Sukoshi wa, ongaeshi ga dekitakana
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [87.50%]
4. Mi piace2 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Sukoshi wa, ongaeshi ga dekitakana

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 3/4/2009, 00:17     +1   +1   -1




IL T3S_FANSUB PRESENTA:

SukoshiwaT3S

~Informazioni generali~
Titolo originale: Sukoshi wa, ongaeshi ga dekitakana
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Durata: 01:35:49
Dimensioni: 798 MB

~Cast~
Ninomiya Kazunari: Kitahara Kazunori
Otake Shinobu: Kitahara Mikiko
Murata Takehiro: Kitahara Ichiro
Ikewaki Chizuru: Sasaki Mio
Katsuji Ryo: Makiuchi Takumi
Katsumura Masanobu: Sakaki Hiroaki
Ogi Shigemitsu: Agawa Takatoshi
Takahashi Issei: Kitahara Masaichi
Tani Kei: Direttore (della scuola) Tanokura
Daito Shunsuke
Asari Yosuke


~Trama~
Mentre frequentava il secondo anno delle superiori, fu diagnosticato a Kitahara Kazunori il Sarcoma di Ewing (un tumore maligno che si differenzia dagli altri perchè colpisce le ossa ed è comune nei bambini al di sotto dei 10 anni o negli adolescenti).
Kazunori, dopo aver iniziato la cura e incoraggiato dai suoi compagni, si prepara agli esami d'ammissione per la Todai (famosa università di Tokyo), riuscendo nel suo intento e prendendo il diploma.
Nonostante gli straordinari sforzi, però, riesce a frequentare solo una volta le lezioni universitarie, aggravandosi di giorno in giorno.
---
Dopo la sua scomparsa, la madre decide di mettere per iscritto la storia del figlio aggiungendo i suoi pensieri e i ringraziamenti verso tutti coloro che lo sostennero circondandolo d' affetto. Da qui il dorama in questione.

~Caps~
(cliccate per ingrandirle)
th_c1 th_c2 th_c3
th_c4 th_c5 th_c6
th_c7 th_c8 th_c9

~Download~
Cartella MixtureCloud OPPURE Cartella 4Shared
[Le parti scaricate potete unirle tramite il programma HJSplit.]
PASSWORD: T3S_NinoHero

~Credit~
Traduzione: Lorrry85
QC Jap: Chiarachan
Reperimento raw: vampiretta.87
Re-timing, revisione e hardsub: Concy
T3S_Wiki
Informazioni by Dramawiki




Piccola noticina :B):
Da questo progetto in poi entrerà in "vigore", anche nei tanpatsu e simili, il sondaggio che ci permette di capire se il nostro lavoro (oltre che al video in sè) è di vostro gradimento o meno ^__^

Detto questo ci tenevo a dire che mi dispiace se questi progetti un pò più "lunghi" tardano ad uscire ma è solo perchè noi diamo priorità ai karaoke.
Spero che sarete in molti a vederlo perchè merita tanto, io ci sono molto affezionata (e non per le innumerevoli volte che l'ho visto), ma per i sentimenti trasmessi e per la traduzione di Nino per cui, si sa, ho un forte debole :wub:

Bando alle ciance: buona visione e se avete critiche/commenti/opinioni non siate timidi, fatevi sotto! :rolleyes:

Edited by Lorrry85 - 26/5/2013, 21:36
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 07:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ora io non capisco se ieri sere sia stata concy a dirmi qualcosa su msn *va a riguardare* nonon mi ha detto nulla :boh:
E allora me lo devo essere sognato, si ne sono sicura ho sognato stanotte che rilasciavate un tampatsu o un film XD
Cmq giusto ieri parlavo di questo con un paio di ragazze, ora lo scarico e poi lo vedo al più presto.
Grazie ragazze
PS: furba concy che continuava a dirmi che per questo c'erano ancora problemi :xkè:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 3/4/2009, 09:11     +1   -1




Ti aspettavo al varco XD
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 3/4/2009, 08:29)
Ora io non capisco se ieri sere sia stata concy a dirmi qualcosa su msn *va a riguardare* nonon mi ha detto nulla :boh:

Ieri ero troppo incasinata quindi non penso di aver avuto il tempo per spifferarti qualcosa :shifty:
CITAZIONE
E allora me lo devo essere sognato, si ne sono sicura ho sognato stanotte che rilasciavate un tampatsu o un film XD

Beh che te lo sei sognato non mi sembra tanto strano XD sei stata ore e ore a cercare di capire a cosa stessi lavorando, senza risultato fra l'altro :crudele:
CITAZIONE
Cmq giusto ieri parlavo di questo con un paio di ragazze, ora lo scarico e poi lo vedo al più presto.

Brava diffondi il verbo image
Ti aspetto dopo la visione per i commenti!
CITAZIONE
PS: furba concy che continuava a dirmi che per questo c'erano ancora problemi :xkè:

Perchè mi fate passare sempre come la vecchia megera :wesaaq:
Era vero che c'erano problemi, però ci siam messe di buona lena e abbiamo cercato di risolverli in fretta visto che era quasi completo :amor:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Non ci posso credere.....davvero io......NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!! :waa:

Aspettavo questo tanpatsu dal profondo del cuore!!!!! Che poi fa parte dell'ideale "trilogia" che continua con Marathon e finisce con il recentissimo Door to door, sempre con protagonista l'immenso Nino!!!!!
SONO AD UN PASSO DAL PARADISOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ormai in molti sapranno, per me il migliore attore non solo nipponico, ma asiatico in generale è senza dubbio Nino.... sono rimasta così colpita dalla sua interpretazione in Lettere da Iwo Jima, in Haikei chichiue sama, e in Kiiroi namida, che ora lo scopo della mia vita :crudele: è vedere TUTTI i lavori di Nino.....è la mia missione!!!!!!!!!!!!!!!!

Perciò è superluo forse che dica che vi amo e vi adoro dal profondo!!! :tesoro: :tesoro:
Stasera me lo vedo senza ombra di dubbio e poi commenterò alla velocità della luce!!!!!!
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 3/4/2009, 14:09     +1   -1




grazie!!!!!!! :lvv: lo guardo subito!!!!!! siete fantastiche!!!!!!!!! :kiss: vi adoro!!!!ancora grazie
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 3/4/2009, 19:37     +1   -1




ç_ç è una storia vera quindi? Povero >.<! Vedo subito **
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 19:59     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


io già prevedo che stasera sarò in un mare di lacrime ç_ç appena lo vedo commento.. e poi Nino è un attore eccezzionale *me lo adora quando recita* :lvv:
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 3/4/2009, 20:06     +1   -1




Che bello questa è la settimana dei tanpatsu di Nino! L'altro ieri mi sono anche guardata Door to door!
Comunque.. qui si vede tutta la bravura da attore di Nino.. la sua interpretazione è incredibile, ti fa (almeno a me) aprire gli occhi in una realtà che tutti noi crediamo distante, ma che invece ci è fin troppo vicina purtroppo..
SPOILER (click to view)
E.. Io credo di non aver mai pianto così tanto guardando un film come con questo (neanche con Bambi).

Avete fatto un'ottima scelta a decidere di subbarlo!^^ Me lo riguardo volentierissimo in italiano!! Anzi, lo apprezzerò ancora di più! Thanks girls :kiss:
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


L'ho visto ç___ç sono stata con il magone per tutto il tempo :pianto: poi Nino è dannatamente bravo quindi è stato ancora peggio :pianto:
Grazie ragazze per averlo subbato :pianto:
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


L'ho visto, l'ho vistoooooooooooooo!!!!!!! :pianto: :pianto:
OVVIAMENTE il mio voto va a "Stupendo".....scontato, no?
D'altronde c'è il mio niban Ninuzzo.....

Vi prego, facciamo una statua a Nino, perché è troppo troppo bravo!!!
Come al solito un'interpretazione di primissimo livello!
Come dice il mio boy quando gli propongo di vedere qualcosa con il mio nano preferito: "Sì, con Nino si va sul sicuro!!"

E infatti ce lo siamo visto insieme.....e come al solito lui ha pianto come una fontana (già successo con Yuuki XD), ma anche io insomma....nonostante sia una "dura" generalmente, non ho saputo resistere.....

Comunque ragazze...splendido!!!!!! Non vedo l'ora di vedere gli altri 2 tanpatsu della "trilogia", Marathon e Door to door!!!!!
Li voglioooooooooooooo!!!!!!

Ultima cosa.....Nino the best!!! ok posso andare! :amor:

Edited by veratre - 5/4/2009, 16:15
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 5/4/2009, 13:16     +1   -1




:tesoro: ohhhhh che bello vedere tutti questi bei commentiniiiii!

Per Door to Door aspetto che le Bakine taducano e poi lo vedo!
Marathon già l'ho visto, so che è già in progetto delle Arashi For Dream, speriamo di vederlo presto quindi. :certo:
 
Top
jejja88
view post Posted on 6/4/2009, 20:52     +1   -1




Visto e...giudizio più che positivo! ^_____^
Come è facilmente intuibile, l'ho visto assieme alla famigerata sorella fan di Nino, che mi ha trascinato con sè nelle lacrime! :shok:
Ad altissimo livello di magone fu :maddio:

SPOILER (click to view)
Solo una cosa mi ha dato fastidio...l'atteggiamento iniziale della madre. Perchè capisco le ansie e tutto, ma opporsi alle scelte del figlio, che vede nel suo sogno di iscriversi all'università, un barlume di speranza a cui aggrapparsi...era davvero straziante.

Ma tant'è, è tratto da una storia vera, quindi tale è.
Tanto di cappello come sempre al nano, che non recita, VIVE quello mette in scena. :clap:

Grazie mille per questo progetto!!
 
Top
sabra
view post Posted on 29/3/2010, 23:42     +1   -1




questo film è veramente, veramente bello...alla fine ho pianto..ho pianto tanto.. :pianto: :pianto:
Nino..non ho parole....è di una bravura unica...mi ha commosso tantissimo...
grazie per averlo subbato..è un film che merita davvero tanto..grazieee..
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Mammina santerrima ç_ç voto: stupendo.

Passati i 15 minuti già ero in lacrime e fazzoletto alla mano!! O.ò
Nino fantastico sul serio T_T tanpatsu veramente stupendo, grazie per averlo subbato donnine :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 13:38     +1   -1

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,713
Reputation:
-2
Location:
Seireitei (Gotei 13)

Status:


La visione di questo film si è svolta tra le 4 e le 5 del mattino!!! Devo dire che è stato devastante per me (come quasi ogni cosa che fa Kaz *ha pianto anche a Yamada Tarou Monogatari*)
Un pianto dall'inizio alla fine, ma bellissimo come ogni cosa che fa Kaz (non lo elogia solo perchè è il suo ichiban)
però mi si è brutalmente fermato prima della fine... cioè non è completo??? O.o
 
Top
22 replies since 3/4/2009, 00:17   3711 views
  Share