[PV] TEPPEN
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace3 [27.27%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV] TEPPEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un nuovo PV dei NEWS dei bei tempi andati (e con qualche membro in più! :P)...
Sembra "Lucky man" ma non lo è -ed è pure precedente!-, e visto che in casa Johnnica tutto torna sempre... :manò: E' arrivato il momento del successone "TEPPEN".

0001-30002-2
0003-50004-6

Potete scaricarlo Mediafire oppure tramite Mixturecloud.
Se preferite potete scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Sc1af

Informazioni generali (a cura di jejja88):
"Teppen", che risale al 13 luglio 2005, è il quinto singolo dei NEWS in ordine di uscita.
Come potete vedere anche dal PV, all'epoca il gruppo era composto ancora da 8 membri; in seguito all'uscita di "Teppen", però, Uchi verrà sospeso :( (seguito quasi a ruota da Kusano... :wacko: ), facendo così diminuire il numero dei membri attivi a 6.
Quindi questo è l'ultimo singolo in cui vediamo i NewS in versione Eito! :(
Questo singolo è stato abbinato,nella Regular Edition, a "Yume no kazu dake ai ga umareru", "NANDEx2 DAME" e "Fiesta" (il classico apporto latineggiante immancabile! ;) ), mentre nella Limited è presente la traccia karaoke del singolo.
"Teppen" è poi diventata la terza traccia nell'album "Pacific" del 2007.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Jejja88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Yuki chan - 17/3/2013, 00:16
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 30/4/2009, 07:53     +1   -1




Non trovavo il video XDXD *baka*
Era tantissimo tempo che non guardavo e sentivo TEPPEN *________* com al solito ragazze mi fate ri-innamorare dei pezzi <3
Ho in particolare un commento da fare: Mamma mia cos'èra Shige :amor:
Gli Eito News ç____ç erano così tanti che quasi non entravano nello schermo, però che amori ç_____ç Un po' tutti scheletrici, ma pucciosissimi <3
Ryo e Yuya sono troppo belli XDXDXD
Grazie infinite per lo splendido lavoro ragazze :tesoro:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 30/4/2009, 08:53)
Ho in particolare un commento da fare: Mamma mia cos'èra Shige :amor:

Diciamoloooo! image image image
Che il tartassamento da caps e monodialoghi su di lui abbia il suo effetto?! :ehm: :wub:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 30/4/2009, 12:49     +1   -1




ma quando era puccioso Tego *__* Adoro questa canzone *w*!!1 Thanx!!
 
Top
miyo92
view post Posted on 30/4/2009, 13:36     +1   -1




grazie io vi adoro :kiss: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi avevo proprio bisogno di qualcosa sub ita perchè sono un po triste :spiazzato: ma ora sono felice :lol: !!!!!!! lo guardo subito!!!!

mi mancavano gli NEWS in 8, grazie mi piace tantissimo!!!!!!!!!!
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 30/4/2009, 14:40     +1   -1




eheheh sisi ti tirano su in una maniera sorprendente!!!
 
Top
XxmassuxX
view post Posted on 2/5/2009, 11:53     +1   -1




grazie x aver subbato teppen *___* image
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Finalmente sono riuscita a scaricare e vedere, tutta colpa del pc che mi faceva le storie, manco qualche giono e mi diventa tutto incasinato.
Ok ebbene... di questo pv avevo sempre visto solo qualche pezzetto e mai per intero, la canzone quando cominciarono a piacermi i News mi prese subito, ma dopo averla sentita un milione di volte a causa di mia sorella che la metteva a ripetizione, ho finito per non ascoltarla più e devo dire che era quindi tanto che non la sentivo.
Vederli in così tanti mi fa sempre una certa impressione XD
Grazie per il lavoro ^^
 
Top
haci37
view post Posted on 15/9/2011, 19:01     +1   -1




Oggi sono in vena di commenti vecchi...
era da un po' che non mi guardavo TEPPEN... e com'è che non l'ho ancora commentata??
Ogni volta che guardo questo video dopo tanto mi emoziona, mi fansentire ancora di piu la loro mancanza... :nooo:

Per non parlare della carica che da la canzone!! non per nulla era una di quelle scritte per la nazionale di pallavvolo!!

ho una sola critica... cosa sono i pantaloni di P?? perchè sono in stile Massu? perchè Massu è vestito normale allora?? XD

detto questo adoro questo video... è forse uno dei più belli loro, mi fa tanto sentire la mancanza di Uchi e Kusano... questo in particolare Uchi... :sospir:
Poi Vogliamo parlare di quanto è carino Tego?? Guardandolo qui era già carino, adesso piu diventa grande più diventa bello!!
E Ryo con la tuta arancione da meccanico?? se non fosse per quella riga in mezzo dei capelli sarebbe veramente gnocco come sempre.... XD

scusate... non riesco più a trattenermi... vogliamo parlare di Shige?? e allora parliamone!! Ma quanto è Gnocco qui? cominciava a diventare già veramente bello... com'è che si faceva notare ancora poco??? dove hanno gli occhi le giapponesi??????????
Poi il pezzo con lui che va in bicicletta e Massu attaccato dietro con i pattini lo adoro... XD
Anche quando c'è Uchi che lo sta stritolando... XD
anche quello dove gioca a tennis con K-chan (praticamente l'unico sport con la palla dove gioca in modo accettabile.... XD) forse perchè in tutti questi pezzi ride tantissimo... Adoro troppo il suo sorriso a 66 denti... dovrebbero nominalo come arma di ditruzione di massaaaaaaaa :love: :love:
 
Top
8 replies since 23/2/2009, 19:03   581 views
  Share