[Kaizokuban] Love in snow
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [70.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[Kaizokuban] Love in snow, Assolo: Ueda Tatsuya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Arriva un altro assolo del nostro romanticone dal cuore d'oro (e dal viso... :shifty:) Ueda Tatsuya... ;)
Non lasciatevi fregare dall' outfit osceno, e nemmeno dalle inquadrature non proprio azzeccate. :wacko: Questo è il solo che l'ha fatto conoscere al pubblico, con le sue note melanconiche e profonde... :scappo:
Tratto dal primo concerto truzzico, ecco la dolcissima "Love in snow"! :kiss:

Potete vedere qualche caps:

snapshot20120128152928snapshot20120128152941
snapshot20120128153003snapshot20120128153039

Potete scaricarla tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_SnowyUeda

Informazioni generali e curiosità:
Il live in questione è stato estratto dal DVD "Live Kaizokuban" uscito il 3 Maggio del 2005 in un'unica versione.
Pur non avendo ancora debuttato, i KAT-TUN potevano vantarsi di avere già un repertorio tutto loro. Difatti in questo concerto, oltre alle solite cover dei senpai, troviamo dei pezzi scritti per loro ma, allo stesso tempo, anche pezzi scritti da loro. :woot: Cosa un po' anomala per dei comunissimi Juniors. :P
Se avete ascoltato il nostro consiglio e non vi siete fatti prendere dal vestiario piumoso ma dalla canzone in sè (e quindi siete ad un livello superior di fandom! :mao:), ecco QUA un'esibizione della stessa canzone, in abiti decenti e con un filo più di pathos pure! :crudele: (purtroppo era troooooppo corta per utilizzare questa! >___<).
Se non volete farvi del male con il rap di Koki :mju:, l'esibizione di Ueda parte dal minuto 1:09. :fight:



Ecco la copertina del DVD tour:
livekaizokuban

Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing,QC e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 18:10
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 4/9/2009, 19:37     +1   -1




Cosa dire amavo questa canzone e ora dopo la traduzione la amo ancora di più le parole sono stupenda, Ueda è stupendo (il vestito un pò meno) .
Sopratutto amo quando dice:Aitai... ah e in ultimo è una mia impressione o gli piace fargli cadere cose adosso a questo povero ragazzo (ai no hana i petali ora la neve) comunque è stupendo... Adoro questo ragazzo....... il mio bimbo (se fosse bello e per di più ha 6 anni più di me)

P.S: Mio dio Koki fa paura
 
Top
~»Smile
view post Posted on 4/9/2009, 21:59     +1   -1




Proprio l'altro giorno parlavo con una ragazza di quanto i vestiti dei Johnny's facciano schifo! xD

Vabbè ma avanti a cotanta bravura si supera il vestiario! *_____*
Ueda, a mio parere, è davvero un talento! *___*
La canzone è molto bella e dolce e la sua voce leggera non fa che farmela apprezzare ancora di più!
E poi, avanti, il viso di Ueda ispira tenerezza!
*___________*
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (~»Smile @ 4/9/2009, 22:59)
Ueda, a mio parere, è davvero un talento! *___*
La canzone è molto bella e dolce e la sua voce leggera non fa che farmela apprezzare ancora di più!

CITAZIONE (Ayumi-hime @ 4/9/2009, 20:37)
Cosa dire amavo questa canzone e ora dopo la traduzione la amo ancora di più le parole sono stupende

Ohhh... Allora è vero che anche se il live è un po' catorcioso, siete andate al di là del vestiario orrido... :ehm: *commoss*
In effetti questa è la canzone che ha fatto conoscere un po' Ueda, che prima era sempre stato in disparte (non per niente, era un Leader senza corona, povero! :mju: E' durata poco! ^^)...
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 4/9/2009, 20:37)
è una mia impressione o gli piace fargli cadere cose adosso a questo povero ragazzo (ai no hana i petali ora la neve)

Squadra che vince non si cambia! E' un super must Johnnico! ^___^ E ormai Ueda è il poeta di casa KAT-TUN (l'unica eccezione è stata LOST in effetti :crudele: *ma nel Juniorato ci sono anche altre eccezioni orsù :shifty: *
CITAZIONE (~»Smile @ 4/9/2009, 22:59)
E poi, avanti, il viso di Ueda ispira tenerezza!

Ehhhhhm... :cattivo: Non prendermi per scema, ma a me lui fa strano! :P Ha una faccina aggraziata su un corpo da maschio... image Almeno adesso con tutta la boxe che ha fatto... ^^
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 6/9/2009, 12:45     +1   -1




che bella!!! il concerto l ho visto tutto e sono stati proprio bravi per essere uno dei primi concerti ^^ e poi questa canzone è bellissima *.* niente da dire...ueda è sempre ueda u.u
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 10/9/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE
niente da dire...ueda è sempre ueda u.u

Quoto! *__* Questo ragazzo ha una voce meravigliosa....

e questa canzone non è bella...è qualcosa di magnifico! :waa:
Grazie mille!! >__< <3
 
Top
MxM forever
view post Posted on 8/4/2010, 21:27     +1   -1




Ma io mi commuovo ogni volta che la sento! :wesaaq:
è normale?! è curabile?! :please:
Sono affetta da Uedite acutaaaaaaaaaa!!!! >.< :shok:
E mi sta bene così, questa è la cosa peggiore! -_-

Assolutamente dolcissima :tesoro:
è perfetta la musica, il testo, la voce, i vestiti...
*tutti la fissano all'ultima parola*
Io--> :grr: :uyt:
*tutti si preparano per cacciarla via in malo modo*
io---> M..ma se si tratta di lui non posso farci nienteeeee!! :maddio: :wesaaq:
 
Top
vicmiki
view post Posted on 13/4/2010, 20:10     +1   -1




io amo molto questa canzone...grazie di cuore!!
 
Top
final.tifa
view post Posted on 14/9/2010, 13:45     +1   -1




non l'avevo mai sentita..cmq veramente bellissima è molto dolce e Ueda ha una voce meravigliosa adesso ne sono convinta più di prima e poi è molto tenero..viene voglia di abbracciarlo forte forte image

grazie mille per questa magnifica canzone^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 23:42     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Che dire, un pezzo semplicemente stupendo! *_*
L'avevo già sentita e mi è piaciuta subito, dal primo ascolto..il video beh dai, a parte il cappello e le piume bisogna dire che Ueda fa sempre la sua bella figura *Q*
 
Top
9 replies since 17/5/2009, 21:07   491 views
  Share