[TSD 2008.04.12] Aiba con i pandini
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[TSD 2008.04.12] Aiba con i pandini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E per il centesimo progetto volevamo festeggiare in maniera degna, con un progetto che è pronto da un pochino, ma che volevamo servire su un piatto d'argento. :strusc:
Attenzione a chi ha un debole per l'uomo puccius per eccellenza, anche perchè qui è in un combo micidiale :B): con degli adorabili... cuccioli di panda! :yeah:

cap2cap1
cap3cap4


Potete scaricarlo tramite MEGA.

Informazioni e curiosità:
Questa è una puntata della trasmissione "Tensai Shimura Doubutsuen" che ha come ospite fisso il nostro Aiba Masaki nella veste di... tuttofare! ^___^
Può capitare di vederlo con strani cappucci dalle sembianze animali :rolleyes: (orsi, panda, cerbiatti, giraffe e chi più ne ha più ne metta) mentre, con l'aiuto di altri ospiti, imita i comportamenti più strampalati di questi animali; può capitare di vederlo proporre strani giochetti (di cui solo lui capisce l'utilità, ovvio! :grr:) ma si può vedere anche nelle vesti di "inviato speciale" come in questo caso.

Non deve stupire il fatto che questa sia una trasmissione molto "leggera" :mao: ... Il suo target orario è la mezzanotte passata e è giusto giusto un programma di intrattenimento per le persone che tornano stanche dal lavoro (ma non solo! :amor:).

Highlights: Aiba che incita il pandino malato è una delle cose pià tenere e commuoventi che esistano al mondo! :cry:
Solo questo vale la mattonella nello stinco :wub: , la citazione Arashica ricca di member ai anche in un programma in cui non compaiono i suoi compagni di unit :wub:, la stramba "sessione di autografi" iniziale... :ihih:
Una vera e propria perla! :amor:

Qualche caps del video (cliccate per ingrandirle):
th_caps1-2th_caps2-3th_caps3-3
th_caps4-3th_caps5-3th_caps6-3

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 18:19
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 29/4/2009, 20:20     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaah adoro aiba inviato speciale!!!! Ne ho visti altri con lui a contatto con gli animali stupendi..*_* grazieeee!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questo ancora non lo avevo visto perchè non ci sono arrivata, li sto vedendo tutti ma sto ancora all'inizio.
Questa puntata però è qualcosa di adorabile, persino mia madre che passava di qui per caso si è fermata a guardarli incantata, e poi poco dopo pure mio padre XD
SPOILER (click to view)
Quando Masa si è cappottato per via della mattonella stavo per morire dalle risate :rido:
Mentre i pandini che li leccavano a vicenda erano qualcosa di adorabile :lvv: e Masa che gli dice: "allora uscite insieme" XDDDDDDDDDDDDDD
Men mi faceva tanta pena e Masa è stato bravissimo, quando alla fine si è arrampicato stavo facendo il tifo anche io :avviso:

Grazie per il meraviglioso progetto è davvero bellissimo :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/4/2009, 21:06     +1   -1




I Tensai! :lvv: :lvv:
*fan del programma*

Questo coi chibi panda poi, è stato meraviglioso... :tesoro:
E' inutile; date ad Aiba un animale qualsiasi (magari non i canguri, di cui ha proverbiale terrore!XDD) e se ne occuperà come fosse figlio suo! :tesoro:
L'unica pecca che trovo ogni tanto nel programma (oltre al vecchiaccio che bulla Masaki XD) è quando esaltano il lato drammatico della cosa, ma tant'è...

Grazie mille per il progetto! :clap:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 30/4/2009, 08:32     +1   -1




Neanche io avevo visto questa clip :puh: :puh:
La sessione d'autografi è stupenda XD
Step And Go *rotola*
Oddio Aiba "aggredito" dai pandiniiiiiiiiiiiii :tesoro: :tesoro:
Voglio che Masa dia un nome anche a me XDDDDDD Ma che carini i due pandini che si baciano :ehm: ho scoperto una nuova dote di Aiba: CUPIDO
Come incita il pandino :pianto: :pianto: Aiba-kun è veramente troppo adorabile *____*
Grazie infinite ragazze ^___^
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 30/4/2009, 12:51     +1   -1




oddio si XD quando dice Step and go..facendo così anche al singolo xDD e quando dice " sta salendo" riferito alle vendite del singolo o al panda ??! Aaahahah stupendo, un bellissimo programmino **
 
Top
miyo92
view post Posted on 30/4/2009, 13:24     +1   -1




grazie lo guardo subito!!!!!!!!!!!!!!!poi commento
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 15:49     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


:oiki: me pronta allo scaricamento... non posso perdermi una perca dell'aiba-bakaggine ovviamente sò che il lavoro sarà ottimo!!!
 
✿ Www  Top
S a k u r a <3
view post Posted on 30/4/2009, 16:52     +1   -1




stupendo **
i panda sono troppo KAWAII!!!!
Poi Aiba è così dolce con gli animali che diventa irresistibile OçO
troppo divertente la scenza all'inizio dove Aiba è circondato da tutta la gente, mi fa troppo ridere. Anche la scena dove i piccoli panda lo assalgono XD
Oppure i nomi che da ai tre panda ahaha, ha troppa fantasia quell'adorabile uomo!
siete state bravissime a tradurre questa puntata di TENSAI!
grazie mille! <3
 
Top
anya13
view post Posted on 3/5/2009, 00:37     +1   -1




grazie mille,mi fa piacere che lavoiate anche su trasmissioni oltre che pv!sarebbe bello arrivare ai livelli delle fansub inglesi....beh siete sulla buona strada ^_^ grazieeee
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (anya13 @ 3/5/2009, 01:37)
grazie mille,mi fa piacere che lavoiate anche su trasmissioni oltre che pv!sarebbe bello arrivare ai livelli delle fansub inglesi....beh siete sulla buona strada ^_^ grazieeee

Lo vorremmo tanto sai? :pianto:
Ma putroppo il tempo è quello che è e i video lunghi richiedono taanto tempo. E con le nostre uscite serrate o ci dedichiamo solo a quello per tutta la giornata, o diventa -ahimè- una cosa sporadica come questa... :(

Però ogni tanto ci proviamo, mettiamola così!
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 10:46     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


come non ho potuto dimenticare di commentare il video del mio amato Aibuccio :uyt: bene rimedio subito...
Aiba con gli animali è troppo tenero è un amore :lvv: e poi vabbè sappiamo che di fantasia ne ha fin troppoxD quando ha detto hai due pandini perchè nn uscite insieme mi sono ammazzata xD
 
Top
sakyyu
view post Posted on 4/9/2009, 18:34     +1   -1




Oddiooooo grazie per questo capolavoroooooooo!!! Non vedo l'ora di vederlo subbato in italiano!!!^-^ Arigatouuuuu!!!! Quanto amo quei pandotti :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (sakyyu @ 4/9/2009, 19:34)
Oddiooooo grazie per questo capolavoroooooooo!!! Non vedo l'ora di vederlo subbato in italiano!!!^-^ Arigatouuuuu!!!! Quanto amo quei pandotti :D

Oh, sei tornata su questi lidi... Benvenuta di nuovo!
Tornando a darci un'occhiata è sorprendente vedere quanto questo video colpisce sempre il cuoricino! :tesoro:
Non potevano trovare davvero inviato migliore per questa missione! *respect*
 
Top
sakyyu
view post Posted on 6/9/2009, 12:15     +1   -1




Ehehe io vi tengo sempre d'occhio!! E ho le spie che mi informano sui vostri bellissimi progetti e me li passano! :) E' un amore di video... non so se amo di più il piccolo panda o Aiba...:wub:

Fra parentesi... bellissima questa grafica nuova!io ero rimasta a quella vecchia!^-^

Ah, tra l'altro vi dovrei chiedere un'informazione...scaricando le parti ho visto poco fa che la prima la vedo tranquillamente, ma ho dei problemi con la seconda e la terza ( mi riferisco alle tre parti caricate su MU)... dite che è un problema mio e del mIO GOM? Sono disperata, volevo vedermelo tutto ma mi si blocca :pianto: :pianto:
 
Top
18 replies since 28/4/2009, 22:25   1404 views
  Share