forse lo preferisco in questa mise :prrr: ballerino, romantico e senza troppi sculettamenti o pose da secsi :silenzio:
Bella la song e il testo, parlano sempre di amor perduti sti piskelli ehhhhhhhhhhhhhh :zitto:
Grandi *ineeeeeeeee
Miaoo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/7/2009, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 1/7/2009, 10:25)
Jin cucciolo, forse forse lo preferisco in questa mise :prrr: ballerino, romantico e senza troppi sculettamenti o pose da secsi :silenzio:

Io mi sono avvicinata a Jin proprio per canzoni di questo tipo :wub:
Non che disprezzi ciò che fa adesso eh, solo che preferirei ogni tanto vedere il vecchio bakanishi, con battute sceme e sorrisoni a non finire :xkè:
CITAZIONE
Bella la song e il testo, parlano sempre di amor perduti sti piskelli ehhhhhhhhhhhhhh :zitto:

Ehh :mju:
Amore che viene e amore che va.. peccato che per loro vale sempre la seconda parte :mju:

Questa canzone e altre del periodo "pre-debutto" sono sicuramente fra le mie preferite :wub:
Sull'esibizione in sè che dire? :tesoro:
Prima di questo pezzo Jin ci delizia con un balletto che di dolce non ha proprio nulla XD per poi passare "improvvisamente" a cantare un testo romantico e, a mio avviso, nostalgico :wesaaq: accompagnando il tutto con movenze morbide e sinuose *si ripete e deliria pure*
Fatto di poca importanza per voi altri ma non per me :clap: è anche la presenza dei ballerini dietro :shifty: che sono dei componenti dei Kis-my-ft2!
Insomma, questo live corrisponde a tutte le mie aspettative :amor: :amor:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 2/7/2009, 11:07     +1   -1




mio dio ragazze questa proprio non la sapevo è stupenda e lasciamo stare che ho provato quando ne ho letto il significato (Jin ma me lo fai apposta!) comunque stupenda ma d'altronde da lui non ci si poteva aspettare di meno............. Jin hai una voce che riesce a sciogliere anche il ghiaccio....
 
Top
Reika46
view post Posted on 12/9/2009, 20:05     +1   -1




ciao... è la prima volta che scrivo in questo blog!
questa canzone è bellissima sia per significato che musica e sicuramente anche la SUA VOCE :tesoro: ... fantastica.... ma avete notato che in un frangente (mi sembra alla fine del ritornello) gli è scesa una lacrimuccia :pianto: ?
sarà la canzone che è comuovente, ma mi è capitato di leggere in giro che per amore lui sia caduto in depressione :xkè: ..... che dite? potrebbe essere come CARE? cioè dedicata a qualcuna in particolare?!! a me viene questo dubbio... a voi?
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 17:47     +1   -1




ah.. mi mancava questo live!! bellissimo il testo della canzone, niente di elaborato certo però con l'atmosfera così semi-cupa-dolorosa e un Jin meno spudorato del solito,si fa molto apprezzare :) grazie per questo progetto :clap:
 
Top
Veghina
view post Posted on 5/10/2009, 13:57     +1   -1




Murasaki <3 quando ho visto la prima volta questa canzone dal concerto mi sono emozionata tantissimo!e quoto nel dire che jin ci va bene secsi e quant'altro ma quando fa questo tipo di cose diventa più irresistibile ancora *___*
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 21:10     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Sono molto indecisa se preferire questa o Care, sono stupende entrambe.
In più per una volta Jin è calmo, anche se, basta vedere che fa 10 secondi prima per cambiare idea x°
 
Top
final.tifa
view post Posted on 21/10/2010, 11:31     +1   -1




come canzone del suo genere preferisco Care ma anche questa è bella. E poi Jin..vabbè ormai sapete cosa penso di lui :love: quindi non aggiungo altro
ottimo lavoro come sempre il vostro^^
 
Top
ladychan89
view post Posted on 22/10/2010, 09:59     +1   -1




uuu...questa è la prima volta che sento e vedo questa canzonina mielosa di JijJin...è un riesumè di care ( qnt adoro ql canzone)...
ma io nn capisco...
ki è sta pazza che lascia Jin x andare x cavoli suoi con un altro?????....rrrrrrrrrrrrr :plus:
o sono sfortunati in amore qst johnnini o sn proprio da sala operatoria ahahaha....
ma Jin vieni da me ke ti aspetto a braccia TESE ( altro ke aperte...ti tiro con la forza...)..ti faccio vedere tt i cieli color porpora che vuoi ahaha :uhuh: :uhuh:
cmq si vede...era proprio piccolino il mio JinJin....ke doce :shi:
il balletto nn mi è piaciuto tnt...mah...
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/10/2010, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (eri ookami; @ 21/3/2010, 22:10)
Sono molto indecisa se preferire questa o Care, sono stupende entrambe.

Eri ma che problemi inutili ti crei?!?! "sono stupende entrambe" bhè allora preferiscile entrambe. Sono troppo ducci entrambe è IMPOSSIBILE prefererire una a posto dell'altra :shalala:

Anch'io come te adoro tantissimo quella canzone l'ascolto almeno 2 volte al giorno^^

CITAZIONE (ladychan89 @ 22/10/2010, 10:59)
ma io nn capisco...
ki è sta pazza che lascia Jin x andare x cavoli suoi con un altro?????....rrrrrrrrrrrrr :plus:
o sono sfortunati in amore qst johnnini o sn proprio da sala operatoria ahahaha....

Ok finalmente non sono solo io che pensa certe cose... ma queste giapponesine non hanno niente da fare nella loro vita che lasciare e quindio spezzare il cuore a questi cuccioletti?!?!? ma dico... sono pazze?!?!
CITAZIONE (ladychan89 @ 22/10/2010, 10:59)
Jin vieni da me ke ti aspetto a braccia TESE( altro ke aperte...ti tiro con la forza...)

Freniamo un pochino con le richieste... cara ladychan mettiti in fila che ci sono prima io :muahah:

Nota: Eri per favore potressti stare un po attenta a non scrivere tipo messagi potrebbero non tutti capire ciò che scrivi ;)
 
Top
jemjem86
view post Posted on 28/3/2011, 21:21     +1   -1





Ma poveeeeeeeeeeeeeroooooooooooo Jinjin dai belli capelli!!!!!!!

Puccio lui soffre per amore????????????????????
Non ditemi!!!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:

Molto carina la canzone,e bello il suo significato...preferisco di gran lunga questo "modello" di Jin piuttosto che il re del bacino pazzo,sempre scintillante e seccsioso!!!!!

Personalmente,non vedo molta somiglianza tra questa canzone e Care,nonostane possano essere etichettate nella medesima categoria!!!!
:quatto: :quatto:

image

 
Top
Yuki chan
view post Posted on 4/4/2011, 20:23     +1   -1




Io mi sono accorta soltanto adesso che avete subbato Murasaki e Care *-* Manca solo Eternal alla completezza del Triangolo delle Meraviglie. Eh sì, devo proprio dirlo, a me Jin in versione solo piace di più che in gruppo. Sarà perché la sua voce è talmente bella che non mi stancherei mai di ascoltarla e quindi preferisco quando canta da solo una canzone intera :sbrill: *abbiamo già appurato che sono strana xD*

Eternal è la mia preferita di Jin e amo anche la versione con Tomo-chan (è l'unico caso in cui la sua voce mi piace con un'altra xD va bene solo se è il mio ichiban xD). Care la commento nel posto giusto xD E poi Murasaki *-*
Già il titolo... murasaki = viola = il mio colore preferito insieme al rosso! Come potrei non amarla? xD
A parte gli scherzi, il mix di dolcezza e di nostalgia che pervade questa canzone è un cocktail perfetto. E mi piace anche il fatto che la musica non sia lenta, altrimenti diventerei un fiume in piena (vedi Eternal :cry: ). Però nonostante questo anche questa canzone riesce ad emozionarmi tantissimo :sbrill:
Jin poi è meraviglioso :sbava: Ok che io odio i capelli lunghi sui ragazzi, però ho sempre detto che sui Jappi li accetterei (anche quando il taglio è così femminile <_< ). Lui è sempre figo (eh si, il mio ichiban se li sceglie bene gli amici :P xD)

Ma quella che scende sul suo viso alla fine del primo ritornello è una lacrima o una goccia di sudore? Non capisco bene, però propenderei per la seconda.
Devo dire che io adoro la versione Bakanishi di Jin, però mi piace tantissimo anche nella versione pucciosa :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 23:51     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Bellissimo pezzo, anche questo lo sentii un pò di tempo fa e mi piacque subito e poi diciamocelo, ma quanto è meglio Jin in queste performance?!
Come avete ben detto voi, secondo me è molto meglio così che in versione [cit.]"rozzo style" -.-
 
Top
14 replies since 21/5/2009, 00:56   587 views
  Share