[PV] Why
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [66.67%]
4. Mi piace5 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV] Why, Artista: Ayaka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ritorna la neosposina Ayaka (di chi?! :grr: Dell' ometto ancor più amato dal pubblico femminile giappolo dopo aver fatto quel bellissimo :shifty: drama di Mei-chan, aka Mizushima Hiro...). :certo:
E questa volta ci regala la dolce "Why". Douzo! :yeah:

jpg

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_4k4y8

Informazioni generali (a cura di Debby-chan85):
"Why" è il sesto singolo di Ayaka, pubblicato il 5 Settembre 2007. "Why" è stata utilizzata come theme song per il gioco per PSP: "Crisis Core: Final Fantasy VII" :certo: , tramite il quale è diventata popolare e molto apprezzata tra gli appassionati della saga.
Anche grazie a questo traino, ha venduto oltre 65.000 copie, posizionandosi al numero 5 della classifica "Onicorn". ;)
La canzone è raccolta nel suo secondo album "Sing to the Sky", uscito il 25 Giugno 2008.
Mentre il singolo, dal titolo "Clap & Love/Why", è uscito in tre versioni gif : la prima contenente come regalo degli adesivi di "Final Fantasy: Crisis Core", la seconda una normale versione CD con le due canzoni più una traccia bonus e la versione karaoke delle prime due tracce, la terza in versione CD+DVD (dvd contenente i due PV di "WHY"; uno nella versione di Ayaka e l'altro nella versione del videogioco). :P

Ecco le copertine del singolo:
claplove ayakaclaplovecddvd

E la copertina dell'album:
ayakasingtothesky

Credits:
Traduzione: Debbychan
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85

Edited by Lorrry85 - 11/2/2013, 21:58
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 29/7/2009, 20:13     +1   -1




Wuaooooooooooooooo ! Stupenda quasi mi faceva piangere...... lei ha una voce bellissima molto particolare.... davvero bellissima .......grazie
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bravvissima la mia debby tesora!!
Anche se l'avevo già vista la tua traduzione, hai fatto proprio un bel lavoro e volevo dirlo anche qui :clap:

E poi supercomplimentissimi anche a dani che ha fatto un bel lavoro con colori e fonts... ASSOLUTAMENTE PERFETTI!!!

La canzone mi piace un sacco, e poi la voce dell'Ayaka non si discute, no?? :tesoro:
 
✿ Www  Top
jejja88
view post Posted on 29/7/2009, 21:16     +1   -1




Ahhh la voce tosta di questa ragazza! :tesoro:
Mi stavo arrovellando su come fosse possibile che questa canzone fosse una theme song di Final Fantasy e io non la conoscessi..! :confuso: E invece ora leggo che è una versione per PSP e mi tranquillizzo! :certo:

Baggianate a parte, è molto bella come song, anche il testo me piase...ottimo lavoro ragazze! :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/7/2009, 15:33     +1   -1




Ma che bella canzoncina,e che voce potente :clap:
Troppo bello questo PV, Dani la scelta dei font e dei colori è azzeccatissima brava cucciola :wesaaq:
uf se non fosse che la invidio da morire per il suo maritino, sarebbe perfetta :silenzio:
Miaoooo
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 29/7/2009, 22:16)
Mi stavo arrovellando su come fosse possibile che questa canzone fosse una theme song di Final Fantasy e io non la conoscessi..! :confuso: E invece ora leggo che è una versione per PSP e mi tranquillizzo! :certo:

Idem Jejia!!! XD
Sono una super fan di ogni ff uscito per playstation, mi pareva impossibile non conoscerla... e invece c'era il trucco XD

Edited by veratre - 1/8/2009, 17:35
 
✿ Www  Top
view post Posted on 1/8/2009, 12:24     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Bravvissima la mia debby tesora!!
Anche se l'avevo già vista la tua traduzione, hai fatto proprio un bel lavoro e volevo dirlo anche qui :clap:

Grazie mille amore mioooooooooooo!!!!!
*fa un po' impressione risponerti sul forum mentre ti vedo la schiena sull'altro PC XD*

CITAZIONE
La canzone mi piace un sacco, e poi la voce dell'Ayaka non si discute, no?? :tesoro:

Ehhhh direi proprio che non si discute!! Certo, come tutto può non piacere ma che lei abbia una gran dote è innegabile!!!!!

Sì Jejja XD Anzi... devo davvero ringraziare Reno Turks che mi ha fatto conoscere la canzone e i video (c'è anche una versione FF)... e quindi mi ha fatto venire l'idea di tradurla e proporla qui :yeah:
Spero commenterà presto!! XD

Grazie mille a tuttiiiii ^___^
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
9,202
Reputation:
0
Location:
Casteddu

Status:


Finalmente Why è stata rilasciata :ehm:

Mi sono innamorato di questa canzone dalla prima volta che l'ho sentita, quando ho finito il Final Fantasy in questione :D
E come dice Debby sopra gliela ho fatta sentire subito, sono contento che sia piaciuta e che ci abbiate lavorato sopra :)
Ora è la prima volta che vedo l'opera finale, e apprezzo molto il colore e il font utilizzati, belli e leggibili :) La traduzione invece avevo letto la prima versione di Debby, leggermente diversa da quella utilizzata alla fine, devo dire che alcuni passi mi paiono migliorati diventando più significativi, mentre alcuni no, non so spiegarlo bene, questi passi per me non sono peggiorati perchè la traduzione finale è buona, però alcune vecchie frasi rendevano meglio l'atmosfera di Final Fantasy (sono entrato in quella logica da giocatore accanito :P ) Complimenti ancora una volta per il lavoro e ora non mi resta che rigodermi il video :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


sono felice che vi piaccia... >< grazie mille
 
✿ Www  Top
view post Posted on 6/8/2009, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Eccomi ^O^
Devo dire che sono meravigliosamente meravigliata (che giochi di parole XD) al di la che il testo è molto molto bello, Dani ma il tuo Karaoke è splendido, ne sono rimasta incantata :ehm: il cambio di colore a seconda delle parti lo trovo magnifico e anche gli effetti, è davvero meraviglioso sei sempre più brava :clap:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/8/2009, 21:09     +1   -1




Io sta canzone l'avevo snobbata, la prima volta che l'ho sentita, (anche lei per i su detti motivi aka moglie di Hiro =_=) ma com'è che si è insinuata nel mio i-pod(scema ce l'hai messa tu =_=) e ora è in loop perenne?! :waa:
Aiutatemi!!!!
"UaaaAii!" :yeah:
miao
 
Top
~ Saki
view post Posted on 9/8/2009, 12:58     +1   -1




Bellissima O__O qui ayaka ha fatto un lavoro eccellente *____* La amo più di prima questa canzone XD
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 18:26     +1   -1




allora punto primo: GRAZIEEEEE!!! questa canzone l anno scorso l'ascoltavo 300 mila vlte al giorno !!! il video non lo avevo mai visto XD grazie grazie per averlo scelto :muah:
punto secondo: è spettacolare il karaoke!!! bellissimo l'effetto sei colori e anche il font!!
punto 3: non posso non votare "stupendo" :)
 
Top
final.tifa
view post Posted on 8/11/2010, 18:13     +1   -1




AMO final Fantasy e nonostante conosca benissimo FF7 (ci avrò giocato..mm...ho perso il contoXD) al Crisis Core non sono mai riuscita a giocare (mancanza di PSP..ma sarà tra i primi giochi che compro quando l'avrò) cmq..passando alla canzone..la prima volta che l'ho sentita me ne sono innamorata..sarà che quando l'ho sentita stavo vedendo il finale di CC che chiunque l'ha visto sa quanto sia triste e le lacrime scendono a fiumi (Zack :cry: :cry: ) insomma canzone è bellissima, lei ha una voce meravigliosa e voi avete fatto un ottimo lavoro..grazie mille :kiss:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 00:18     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Bellissima canzone, mamma mia non c'è altro da dire se non che ha davvero una voce stupenda!! *O*

Grazie per il PV ^^
 
Top
14 replies since 19/4/2009, 22:47   577 views
  Share