[PV] Love so sweet
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!18 [81.82%]
4. Mi piace4 [18.18%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[PV] Love so sweet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E riprendiamo la trilogia delle canzoni degli Arashi legate al drama di "Hanayori Dango" con la divertente "Love so sweet", che vede all'attivo la nostra Monachan! :wub:

001-50004-5
0003-4002-6

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_cuorieapi

Informazioni generali (a cura di Monachan):
Love so sweet è il 18esimo singolo degli Arashi ed è stato utilizzato come theme song della seconda stagione del drama "Hana yori dango" di cui è protagonista il nostro JUN, ovviamente! <3
Il singolo è stato rilasciato in 2 versioni: la Normal contenente "Love so sweet" e una traccia bonus segreta tale "Itsumademo" :shifty: e la versione karaoke delle 2 canzoni.
Nella Limited troviamo invece sia "Love so sweet" che "Itsumademo" ma anche la prorompente "Fight Song". :certo:
La canzone ha debuttato al numero uno della Oricon chart, vendendo nella prima settimana 204,493 copie e si è piazzata alla 4 posizione della classifica Oricon annuale raggiungendo le 429,832 copie vendute.
"Love so sweet" è il 5^ singolo più venduto degli Arashi, inoltre è rimasto nella top 10 per 5 settimane consecutive! :certo:
Rimane ancora oggi uno dei maggiori successi degli Arashi (ce lo ripropongono in tutte le salse! :plus:) anche grazie al traino del famosissimo drama e ha vinto il doppio disco di platino con 500,000 copie vendute in Giappone.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
lovesosweetxo8 200px-Arashi-18-02-lovesosweet

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-07-01 200px-Arashi-album-07-02

Credits:
Traduzione: Monachan
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 6/11/2013, 22:35
 
Top
miaoAi
view post Posted on 12/5/2009, 21:19     +1   -1




Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lvv:
"Love so sweeeettt wohohoh eieie..."
per ora solo questo *_*
miaoo
 
Top
~ Saki
view post Posted on 12/5/2009, 21:30     +1   -1




*A* una delle poche canzoni arashike che amo *___* grazieeeeee
 
Top
jejja88
view post Posted on 12/5/2009, 21:51     +1   -1




Rabu! <3
Il tormentone numero due di Hanadan, eccolo :wesaaq:
Io personalmente adoro il PV, è stupidissimo XD e l'orso ha fatto storia nel mondo dei pv gionnici, e soprattutto...il tutto è contornato da ballettino + arcobaleni :lvv:
Grazie ragazze!

*soooo sweetttt* XDDD
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 23:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma lo scarico subitissimoooo!!!! Intanto premetto che vi amo!!!

Visto! Ovviamente il video lo conoscevo a memoria, ma come dire... un Love so sweet si riguarda sempre con piacere, tanto è dolce e puccioloso :tesoro:

E poi ero molto curiosa del testo, quindi grazie sorelline del mio kokoro!

N.B. Sere quel font che hai usato per i romaji è spettacolare, ci sta d'incanto!!! :clap:

Come sempre bravissime e voto.....STUPENDO!

Edited by veratre - 13/5/2009, 08:02
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 13/5/2009, 15:40     +1   -1




Appena i neuroni del mio cervello hanno smesso di zompettare son tornata per un commento :grr:
Beh la song la adoro ma penso come tutti quelli che hanno amato Hanadan :tesoro:
Questo PV è psichedelico, pensare che la prima volta che l'ho visto conoscevo solo jun, e a riguardarlo ora mi sembrano così piccini :pianto: (*miao nel frattempo ha recuperato dorama anche arashici a valanga e quindi li ha visti crescere XD)
Davvero puccioso tutto il video e, al solito, lavoro impeccabile.
Da notare: sono appesi come dei salami, io davanti ad una vetrina così riderei mentre sbavo :wesaaq:
Tassie *ineee
Miaoo
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 18:20     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


wow Love so sweet bello bello bello :lvv: grazie ragazze :kiss: :kiss: e poi cm ci sta bene anche il logo è tutto in tema^^ siete sempre fantastiche :D
 
Top
XxmassuxX
view post Posted on 16/5/2009, 18:46     +1   -1




kyaaa~~~ :clap: bellissima love so sweet.. grazie mille :muah:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 00:52     +1   -1


Bellissimooo!!!
Bel lavoro ragazze..!!!! *_*
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Non so perchè ma è uno dei pv che nella sua semplicità trovo troppo carino :tesoro:
 
Top
Monachan
view post Posted on 22/5/2009, 01:12     +1   -1




grazie a tutte per i commenti!!!!
:lvv: :lvv: :lvv:
questo progetto è venuto super bene,grazie soprattutto ai font che ha usato Sere!fantastici! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
e anche se un pò in ritardo....TANTI AUGURI!
 
Top
YuNa!
view post Posted on 23/5/2009, 21:00     +1   -1




*_* belllaaa !! grazie per il lavoro che fate
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:32     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


grazieeeeeee questo video è davvero bellissimo!!!!
sono una novellina....ma vi posso dire che il vostro forum è STUPENDO!continuate così!!!intanto mi scarico il pv
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 25/5/2010, 21:47     +1   -1




loooove sooo sweeeet :tesoro:
un altra song hanayoridangosaaaa :yeah:
waaaaaaaa JUN!!!! :lvv:
avendo visto il drama con il nostro adorato milioni di volte..non posso non lovvare questa song :rolleyes:
nel video adoro i primi piani quando sono manichini :sva:
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/1/2011, 21:12     +1   -1




Love So Sweet!!!!!!!!!!! STUPENDA! La adoro! Sono molto attaccata a questa canzone, non solo perché è la sigla di HanaDan II, ma anche perché, in un pomeriggio di follia, io e la mia amica ne abbiamo imparato parte del balletto che solitamente fanno al live (la parte del ritornello!) :shalala:
CITAZIONE (miaoAi @ 13/5/2009, 15:40) 
Da notare: sono appesi come dei salami, io davanti ad una vetrina così riderei mentre sbavo :wesaaq:

Io sbaverei soltanto credo :sbava:
Devo dire la verità, l'abbigliamento classicheggiante, dona loro in maniera particolare *W*
Il PV è davvero ben construito!Poi mi piace l'idea che anche un manichino, affascinato dal mondo, decida di spaccare la vetrina e uscire fuori da quello spazio limitato in cui era relegato!Il testo anche mi piace e ha vari riferimenti ad HanaDan!
Forse solo le scene non nella vetrina, ma quando ballano...dietro hanno quello sfondo un po' troppo kitsch XD
 
Top
14 replies since 19/3/2009, 14:03   774 views
  Share