[AAA+Dome] MC Talk
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [92.86%]
4. Mi piace1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[AAA+Dome] MC Talk

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 12/3/2009, 14:26     +1   -1




Ecco esaudita una nuova richiesta, questa volta di Vera pucci :wub: che era interessata a cosa si dicessero quei 5 bakastupidi degli Arashi nel MC dell' "Arashi Around Asia + Dome"...
Bene: è arrivato il momento anche per loro, dopo il buon esito di gradimento del MC dei Kanjani! :strusc:
Gustatevi questi 10 minuti di sano rotolamento sulla seggiola!

vlcsnap-2012-02-23-20h26m48s111 vlcsnap-2012-02-23-20h25m51s47
vlcsnap-2012-02-23-20h26m05s191 vlcsnap-2012-02-23-20h28m27s70



Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_A4AMCTalk

Informazioni generali (by Lory):
Come si diceva prima, questo MC è incluso nel dvd "Arashi Around Asia + Dome" (per informazioni sul suddetto dvd, vi rimandiamo alle curiosità del topic precedente: QUI!) ed è particolare in quanto i nostri cinque commentano le loro impressioni e l'emozione di essere per la prima volta nel Tokyo Dome! :amor:
Perchè, sembrerà strano ma, nonostante gli Arashi avessero una carriera di ben 8 anni dietro le spalle, l'occasione del Dome è stata posta solo nel 2007... :uyt:
E' assurdo, ora che danno il Dome anche agli zompetti, alias Hey, say jump! :rolleyes: Ma tant'è: i tempi sono cambiati! ;)

Highlights by Lory: Tutto quanto il MC è uno spasso, ma assolutamente da non perdere:
- Jun e Ohno e il loro sketch al supermercato!
- L'imitazione di Aiba fatta dal Rida!
- Sho che si dedica alle imitazioni :wub:, ma soprattutto: come si parlano sopra uno sull'altro! :mju: (per somma disperazione delle subbers! :P)...

Ecco la copertina del DVD:
JPN-JABA-5025_frontS

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 18:58
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Neanche il tempo di scriverlo in bacheca che già stavo scaricando XD, lo conosco praticamente a memoria questo mc quindi so cosa dicono, però è sempre bello rivederlo e l'imitazione che fa Oh-chan a Jun mi fa sempre divertire troppo XD
Complimenti per il lavoro è venuto benissimo, ora scappo all'uni che per guardarlo sto facendo tardi :uyt:
 
Top
miyo92
view post Posted on 12/3/2009, 15:19     +1   -1




grazie!!!!!!!!!!!!! :waa: lo scarico subito e poi torno :lol:
 
Top
miyo92
view post Posted on 12/3/2009, 16:16     +1   -1




grazieeeeeeeeee :kiss: mi è piaciuto tantissimooooo!!!!!! :lvv: L'imitazione di Aiba fatta da Sato troppo divertente!!!Jun e Sato con lo sketch del supermercato!!!! ma come si puo non dare il resto a nino!!! gli arashi sono fantastici e imprevedibili!!! :lvv: ... ottimo lavoro ragazze,piccola curiosita :boh: ma perchè non avete subbato anche la canzone di Aiba?
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Non ci posso credere.....NON CI POSSO CREDERE!!!!! :pianto: :pianto:

Non sapete quanto mi fate felice!! Oddio è come.....è come se Sonia avesse risposto alla mia letterina quando avevo 9 anni...(quella brutta strega non mi ha mai letto la mia letterina XD)!!!

SONO AL SETTIMO CIELOOOOO!!!!! :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:

Metto a scaricare....e tornooooooooo!!!!

Eccomi.................

:waa: che opera d'arte tesore!!!!!! XD quei baka mi fanno mirire dalle risate...già ridevo quando capivo qualcosina....ma così è deeeecisamente meglio :clap: :clap:

URESHIIIII!!!!! Nino, Aiba, Ohno, Jun e Sho....non c'è niente da fare, sono una forza della natura...voglio dire, sono sempre naturali, spontanei, si vede che sono loro stessi!

Con la storia del conbini XD XD "Hey guarda che mancano 2 yen" ahahahaha
E Jun che non riesce a passare per le porte girevoli??? Lo capisco...di mattina anche io non connetto :oiki:

Ma soprattutto Aiba che sta sempre a 3000 anche appena sveglio :rido:

Ragazze davvero, non so che dire.....grazie è ovvio...ma è di più!!! Moooolto di più!!!!! :please:

Edited by veratre - 12/3/2009, 18:44
 
✿ Www  Top
view post Posted on 12/3/2009, 18:41     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Che bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!! XDXD

L'ho apena visto con Vera (diretta via msn XDXD) che meravigliaaaaaa!!!!!

Io LI ADORO troppoooooo!! :lvv:
Ma come si faaaa??? Jun... mentre raccontava delle porte scrrevoli... mitico ahahahahah e Aiba puccioso al 100% :wesaaq: li amo tutti e 5 *________*

E poi.... bellissimo lavoro ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Come sempre mi è piaciuto un saccoooooooo!!!! :lvv:
 
Top
jejja88
view post Posted on 13/3/2009, 00:05     +1   -1




Che meraviglia gli MC, quelli Arashici in primis! :lvv: :lvv:

Tanti bei momenti che li fanno proprio volare via questi 10 munuti...
SPOILER (click to view)
Questi SI' che sono degni talk, che il mondo prenda a esempio... :crudele:


Probabilmente la parte che ho adorato di più sono state le imitazioni di Toshi. Vorrei far notare che è l'unico uomo sulla faccia della Terra che ha il privilegio di poter imitare Jun e rimanere in vita per raccontarlo XDD Captain Power! :oiki:
Jun incazzoso è bellissimo quanto letale...la cosa è scientificamente testata anche solo dalle espressioni di terrore di Sho, tanto per XD
Punto a favore pure per Nino, che come riesce a manovrare i discorsi lui, pochi altri! E bravo il nostro malefico! :clap:

L'apparizione (è il caso di chiamarla proprio così!XD) finale è stata una bella sorpresa per tutti, no?
SPOILER (click to view)
personalmente stavo notanto come il tipo dello staff somigliasse a Takki in modo spaventoso...gomen Tsubasa, mica ti riconobbi! XD


Quanto erano belli emozionati loro, cari :tesoro: :tesoro:
 
Top
B e l i e v e
view post Posted on 15/3/2009, 20:08     +1   -1




è veramente divertentissimo e ringrazio tantissimo x avere postato ^^
io l'avveo già visto, ma era subbato in inglese e diciamocelo: io in inglese non ci capisco una mazza XD
cmq fa svolare XD
soprattutto l'episodio del supermercato!
ma non c'è anche la parte del "Lai Lai Lai Dance?"
dovrebbe essere in quel lasso di tempo, ma non sono mai riuscita a trovarlo ç_ç
cmq ringrazio ancora, senza di voi non capire nulla di quello che dicono XD
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 20/3/2009, 10:43     +1   -1




:clap: :clap: Arigatou ragazze!!!!
Veramente carinissimoooo XDXD
Gli Arashi e le loro speculazioni sul Dome X°D Aiba che fa sempre confusione è adorabile *____* E poi mi sono morta dalle risate a pensare Nino che fa il tirchio per 2 yen :rido: E' bellissimo vedere come si conoscano alla perfezione e si prendano in giro sui loro caratteri *___* Jun che si impalla nelle porte girevoli deve essere qualcosa di divino XDDDD
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 13/3/2009, 00:05)
Probabilmente la parte che ho adorato di più sono state le imitazioni di Toshi. Vorrei far notare che è l'unico uomo sulla faccia della Terra che ha il privilegio di poter imitare Jun e rimanere in vita per raccontarlo XDD Captain Power! :oiki:

Il Captain PUO'. :P
In fondo si sa quanto Jun abbia un debole per il nostro Ridaa... :shifty:
CITAZIONE
L'apparizione (è il caso di chiamarla proprio così!XD) finale è stata una bella sorpresa per tutti, no?
SPOILER (click to view)
personalmente stavo notanto come il tipo dello staff somigliasse a Takki in modo spaventoso...gomen Tsubasa, mica ti riconobbi! XD

Povero Tsubimbo... :pianto:
Ma come darti torto, con quei capelli (Tsubasa sempre in lite con il parrucchiere JE, a parte rarissimi casi di bonaggine anche da quel punto di vista as here image or here: image).
CITAZIONE (B e l i e v e @ 15/3/2009, 20:08)
ma non c'è anche la parte del "Lai Lai Lai Dance?"

Che io sappia no. Anzi, avendo il dvd, posso assicurarti che non c'è, almeno dopo questo spezzone. :oiki:
Io la "Lai lai dance" l'ho visto solo in uno Shukudai e in una fancam... image
CITAZIONE (Aoi~chan @ 20/3/2009, 10:43)
E poi mi sono morta dalle risate a pensare Nino che fa il tirchio per 2 yen :rido: E' bellissimo vedere come si conoscano alla perfezione e si prendano in giro sui loro caratteri *___*

Gli MC sono carinissimi proprio per questo! :yeah: Questi 5 hanno una presenza scenica davvero perfetta! :wub: (oltre al fatto che ormai sanno sempre come e quando beccarsi... :crudele:)...
Nino che fa il tirchio per 17 centesimi è un MUST da vedere! ;)
 
Top
Hisa83
view post Posted on 25/11/2010, 22:03     +1   -1




Stupendo, anche se non vado matta per Momo mi è piaciuto veramente tanto ^_^
 
Top
ilusca
view post Posted on 15/1/2011, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 13/3/2009, 00:05) 
Probabilmente la parte che ho adorato di più sono state le imitazioni di Toshi. Vorrei far notare che è l'unico uomo sulla faccia della Terra che ha il privilegio di poter imitare Jun e rimanere in vita per raccontarlo XDD Captain Power! :oiki:
Jun incazzoso è bellissimo quanto letale...la cosa è scientificamente testata anche solo dalle espressioni di terrore di Sho, tanto per XD
Punto a favore pure per Nino, che come riesce a manovrare i discorsi lui, pochi altri! E bravo il nostro malefico! :clap:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mi hai fatta crepare dal ridere :gnegne:
Non bastavano loro ahahaah questo commento è stato stupendo XD
Madòòòò questo video è meraviglioso ahahaha
Se devo essere sincera, quando lo vidi in giapponese, senza sottotitoli, capii qualcosina, ma molte cose le fraintesi di brutto ahahhaah Ora grazie a voi (credo sia stato un lavoro difficilissimo, COMPLIMENTI >.<) so cosa dicono e rido ancora di più :sbruff:
Jun ha vissuto il mio trauma tutte le volte che prendo la vesuviana e scendo in stazione ahahah quei maledetti tornelli ahahaha ci sbatto sempre dentro XD Poi ahahahaah OHNO POWAAAAAAAAA!!! Grandioso aaahahahahahahah Sho e Nino mitici ahahahah e Aiba è un tipo ahahhahah
Come si fa a non amarli?! :sbrill:
 
Top
11 replies since 12/3/2009, 14:26   848 views
  Share