[PV] Kaze no mukou e
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [95.24%]
1. Non mi piace1 [4.76%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

[PV] Kaze no mukou e

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 26/2/2009, 19:04     +1   -1




Nuovo progetto che vede la collaborazione del duo d'acciaio Jejjina e Ran...
Stavolta abbiamo la canzone che ha fatto da colonna sonora alle fan Arashine durante tutto il mese di Agosto causa Olimpiadi. :wub:
Sì, è proprio lei, la compagna di "Truth": "Kaze no mukou e". :love:

lklj oiuou
poip Immaginekk

Potete scaricarlo tramite MIXTURECLOUD OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_ShoManiFaighe

Informazioni generali(a cura di Jejja):
“Kaze no Mukou e” è stato rilasciato il 20 agosto 2008, insieme al singolo “Truth”. Esistono due versioni limited di questo speciale “doppio singolo” se così lo vogliamo chiamare, e in una di queste, troviamo il PV di Truth, nell’altra quello di Kaze no Mukou e.
La Regular Edition invece contiene, oltre alle due tracce come sempre, anche "Smile" e le relative versioni karaoke.
“Kaze no Mukou e” e “Truth” hanno guadagnato, insieme, il primo posto nella classifica annuale della Oricon, diventand il singolo giapponese più venduto dell’anno con più di 600.000 copie vendute!! :clap:

Curiosità:
“Kaze no Mukou e” è stata la theme song ufficiale della rete televisiva giapponese NTV per i Giochi Olimpici del 2008.
Lo stesso Sakurai Sho, in veste di giornalista, è stato il corrispondente da Beijing per la NTV alle Olimpiadi.
Questa canzone si propone di dare coraggio e carica proprio agli atleti che vi hanno partecipato (cosa che fa molto bene! :certo: )...

Il 19 Agosto 2009 è uscito l'ultimo album Arashino "All The Best 1999~2009", una raccolta di tutti i più grandi successi che festeggia l'anniversario dei 10 anni del gruppo. :tesoro:
"Kaze no Mukou e" è uno dei tanti brani di successo inseriti in questa compilation.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited
200px-Arashi_truth-kazetruth__kaze_no_mukou_he_limited_2

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Jejja88
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_stellina85 :love:

Edited by Lorrry85 - 8/2/2015, 01:06
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 26/2/2009, 19:07     +1   -1




Vi adoro!!!
:ehm: :ehm: :waa:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Vi amoooo con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Metto a scaricare e commento!!! Premesso che adoro questo PV (specialmente Sho -nessuno se lo aspettava- e ninuzzolo bello), sono sicura che il vostro pregettino sarà un vero e proprio capolavoro...ovviamente voterò stupendo! già lo so.... XD

Edit....
Come volevasi dimostrare...............
:lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:

Ragazze sono senza parole....avete fatto un lavoro divino :amor:
I fonts sono perfettissimissimi, ci stano a pennello idem i colori che avet scelto!!!! :clap:

La traduzione..... :oiki:

Banzaaaaaiiii per le sorellineee... BANZAAAAAI!!!
E così un altro progetto arashiko si unisce alla collezione...ureshii yo!

Edited by veratre - 26/2/2009, 19:47
 
✿ Www  Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:51     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


*//* che bello-- è stato rilasciato.. spero a tutte piaccia ... *//* anche i colori o altro... grazie mille anche per avermelo fatto fare... che lo adoravo!!!!

CITAZIONE (veratre @ 26/2/2009, 19:11)
Vi amoooo con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Metto a scaricare e commento!!! Premesso che adoro questo PV (specialmente Sho -nessuno se lo aspettava- e ninuzzolo bello), sono sicura che il vostro pregettino sarà un vero e proprio capolavoro...ovviamente voterò stupendo! già lo so.... XD

Edit....
Come volevasi dimostrare...............
:lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:

Ragazze sono senza parole....avete fatto un lavoro divino :amor:
I fonts sono perfettissimissimi, ci stano a pennello idem i colori che avet scelto!!!! :clap:

La traduzione..... :oiki:

Banzaaaaaiiii per le sorellineee... BANZAAAAAI!!!
E così un altro progetto arashiko si unisce alla collezione...ureshii yo!

Grazie mille.. devo ringraziare le cape che mi hanno permesso di "sfoggiare" come meglio credevo colori e font... :pianto: :pianto: ho dato il meglio anche in qst PV --- spero di continuare così anche negli altri e di dare sempre il TOP!!! :certo:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:54     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Vistooooo!!!!!!!!!!!!! :yeah:

VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO :lvv:

Bravissime... ottima Traduzione/adattamento!!!! Bellissimo :certo: L'hardsub azzeccatissimo... è proprio adatto... perfetto...!!!!!! :clap:

L'unica cosa che ho pensato mentre lo vedevo è che per la parte rappata avrei fatto un leggero cambio per differenziare e rispettare il cambio di stile ^^

Ma tutto è fatto benissimo!!!! E Debby-rappu.... si sbizzarrisce... già me la rappavo col testo davanti... ora lo posso fare in PV-style... (anche se oramai lo so a memoria :crudele: )

Di nuovo: Stupendoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Devo dire che i colori li trovo anche io super azzeccati bravissima Dani :clap: :clap: e anche tutto il resto è perfetto grandi ragazze come sempre :clap: :clap:
Di questa canzone devo confessare mi piacciono principalmente le parti rap, il resto è un pò troppo ripetitivo :uyt: ma lo adoro anche per solo le parti cantate da Sho quindi grazie ragazze per questo progetto :kiss:

PS: mi piace anche Jun vestito da matrona romana XD prima o poi me lo farò anche io quel coso, mi piace troppo XD
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:47     +1   -1


Ragazze è bellissimo!!!!mi è piaciuto molto!!che bella la traduzione *_* adoro questa canzoneeee..!!
bella scelta anche di font e colori..!!complimenti!!!!!
GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!è STUPENDOO..!!

 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 27/2/2009, 09:51     +1   -1




Che bel risveglio Bellissimo questo progettino arashico *__* i font i colori e la traduzione sono stupendi, stanno benissimo con il video!!!!!
Quoto vampiretta per il vestito da matrona di Jun X°D quando l'ho visto son morta dalle risate :clap: ma si sa che a lui piace sperimentare nuovi stili :crudele:
Grazie infinite ragazze per questo progettino che si aggiunge alla videoteca arashica *///*
 
Top
miyo92
view post Posted on 27/2/2009, 15:14     +1   -1




grazieeee vi adoro :kiss: il video è bellissimo,mi piacciono molto i colori e gli arashi sono bellissimi:lvv:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 27/2/2009, 17:21     +1   -1




ma che canzone stupenderrima *OOO* Eh si il singolo con Truth è stupendo di suo xDDD!Grazie per il pv!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Amo questa canzoneeee, cm tutte ovviamente XD SHo quando rappa è fantasticoooooooooooooo!!! Accipicchia a davvero una talento quel ragazzo... e Jun è bellissimoooo XD
 
✿ Www  Top
^Nihal88^
view post Posted on 12/5/2009, 22:01     +1   -1




Mi piace molto questa canzone degli Arashi, e voi siete state bravissime, come sempre. x3 Complimentissimi e grazie x33
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/8/2009, 20:47     +1   -1




adoro questa canzone dalla prima volta che l'ho sentita....
 
Top
YuNa!
view post Posted on 29/9/2009, 19:05     +1   -1




waaa bellissima grazie ** la mia preferita
 
Top
gly giugiola
view post Posted on 24/9/2010, 13:29     +1   -1




che bellooooooooooooo!!!!
 
Top
21 replies since 26/2/2009, 19:04   946 views
  Share