[PACIFIC Dvd] MC
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [61.54%]
4. Mi piace4 [30.77%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PACIFIC Dvd] MC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Gli MC fanno sempre piacere: ma quando c'è di mezzo un' ospitata di lusso come quella degli Arashi, :strusc: il piacere dovrebbe essere addirittura raddoppiato! :pover:
Direttamente dall'ultimo dvd Pacific, ecco l' MC dei NEWS.

E per ovviare, alla mancanza di anteprime, qualche caps:
cap1-2cap22
cap44cap33

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE FileCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_MCPaciFic


Informazioni generali (a cura di Sere):

Dopo il grande successo avuto col loro ritorno e col rilascio del secondo album "Pacific", gli NEWS hanno lanciato un tour nazionale ;) partito alla fine del 2007 e concluso a inizio 2008.
Il concerto estratto da questo DVD ha preso parte al maestoso Tokyo Dome (prima volta nella storia del gruppo!) l'8 Gennaio del 2008, e ripercorre tutti i successi, compresi gli assoli, degli NEWS.
Il pezzo che oggi noi vi proponiamo è l'MC di questo DVD, e gli Newsini non saranno soli durante la loro presentazione alle fan: avranno accanto a loro 2 ospiti d'eccezione: Sakurai Sho e Ninomyia Kazunari degli Arashi. :tesoro:
Il divertimento è assicurato! ^___^

Il DVD "Pacific" è stato rilasciato in 2 versioni, la Regular contenente 2 DVD e la Limitated contenente i 2 DVD e in aggiunta un book di 32 pagine.



Ecco le copertine del DVD, Limitated e Regular:
pacificdvdcover

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 23/5/2013, 01:13
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 01:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio, appena l'altro ieri ho visto il Pacific in dvd da una mia amica... e ci siamo riviste con sommo gaudio questo MC.... ah se vi amo per averlo subbato sorelline..... vado a RI-vedermelo e domani commento.... sapete com'è, l'ora è tarda!!!!

Edit:
Bene, rivisto.. più o meno avevo capito quello che si dicevano, a parte qualcosa nella parte in cui parla Massu, però così me lo sono goduto 100 volte meglio!!! :tesoro:

E poi c'è Shocicci che fa il baka XD.... già solo questo sarebbe sufficiente ad assicurareun bello "stupendo" come voto, e poi........ e poi NIno che bacia la spalla di Ryo, che gli si avvicina di soppiatto.... è UNA COSA SENZA PREZZO!!!! :amor:
Kawaiissimo!

Infine *piccolo ancgolino hentai: Sho e Shige insieme sullo stesso palco = :ohmamma: *

Grazie sorelline, ancora una volta bellissimo lavoro!!!

Edited by veratre - 2/6/2009, 13:22
 
✿ Www  Top
Aoi~chan
view post Posted on 2/6/2009, 13:35     +1   -1




L'Mc del pacific *________________*
Carinissimo il momento in cui Sho dice a Ryo che quelle scene ai concerti e fra gli Arashi :wub: sono all'ordine del giorno *O*
Se non ci fossero Shige e Koyama dovrebbero inventarli XD Senza di loro gli MC dei News sarebbero un covo di muti :mju:
Al solito grazie infinite per questo lavoro *//////*
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (veratre @ 2/6/2009, 02:08)
Infine *piccolo ancgolino hentai: Sho e Shige insieme sullo stesso palco = :ohmamma: *

Donna di gusto, lo dico sempre... :sbava:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 2/6/2009, 14:35)
Se non ci fossero Shige e Koyama dovrebbero inventarli XD Senza di loro gli MC dei News sarebbero un covo di muti :mju:

Hai detto bene!
La prima metà del MC è tenuta su da Sho e Nino, si è capito ed è palese :shifty:, la seconda ha momenti altalenanti. ^_^
Koyama ci prova a mettere le toppe (e la cosa che gli viene meglio: più mammino di lui non c'è nessuno! :tesoro:) e ad animare un po' la storia ma le lacune newsiche negli MC e in genere nel gruppo, a mio personalissimo parere sono:

  1. Ryo che si fa sempre i cavoli suoi. :rolleyes: A meno che sia istigato da Pino (e da lì la famosa coppia RyoPi).

  2. Massu spiega sempre cose totalmente astruse ai più. ^^ Poverino, lui ci mette anche verve, ma non è che sia divertentissimo. :confuso:

  3. Tegoshi sta entrando sempre di più nell' "ore-sama world". :uyt: Dov'è finito il pulcino degli esordi?

  4. Pino è leader di facciata. Ogni tanto butta qualche frase ad effetto ma fa fatica: non è il suo ruolo. :P

  5. Shige :wub: a parte le accoppiate con Koyama e ultimamente qualche legame con Pino, non ha questa grande attrattiva fra gli altri membri.

  6. Koyama... Koyama penso sia l'unico ad essere adorato da tutti per il suo essere così premuroso. :yeah:



 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/6/2009, 15:10)
CITAZIONE (veratre @ 2/6/2009, 02:08)
Infine *piccolo ancgolino hentai: Sho e Shige insieme sullo stesso palco = :ohmamma: *

Donna di gusto, lo dico sempre... :sbava:

Io e lory abbiamo praticamente gli stessi identici gusti *vieni qui sorella*

CITAZIONE (Aoi~chan @ 2/6/2009, 14:35)
Se non ci fossero Shige e Koyama dovrebbero inventarli XD Senza di loro gli MC dei News sarebbero un covo di muti :mju:

Dunque, meno male che ci sono stati Nino e Sho!! :mju:
Diciamo che sono poco reattivi gli altri Newsini... animo ragazzi di cose idiote da dire ne avete, ne sono sicura!!!!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/6/2009, 15:10)
  • Ryo che si fa sempre i cavoli suoi. :rolleyes: A meno che sia istigato da Pino (e da lì la famosa coppia RyoPi).

  • Un po' sembra Ohno che sta in un mondo tutto suo (non solo durante gli MC, ma SEMPRE! Ohno ti amiamo anche per questo XD).
    CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/6/2009, 15:10)
  • Tegoshi sta entrando sempre di più nell' "ore-sama world". :uyt: Dov'è finito il pulcino degli esordi?

  • Anche io ho avuto questa sensazione... Tegolino, non ci montiamo la testa, eh! :cattivo:
     
    ✿ Www  Top
    XxmassuxX
    view post Posted on 2/6/2009, 16:01     +1   -1




    wah grazie *__* news e arashi ♥ ora lo vedo :clap:
     
    Top
    miaoAi
    view post Posted on 2/6/2009, 20:52     +1   -1




    Visto!
    Non vi offendete se salvo solo Sho che gioca con la maglietta e Nino che sbaciucchia sulla spalla... shige??giusto??

    Per il resto tante chiacchiere nemmeno molto divertenti, forse la parte finale, in cui si prende in giro Pi e il pollo ihihih
    Miaoo
    ps:tassie ine a prescindere XD

    Edited by miaoAi - 3/6/2009, 17:10
     
    Top
    miyo92
    view post Posted on 3/6/2009, 15:00     +1   -1




    grazie lo guardo subito!!!!!!arashi e news :waa:
     
    Top
    view post Posted on 3/6/2009, 20:28     +1   -1
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
    ♥♥♥♥♥

    Group:
    Mod graf
    Posts:
    1,965
    Reputation:
    0
    Location:
    Desenzano del Garda (BS)

    Status:


    visionato.. ed è stupendo ... *//* ma cos'è quel
    SPOILER (click to view)
    bacio sulla spalla di Ryo??? we nanetto cos'è tradisci Toshino ... almeno finchè non arrivo in Jap devi trattarlo con cura
    per il resto .. simpatici anche i componenti ma quel
    SPOILER (click to view)
    discorso vietato hai minori
    ..l'unica cosa che è a sfavore di tutto ciò (e chiedo perdono alle sue fan) è su Yamapi
    SPOILER (click to view)
    mi stà antipatico...almeno da qst MC non sò ... sembra si sforzi a parlare ...


    ma veniamo alla parte arashica .. :eddai: :eddai: lory non avevo dubbi avresti gradito il video con un shokkino-magliettina così!!!
     
    ✿ Www  Top
    jejja88
    view post Posted on 4/6/2009, 23:28     +1   -1




    Un MC, un MC!! :wesaaq: *adora*
    Questo lo vidi ai tempi, benchè non assidua visionatrice di concerti niussici (=mai visto uno per intero), ma direi che si capiscono molte cose...
    Tipo che gli Arashini, anche se estrapolati dal gruppo, sono sempre una spanna più in alto. E' inuitile, la maggior esperienza si nota SEMPRE. Ma si nota anche i NEWS ci provano, un poco almeno, ma..qui l'esperienza (e oserei dire..un po' anche la voglia di fare :uyt: ) manca.

    SPOILER (click to view)
    Io sarei anche fiduciosa a riguardo, ma ho la mia inutile teoria che vede un paio di membri come il problema maggiore di tutto il gruppo... :uyt:


    Detto ciò, plauso al Ninuz che ha il coraggio di sbaciucchiare il terribile Sexy Osaka Man! Le fan lo avranno ucciso a colpi di uchiwa?? :rido:

    QUOTE (Lorrry85 @ 2/6/2009, 15:10)
  • Koyama... Koyama penso sia l'unico ad essere adorato da tutti per il suo essere così premuroso. :yeah:

  • :tesoro: :tesoro:
    E vorrei ben vedere, è adorabile...povero Kei-chan finito in un gruppo di gente pinguina e individualista... :pianto: (Shige, salvalo tu! :maddio: )
     
    Top
    ~ Keu
    view post Posted on 5/6/2009, 13:23     +1   -1




    Graaaazie mille, adoro quel concerto *_________________*
     
    Top
    ~ Keu
    view post Posted on 5/6/2009, 13:50     +1   -1




    Visto *_*
    Ma come siete cattive con i Niusuuuu ç_ç
    A me il MC ha fatto taaaanto ridere ç_ç

    SPOILER (click to view)
    e preferisco di gran lunga i NewS, rispetto agli Arashi *scappa via*
     
    Top
    view post Posted on 5/6/2009, 14:04     +1   -1
    Avatar

    Advanced Member
    ♥♥♥♥♥

    Group:
    Member
    Posts:
    1,208
    Reputation:
    0
    Location:
    Roma

    Status:


    Il papà insieme allo zio sono andati a vedere il pargolo :tesoro: (chi sa mi capisce XD)

    Gli MC dei News non sono il massimo, però alla fine non sono neanche del tutto noiosi XD
     
    Top
    ~ Keu
    view post Posted on 6/6/2009, 14:55     +1   -1




    Ma gli ultimi MC del Diamond Party erano divertenti XD come la battuta di Pi sulle KK di Koyama XD Oppure quando volevano far baciare Ryo e Tego perchè nati nello stesso mese : D
     
    Top
    the_mery89
    view post Posted on 19/5/2010, 11:02     +1   -1




    Secondo me sto diventando un'incubo....sto commentando tutto!!!!!:D è che ieri ho finalmente visto tutto quello che ho scaricato...e oggi mi presto nel dare la mia Versione (di parte... :rido: )

    Ma quanto ho amato sho quando si è messo a giocare con la mglietta dei news???ahahahah Adorabile!!!!! (da qui si capisce che lui è uno dei miei preferiti....xDDDD) e nino????grande nano che sbaciucchia la spalla di Ryo!!!!! :rido: :rido:
    e quando sho dice che ste cose tra gli Arashi si fanno sempre????? :sva: ehhhhhh!!!!Arashi arashi!!!!!!

    Mi è piaciuta la parte in cui chiedono a nino con chi ha più affinità tra i news..e lui dice Tomo-chan e giri-massu che poi come massu mi sono posta la domanda "perchè Giri?" e quando massu ha raccontato la sua avventura al concerto degli arashi? :rido: tenerooooo!!!! Bravo massu tu si che ha icapito tutto!!!!! (per il fatto che è fan degli Arashi!!!! )

    alla fine mi sono divertita nel seguire in italiano questo MC!!!! soprattutto alla parte finale quando hanno preso in giro Pi per il pollo!!!! :rido: ahahahah!!!!!!
     
    Top
    21 replies since 1/4/2009, 22:05   652 views
      Share