[SC 2005.11.13] Colorful
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [62.50%]
4. Mi piace5 [31.25%]
3. Carino1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[SC 2005.11.13] Colorful, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 13/2/2009, 22:58     +1   -1




Torniamo ad uno degli assoli che Yamapi ha personalmente scritto e composto :wub: . Una canzone super romantica baciata dalla luna :sbav:
Il T3S_Fansub presenta "Colorful"!

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramiteMEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_PienoColori

Informazioni generali:
Questo brano è stato usato come song principale del drama "Dragon Zakura" dove Yamapi interpreta il ruolo di uno studente un pò ribelle.
"Colorful" è contenuta come b-side nel singolo "Seishun Amigo" uscito il 2 Novembre 2005: come è risaputo un singolo di grande successo, e primo nella Oricon Chart del 2005.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
amigo_normal

Credits:
Traduzione: Serena
Adattamento& QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 18/6/2016, 18:17
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 23:46     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Lo sto scaricando ora.... non vedo l'ora di vederlo!!!!

Poi passo al voto e al commento :lvv:
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 00:56     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Vistooooo ^^

Proprio carinoooo!!! e poi YamaPi è sempre un figo :P

Mi è piaciuta tanto anche la canzone, che non avevo mai sentito!!! XD

GRANDIII!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 01:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messa a scaricare ovviamente!! ^^
A domani i commentini!!!

Edit:
Vistoooooooooooooooooooo!!!!! :tesoro:
La canzone la conoscevo, ed è una delle mie preferite....mi piace sopratutto il testo, e non sapevo che il Pi l'avesse composta tutta da sè...... :ehm:
MA BRAAAAVOOOO!!!!
Cmq l'ho dovuto vedere due volte per avere una visione d'insieme...diciamo che ad una prima visione :ohmamma: :ohmamma: :ohmamma:

Ok scusate :mju: ....dopo però ho rimediato e ho guardato i vostri font bellissimi come sempre e la traduzione eccezionale!!!

Come sempre ....grazie mille per questo bellissimo progetto!!!!

Edited by veratre - 16/3/2009, 11:05
 
✿ Www  Top
Aoi~chan
view post Posted on 16/3/2009, 11:44     +1   -1




Che bello il significato *____* Veramente da Yamapi!!!!
Molto molto molto bello, sono rimasta piacevolmente sorpresa :yeah: Anche perchè molto spesso per pigrizia non leggo le traduzioni e allora finisco per perdermi bellissimi pensieri come quello di questa canzone :pianto:
Per fortuna che ci siete voi :tesoro: :tesoro:

Arigatou :waa:
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Scaricato e visto, questa canzone mi piace un sacco dai tempi in cui vidi dragon zakura, cioè quasi un 1 anno fa se non di più credo, quindi che altro dire se non è un lavoro stupendo, grazie ragazze :tesoro:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 16/3/2009, 21:03     +1   -1




ma che bello che è OçO XD Thanks per il video !!!
 
Top
Yamashu
view post Posted on 15/5/2009, 10:42     +1   -1




Maaa non l'avevo mai visto in live O_O Hm Tomoto non balla che strano xD
Grazie par la traduzione et par il karaoke! <3~
 
Top
•concy™•
view post Posted on 15/5/2009, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Yamashu @ 15/5/2009, 11:42)
Maaa non l'avevo mai visto in live O_O

In effetti i live di questa canzone si contano sulle dita di una mano XD
CITAZIONE
Hm Tomoto non balla che strano xD

Beh... :rolleyes: quì era ancora un tronco d'albero poverino :shifty:
Che non me ne vogliano male le sue fan :ph34r:
Però adesso è migliorato :grr: ha scoperto come si muove il bacino e diciamocelo, lo muove pure molto bene :yeah:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 20:20     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Beh devo ammettere che Yamap con le parole ci sa fare e questa canzone è l'ennesima prova,è molto dolce e romantica e per la prima volta il tema (almeno non esplicitamente poi ognuno può interpretarla a modo suo vedendo dietro uesta luce un amore non so io personalmente a sto giro non sento che sia per un amore,ma per un momento difficile della sua vita non so perchè..) non è l'amore per una ragazza (amore frustante aggiungerei vsto precedenti!XD).
Anche il sound è molto soft non ci sono strumenti "pesanti" come nelle sue canzoni solitamente e trovo che l'assolo di chitarra sia davvero magnifico (poi la chitarra elettrica la amo quindi!;)).In pù stranamente non balla non c'è una coreografia detro,quindi puoi goderti la canzone (e lui XD :B): )dall'inizio alla fine (anche se non accenna ancora al figaccione e alla mosse connesse che avrà poi dopo non trovate!;)) è ancora tenero e fanciullino,anche se la manna in tasca alla fne e quella sua camminata fine video c'è già!!!non so se mi spiego!!!e anche il sorriso finale sisi!!!)
Quindi anche se è un genere,almeno per le parole e qualcosina del sound,diverso dal solito Yamapi's style ci piace sisi!!Yampi compositore come direbbero i tamarrini di adesso spacca!!!XDXDXD sono decisamente suonata chiedo umilmente perdono!!! :ehm:
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 10:31     +1   -1




:pianto: :pianto: Il Mio pinuccio!!!!!
Mi ritrovo pienamente nel pensiero di Fiore di loto!!!!!! :yeah: (un'altra volta!!!!è strano di solito non trovo persone che la pensano come me!!!!!! :pianto: )

Colorful è uno delle canzoni preferite!!!Mi piace il modo di scrivere che ha Tomo-kun!!!e come dice Fiore stranamente non parla di amore frustrato!!!!! :tesoro:

Non vi è coreografia...e quindi possiamo ammirare Tomo in tutto i lsuo splendore!!!! l'assolo di chitarra è stupendo e quando lui si avvicna al chitarrista e si appoggiano con le spalle..ahhh che bravo Pi!!!!! :D

Bravo Bravo Bravo!!! (detto alla Pi maniera..) xDDD

Grazie per la traduzione!!!!*___*
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:07     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


canzone dolcissima...e yamapi è proprio brutto vero??l'ho scoperto guardando nobuta e proposal e devo dire che non si può proprio rimanere indifferenti al fascino di questo ometto..volevo ascoltare una canzone cantata da lui e naturalmente mi sono fiondata di corsa sul vostro sito..perchè qui trovo sempre tutto... grazie come sempre e siete adorabili smak
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:36     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
l'assolo di chitarra è stupendo e quando lui si avvicna al chitarrista e si appoggiano con le spalle

è vero mi ero dimenticata di sottolinearlo è propro bello anche perchè non mi pare che Pi sia poi così come dire--->espansivo ecco!quindi ti colpisce questo suo "ammiccamento" con il chitarrista!;))
 
Top
the_mery89
view post Posted on 1/6/2010, 18:52     +1   -1




Esattamente!!!!!!!!! :shalala:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 22/4/2011, 21:27     +1   -1




Ragazze, avreste dovuto riempirmi di nomi e pure di brutto per non aver commentato una delle mie canzoni preferite :sospir:
E il bello è che questo video ce l'ho da un sacco di tempo e l'ho guardato un miliardo di volte :shok: Quando guardavo Dragon Zakura finivo per cantarla ogni volta, e a dire la verità la canto spesso tutto'ora anche così, dal nulla :canto:
Adoro sia il testo che la musica e quando ho scoperto che è uscito tutto dalla sua testolina ho fatto i salti di gioia :wub:
Ogni tanto nella vita di non sapere più cosa fare e neanche cosa si sat facendo. Non si sa più dove andare, che piega far prendere alla propria vita. Si perde un attimo la strada insomma...
E' una canzone dolcissima... Ogni volta che mi perdo un pò l'ascolto e mi aiuta davvero a riprendere in mano la mia stessa vita, a ricordarmi quali sono i miei obiettivi, a farmi venire voglia di impegnarmi ancora di più ^_^ Si sà, il futuro spaventa, soprattutto quando ci si pone degli obiettivi molto ambiziosi. E' facile perdersi, arrivare ad un cero punto in cui non si sa più se è davvero quello che vogliamo e nel caso come fare per raggiungerli, però si sa, indietro non si può tornare. Questo testo fa uscire fuori le paure e i problemi che abbiamo tutti, fanno uscire un lato molto umano di Tomo-chan, fanno uscire fuori Tomo il ragazzo qualunque e non Tomo l'idol. Questa è una cosa che mi fa apprezzare ancora di più questa canzone e soprattutto mi fa apprezzare ancora di più lui ^_^
Poi lui lì era ancora super puccioso, ti viene voglia di strapazzarlo di coccole a vederlo :acc: Quel suo sorrisetto finale è indescrivibile :sbava: E poi ovviamente non poteva non mettersi a giocare con le labbra! In effetti si notavano già diverse cose del Tomo-chan di adesso, nonostante lì fosse ancora un bocciolo che stava sbocciando piano piano mentre adesso è una bellissima rossa :romant: Oh mamma, riesce sempre a far uscire la mia parte più romantica, che altrimenti non ìne vuole proprio sapere di farsi vedere :gnegne: Lo so, sono stracotta :wub: Dai farò affidamento sull'oroscopo per una volta (sia quello cinese che il nostro, tanto per questo sono entrambi d'accordo :D) :plus: :gnegne:
Comunque adoro la semplicità di questo live, in questo modo non ci si perde e guardare balletti troppo complicati e ci si può concentrare sulla bellezza della canzone, nonché sulla bellezza di mon amour! :wub:
Come sempre arigatou, bellissimo lavoro sisters! :acc:
 
Top
14 replies since 13/2/2009, 22:58   570 views
  Share