[Queen of Pirates] Ai no hana
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [50.00%]
4. Mi piace5 [41.67%]
3. Carino1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Queen of Pirates] Ai no hana, Tatsuya Ueda assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo alle canzoni melodiche. Con chi se non con lui? Beh, Koki non poteva essere di certo... :shifty: :shifty: :shifty:
Uno dei soli di Tatsuya Ueda, musica e parole scritte da lui stesso. Insomma un po' di dolcezza con "Ai no hana" in un concerto tamarrico all'ennesima potenza... :mju:

Potete vedere qualche immagine intanto:

snapshot20120128150554snapshot20120128150628
snapshot20120128150720snapshot20120128150650

E scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 2shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AinoHana

Informazioni generali (a cura di Concy):
"Ai no hana" è presente nel singolo "Don't U Ever Stop" che è stato rilasciato, oltre che nella Regular Edition, in ben 3 versioni Limited. :grr:
Questo solo di Ueda Tatsuya si trova in una delle limited accompagnata dal solo di Yuichi Nakamaru Smack da noi già rilasciato! :certo:
Quest'esibizione, come quella di Smack, è tratta dal l’ultimo concerto dei KAT-TUN (Live Tour “Queen Of Pirates” 2008) il cui dvd è la registrazione della giornata al Tokyo Dome, il 5 Agosto 2008.
E tutti noi ci chiediamo: cosa ci fa un pezzo così dolce e romantico in un concerto dove la parola "tamarro" regna suprema?!? hail




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited (quella contente il solo):
dontueverstopre dontueverstople3

Ecco la copertina del DVD:
qop1

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 21:07
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/5/2009, 21:45     +1   -1




:rido:
Ma che cattive che siete mica è così tamarro??!!
Diciamo che è un po' sui generis... diciamo che è un tantino truzzo... diciamo che va di bassi, unz unz, e vestiti kitch... diciamo che...
Ok è tamarrissimo :silenzio:
Però, questa, non è l'unica melodica dai :eddai:
La canzone me piaz e anche, taanto, la scenografia... lei lui un pò meno... :crudele: a pelle...
Ottimo lavoro *inee e che kawaiii i font e il loghetto :clap:
Miaooo :mao:
 
Top
jejja88
view post Posted on 25/5/2009, 22:22     +1   -1




Casualmente incappai in questo solo, per volere superiore, e e e...
Concordo sul "ma che ci fa questo solo qui in mezzo?!?" perchè quel poco di Queen of Pirates che vidi (sempre per volere superiore XD) mi pare fosse su tutt'altra strada! :shok:
L'avranno messo per smorzare un po' il tono generale del concerto, maybe? :crudele:
E' suuuuuuper zuccheroso come testo! Ma siamo sicuri che si tratti sempre di Kat-tun? :crudele:
Non prendetemi sul serio eh...attendo altri solo dei suddetti ragassuoli! *uno a caso >____<*
 
Top
~ Keu
view post Posted on 26/5/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE
EDIT: Sto morendo °___° ho appena scoperto che una canzone di Ueda è bellissima °___° e dire che la snobbavo tanto °____° ('sti cazzi, dura 6.04 D:).

Lo disse una mia amica nel suo blog. La penso esattamente come lei : D
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 27/5/2009, 10:34     +1   -1




Che bella!!! Non so perchè ma questa canzone mi ha sempre trasmesso un senso di tranquillità O.O.... e poi Ueda ha un voce così profonda e decisa, tira fuori il leader che c'è in lui :certo:
Ancora un volta grazie per il bellissimo lavoro sorelline :amor:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 13/6/2009, 08:59     +1   -1




Dai ragazze io la trogvo molto carina e credo che mostri anche una parte del suo carattere ha scritto dell cose davvero ma davvero carine si un pò sdolcinate ma tipo se me la dedicava sarei svenuta li li (gomene Yamapikun.... però potresti anche degnarti tu di dedicarmene una...) (lasciate perdere piccola pazzia derivata dal sognarlo tutte le notti ma non ricordarsi poi in cosa consistevano i sogni :pianto: .. non sto tanto bene con la testa) ok tornando a Ueda forse sono un pò di parte perchè mi piace molto il suo modo di essere e questo suo atteggiamento timido però credo che questa canzone meriti davvero di essere ascoltata....
Ancora una volta complimenti per il lavoro senpai
 
Top
Reila >3
view post Posted on 26/6/2009, 16:11     +1   -1




che canzone così... così... dolce o>//<o

devo dire che è una delle mie canzoni preferite <3
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 2/7/2009, 11:39     +1   -1




raga per scaricare solo la canzone ad mp3 sapete dove posso prenderla ?perchè la vorrei tanto sull'ipoad. adoro Ueda e questa canzone in particolare ma è una delle poche chema non riesco a scaricare
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/7/2009, 12:55     +1   -1




Ayumi prova a scaricare questo ^^
Fammi sapere se va bene se no ti cerco altro :wub:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 2/7/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 2/7/2009, 13:55)
Ayumi prova a scaricare questo ^^
Fammi sapere se va bene se no ti cerco altro :wub:

aaaaaaaa scaricato e perfeto :tesoro: !!!! grazie mille mi viene da piangere dalla felicità ontoni arigato gozaimasu sei il mio angelo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 2/7/2009, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Ayumi-hime @ 2/7/2009, 20:31)
CITAZIONE (•concy™• @ 2/7/2009, 13:55)
Ayumi prova a scaricare questo ^^
Fammi sapere se va bene se no ti cerco altro :wub:

aaaaaaaa scaricato e perfeto :tesoro: !!!! grazie mille mi viene da piangere dalla felicità ontoni arigato gozaimasu sei il mio angelo

Ma no :wub: non è nulla!
Anche a me piace tanto questa canzone, è davvero dolce e rilassante :amor:
E poi per Hime-sama questo e altro
Buon ascolto allora image
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sostituiti i vecchi link al live con quelli corretti dalle imperfezioni grafiche! ^___^

Edited by Lorrry85 - 11/10/2009, 19:34
 
Top
giulietta75
view post Posted on 8/12/2009, 03:24     +1   -1




premesso che amo Ueda alla follia :oddio:
adoro questa canzone e tutte quelle che ha scritto e cantato, ora ancora di più di prima ... :waa:

dopo aver scoperto che anche lui è un uomo anzi un "dictator" :sangue: ho scoperto un nuovo mondo (devo dire che in questo caso bisogna ringraziare Jin :mju: che in quanto amico di Ueda gli ha tirato fuori una vena assassina non da poco) sapevo che Ueda aveva sotto sotto qualcosa di questo genere che nascondeva queste qualità ma adesso ha tirato fuori davvero il meglio di se !!!
per questo sentendo anche questa canzone la vedo con occhi diversi come dire meno costruita e molto più intensa ... sto sbarellando scusate :confuso: :uyt:

credo che andando avanti così, se riesce a vincere la sua innata timidezza (non credo che sia costruita) o meglio riservatezza avremmo di che gioire e sbav... :oddio: :sangue:

ehm scusate eventuali contorsioni e il leggero OT quando parlo di Ueda mi si intreccaino i neuroni :lvv: :grr: :maddio:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 01:15
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/12/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (giulietta75 @ 8/12/2009, 03:24)
premesso che amo Ueda alla follia :oddio:
adoro questa canzone e tutte quelle che ha scritto e cantato, ora ancora di più di prima ... :waa:

Bon, già la premessa la dice luuuuunga.. :shifty:
Anche io sono una fan delle sue canzoni :yeah: qua la mano!
CITAZIONE
dopo aver scoperto che anche lui è un uomo anzi un "dictator" :sangue: ho scoperto un nuovo mondo (devo dire che in questo caso bisogna ringraziare Jin :mju: che in quanto amico di Ueda gli ha tirato fuori una vena assassina non da poco)

Buahah :crudele: questa la voglio spiegata nei minimi dettagli, magari non qui :gnegne: , perchè c'è da dire che l'influenza di Jin fa solo del bene.. vero? :eddai:
CITAZIONE
credo che andando avanti così, se riesce a vincere la sua innata timidezza (non credo che sia costruita) o meglio riservatezza avremmo di che gioire e sbav... :oddio: :sangue:

Neanch'io penso che la sua timidezza/riservatezza dia costruita :ehno: anzi, è proprio quel suo carattere taciturno che lo rende più "interessante" sotto certi versi. Senza contare che ogni volta che si lascia andare diventa un vero spasso :gnegne: :gnegne: *concy ricorda i primi cartoon kat-tun in cui aveva sparate davvero magnifiche!!*
CITAZIONE
ehm scusate eventuali contorsioni e il leggero OT quando parlo di Ueda mi si intreccaino i neuroni :lvv: :grr: :maddio:

Tranquilla :certo: è comprensibile!
Sei giustificata in todos, anche perchè adoro i commentucoli lunghetti!
Kicyu!! :kiss:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 01:15
 
Top
13 replies since 26/2/2009, 12:00   549 views
  Share