[SC 08.04.13] Private hearts
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[SC 08.04.13] Private hearts, Assolo: Koyama Keiichiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo al gambettino per eccellenza, nonchè ometto dalle mille qualità nascoste :mao: : direttamente da un live dello Shounen club di non poi così vecchia data, è il turno di Kei-chan con il suo "Private hearts"! :woot:

ph3ph4
privateherts1ph2



Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE Mediafire.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_PrivaTeKeii

Informazioni generali e curiosità:
Questa canzone ha un luuuungo trascorso. Nata come dono da parte di Koichi Domoto (il prince dei Kinki kids :wub: ) ad un gruppo di juniors aka K.K.Kitty -di cui faceva già parte Koyama-, passò poi di diritto nel repertorio Newsico.
Con l'uscita di scena di Kusano per i motivi che ormai sappiamo, la canzone però fu censurata, almeno nella parte rap, che era precedentemente sua. :confuso:
Ora "Private hearts" è a tutti gli effetti un solo di Koyama Keiichiro, con la parte rap riscritta direttamente da lui
con risultati alquanto shockanti! :zitto:
e ne possiamo vedere una performance mini mini anche nel dvd del Pacific Tour. :certo:



Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 25/5/2015, 23:21
 
Top
~ Keu
view post Posted on 3/7/2009, 15:33     +1   -1




Ahhh, io amavo la versione contenuta in News Nippon ç_ç quella di Koyama non mi piace ç_ç e Koyama stesso non mi piace.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Oh, è arrivato il solo tamarrino di Kei-chan! :certo:
CITAZIONE (~ Keu @ 3/7/2009, 16:33)
Ahhh, io amavo la versione contenuta in News Nippon ç_ç quella di Koyama non mi piace ç_ç

Maji?
Se presa con scherzosità, a me garba anche abbastanza... :wub: Koyama è un tipo che ama fare lo sciocco, la mammina (al massimo il labbro pomiciotto come amiamo dire noi... ;)) ma raramente il figaccione. E in effetti fa strano, ma è carino anche in questa veste diversa dal solito! :amor:
CITAZIONE
e Koyama stesso non mi piace.

Ahhhh, ecco perchè! :crudele:
Dai dicci cosa non ti convince di lui, che un punto di vista maschile è sempre interessante da leggere!
SPOILER (click to view)
Nota da amministratrice: senza andare troppo OT ***Lory lancia il sasso e poi ritira la mano, gomenne Keu! :please: ***
 
Top
jejja88
view post Posted on 4/7/2009, 14:23     +1   -1




Waaa, un altro solo da figo-wannabe dell'ichiban! :wesaaq:
Come si prende in giro lui, pochi altri.. :tesoro: Lo dice pure nel testo, "Mi comportavo apposta da idiota"..no aspetta, era riferito ad altro XD
Però quel facciotto, quelle mossettine..è proprio un degno gambettino, hai! :amor:
Sarei curiosa di vedere (e ascoltare) la versione precedente con Kusano..insomma, questa canzone ne ha subite di ogni!
Ad ogni modo, grazie per questo solo! :kiss:
 
Top
XxmassuxX
view post Posted on 10/7/2009, 11:00     +1   -1




uuuuh ma com'è sexy kei kei *__*
lo scarico subito
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


I soli di Keii di solito non mi picciono, questo è quello che trovo un pò più carino. Ma nonostante la canzone che può piacere o meno, si muove sempre in maniera stupenda *___*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 17/7/2009, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 4/7/2009, 15:23)
Come si prende in giro lui, pochi altri.. :tesoro: Lo dice pure nel testo, "Mi comportavo apposta da idiota"..no aspetta, era riferito ad altro XD

Jessy XD oramai abbiamo le idee confuse :shifty:
CITAZIONE
Però quel facciotto, quelle mossettine..è proprio un degno gambettino, hai! :amor:

:tesoro: :tesoro: Shi, shi! Il gambettino del kokoro mi piace tanto, e poi qui ha pure la giacchetta redda :sbava:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 14/7/2009, 14:44)
I soli di Keii di solito non mi picciono, questo è quello che trovo un pò più carino. Ma nonostante la canzone che può piacere o meno, si muove sempre in maniera stupenda *___*

Ohhhh *__* che cosa meravigghiosa che hai detto!!!
Io devo dire che fino a quando non me l'ha fatto vedere Lory, ingoravo l'esistenza di questo solo, però ho apprezzato subitissimo :rdxv:
Anche se il rap non è il suo forte e magari non ha una voce potente come quella di kusano e riuscito ad adattare la canzone a se stesso, quindi doppiamente bravo :waa:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 5/5/2011, 21:46     +1   -1




Ma dai, così pochi commentini per Keii-chan?? :shok:

A me personalmente questa song piace parecchio, tant'è che ce l'ho sia in versione Nippon che in versione solo di Keii :D Mi piace anche il fatto che il suo solo ha un ritmo leggermente più voloce rispetto alla versione del Nippon :wub: Tra l'altro mi ricordo un'esibione ancora dei Kx3 di Private Hearts (che nella versione Nippon è rimasta uguale) con i tre K a torso nudo :shifty: In realtà avevano una giacca aperta e sotto niente quindi immaginate voi :woot:

Solitamente mi piacciono molto i testi scritti da Koi (che tra l'altro è un coetaneo di mio fratello :gnegne:) ed è così anche questa volta :sbrill:

Il trench rosso? :shifty: (E il font della traduzione prontamente abbinato ad esso :D) Lo vogliooooooooooooooo :woot:

Mi comportavo apposta da idiota quando mi sembravi giù di corda: frase tipicamente da Keii-chan :gnegne: Più che altro cosa tipicamente da Keii-chan :sbruff:

L'amore è sofferenza, ma quant'è vero? :sospir: È un testo davvero bellissimo :sbrill: E per quanto io adori Shige (Kusano non mi è mai stato granché simatico :gnegne:) mi piace come la interpreta Keii :P

Keii cosa muove bene? :shok: Mi piace davvero un sacco qui (e non è sempre così :gnegne:). Quelle mani sul Voglio stringerti più stretta che in un sogno, attento tato! Che pensieri fai venire?? :sbava: Lo trovo davvero secsi qui, non ci posso fare niente :gnegne: E sicuramente lo è molto di più qui che non tra le lenzuola nel PV di Love Addiction :gnegne:
 
Top
haci37
view post Posted on 16/6/2011, 19:26     +1   -1




Sono contenta che abbiate messo questa invece che quella di NEWS Nippon... cioè mi piacciono entrambe, ma questa è una canzone dei KKKity quindi è giusto che la faccia kei-chan!!

devo ammettere che tra i NEWS la sua è la voce che mi piace di meno... ma le sue canzoni mi piacciono abbastanza... poi vogliamo parlare di come balla???? troppo bravo... come qualcuno ha già detto si muove davvero in maniera STUPENDA!!
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/8/2014, 21:24     +1   -1




perchè ridevo come una matta mentre vedevo questo video??? XD ahahahahahahahah lui troppo convinto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq odio le ragazze che urlano di continuo alla fineeeee T_T sanno rovinare ogni performance -.- grazie ragazze x la traduzione ;)
 
Top
9 replies since 13/5/2009, 21:52   444 views
  Share