[TIME DVD] Love Situation
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [86.36%]
4. Mi piace3 [13.64%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[TIME DVD] Love Situation

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 10/2/2009, 00:00     +1   -1




Continuiamo il subbaggio selvaggio del Time Tour (non si vede che lo adoriamo vero? Nooooo! ;) ), con l'aiuto della nostra Ilaria: è arrivato il momento di Love Situation, ovviamente dei nostri Arashi.
Potete trovare TUTTO il concerto del Time subbato da noi, esattamente QUA!

Per ovviare, alla mancanza di anteprime, qualche caps:

PhotobucketPhotobucket
PhotobucketPhotobucket



Potete scaricarlo tramite FILECLOUD OPPURE Mediafire.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_L0v3s1t

Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):
“Love Situation” è una delle tracce presenti nel album "Time", rilasciato in 2 versioni: la Normal con una traccia bonus e 28 pag. di booklet, la Limited con un cd con gli assoli.
Questo album si è mantenuto primo nella classifica della Oricon Weekly Albums Chart per 8 settimane.
La performance è stata presa dal corrispettivo concerto il “Summer Tour 2007 Final Time - Kotoba no Chikara (The Power of Words)” il quale è la registrazione dell’ultimo concerto al Tokyo Dome dell’8 Ottobre 2007 che si presenta in un'unica versione in doppio disco.
Nel primo disco è presente tutto il concerto registrato al Tokyo Dome, mentre nel secondo ci sono parti della registrazione dello Yokohama Arena del 31/07/07 compreso di MC.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

COVER TIME DVD
Ecco la copertina del DVD:
s320x240

Credits:
Traduzione: vampiretta.87
QC Jap: Subaru87
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 7/4/2013, 14:47
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messo subito a scaricare!!! Ragazze, state andando ad un ritmo pazzesco ultimamente...che dire, intanto grazie e poi super complimenti!!!!
 
✿ Www  Top
view post Posted on 10/2/2009, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


SCARICATO e VISTO!................ :lvv: :lvv: :lvv: :lvv: :lvv:

Siccome ho il dvd, questa esibizione l'avrò vista circa un centinaio di volte, ma a parte il fatto che una volta in più è sempre un piacere :grr: mi ero chiesta più volte il significato della canzone e mi ero ripromessa di andare a cercare la traduzione inglese.....MA MENO MALE CHE CI SIETE VOOOIII :wesaaq:

Ovviamente ho votato...STUPENDO: in primis perchè un progetto arashiko parte came minimo da "mi piace", e poi perchè come sempre il vostro lavoro è stato ottimo, complimenti vampiretta per la traduzione e a tutte voi sorelline che c'avete lavorato!

Arigatou :amor:
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 10/2/2009, 14:04     +1   -1




è vero siete velocissime e bravissime!!!!! :clap: lo scarico subitoooo!!!grazieeee un nuova canzone degli
arashi :lvv:... ragazze vi adoro :tesoro:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 14:53     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


Wow un nuovo progetto arashicoso!! :wesaaq: bellissimo :tesoro: grandiose ...come sempre grazie mille :oiki:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 22:19     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Muoiooooooo!!!!!!! Ok... posso sentirmi male seriamente.... voi non potete sapere che cosa avete fatto.. per prima cosa dico solo:

ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!

E qui qualcuno ha capito sicuramente il mio stato d'animo.... ok... la canzome bellissima... la traduzione pure e l'hardsub idem... ed è tutto perfetto!!!!!

Oltre alla canzone il problema è il TIME di per se... io sembro un idiota pronta a svenire quando vedo certe esibizioni del Time... e questa è una di quelle.. per me qui Jun è all'apice del suo apice... cioè... per fargli riavere questo look non so che darei!!!!!! :lvv:
Cioè in questa esibizione c'è una scenografia...con i palchi che si sovrappongono e Jun e Ohno che ballano assieme...e i movimenti... e poi Jun ha certi atteggiamenti e fa certe mosse che sul serio.... a momenti ci resto secca!!!!!!

Questa canzone è una delle più midiciali per i movimenti di Jun oltre che per la canzone e la coreaografia di per se che mi piace un saccoooo!!!!

Ok sto impazzendo e parlando troppo a dico un ultima cosa:

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!! :please:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!
E qui qualcuno ha capito sicuramente il mio stato d'animo....

Quel qualcuno è passato di qui :grr:
Ok io sottolinerei anche Sho e la sua canotta.........
 
✿ Www  Top
view post Posted on 11/2/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ragazze voi non potete capire come mi fate contenta :pianto: prima di tutto perchè è il mio primo progetto arashico che viene rilasciato :tesoro: , secondo perchè questa non è tra le canzoni forse più "gettonate", terzo perchè io l'ho sempre trovata splendida sia la canzone che la performance.
Quindi grazie a tutte ragazze :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 11/2/2009, 16:33     +1   -1




Love Situation! *_____*
Oh my, adoro questa canzone! (al di là del fatto che adoro tutto il TIME a prescindere XD)
Mi ero sempre chiesta che volesse significare..e il live che avete scelto è bello assai :lvv:
Grazie ragazze!
 
Top
Sildrelia
view post Posted on 12/2/2009, 21:45     +1   -1




Urca peppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ci credo Debby che sei andata in trans...mannaggina!!!! :pianto:

Ma che roba!!!! spettacoloso direi ci ci ci

brave sister!!!! siete tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lvv:
 
Top
elenatomoe
view post Posted on 21/8/2009, 19:39     +1   -1




Grazie!!! Andaba buscando este video, muchas gracias!!! I´m very Thankful!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 22/8/2009, 20:55     +1   -1




@Elenatomoe: muchas gracias por tu comentario! :wub:
Eres de España? Por que en este forum desgraciadamente sólo se habla y se traduce en italiano...pero eres la bienvenida! :kiss:
Si quieres, puedes presentarte aquì!


*avete visto: Jejja che si pavoneggia col suo stentato spagnolo XDD*
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 10:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 22/8/2009, 21:55)
@Elenatomoe: muchas gracias por tu comentario! :wub:
Eres de España? Por que en este forum desgraciadamente sólo se habla y se traduce en italiano...pero eres la bienvenida! :kiss:
Si quieres, puedes presentarte aquì!


*avete visto: Jejja che si pavoneggia col suo stentato spagnolo XDD*

*commento consapevolmente ot* :clap: La tecnica delle tante SSSSSS funziona! :clap: Ammirazione per Jessy! :xxx:

Anyway, we're very happy you like this video! If you need anything... douzo! :certo: They're are in Italian only but there are sooooo many releases! >___< Yoroshiku!


Intanto, giusto per non essere OT totalmente, mi sono rivista l'esibizione che non avevo neanche commentato propriamente image (chiedo perdonoooo :wacko:) e devo dire che fa il suo porco effetto...
Canzoncina semplice ma esibizione di grande impatto tra l'altro. :woot:
Sono entrata in trip da sempre con il pantalone tirato su e il cappello da tamarro di Shokkino... ma questo si sa... E' punto debole! :shifty:
Quando Nino simula il cuore con le mani e poi gesticola come un matto, mi fa morire tutte le volte! :oiki:
Ottima scelta, davvero! ;)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/8/2009, 12:23     +1   -1




:puh: devo assolutamenete recuperare questo DVD...
dev'esser stato un live spettacolare :wesaaq:
Troppo rosa nei loro vestiti per me, ma che esibizione :shok:
Al solito manco uno a tempo con gli altri, ma ci piacciono così :tesoro: e quando le piattaforme si "passano" uno sopra l'altra... :clap:
Bel video, brave *ine
Ot: :clap: grande jejji per il tuo spagnolo... io so solo questo....
@Elenatomoe: bienvenido, yo soy Mary y no habla bien español, aquí se habla en italiano pero espero que estar con nosotros.

Non so far altro e anche questo mi sa che è scritto male :silenzio:
Fine Ot...
*miao parte alla ricerca di TIME...
miaooo
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 23/8/2009, 15:38     +1   -1




Love Situationn!
:tesoro:

A parte il fatto che io ADORO il Time... questa canzone è carinissima >w<
Grazie mille e complimenti per il bellissimo lavoro ragazze! *OO* <3
 
Top
18 replies since 10/2/2009, 00:00   818 views
  Share