[PACIFIC Dvd] NEWS - Snow Express
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
4. Mi piace4 [28.57%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[PACIFIC Dvd] NEWS - Snow Express

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2009, 00:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un nuovo pezzo dei NEWS di recentissima uscita: è "Snow Express" versione Pacific Tour.
Qui possiamo vedere anche Yamapi dilettarsi nell'arte del rap...
Lasciamo a voi l'ardua sentenza... ;)
Shige... torna a ciò che è tuo! :pianto:


snow3snowex1
snow3snow4



E scaricarlo tramite Mixturecloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.

PASSWORD: T3S_EspreSSoNiussi

Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):
"Snow Express" la troviamo nell’ultimo album dei News "Color" disponibile in due versioni: una Limited con 14 tracce e un booklet di 32 pagine e una Normal con 15 tracce e 16 pagine di booklet.
Questa canzone in particolare è la quarta traccia dell’album ed ha un parte rap cantata da Yamapi, cosa assolutamente anomala, essendo Shige la persona dedita a questa attività. ;)
Per quanto riguarda il live, "Snow Express" si può trovare sia nel tour “Never Ending Wonderful Story” del 2007, che nel tour che abbiamo scelto per la nostra release, ovvero il “Pacific 2007-2008”.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, Limitated e Regula:
pacificdvdcover

Credits:
Traduzione: Vampiretta.87
Adattamento e QC: Lorry85
Hardsub, Timing e Karaoke: Serena

Edited by Yuki chan - 22/2/2013, 15:37
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Suuuubitissimo messo a scaricare!

Vistooooooooo!!!!! Ma il mio Shige del cuore si vede pochino.....e poi......con tutto il rispetto per Pi.......io preferisco Shiguccio mio adorato come rapper *e giù fischi per vera* :maddio:

Comunque la canzone carinissima e piccola nota, stupendi i font della traduzione con la neve :tesoro:



Edited by veratre - 31/3/2009, 00:27
 
✿ Www  Top
Saki Chan
view post Posted on 31/3/2009, 14:53     +1   -1




amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *OO* Grazie!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/3/2009, 16:24     +1   -1




Mi odierete lo so! :mju:
Ma proprio non mi piace sta canzone. :spiazzato:
miaoo
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 31/3/2009, 17:24)
Mi odierete lo so! :mju:
Ma proprio non mi piace sta canzone. :spiazzato:
miaoo

Ma scherzi? Odiarti? :amor:
Piuttosto dicci perchè non ti garba e sii assolutamente libera di dire tutto quello che pensi. ;)
Il fatto che possa piacere o meno è quantomeno lecito, la discussione nasce quando confrontiamo le nostre argomentazioni! :certo:
SPOILER (click to view)
Il mio parere riguardo questo pezzo (e NON il lavoro fatto, ma proprio la canzone! :shifty: ) verrà palesemente celato... :ihih:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/4/2009, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 31/3/2009, 18:18)
SPOILER (click to view)
Il mio parere riguardo questo pezzo (e NON il lavoro fatto, ma proprio la canzone! :shifty: ) verrà palesemente celato... :ihih:

Ahaha e mica scema :P
Proprio la canzone non mi piace, non è che io ami molto le voci dei news (YamaPi escluso ma solo quando NON rappa) sarà per questo forse^^''
Il testo è carino e il lavoro fatto per i sub(soprattutto la scelta dei font e delle icon kawaissime) è eccellente, sempre brave le "nostre" T3S... però, che posso dire... non mi prende^^''
Diciamo che per me esistono due tipi di "belle canzoni": quella che ti prende subito e la ascolti all'infinito(che dopo un mese non ne puoi più)per esempio Believe o Truth(arashini non a caso :P) e quella che ti "suscita un emozione" ma che apprezzi con il tempo, per esempio,almeno nel mio caso,Seishun Amigo, che saltavo sempre quando seguivo il dorama ... ecco questa non è nessuna delle due :uyt:
di primo acchitto non mi è piaciuta e più la ascolto meno mi prende
Gusti!
Miaooo
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 2/4/2009, 10:53     +1   -1




A me piace X°D
Adoro il ballettino del trenino :amor: ed il rap di Yamapi non è male, anche se si vede che non è tanto cosa sua lascia il posto a Shige che sei già onnipresente XD :grr:
Il trio di Ai Nante, mi piace troppo, soprattutto lo sguardo di intesa fra Ryo e Tego, che si ammazzano dalle risate XDXD Ma perchè non fate ridere anche noi parlando un po' di più negli MC???? :tesoro:
Ops sono andata fuori tema :grr:
I font con la neve sono stupendi, in ogni vostro progetto scopro font mai visti prima *___*
Mi avete fatto venir voglia di risentire Color *O*

*si dirige verso i dischi*
*prende Color*
*aprendolo vede il booklet*
....
......
........
:waa:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 2/4/2009, 11:53)
Adoro il ballettino del trenino :amor: ed il rap di Yamapi non è male, anche se si vede che non è tanto cosa sua lascia il posto a Shige che sei già onnipresente XD :grr:

Povero Shige! E' onnipresente perchè nessuno se lo fila! -assieme al suo compagno di bakaggini Koyama, ovvio!- image
Se avete remore, chiedete al comitato istituzionale del T3S (che poi siamo ancora noi! :ihih:) e... presumo non cambierà molto! :P
SPOILER (click to view)
Se no invochi Sere! Lei sì che vuole che cambiamo caps! :shifty:

CITAZIONE
Il trio di Ai Nante, mi piace troppo, soprattutto lo sguardo di intesa fra Ryo e Tego, che si ammazzano dalle risate XDXD

Non sono due idioterrimi all'ennesima potenza? :B):
*trio di Ai Nante ricorda belle cose...* :lvv:
CITAZIONE
Ma perchè non fate ridere anche noi parlando un po' di più negli MC???? :tesoro:

Ce lo chiediamo anche noi! :waa:
Possibile che tradurre gli MC dei NEWS sia una noia pazzesca? :maddio:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 2/4/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/4/2009, 12:17)
CITAZIONE (Aoi~chan @ 2/4/2009, 11:53)
Adoro il ballettino del trenino :amor: ed il rap di Yamapi non è male, anche se si vede che non è tanto cosa sua lascia il posto a Shige che sei già onnipresente XD :grr:

Povero Shige! E' onnipresente perchè nessuno se lo fila! -assieme al suo compagno di bakaggini Koyama, ovvio!- image
Se avete remore, chiedete al comitato istituzionale del T3S (che poi siamo ancora noi! :ihih:) e... presumo non cambierà molto! :P
SPOILER (click to view)
Se no invochi Sere! Lei sì che vuole che cambiamo caps! :shifty:

:crudele: l'onnipresente era per Yamapi XDXD Magari fosse onnipresente la KoyaShige :amor: di sicuro se ne vedrebbero delle belle
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 3/4/2009, 19:12     +1   -1




a me piace moltissimo *ç* Basta che c'è tego e...e..xDD
 
Top
cetty
view post Posted on 9/4/2009, 16:08     +1   -1




bellissimo questo pezzo.. e poi a me il rap di YamaP piace molto come lo fa.. anche se è un peccato non vedere molto Shige! Ottimo lavoro comunque ^_^
 
Top
XxmassuxX
view post Posted on 16/4/2009, 14:23     +1   -1




l'ho prontamente scaricato :certo: arigatou gozaimasu :amor:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Mi piace molto il ritmo di questa canzone e poi i loro costumi sberluccicosi sono molto fashion e Shige in particolare è molto pheeego!!! :clap:
E' carino anche,mi piace un sacco davvero,il passo di danza che fanno muovendo la manina e muovendosi di qua e di là!!!! :clap:
L'unica pecca se vogliamo è la metafora con i pesci:sei li che leggi la traduzione e dici ma che belle parole così romantiche e tenero e poi trac se ne escono con"cullati come pesci" :puh: ma insomma mi rovinate tutta l'atmosfera!!!!Mi piace molto quando dice che distratto dalla città ha dimenticato una cosa e poi finisce dicendo che non lascerà mai più la sua mano ooooohhh che romanticooooooo (cantata poi da Ryo-chan rende un sacchissimo!!;))
In generale tutte le parole mi pacciono quindi non sto a scrivere citazioni se no non finisco più!!!bene o male tutte le parole sono belle e quelle che mi hanno colpita le ho messe!!!Perciò un bel 9 a questa song e alla coreografia non che alla scenografia (e anche alla costumista!!!!!!!OT scusate Shige sta molto meglio con i capelli corti e sparati e penso sia l'unico giapponese al mondo che se lo possa permettere anche se in effett può perchè forse non ha tanto i lineamenti giapponesi non trovate???).
Peccato che cantino poco Yuya e Massu!!!:(( E la parte rap di Yamapi mi piace un sacco, m piace lo Yamapi rapposo gli viene bene!!!(come se qualcosa potesse non farla bene!!!!!! :sbava:scusate sono troppo di parte!XD ) :manò:
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 10:25     +1   -1




Quoto fiore di loto su tutto!!!!:D

Mi piace tanto questa canzone!!!Il testo è carinissimo!!!!! :yeah: (come se ci fosse una canzone dei news che non mi piace..sono fin troppo di parte!!!!! :pianto: )

I costumi...stupendi!!!!
Il balletto...Stupendo!!!!
Pi...Stupendo!!!Mi piace quando fa il rap...anche se non è il suo campo..Lo adoro!!! amo il rap che fa qui...il rap di Gomen ne juliet e quello di forever!!!! :lvv: Ok sto uscendo fuori tema...tornando alla canzone....Avete fatto un'ottimo lavoro!!!!!!! :tesoro:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 21/5/2010, 16:17     +1   -1




Bellissimo questo pezzo del pacific!!! me lo sono rivisto dopo tanto in questi giorni... :wesaaq:
bellisssssimi cosi argentati luccicosi :tesoro: anche i capelli sono perfetti super boni :slurp:
snow express l'ho amata subito è stata uno dei primi live visti!!!
non c' è nessun pezzo che abbiate fatto che non sia azzeccato il karaoke! tra l'altro allora non credevo il testo fosse cosi romantico, invece è proprio dolce.. :tesoro:
ahaha per il "come pesci" concordo..non è stato un gran paragone... :uyt:
comunque bellissimo l'effetto neve.. :wub:
tego e ryo al minuto 0:26 che si guardano così complici e si sorridono
il balletto con la manina mi emoziona ancora.. :wesaaq:
il pezzo di yamapi a me piace :woot: , anche se nel rap shige è sempre shige.. :certo: :lvv:
 
Top
16 replies since 29/1/2009, 00:27   545 views
  Share