[PV] Why
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [66.67%]
4. Mi piace5 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV] Why, Artista: Ayaka

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 19/4/2009, 22:47 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ritorna la neosposina Ayaka (di chi?! :grr: Dell' ometto ancor più amato dal pubblico femminile giappolo dopo aver fatto quel bellissimo :shifty: drama di Mei-chan, aka Mizushima Hiro...). :certo:
E questa volta ci regala la dolce "Why". Douzo! :yeah:

jpg

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_4k4y8

Informazioni generali (a cura di Debby-chan85):
"Why" è il sesto singolo di Ayaka, pubblicato il 5 Settembre 2007. "Why" è stata utilizzata come theme song per il gioco per PSP: "Crisis Core: Final Fantasy VII" :certo: , tramite il quale è diventata popolare e molto apprezzata tra gli appassionati della saga.
Anche grazie a questo traino, ha venduto oltre 65.000 copie, posizionandosi al numero 5 della classifica "Onicorn". ;)
La canzone è raccolta nel suo secondo album "Sing to the Sky", uscito il 25 Giugno 2008.
Mentre il singolo, dal titolo "Clap & Love/Why", è uscito in tre versioni gif : la prima contenente come regalo degli adesivi di "Final Fantasy: Crisis Core", la seconda una normale versione CD con le due canzoni più una traccia bonus e la versione karaoke delle prime due tracce, la terza in versione CD+DVD (dvd contenente i due PV di "WHY"; uno nella versione di Ayaka e l'altro nella versione del videogioco). :P

Ecco le copertine del singolo:
claplove ayakaclaplovecddvd

E la copertina dell'album:
ayakasingtothesky

Credits:
Traduzione: Debbychan
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85

Edited by Lorrry85 - 11/2/2013, 21:58
 
Top
14 replies since 19/4/2009, 22:47   578 views
  Share