[PV] Seishun Amigo
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!22 [84.62%]
4. Mi piace4 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

[PV] Seishun Amigo, Shuji to Akira

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 13/2/2009, 01:07     +1   -1




Una release Newsica che strizza l'occhio pure ai Kat-tun!
No, non spaventatevi, siamo certe che questa vi piacerà :yeah: : è il momento della famosissima "Seishun Amigo" del duo "Shuji to Akira". ^___^

sei1sei3
sei4sei2



Potete scaricarla tramite MEGA.
Se preferite potete scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AmigoKamePi

Informazioni generali e curiosità (a cura di Lory):
La storia di "Seishun Amigo" è piuttosto travagliata... :mju:
Con il debutto Kat-tunico alle porte, al vecchiaccio (alias Johnny-san) è venuto in mente di creare una nuova unit, formata dal membro dei NEWS Pino (ops.. Yamashita Tomohisa :P) e Kamenashi Kazuya, in occasione del drama "Nobuta wo Produce" che vede proprio i due idol Johnnici come protagonisti.
Il singolo esce il 2 Novembre 2005 e riscuote subito uno straordinario successo: primo nella Oricon Chart la settimana dopo la release e un milione di copie vendute (roba da "Real Face"! :shifty:) in meno di 4 settimane.
Una curiosità: il singolo è stato rilasciato anche in Svezia (ma to', una nazione europea a caso... :B):) e si è posizionato alla 41esima posizione nella classifica nazionale. :fight:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpgjpg

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 18/6/2016, 18:22
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oh eccola finalmente da quanto l'aspettavo :tesoro: , questo video che ha dato a concy tanti problemi xkè ogno volta che vedeva Pi si bloccava XD
Però direi che è venuto benissimo :clap: :clap: e i maialini ai crediti sono fantastici :clap:
Bravissime :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Corro a scaricare e poi commento...ma... :boh:
CITAZIONE
Una curiosità: il singolo è stato rilasciato anche in Svezia (ma to', una nazione europea a caso... :B):) e si è posizionato alla 41esima posizione nella classifica nazionale.

Perchè la Svezia? Scusate sono un pozzo di ignoranza...ma io pensavo che i lavori johnnici proprio non arrivassero in europa e invece.....PERCHè SOLO IN SVEZIA???
 
✿ Www  Top
*Ai-chan*
view post Posted on 13/2/2009, 16:08     +1   -1




Si infatti <_< in svezia?!?

btw..bellissima!!! Grazie ragazze!! ^__-
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:35     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


ed ecco un'altra canzone di Yama p che adoro!!!! :ehm: grazie x l'ottimo lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Eh sì...questo è proprio un must jhonnico!!! Arigatooouuu sorellineee!!!!!

P.S. mi associo...bellissimi i maialini dei credits XD
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 13/2/2009, 18:42     +1   -1




kame e yamapi :lvv:... la canzone mi è piaciuta tantissimo :tesoro: siete bravissime come sempre :oiki:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 14/2/2009, 11:35     +1   -1




CHE DUO


e

CHE TRIO!!!!!!!



*_____* Grazie infinite ragazze questa release, è finita suuubitissimo nel mio ipod nella cartellina dei video preferiti :lvv:
Adoro Nobuta wo Prduce, Adoro Shuji e Akira :tesoro: Quanto sono adorabili, la canzone non puo' non rimanere in testa, ha un ritmo troppo travolgente :amor:

 
Top
mush91
view post Posted on 15/2/2009, 08:29     +1   -1




svezia ....svezia?? SVEZIAAAAA??????
MA dicoo io ma che senso ha :shok: :
cmq a parte questo dettaglio IRRILEVANTE
paenasvo di aver gia commentato che baka che sono be lo faccio ora allora bravissime inutile dire che avete fatto un ottimo lavorooo braveeee e poi quie maglialiniii!!azzeccatissimi XD :lvv: GRAZIEEE :muah:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ohhh... ma i porcellini di Concy allora hanno avuto successo! :mao:
In effetti, la mascotte di tutto il drama era proprio un maialino! ;)
CITAZIONE (veratre @ 13/2/2009, 14:08)
Perchè la Svezia? Scusate sono un pozzo di ignoranza...ma io pensavo che i lavori johnnici proprio non arrivassero in europa e invece.....PERCHè SOLO IN SVEZIA???

CITAZIONE (mush91 @ 15/2/2009, 08:29)
svezia ....svezia?? SVEZIAAAAA??????
MA dicoo io ma che senso ha :shok: :

Ah, ma allora leggete le cretinaggini scritte sotto (intrise di commenti super di parte della sottoscritta! :P)... >____<
Comunque: sì, la Svezia. Diciamo che è una nazione decisamente privilegiata in tal senso. Ma perchè ci diciamo noi? Già che c'erano non potevano andare in Groenlandia? :shifty:
Il motivo è più semplice di quanto si possa pensare: alcuni dei "musichieri" delle canzoni Johnniche, sono... svedesi, o di origine svedese. :uyt:
Se guardate attentamente negli Shounen Club, soprattutto dei NEWS, vedrete che spesso sono citati nomi palesemente europei...
E, in nome di questa collaborazione, si è tentato anche per le lande desolate della Svezia!
SPOILER (click to view)
E non è un caso che i Tegomass abbiano debuttato con la loro "Miso Soup" proprio in Svezia! :oiki:

 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sou desu ka?
Non lo sapevo!!!
...............................Beh che aspettano a fare una collaborazione italiana????? XD XD
 
✿ Www  Top
Snowrain
view post Posted on 17/9/2009, 00:53     +1   -1




CITAZIONE
Il motivo è più semplice di quanto si possa pensare: alcuni dei "musichieri" delle canzoni Johnniche, sono... svedesi, o di origine svedese.

mioddio questa proprio non la sapevo! O_O che cippa c'azzeccano gli svedesi con gli idols giapponesi?! @___@''' com'è piccolo il mondo...
comunque bellissimo drama e bellissima canzone, anche se il video lo potevano fare un pò più carino! ;A; secondo me doveva essere ballato nella loro classe a scuola abbigliati in divisa! *__* <3<3 (sono una feticista di quella divisa...U__U)
grazie per il vostro lavoro ragazze!! :clap:
 
Top
risa82
view post Posted on 15/2/2010, 21:11     +1   -1




starei a vedere questo video per ore...ma quanto sono belli mentre fanno quella coreografia da sentirsi male!!! e poi la canzone ha un suo perchè, diciamocela tutta...
per curiosità: ma i ragazzi che ballano intorno a yamapi e kame sono per caso gli hey say?
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (risa82 @ 15/2/2010, 21:11)
per curiosità: ma i ragazzi che ballano intorno a yamapi e kame sono per caso gli hey say?

Risposta esatta... solo in piccola parte! ;)
In realtà il giovincello backdancer a cui sono dedicate (molte) inquadrature è Yuto Nakajima, il solo membro degli Hey!Say!JUMP e, a quanto pare, uno dei preferiti del Gionni supremo. :grr:
Mi pare -ma non vorrei dire sciocchezze visto che sono passati almeno due anni dalla visione del suddetto drama :P- che fosse nello stesso drama di cui "Seishun Amigo" è la sigla di chiusura, ovvero "Nobuta wo Produce", nel ruolo del fratello di Shuji (Kame). :oiki:


Devo dire che allora era carino: ora come ora non mi entusiasma per niente, nè a fisico, nè a carisma... :mju:
Cit: Wikipage di Yuto.
 
Top
risa82
view post Posted on 17/2/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
Mi pare -ma non vorrei dire sciocchezze visto che sono passati almeno due anni dalla visione del suddetto drama :P- che fosse nello stesso drama di cui "Seishun Amigo" è la sigla di chiusura, ovvero "Nobuta wo Produce", nel ruolo del fratello di Shuji (Kame). :oiki:

sai che ci avevo fatto caso!? sembra tanto anche a me che quello era il fratello di shuuji nel drama...ma sarà così sicuramente...grazie dell'informazione!
 
Top
17 replies since 13/2/2009, 01:07   974 views
  Share