[PV] Over the rain
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [60.00%]
4. Mi piace3 [30.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV] Over the rain, Artisti: Flumpool

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2009, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Da una band sconosciuta ai più, arriva una canzone dolcissima :yeah: direttamente dalla OST del drama "Bloody Monday".
E' finita nel cassetto dei progetti conclusi già da un anno :P giusto giusto (tanto che hanno fatto in tempo a fare anche "Bloody Monday 2"! :gnegne:), ma finally è arrivato anche il suo turno: secondo noi questi Flumpool faranno presto a farsi conoscere, ma intanto ecco la loro "Over the rain"! ^___^

flumpool2flumpool1
flumpool3flumpool4
© logo T3S by miaoai

Potete scaricare tramite 4Shared OPPURE FileCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_OverFlump


Informazioni generali:

Non fatevi spaventare dalle inquadrature alla "individuiamo il pelo nel naso" e dalla bocca chilometrica del cantante
o dalle copertine del cd stesso! :shok:
, la canzone da sola basta ad ottemperare a tutte queste piccolezze! :tesoro:
"Over the rain ~ひかりの橋~" è contenuta nel mini album "Unreal" uscito il 19 Novembre 2008 insieme ad altre 9 tracce (inclusa anche la sua versione strumentale ;) ).
Pare ci fosse anche una Limited Version con un photo book, sold out ovunque quindi di difficilissima reperibilità. :dove6:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
unreal

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione & QC: Concy e Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 26/2/2013, 21:38
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 24/4/2010, 18:24     +1   -1




whuaaa!! Ragazze siete fantastiche **

Bloody Monday è uno dei miei drama preferiti e questa canzone mi si è inevitabilmente impressa nella mente!!


CITAZIONE
"Se mi metto in ascolto, posso sentire il battito di un cuore che delicatamente mi incita a non mollare".

Questa frase è bellissma, ma in realtà tutto il testo è bellissimo.
E poi mi ricorda quanto ero in fissa con Bloody Monday
e quanto imprecavo contro Orihara Maya e J
e tutte le volte che finiva la tensione della scena...partiva questa splendida canzone!

dopo questo commento non datemi della malata, perfavore!! xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/4/2010, 18:48     +1   -1




Quando si dice un timing perfetto! :wub:
Sto giusto vedendo la prima serie di Bloody Monday in questi giorni (in estremo ritardo rispetto al resto del mondo, al solito XDD) e quindi questa canzone mi passa spesso per la testa...
Mi sembrano un gruppo interessante, perciò chissà se passeranno altri progetti loro sul forumino...
Intanto grazie per questa! :certo:
 
Top
_Simph_
view post Posted on 25/4/2010, 10:37     +1   -1




Ma, il drama di cui parlate è tratto un fumetto di cui è uscito il primo numero tipo due settimane fa?
Perché se è lui... :wesaaq: devo vederlo assolutamente.

Comunque sia testo bellissimo, video bellissimo (lui diciamo che è decisamente sulla buona strada X°°°D) e una musicalità che a me è rimasta impressa.

Ottimo lavoro ragazze come sempre! :lvv: :lvv: :lvv:
Vi lovvo!
X°°°°°°D

_Simph_
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 25/4/2010, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (_Simph_ @ 25/4/2010, 11:37)
Ma, il drama di cui parlate è tratto un fumetto di cui è uscito il primo numero tipo due settimane fa?
Perché se è lui... :wesaaq: devo vederlo assolutamente.

Sisi è proprio lui xD
è uscito poco tempo fa con la StarComics se non sbaglio
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 25/4/2010, 19:15     +1   -1




:lvv: BlAddy Monday!!!!

Ok io sono di parte perché amo Miurino lo ammetto :tesoro:
però il drama è davvero accativante e ti sa tenere in suspance, per non parlare poi di questa canzone che come la senti le prime volte ti entra in testa e non esce più... anche se nel PV sembra che il cantante abbia una bocca gigantesca quanto canta :rido:

Sì Simph è un manga che è uscito da poco qui da noi :yeah: chissà com'è... qualcuna di voi l'ha iniziato a leggere?
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 26/4/2010, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 25/4/2010, 20:15)
:lvv: BlAddy Monday!!!!

Ok io sono di parte perché amo Miurino lo ammetto :tesoro:
però il drama è davvero accativante e ti sa tenere in suspance, per non parlare poi di questa canzone che come la senti le prime volte ti entra in testa e non esce più... anche se nel PV sembra che il cantante abbia una bocca gigantesca quanto canta :rido:

fan di "Miurino" n°2: PRESENTE! xD
ps. quoto anche la fantastica pronuncia giapponese xD

CITAZIONE (Matsujunna @ 25/4/2010, 20:15)
Sì Simph è un manga che è uscito da poco qui da noi :yeah: chissà com'è... qualcuna di voi l'ha iniziato a leggere?

io sto leggendo le scan in inglese e devo ammettere che anche il manga ti mette quell'ansia che ti viene da urlare:
SPOILER (click to view)
"Cavolo quando esplode sta cavolo di bomba che non ce la faccio più?!??!" xD


però il drama è tutta un'altra cosa!
Nel manga manca tutto: la musica, le action-scenes, le espressioni di Miura e Sato-san, Hiroki Narimiya (che cattivo come in questo drama non l'avevo mai visto) e soprattutto quei dieci minuti di silenzio e l'inquadratura sulla faccia preoccupata del protagonista prima che dica "ce l'ho fatta" xD
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 26/4/2010, 11:56)
Nel manga manca tutto: la musica, le action-scenes, le espressioni di Miura e Sato-san, Hiroki Narimiya (che cattivo come in questo drama non l'avevo mai visto) e soprattutto quei dieci minuti di silenzio e l'inquadratura sulla faccia preoccupata del protagonista prima che dica "ce l'ho fatta" xD

Vero vero vero! ;) Sono curiosa di sapere qualche parere sul manguzzo in questione anche perchè vorrei seriamente comprarlo ma... non qui! :eddai: (che se no finiamo terribilmente OT rispetto alla chanson! :P)
Sere e Viky... Soprattutto tu Viky che mi pare hai letto un bel po' di scan... datemi consiglio! :please:
SPOILER (click to view)
Non c'è per caso un bel Sato Takeru anche nel manga... No eh?! :wesaaq:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 22/8/2011, 23:49     +1   -1




Per me oggi è la serata Flumpool. Stasera nessuno come loro riesce a calmarmi, a farmi tornare un pò di serenità. E scoprire proprio oggi che qui c'era ad aspettarmi questa bellissima uscita è stato davvero la cigliegina sulla torta :sbrill:
I Flumpool (e Harumacchi) sono stati il motivo perché ho cominciato a guardare Bloody Monday e, nonostante fossi rimasta colpita dalla trama quando l'avevo letta mesi fa, ho visto entrambe le serie nel giro di 4 giorni. E ora è decisamente uno dei miei drama preferiti :wub:
Over The Rainbow è bellissima, come tutte le loro canzoni :wub: Flumpool -> un nome una garanzia :gnegne:
Il PV molto minimal mi piace, ti permette di concentrarti sulla canzone e quindi di apprezzarla in tutto il suo splendore :sbrill: Poi io adoro quando un gruppo/artista suona (anche se solo per finta :gnegne:). Anche se a dire la verità in questo caso i primi piani/profili di Ryu distraggono un pò per la loro stranezza :gnegne: Non so perchè, ma trovvo abbastanza strana la sua mimica facciale :sbruff: Poi personalmente mi fisso a guardare Genki (il bassista) :lol: Non so se avete mai fatto caso ai movimenti che fanno i bassisti :gnegne: Tendono ad "ondeggiare" con i corpo e con le mani/braccia, mi ipnotizzano sempre ste cose :gnegne: Poi mi viene sempre in mente Fujie dei Question? che lo fa tantissimo :sbruff: Poi direte, i chitarristi fanno lo stesso movimento. No, lo fanno un pò diverso :gnegne: Ok, basta parlare a vanvera xD
Passiamo alle cose serie. Il testo. Che cosa non è questo testo? :wub:

Ho trattenuto le lacrime perché mi raggiungesse quella luce più limpida di qualsiasi altra.
Oltrepassiamo quelle nuvole: perché la pioggia compare sempre l'arcobaleno.


Amo questo pezzo, soprattutto la seconda frase. Mi ricorda tantissimo una delle mie citazioni preferite: "Non può piovere per sempre" cit. "Il Corvo"

Se mi metto in ascolto posso sentire il battito di un cuore che delicatamente mi incita a non mollare.
Se prendi questa mia mano e sbatti la polvere anche tu riuscirai a vederlo:
quell'"oggi sarà diverso da "ieri".
Con una sola ferita, liberati di quella fragile speranza.
Perché ognuno può disegnare un ponte di speranza nei cuori di ciascuno, anche se sono persi nelle tenebre.
E, quando la pioggia si fermerà, apparirà in cielo:
dobbiamo andare avanti, confidando nei sogni.


Quanta speranza ed energia infonde questa canzone? :shi: riesce a tirare su di morale in una maniera assurda :wub: E stasera ci voleva.

Bello il harsub e bellissima la traduzione, davvero :sbrill: E il logo con la batteria è il top :lol: Grazie mille anche per questo lavoro :romant:

La goccia di pioggia che riga la mia guancia sembra un raggio di luce. Non devo aver paura.
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/9/2011, 20:48     +1   -1




Be' che dire...non immaginavo aveste anche loro! XD
Stasera, presa dalla depressione post bocciatura, mi sono messa a cercare su TokyoHive notizie e mi sbucano i Flumpool con il loro nuovo singolo. Mi dico: Che nome buffo! Ora ascolto. E poof...anzi e flump! A M O R E !
E per diversi motivi...
Mi dicevo...cos'è che mi stimola nostalgia?
La voce del cantante mi piace...ha lo stesso tono e cadenza di Nino.
Il suo muso mi ricorda qualcuno...cavolo, ha delle fossette come Nino.
Imposta la bocca in maniera familiare...oddio. Sembra stia cantando Nino.
Questa canzone mi piace...assomiglia ad un solo di Nino.
Ok.
Prendo e mi sparo una marea di canzoni loro tutte di fila. E mi piacciono!
Poi per sommo sfizio cerco qui e...scopro che ne avete subbata una.
Che sogno!
Sarebbe stupendo se scoprissi, come per i Radwimps, che sto gruppo piace pure a Nino! XD
Allora sarebbe perfetto.

Questo pezzo Youtube non me l'ha proposto nella colonna a destra o.ò
Però è proprio bello! E il cantante, Ryu, mi piace davvero molto ** (sarà che è un semi-sosia dell'ichiban XD)
La forza di questo pezzo però è nel testo...e stasera direi che non potevo trovarne uno più adatto. E' inutile che cito, che stasera ci va bene integrale proprio u.ù

gLaSSie peL ottimo lavoLo u.u
 
Top
jemjem86
view post Posted on 9/9/2011, 22:05     +1   -1





Parto con il dire che la cover è davvero davvero molto interessante XD

Ma bella bella bella bella!
Mi piace mi piace assaissimo!!!!!!
Come questi baldi giovani che fanno un genere assai gradito!

CITAZIONE
La voce del cantante mi piace...ha lo stesso tono e cadenza di Nino.
Il suo muso mi ricorda qualcuno...cavolo, ha delle fossette come Nino.
Imposta la bocca in maniera familiare...oddio. Sembra stia cantando Nino.
Questa canzone mi piace...assomiglia ad un solo di Nino.

Perchè è Nino!!!!
O perlomeno la sua controfigura XD
Mi sembra nanetto quanto lui poi XD
Stesso taglio di capelli...vabbè tralasciamo!

Che bello il testo!!!!
Mi è piaciuta in particolare la frase:

(Perchè) tutti,ciascuno vivono per vedere spuntare un arcobaleno fra le fredde tenebre!

Mi piace questa frase...e l'immagine che ne deriva...un'incoraggiamento a guardare oltre ai periodi bui della vita...
Un incoraggiamento alla vita,alle cose belle ed al buono che la vita sa offrire!

CITAZIONE
La forza di questo pezzo però è nel testo...e stasera direi che non potevo trovarne uno più adatto. E' inutile che cito, che stasera ci va bene integrale proprio u.ù

Vero...ci va di lusso con questo testo!

Oppure anche la frase:

E,quando la pioggia si fermerà apparirà in cielo :
dobbiamo andare avanti, confidando nei sogni...


E continuiamo a crederci in questi sogni...perchè senza di loro l'arcobaleno non spunterà mai!
 
Top
10 replies since 28/3/2009, 00:32   461 views
  Share